Basket Café Forum

Pallacanestro Cantu', nessuno ne parla?

« Older   Newer »
  Share  
panetz
view post Posted on 6/7/2003, 15:02 by: panetz




Brava e fortunata a pescare giocatori? dici poco... Che Cantu' non abbia i soldi per competere con le grandi l'ho appena detto e mi sembra una cosa appurata. nessuno qui si monta la testa di poter competere ancora a quei livelli... faremo una squadra buona, ottima rispetto a 4 anni fa, con giocatori tutti nuovi e da valorizzare. Mi sa che semplicemente in giro per l'Italia (treviso esclusa) ci sia un po' di gastrite verso Cantu' visto che spendendo niente e' stata davanti a Siena 2 anni (tanto per fare un nome)...
McCullough tu dici si potesse tenere? per me no... preferisco non spendere 300 mila dollari, gran fetta del nostro budget, per un solo giocatore. preferisco completare la squadra in modo piu' razionale... Wheeler (ma non dovrebbe esser lui il play) costa un terzo di Mc Collough, ma non mi sembra così scarso da quanto visto l'anno scorso. E con i soldi risparmiati abbiamo preso Calabria. uno che l'anno scorso mi pare fosse il sesto uomo di Treviso ed alcuni lo rimpiangono. La storia di Shaun e' diversa. Vorrebbe restare alle cifre pattuite ma non siamo così sicuri, chiamasi scelta tecnica... e se noi "favorissimo" l'approdo a Pesaro arriverebbe qualcuno per noi. Fosse Pecile sarebbe il play di riserva, fosse Lacey sarebbe il 3 4 lungo delle rotazioni? a te fa schifo? a me non proprio... e Stonerook verrebbe sostituito con un altro giocatore gia visto in Italia, meno costoso ma pur sempre buono. Tutto qui.
la confusione onestamente non la vedo, anzi...
 
Top
5795 replies since 5/7/2003, 15:46   147170 views
  Share