Basket Café Forum

Marco Ottocento a Rovereto?, Marco Ottocento a Rovereto?

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Maggio
icon10  view post Posted on 11/7/2003, 23:04




Ciao Ragazzi, sono un appassionato/giocatore e un tifoso di Marco Ottocento, play del Roseto, mi ha confidato che che andrà a finire a Rovereto assieme a dei compagni di degno spessore, al secolo: Gallo Carlos del Catanzaro e Mazzurella Eduardo del Reggio Calabria, boooooooo, non vi sembra troppo, Voi mi sapete dare delle informazioni?
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 12/7/2003, 13:15




dico ma inserire il mess nel forum di appartenenza no?????

vabbè và..... sei un esordiente!!!!

devi clikkare "RISPONDI" e non nuova discussione
 
Top
ica
view post Posted on 14/7/2003, 16:51




QUOTE (pallalpivot @ 12/7/2003, 12:23)
dico ma inserire il mess nel forum di appartenenza no?????

vabbè và..... sei un esordiente!!!!

devi clikkare "RISPONDI" e non nuova discussione

no palla...ho già chiesto io..in realtà questo messaggio è stato scritto apposta così..l'utente vuole che sia aperto 3ed apposta per l'argomento..
besito ica
 
Top
Pippo Maggio
icon9  view post Posted on 14/7/2003, 21:09




Ciao Ragazzi, scusate la latenza ma ero in ferie (Sacrosante!!!). Si il fornum è stato attivato in questa parte perchè ho sentito che in trentino stanno facendo le cose in grande, cioè oltre alla confidenza del mio amico, ho sentito delle evoluzioni di mercato veramente eccezzionali tipo: Hugo Vasquez, Ogrisek Stefano, Sarazzi Diego (di lui so che il loro Coach ne è innamorato), il principe Mori al secolo Battistella Enzo, per non parlare di Visentin di Ozzano, Cari miei non vi sembra che a Trento stia bollendo qualche cosa in pentola?
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 15/7/2003, 00:51




forse volevi dire Savazzi.... exMonza che se non sbaglio ha firmato con Atri (B2? B1?)

Ciao ICA!
 
Top
ica
view post Posted on 17/7/2003, 17:30




QUOTE (pallalpivot @ 14/7/2003, 23:59)
forse volevi dire Savazzi.... exMonza che se non sbaglio ha firmato con Atri (B2? B1?)

Ciao ICA!

ciao grande collega!
 
Top
WISEGUY
view post Posted on 17/7/2003, 19:58




savazzi ha firmato per atri b1
vasquez per trani b2
visentin pare per ozzano
 
Top
Pippo Maggio
view post Posted on 17/7/2003, 22:33




Hai detto bene Visentin pare per Ozzano........... ci è andato x cinque giorni, ha firmato tutto anche per l'alloggio e poi è scappato......... Cavoli che Uomo!
 
Top
WISEGUY
view post Posted on 17/7/2003, 22:57




QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO.... ADESSO POTREBBE ANDARE A PORDENONE, HO LETTO IN QUESTO FORUM

Edited by WISEGUY - 17/7/2003, 22:09
 
Top
Lega Protezione GBI
view post Posted on 17/7/2003, 23:36




QUOTE (Pippo Maggio @ 14/7/2003, 20:17)
Ciao Ragazzi, scusate la latenza ma ero in ferie (Sacrosante!!!). Si il fornum è stato attivato in questa parte perchè ho sentito che in trentino stanno facendo le cose in grande, cioè oltre alla confidenza del mio amico, ho sentito delle evoluzioni di mercato veramente eccezzionali tipo: Hugo Vasquez, Ogrisek Stefano, Sarazzi Diego (di lui so che il loro Coach ne è innamorato), il principe Mori al secolo Battistella Enzo, per non parlare di Visentin di Ozzano, Cari miei non vi sembra che a Trento stia bollendo qualche cosa in pentola?

Abrhamovic ha comprato una squadra di basket??
 
Top
9 replies since 11/7/2003, 23:04   680 views
  Share