Basket Café Forum

PAOLA ELLISSE, QUESTA SCONOSCIUTA, Chi la odia, mi segua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2005, 16:33
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Chiedo scusa in anticipo alla diretta interessata, ma dopo l'ennesima telecronaca di ieri sera su Sky (Benetton - AEK) piena di errori e parole tipo "stortignaccolo", non ce la fo più: l'odio che provo per questa donna (senza volerle del male, per carità, ma proprio non riesco a sentirla commentare una partita intera senza che mi venga voglia di levare l'audio) è solo mio o c'è qualcun altro che non sopporta le sue telecronache?
 
Top
James Naismith
view post Posted on 17/3/2005, 17:55




Mi dispiace per te che hai aperto addirittura una nuova discussione, ma per me Paola Ellisse, non e' certo paragonabile ai piu' bravi e famosi Flavio Tranquillo o Federico Buffa, e' una grande.
Parla e legge la pallacanestro come pochi.
L'utlima donna che parlo' in televisione di Basket ricordo Mabel Bocchi, una pena, nonostante la sua invidiabile carriera di giocatrice!!
Preferisci per caso Franco Lauro???
Cmq hai tutto il diritto di dire che non ti piace, pero' ripeto, aprire addirittura una discussione!!!
 
Top
sole!!!!
view post Posted on 17/3/2005, 18:41




Non la tollero
 
Top
lotti_5
view post Posted on 18/3/2005, 14:08




io penso che sia una ottima commentatrice invidiata perfino dall'NBA....una cosa che non sopporto sono le caxxate che dice petersson (con tutto il rispetto del mondo..) quando vede un giocatore fare una cosa buona.... tipo DOMERCANT dopo 3 bombe è stato paragonato al milgior tiratore d'europa una macchina inarrestabile...pero' mi fa ridere e per questo mi piace...
 
Top
EDI_11_EDI
view post Posted on 18/3/2005, 15:15




A ME PIACE PARECCHIO...E' COMPETENTE E SIMPATICA!!!E CMQ QUALCHE STRAFALCIONE LO COMMETTONO TUTTI...SICURAMENTE PREFERISCO LEI A TANTI COMMENTATORI IMPROVVISATI CHE PROBABILMENTE NON SANNO NEANCHE LE REGOLE DEL BASKET!!!
E POI LEI MI SEMBRA PURE CARINA...TRANNE QUANDO SI FA LA CODA...SI TIRA INDIETRO I CAPELLI CHE TRA UN PO' SE LI STRAPPA!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 15:37
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
8,363

Status:


Mio padre invece nn sopporta la voce assillante d Flavio Tranquillo (forse xché nn ne può + d sentirlo in continuazione...)
 
Top
Raf Addison
view post Posted on 18/3/2005, 16:14




Paola Ellisse: appunto non si capisce se è carina o no.....a volte per me si veste male, ma nel complesso è decisamente apprezzabile......

Come "voce" io preferisco Tranquillo, che pure urla, ma lei è un po' stridula.....comunque trasmette entusiasmo e di basket ne capisce: per me è promossa....
 
Top
answer88
view post Posted on 18/3/2005, 17:05




e' uno sacndalo:troppi errori,parole inventate nel tentativo di COPIARE il mitico flavio.....spesso ho tolto l'audio con lei(PURE BRUTTA..)
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 17:43
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Non intendevo tanto discutere delle sue cognizioni in materia cestistica (che comunque non sono a livello di qualunque altro commentatore di basket su Sky), quanto sulle sue capacità di commentatrice: fa decisamente troppi errori, e secondo me cerca di scopiazzare un po' troppo il buon Buffa, più unico che raro. Tranquillo, ad essere obiettivi, parla anche troppo durante una cronaca e capisco possa dare noia (a me piace moltissimo, comunque), ma la voce stridula e incompetente di Donna Paola dovrebbe e potrebbe lasciar posto ad altri emergenti come Geri DeRosa.
Lasciamo perdere Franco Lauro o quelli di Raisport Satellite, meglio la Ellisse di sicuro, ma visto il livello generale dei commentatori Sky, mi sembra che la signora abbassi di molto il livello.
Lotti, ti prego, non mi toccare Coach Peterson, che le sue prime telecronache NBA sono nella storia del giornalismo sportivo, e la parola di Dan per me è legge, anche nelle sue esagerazioni che vanno prese come tali, nella sua foga messa nel guardare la partita... E la Ellisse invidiata dall'NBA???? Lasciamo perdere...
 
