Basket Café Forum

PAOLA ELLISSE, QUESTA SCONOSCIUTA, Chi la odia, mi segua

« Older   Newer »
  Share  
Aesis
view post Posted on 19/3/2005, 09:32




Su Elisse non posso darvi giudizi ma mi spiegate perchè non sopportate Franco Lauro,per carità non lo voglio difendere ma a me non dispiace la sua telecronaca anche se ci sono migliori di lui.
 
Top
bsan69
view post Posted on 19/3/2005, 10:39




paola ellisse non va disprezzata...
non sarà al livello di flavio tranquillo ma di pallacanestro ne capisce..
 
Top
jesasey
view post Posted on 19/3/2005, 11:05




senza esagerare posso tranquillamente dire che la Ellisse non la sopporto.
Non me ne vogliano i milanesi, ma lei rappresenta la quintessenza del peggior modo di vedere le cose di un milanesotto(usiamo un pò di stereotipi via....) sempre tra l'entusia e lo stupito quando magari un giocatore di due e quindici schiaccia senza la minima opposizione difensiva.
Purtroppo questo è un limite anche di Buffa e Tranquillo: perchè non parlare chiaramente e dire che la NBA è oggi forse una delle peggiori leghe(giocatore per giocatore) di tutto l'occidente? perchè continuare a idolatrare gente come Wade che non sa nemmeno cosa sia qesto sport solo perchè(poveraccio) ha un passato difficile e si ritrova a giocare in un contesto dove è più importante saper dare due spallate all'avversario che saper tirare a canestro?
Farebbero un bel piacere al gioco tout court se ogni tanto stigmatizzassero seriamente la merda che trasmettono e dessero un minimo di rilievo al fatto che, se gli Stati Uniti non decidono di mandare i migliori 20(non sono molti di più) nba, o dei giocatori che giocano in Europa(dove ancora qualcosina la sappiamo insegnare) perderanno anche le prossime competizioni mondiali; loro invece continuano a dire che hanno perso perchè si sono trovati delle zone bulgare davanti....bè, in questo caso Bird avrebbe messo 15 bombe di fila e ciao la zona, invece Wade (per fare un esempio) è 188 centimetri e non sa tirare da 4 metri, per non parlare di gente dipo Boozer che è incommentabile.

chiusa parentesi, per tornare alla Ellisse io dico che il ragazzo che ogni tanto commenta il collage con Buffa è veramente bravo: competente, equilibrato e gradevole. Purtroppo non mi ricordocome si chiama.
 
Top
landojack85
view post Posted on 19/3/2005, 11:56




Secondo me Paola Ellisse è abbastanza competente, e mi piace parecchio anche come commenta!!! Sentire una voce femminile che commenta basket può anche essere gradevole!!!
Per quanto riguarda Dan Peterson... bè, diciamo che l'età comincia a farsi sentire... ma ogni tanto tira fuori delle perle di saggezza che mi fanno scompisciare!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2005, 16:41
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (Aesis @ 19/3/2005, 09:32)
Su Elisse non posso darvi giudizi ma mi spiegate perchè non sopportate Franco Lauro,per carità non lo voglio difendere ma a me non dispiace la sua telecronaca anche se ci sono migliori di lui.

Non penso sia un caso che non ti esprimi sulla Ellisse e non disprezzi le telecronache di Franco Lauro: evidentemente non possiedi nè hai mai visto una partita di basket su Sky... Appena ti capiterà l'occasione di rimediare, capirai il perchè di tanto accanimento.

Edited by Morands - 19/3/2005, 16:42
 
Top
619'S STYLE
view post Posted on 20/3/2005, 18:13




la ellisse non la sopporto.....

perche disprezzo lauro??perche nella partita forli imola anziche giampaolo di lorenzo è andato avanti per 2 ore con lorenzo di giampaolo.....e perche leggendo la classifica giunto su cast ticino si è fermato imbarazzato salvo poi leggere CATEL TICINO!!!!

Edited by 619'S STYLE - 20/3/2005, 18:13
 
Top
giba87
view post Posted on 20/3/2005, 18:30




CITAZIONE (Morands @ 17/3/2005, 16:33)
Chiedo scusa in anticipo alla diretta interessata, ma dopo l'ennesima telecronaca di ieri sera su Sky (Benetton - AEK) piena di errori e parole tipo "stortignaccolo", non ce la fo più: l'odio che provo per questa donna (senza volerle del male, per carità, ma proprio non riesco a sentirla commentare una partita intera senza che mi venga voglia di levare l'audio) è solo mio o c'è qualcun altro che non sopporta le sue telecronache?

