Basket Café Forum

Trino riparte

« Older   Newer »
  Share  
DanieleC
view post Posted on 29/6/2008, 07:15




PALLACANESTROTRINO 2008-2009 C2



Dopo la bruciante retrocessione Pallacanestro Trino riparte dalla C2. La società di Via delle Maddalene ha deciso quindi di non avvalersi del quasi certo diritto di ripescaggio, premiando la linea che prevede di guadagnarsi sul campo ogni risultato.

Ricominciare dalla C2 non rappresenta comunque un ritorno al passato; la dirigenza sta infatti lavorando ad un progetto che ha l'ambiziosa aspirazione di riportare entusiasmo nell'ambiente del Basket Trinese attraverso la strada di un roster giovane che possa praticare una pallacanestro spumeggiante ed all'insegna della determinazione.

La dirigenza Trinese ha sistemato il primo basilare tassello per la costruzione della squadra, ingaggiando Lorenzo PANSA, allenatore che con l'Under 15 di Casale Monferrato ha mancato di un soffio le finali nazionali.

Lorenzo porta con sé un bagaglio tecnico di assoluto valore e rappresenta il non plus ultra per impostare, guidare e migliorare un gruppo di giovani talenti.

Nelle prossime settimane verrà ufficializzata la composizione della nuova squadra a cui i dirigenti Trinesi stanno lavorando febbrilmente dietro le quinte. Non sono esclusi colpi di mercato di grande interesse.








 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 21:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


CITAZIONE
Trino riparte

...ma 'ndo'va?
 
Top
DanieleC
view post Posted on 14/7/2008, 22:01




CITAZIONE (easyrider @ 12/7/2008, 22:39)
CITAZIONE
Trino riparte

...ma 'ndo'va?

occhio che basta fare due piu' due per capire certe cosucce......

io aspetterei di fare certe affermazioni almeno fino alla fine del girone di andata....
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 00:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


non è un'afferrmazione.
Il punto interrogativo alla fine indica chiaramente che trattasi di.... domanda...
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 15/7/2008, 07:09




CITAZIONE (DanieleC @ 29/6/2008, 08:15)
PALLACANESTROTRINO 2008-2009 C2



Dopo la bruciante retrocessione Pallacanestro Trino riparte dalla C2. La società di Via delle Maddalene ha deciso quindi di non avvalersi del quasi certo diritto di ripescaggio, premiando la linea che prevede di guadagnarsi sul campo ogni risultato.

Ricominciare dalla C2 non rappresenta comunque un ritorno al passato; la dirigenza sta infatti lavorando ad un progetto che ha l'ambiziosa aspirazione di riportare entusiasmo nell'ambiente del Basket Trinese attraverso la strada di un roster giovane che possa praticare una pallacanestro spumeggiante ed all'insegna della determinazione.

La dirigenza Trinese ha sistemato il primo basilare tassello per la costruzione della squadra, ingaggiando Lorenzo PANSA, allenatore che con l'Under 15 di Casale Monferrato ha mancato di un soffio le finali nazionali.

Lorenzo porta con sé un bagaglio tecnico di assoluto valore e rappresenta il non plus ultra per impostare, guidare e migliorare un gruppo di giovani talenti.

Nelle prossime settimane verrà ufficializzata la composizione della nuova squadra a cui i dirigenti Trinesi stanno lavorando febbrilmente dietro le quinte. Non sono esclusi colpi di mercato di grande interesse.

Ma in realtà lorenzo alle finali nazionali c'è andato. :huh: :o:
 
Top
DanieleC
view post Posted on 18/7/2008, 11:28




CITAZIONE (Fondamentali @ 15/7/2008, 08:09)
Ma in realtà lorenzo alle finali nazionali c'è andato. :huh: :o:

controllo con l'AS della societa' nel caso cambio subito il messaggio pubblicato.

Nel frattempo chiedo un favorone a chi mi puo' rispondere:
sto aggiornando interamente il sito e vorrei tenere traccia di dove sono finiti i giocatori dell'anno passato,ad oggi mi risulta:
Patrucco,Martinetti,Carrera=>Trino(c2)
Magnone=>CUS(C1)
Sillano,Ogliaro=>Tortona(c2,se non erro stesso girone di Trino!)
Mancano all'appello:
Zucca
Sanna
Barbero
Lavagno
Rispoli

A chi sa darmi lumi dico gia' da ora

GRAZIE

Saluti
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 21/7/2008, 10:00




Zucca mi sembra che vada in una C1 lombarda...tipo Desio ma non voglio dire una cavolata...
 
Top
dani7.kobe81
view post Posted on 22/7/2008, 15:47




Lavagno era il miglio giocatore cheaveva trino nel roster e non è stato sfruttato come si doveva
Nessun Sanna Zucca Magnone o Sillano che tengogno Lavagno è di un altra categoria(B2)
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 22/7/2008, 15:49




CITAZIONE (DanieleC @ 18/7/2008, 12:28)
CITAZIONE (Fondamentali @ 15/7/2008, 08:09)
Ma in realtà lorenzo alle finali nazionali c'è andato. :huh: :o:

controllo con l'AS della societa' nel caso cambio subito il messaggio pubblicato.

Nel frattempo chiedo un favorone a chi mi puo' rispondere:
sto aggiornando interamente il sito e vorrei tenere traccia di dove sono finiti i giocatori dell'anno passato,ad oggi mi risulta:
Patrucco,Martinetti,Carrera=>Trino(c2)
Magnone=>CUS(C1)
Sillano,Ogliaro=>Tortona(c2,se non erro stesso girone di Trino!)
Mancano all'appello:
Zucca
Sanna
Barbero
Lavagno
Rispoli

A chi sa darmi lumi dico gia' da ora

GRAZIE

Saluti

i assicuro ch c'è andato..vincendo con virtus bolosna perdendo con pontedera e poi non ricordo!!
 
Top
dani7.kobe81
view post Posted on 22/7/2008, 15:52




Cosa nonsi capisce a chi ti rivolgi
 
Top
The prince of V-power
view post Posted on 22/7/2008, 16:46




CITAZIONE (dani7.kobe81 @ 22/7/2008, 16:47)
Lavagno era il miglio giocatore cheaveva trino nel roster e non è stato sfruttato come si doveva
Nessun Sanna Zucca Magnone o Sillano che tengogno Lavagno è di un altra categoria(B2)

ricordami dove gioca adesso il tuo giocatore pèreferito......
 
Top
dani7.kobe81
view post Posted on 22/7/2008, 16:50




Sta valutando delle offerte perchè?
 
Top
The prince of V-power
view post Posted on 22/7/2008, 17:58




solo per sapere....
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 22/7/2008, 19:23




CITAZIONE (Fondamentali @ 22/7/2008, 16:49)
Ti assicuro ch c'è andato..vincendo con virtus bolosna perdendo con pontedera e poi non ricordo!!

Varese....ma era la seconda gara, quella con Pontedera era la terza...
 
Top
44 replies since 29/6/2008, 07:15   1988 views
  Share