Basket Café Forum

ASA Argenta Olé

« Older   Newer »
  Share  
poppi
view post Posted on 3/7/2003, 19:47




Nuovo forum? Beh... non poteva mancare lo spazio dedicato all'ASA!

 
Top
poppi
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/7/2003, 19:55




I confermati:
- Piazzi
- Doati
- Trecco

In dubbio:
-Palazzi
-Mazzi
- Bozzola

Probabili Acquisti:
-Diana (fine prestito), Iacoangeli (fp)

Trecco e Tucci come General Managers, Godoli (ex addetto stampa) alla presidenza.
C'e' da stare allegri? Beh.. a questo punto avere una squadra e' una grande conquista!


 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 3/7/2003, 20:02




Ciao Poppi!!! Ma che fine avevi fatto? Al raduno non ti si è visto....
Comunque, in bocca al lupo per la stagione!!
 
Top
schiavo
view post Posted on 3/7/2003, 20:47




Ben arrivato!
Se mettete su una squadra, sapete chiaramente che il primo, immancabile appuntamento stagionale è quello di Cento nel "memorial Mazzoni" di Settembre.
 
Top
Poli F.d.L:Cento
view post Posted on 4/7/2003, 15:12




Ciao POPPI ...
Rivalità a parte , sono molto contento che siate riusciti a risolvere i problemi che avevate !!!
 
Top
poppi
view post Posted on 5/7/2003, 18:32




QUOTE (Andrea Muhr @ 3/7/2003, 19:10)
Ciao Poppi!!! Ma che fine avevi fatto? Al raduno non ti si è visto....
Comunque, in bocca al lupo per la stagione!!

Mi ero un po' staccato dal mondo del basket a causa di motivi di lavoro...
ma ora ...Rieccomi!

Crepi il lupo, ne avremo parecchio bisogno!
 
Top
poppi
view post Posted on 5/7/2003, 18:36




QUOTE (Poli F.d.L:Cento @ 4/7/2003, 14:20)
Ciao POPPI ...
Rivalità a parte , sono molto contento che siate riusciti a risolvere i problemi che avevate !!!

I problemi non sono stati risolti, bisogna vedere che programmi ha per il futuro del basket.
Questa soluzione potrebbe essere stata solo una soluzione tampone e di breve durata...per adesso pero' la fidejussione e' stata fatta, ora manca la squadra che verra' fatta a partire da una certezza: capitan Piazzi!
 
Top
view post Posted on 7/7/2003, 09:45
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Un saluto al grande Poppi! Da qusanto si legge sui giornali stamattina, inizia a muoversi qualcosa anche per il mercato dell' ASA.... Non fatevi sfuggire il nostro ex Losi: bella attitudine, grande motivazione, può dare sostanza alla vostra squadra sia nella gestione del gioco che nella produzione di punti (è un ottimo tiratore dai 6.25). E se fossi in voi, farei più di una pensata anche al suo "cuginetto", ovvero Noferini, un 2-3 classico giocatore del sommerso, che sono certo concorrerebbe al titolo di sorpresa dell' anno. Dimostrazioni pratiche dei due domani sera, al torneo dei Giardini Margherita a Bologna!
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 8/7/2003, 02:12




Mi sa che qualcuno ad Argenta ci sta pensando a Losi, non so se anche a Noferini, uno che comunque una B/1 la vale...Un altro buonissimo giocatore dal piano di sotto che che a mio avviso meriterebbe la chance di una bella B/1 vicino a casa è l'ala Nicola Nieri, reduce dalla seconda promozione consecutiva in B/1, Castenaso dopo Castel S. Pietro. Ogni anno migliora, uno dei primi 3 giocatori di tutta la B/2 per valutazione al minuto nell'ultimo campionato. L'ambiziosissima Castenaso non l'ha riconfermato perchè ha puntato su "giocatoroni" da promozione, come Sabatini, Farinon o, nel suo ruolo, Brembilla, ma un giocatore così, affidabile e ancora in crescita come rendimento, avrebbe fatto comodo anche a loro...

 
Top
dallas comegis
view post Posted on 12/7/2003, 16:13




Pienamente d'accordo con Biggio per quel che riguarda Nicola Nieri,immarcabile in penetrazione (a destra) per i numeri 4 di B1 (o canestro o sfondamento)
 
Top
view post Posted on 12/7/2003, 16:19
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


QUOTE (dallas comegis @ 12/7/2003, 15:21)
Pienamente d'accordo con Biggio per quel che riguarda Nicola Nieri,immarcabile in penetrazione (a destra) per i numeri 4 di B1 (o canestro o sfondamento)

E su Losi che mi dici? Secondo te la meriterebbe una B1?
 
Top
Poli F.d.L:Cento
view post Posted on 12/7/2003, 16:23




QUOTE (Achi 61 @ 12/7/2003, 15:27)
QUOTE (dallas comegis @ 12/7/2003, 15:21)
Pienamente d'accordo con Biggio per quel che riguarda Nicola Nieri,immarcabile in penetrazione (a destra) per i numeri 4 di B1 (o canestro o sfondamento)

E su Losi che mi dici? Secondo te la meriterebbe una B1?

NIERI a me piace molto !!!
LOSI dopo gli anni di Cento forse merita più considerazione anche in B1 !!!
Sinceramente è un pò che non lo vedo giocare ...
Ai GIARDINI ho visto solo la finale ... e JORDAN non c'era !!!
 
Top
dallas comegis
view post Posted on 12/7/2003, 16:57




Secondo me Jordan come volontà,voglia di sacrificarsi,talento e convinzione dei propri mezzi (e non ho detto poco) non è inferiore a nessun giocatore di serie A,purtroppo madre natura non gli ha regalato un fisico esplosivo per giocare nella massima serie,se parliamo di B1 penso che J sia assolutamente meglio di Mazzi,Giori,Dondi,Piazzi,Sacco (citando i nomi dei play di B1 delle squadre qui attorno).Il problema di J è che ha talmente voglia di arrivare,che spesso almeno a Cento giocava per mettersi in luce per essere il migliore non da play vecchio stile e a molti allenatori e soprattutto giocatori questo non piace.e se arriverà sarà anche grazie a papà (anche se dicono sia un pò rompi....)
 
Top
Poli F.d.L:Cento
view post Posted on 12/7/2003, 21:07




Per me ad ARGENTA potrebbe venire anche PILAT !!!
 
Top
redandwhite
view post Posted on 13/7/2003, 14:56




qualcuno di Argenta mi sa dare qualche notizia su Dalfini visto che forse potrebbe arrivare a Pistoia
 
Top
354 replies since 3/7/2003, 19:47   8197 views
  Share