Top
answer88
view post Posted on 18/3/2005, 17:58




CITAZIONE (Morands @ 18/3/2005, 17:43)
Non intendevo tanto discutere delle sue cognizioni in materia cestistica (che comunque non sono a livello di qualunque altro commentatore di basket su Sky), quanto sulle sue capacità di commentatrice: fa decisamente troppi errori, e secondo me cerca di scopiazzare un po' troppo il buon Buffa, più unico che raro. Tranquillo, ad essere obiettivi, parla anche troppo durante una cronaca e capisco possa dare noia (a me piace moltissimo, comunque), ma la voce stridula e incompetente di Donna Paola dovrebbe e potrebbe lasciar posto ad altri emergenti come Geri DeRosa.
Lasciamo perdere Franco Lauro o quelli di Raisport Satellite, meglio la Ellisse di sicuro, ma visto il livello generale dei commentatori Sky, mi sembra che la signora abbassi di molto il livello.
Lotti, ti prego, non mi toccare Coach Peterson, che le sue prime telecronache NBA sono nella storia del giornalismo sportivo, e la parola di Dan per me è legge, anche nelle sue esagerazioni che vanno prese come tali, nella sua foga messa nel guardare la partita... E la Ellisse invidiata dall'NBA???? Lasciamo perdere...

QUOTO PIENAMENTE
 
Top
Vince the best
view post Posted on 18/3/2005, 18:06




QUOTO tt quanto detto fin qui....

E ki ha sentito il commento dell All Ster Game??DAI ad un certo punto credeva c fosse la zona.......

Negli States diebbero:
Fire Paola Ellisse!!!
 
Top
Jack
view post Posted on 18/3/2005, 18:08




CITAZIONE (Morands @ 18/3/2005, 17:43)
Non intendevo tanto discutere delle sue cognizioni in materia cestistica (che comunque non sono a livello di qualunque altro commentatore di basket su Sky), quanto sulle sue capacità di commentatrice: fa decisamente troppi errori, e secondo me cerca di scopiazzare un po' troppo il buon Buffa, più unico che raro. Tranquillo, ad essere obiettivi, parla anche troppo durante una cronaca e capisco possa dare noia (a me piace moltissimo, comunque), ma la voce stridula e incompetente di Donna Paola dovrebbe e potrebbe lasciar posto ad altri emergenti come Geri DeRosa.
Lasciamo perdere Franco Lauro o quelli di Raisport Satellite, meglio la Ellisse di sicuro, ma visto il livello generale dei commentatori Sky, mi sembra che la signora abbassi di molto il livello.
Lotti, ti prego, non mi toccare Coach Peterson, che le sue prime telecronache NBA sono nella storia del giornalismo sportivo, e la parola di Dan per me è legge, anche nelle sue esagerazioni che vanno prese come tali, nella sua foga messa nel guardare la partita... E la Ellisse invidiata dall'NBA???? Lasciamo perdere...

Mi sembri fin troppo esigente però!

Di quelli là non ti va bene nessuno, poi l'Ellisse che abbassa la media dei commentatori di Sky... e allora...
E poi scusa, fortuna che cerca di copiare Flavio Tranquillo, pensa se avesse deciso di ispirarsi a Franco Lauro!..

Comunque a ognuno la sua opinione. Ciao a tutti
 
Top
The MailMan
view post Posted on 18/3/2005, 21:03




venisse a commentare le partite del Basket Livorno io sarei contento...
darebbe un pò di verve alle telecronache invece del solito piattume...da voi come sono i commentatori locali?
 
Top
il principe del baltico
view post Posted on 18/3/2005, 21:36




Oggi mi siedo sul divano,tranquillo, sereno, dopo un buon pranzo....Flavio ha commentato a Pesaro ieri sera, quindi niente pericoli....E invece no.....Quell'odiosa,scandalosa,incompetente mi rovina il pomeriggio...urlo un sonoro P.... D.. e mio padre mi dice......Bestemmi solo perchè non c'è Flavio??...e io rispondo si!!!SI!!!SI!!! Paola Ellisse deve morire...è un'incompetente, la odio, ride durante le telecronache, dice cazzate, rompe sostanzialmente i coglioni e con la sua voce dà fastidio...Basta!!!Non la voglio più....Quest'anno è pure riuscita a rovinare l'All Star Week end....basta, va abolita, cancellata e non ditemi che ne capisce e che sa intrattenere...cerca solo di copiare e imitare, ma imitare quello lì è impossibile....Punto...Basta....E' scandalosa!!!Vergognosa....tu hai aperto un Topic???Io propongo una rtaccolta di firme da inviare a SKY per cancellarla....Scusate il mio sfogo, ma fa davvero schifo...
 
Top
il principe del baltico
view post Posted on 18/3/2005, 21:38




Ragazzi,sono davvero terrificato....mi viene in mente ora che durante l'All Star Game ha detto che la squadra era schierata a Zona.....COSA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Se qualcuno ha una registrazione noterete Federico che prova a mascherare la cazzata detta da quella donna.....Già, donna....Cosa c'entra una donna col basket?????????????????????????????????????
 
Top
223 replies since 17/3/2005, 16:33   9411 views
  Share