Basket Café Forum

PAOLA ELLISSE, QUESTA SCONOSCIUTA, Chi la odia, mi segua

« Older   Newer »
  Share  
-Roland-
view post Posted on 16/6/2005, 21:41




E Belinelli, con la tripla del sorpasso!!! (che in realtà era del +5)
 
Top
sinbad
view post Posted on 16/6/2005, 22:24




per non parlare di come ha commentato l'instant replay:

"vediamo come la palla abbia già lasciato le mani di douglas con il cronometro a zero e questa è la prova che il canestro è valido".

E se la partita fosse finita da dieci minuti con il cronometro a zero????
 
Top
view post Posted on 17/6/2005, 01:36
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Ho capito, và... Unica nota positiva di essere andato al Forum a veder perdere l'Olimpia: non aver sentito la nostra beniamina.
E in più ho visto Ellisse e Angiolini vicine, fisicamente non c'è paragone!! E tra 20 minuti mi godo Tranquillo-Buffa in diretta...
 
Top
Pista66
view post Posted on 17/6/2005, 11:30




davvero un show mi pare di capire, ieri sera eravamo in tanti a casa per la partita, ognuno diceva la sua e con il volume normale non ho sentito tutto "quel ben di Dio". Da ripetere....
 
Top
SWEETBOO
view post Posted on 19/6/2005, 12:42




CITAZIONE (James Naismith @ 17/3/2005, 18:55)
Mi dispiace per te che hai aperto addirittura una nuova discussione, ma per me Paola Ellisse, non e' certo paragonabile ai piu' bravi e famosi Flavio Tranquillo o Federico Buffa, e' una grande.
Parla e legge la pallacanestro come pochi.
L'utlima donna che parlo' in televisione di Basket ricordo Mabel Bocchi, una pena, nonostante la sua invidiabile carriera di giocatrice!!
Preferisci per caso Franco Lauro???
Cmq hai tutto il diritto di dire che non ti piace, pero' ripeto, aprire addirittura una discussione!!!

concordo...
 
Top
view post Posted on 19/6/2005, 17:19
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (SWEETBOO @ 19/6/2005, 13:42)
CITAZIONE (James Naismith @ 17/3/2005, 18:55)
Mi dispiace per te che hai aperto addirittura una nuova discussione, ma per me Paola Ellisse, non e' certo paragonabile ai piu' bravi e famosi Flavio Tranquillo o Federico Buffa, e' una grande.
Parla e legge la pallacanestro come pochi.
L'utlima donna che parlo' in televisione di Basket ricordo Mabel Bocchi, una pena, nonostante la sua invidiabile carriera di giocatrice!!
Preferisci per caso Franco Lauro???
Cmq hai tutto il diritto di dire che non ti piace, pero' ripeto, aprire addirittura una discussione!!!

concordo...

Volevo sapere se era solo un mio pensiero, o se questo sentimento anti-Ellisse era presente anche in altri. Dopo queste 15 pagine mi sembra comunque d'aver capito che donna Paola non è proprio gradita dalla maggioranza, anzi...
E poi una discussione sui telecronisti mancava, no? Ce ne sono altre che non arrivano a 3 pagine; qui si scherza su Tranquillo & co., credo ci possa stare.
Vabbè, stagione finita = fine delle telecronache! Vediamo a settembre cosa c'inventano per gli Europei, speriamo che siano su Sky!!

Dal sito della Lega:

Benedetto istant replay. «Senza la moviola, lo scudetto non lo avremmo ancora vinto», le parole a caldo di capitan Basile. Tradotto: col basket alla Rai, stasera, anzichè la festa del tricolore al PalaDozza ci sarebbe la ‘bella’ con Milano. Bella la trovata dell’istant replay: è la ciliegina sulla buonissima torta che Sky ha offerto all’appassionato di cesti. Ideata e prodotta in casa: merito del basket, nel senso di Lega, aver capito ed essersi adeguato.
«La proposta è nostra e viene da una proposta avanzata già la scorsa estate da Flavio Tranquillo, prima voce del basket Sky — racconta il responsabile della piattaforma satellitare, Giovanni Bruno, primo direttore della storia tv a decidere uno scudetto — Con l’appoggio della redazione, ha elaborato una serie di regole, le ha portate in Lega e da lì è iniziata la sperimentazione in Supercoppa, a settembre».
 