Per me son promossi nn solo la Paola Ellisse ma anche Fabio Tranquillo, Buffa e Dan...grandi telecronisti per Sky

Poi se proprio nn riesci a sopportarla...abbassa l'audio come faccio io quando gioca la nazionale (di calcio) sulla RAI che c'è sandreani+l'altro che nn ricordo il nome che sono degli asciuga maroni....
 
Top
Aesis
view post Posted on 21/3/2005, 10:56




CITAZIONE (Morands @ 19/3/2005, 16:41)
CITAZIONE (Aesis @ 19/3/2005, 09:32)
Su Elisse non posso darvi giudizi ma mi spiegate perchè non sopportate Franco Lauro,per carità non lo voglio difendere ma a me non dispiace la sua telecronaca anche se ci sono migliori di lui.

Non penso sia un caso che non ti esprimi sulla Ellisse e non disprezzi le telecronache di Franco Lauro: evidentemente non possiedi nè hai mai visto una partita di basket su Sky... Appena ti capiterà l'occasione di rimediare, capirai il perchè di tanto accanimento.

Si Sky l'ho avuto per 3/4 anni fino a ottobre del 2004,seguivo qualche partita di basket su sky ma molto poco,sono sempre presente quando gioca la mia squadra del cuore.
 
Top
the schooner
view post Posted on 21/3/2005, 11:37




io quando c'è l'ellisse mi godo la partita senza audio. è la cosa migliore da fare, peccato che poi a volte la inquadrino!!! ma come fate a dire che non è male (fisicamente)?????
è terribile.....
la sua voce è fastidiosissima e la cose che dice alle volte sono riprovevoli: il peggio lo raggiunge nello stoirpiare l'italiaqno e nel tirare fuori parole nuove dal nulla: neanche bonolis!!!
almeno tranquillo è competente. certo pure lui a volte esagera e non si sta mai zitto, però in media è di tutt'altro livello.
 
Top
jaric20
view post Posted on 21/3/2005, 12:33




CITAZIONE (James Naismith @ 17/3/2005, 17:55)
Mi dispiace per te che hai aperto addirittura una nuova discussione, ma per me Paola Ellisse, non e' certo paragonabile ai piu' bravi e famosi Flavio Tranquillo o Federico Buffa, e' una grande.
Parla e legge la pallacanestro come pochi.
L'utlima donna che parlo' in televisione di Basket ricordo Mabel Bocchi, una pena, nonostante la sua invidiabile carriera di giocatrice!!
Preferisci per caso Franco Lauro???
Cmq hai tutto il diritto di dire che non ti piace, pero' ripeto, aprire addirittura una discussione!!!

Quoto in pieno. Lei è davvero una grande, oltre che molto competente. Lo si può vedere anche da Overtime, la rubrica del martedì.
A chi la contesta, consiglio di vedere le ultime registrazioni delle partite di B1 trasmesse in rai. Franco Lauro fastidioso, e Bonamico che tenta di rubare le battute alla Paola...
 
Top
Mr. Tabella
view post Posted on 21/3/2005, 13:18




come commenta Paola Ellisse, a me, me piace!!!

(Ovviamente qualche vaccata la spare anche lei)
 
Top
giba87
view post Posted on 21/3/2005, 14:01




CITAZIONE (the schooner @ 21/3/2005, 11:37)
ma come fate a dire che non è male (fisicamente)?????
è terribile.....

Su questo sono pienamente d'accordo!!!
 
Top
NORMAN BAITZ
view post Posted on 21/3/2005, 15:56




e ce nè per tre........
 
Top
Fajardo
view post Posted on 21/3/2005, 15:59




Paola Ellisse non è poi così male: certo non è in grado di dare lezioni di basket come fa ogni volta Tranquillo, nè di raccontare i grandi aneddoti di Buffa, però si difende bene e per uno che ha messo su Sky da circa un anno, abituato com'era a Lauro e compagnia (gente che non conosce i giocatori, limitandosi a statistiche e data di nascita sui siti di riferimento), anche con le Ellisse va di lusso.

Ora se non sbaglio quello che faceva la B1 e Legadue è passato alla squadra di Sky, voglio vedere se gli affidano qualche telecronaca....della squadra Rai mi sembrava di gran lunga il migliore.......
 
Top
answer88
view post Posted on 21/3/2005, 18:05




DICE SEMPRE LE STESSE COSE....
 
Top
223 replies since 17/3/2005, 16:33   9411 views
  Share