Top
Clipperboy
view post Posted on 19/6/2005, 18:58




Io detesto Paola Ellisse (come commentatrice intendiamoci), le sue telecronache sono pure imitazioni malriuscite di quelle di Flavio Tranquillo!
Si sente proprio che vuole forzare, vuole trovare parole fantasmagoriche anche solo per commentare un'infrazione di passi...
L'ultima che mi viene in mente l'ha detta in finale quando Mancinelli ha schiacciato e ha detto "Mancinelli, è andato su come una molla ASSOLUTA..."... che significa "molla ASSOLUTA"?

non voglio criticarla come intenditrice di basket perché non ce ne sono di donne che se ne intendono come lei però quando commenta lei non si può guardare la partita in pace perché senti il nervoso dentro!!!

però c'è da dire che è meglio di lauro, questo si...

FLAVIO&FEDE 4EVER!!!!!!!!!
 
Top
nanide
view post Posted on 21/6/2005, 15:45




cmq flavio e fede (sempre grandi) nell'ultima partita ne hanno combinate un paio...ma personalmente gli perdono tutto.
 
Top
tifosa
view post Posted on 21/6/2005, 16:21




A me non me ne frega molto dei commenti. l'importante è vedere tanto bel basket in TV e finalmente sky ce lo permette
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 16:24
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (tifosa @ 21/6/2005, 17:21)
A me non me ne frega molto dei commenti. l'importante è vedere tanto bel basket in TV e finalmente sky ce lo permette

Quoto in pieno!
 
Web  Top
mala
view post Posted on 22/6/2005, 10:33




tutti i telecronisti fannod elle gaffe....basti pensare ai miti De Zan nel ciclismo o Pizzul nel calcio.....Paola a me non dispaice certo ha uin tono di voce che O ti piace O non ti piace. A me personalmente piacciono molto le telecronache con la Paola e Dan...o con la Paola e Buffa.....preferisco lei a Tranquillo!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2005, 17:30
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (mala @ 22/6/2005, 11:33)
tutti i telecronisti fannod elle gaffe....basti pensare ai miti De Zan nel ciclismo o Pizzul nel calcio.....Paola a me non dispaice certo ha uin tono di voce che O ti piace O non ti piace.
A me personalmente piacciono molto le telecronache con la Paola e Dan...o con la Paola e Buffa.....preferisco lei a Tranquillo!!!

Parli di De Zan... Non è che stavi scrivendo il post mentre andavi in bicicletta, per caso?
A me il ciclismo non piace, ma sentire gente come De Zan padre o Bulbarelli mi fa appassionare, loro sono professionisti!
Un conto è fare delle gaffe e un altro è non essere capaci a fare le telecronache: Paola ha cominciato a fare Coast to coast quando Tele+2 era ancora in chiaro, e lì doveva rimanere secondo me.
Avete visto l'ultima puntata di Overtime con Geri e coach Peterson? Speriamo sia un buon segno...

Edited by Morands - 22/6/2005, 18:35
 
Top
mala
view post Posted on 23/6/2005, 08:53




l'ho scritto di furia da lavoro !!!!
 
Top
Pista66
view post Posted on 23/6/2005, 10:28




Bulbarelli fa cagare( raccomandato pure lui?), ma a parte questo non iniziamo, ora che non si sente più, col dire che Lei "non è male"; non si può sentire e ultimamente neanche vedere..........
 
Top
223 replies since 17/3/2005, 16:33   9411 views
  Share