Basket Café Forum


E se BASKET CAFE' vs. JARRING...
Poll choicesVotesStatistics
Si36 [85.71%]
No6 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

E se BASKET CAFE' vs. JARRING..., ... ce la giocassimo a BASKET?

« Older   Newer »
  Share  
JohnnyBgood
view post Posted on 3/7/2003, 14:09




ANTEFATTO: Sono stato a girare sul forum di Jarring e in particolare sul (goliardico) topic "Bruciamo Basket Cafè"...

CONSIDERAZIONE SPICCIOLA n.1: Gli stiamo sulle palle...

CONSIDERAZIONE SPICCIOLA n.2: Non li conosco ma il loro forum e il loro "sistema" non mi piacciono...

Tutto ciò considerato, mi sono allargato e ho avanzato sul loro forum una PROPOSTA...

PERCHE' NON CE LA GIOCHIAMO A BASKET????

Organizziamo un raduno da qualche parte e mettiamo su una sfida come si deve... Quattro periodi da 10 minuti, partita vera, squadre di 10-12... Il tutto come "All Star Game" finale di una giornata dove ognuno farà qullo che vuole con le rispettive comunità e organizzerà mangiate (e eventuali tornei interni) per conto proprio.....

Che ne dite?

JOHNNY

Edited by JohnnyBgood - 3/7/2003, 13:18
 
Top
view post Posted on 3/7/2003, 14:38
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,875
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Per me è un'ottima idea, anche se prevedo tempi lunghi per la definizione delle regole.

Propongo una commissione bicamerale, ovviamente moderata.

Prima regola: valgono tutti i presenti all'ultimo rispettivo raduno. Quindi per noi gioca PPP.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 3/7/2003, 14:45




Dico che non sono in guerra con nessuno. Ben venga quindi, una partita di basket tra appassionati.
Lo scopo, però, dovrebbe essere quello di socializzare, non di decidere chi ha ragione. Non frequento abitualmente Jarring ma, nelle mie visite sporadiche, non ho mai trovato trogloditi, stupratori di minorenni e pericolosi terroristi. O almeno ne ho trovati tra di loro come li trovo tra di noi. Ho una mia idea di come dovrebbe essere organizzato un forum ma non ho mai pensato che fosse un coglione chiunque la pensasse diversamente. Mi sembra che continuiamo a discutere se bisogna lasciar giocare istintivamente o se bisogna inquadrare tutti nella rigidità degli schemi. Probabilmente nè l'una nè l'altra. A volte il nostro forum mi sembra un po' "ingessato", a volte mi rompo a leggere sequenze di interventi pieni di insulti su Jarring. Ma va bene così....
In tutta sincerità non capisco certe prese di posizione.
Scrivo qui perchè mi piace l'ambiente, ma non voglio insegnare a vivere a nessuno.
La cosa che mi ha urtato nel tuo messaggio, è l'idea dei pranzi separati. Io vorrei pranzare fianco a fianco con quelli di Jarring come con chiunque altro.
A me interessa conoscere persone, sapere cosa pensano, cosa fanno nelle vesti del mite Clark Kent, al di fuori dei forum.
Non mi interessano i duelli tra Orazi e Curiazi.
Se dobbiamo trovarci per abbuffarci e divertirci, contatemi pure. Se devo dare una mano nell'alzare ancor di più il muro che attualmente ci divide, no grazie!
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 3/7/2003, 14:57




Io la penso come te Ari... A me gli insulti e le polemiche sterili non piacciono... Resto convinto del fatto che, come nella vita reale, uno frequenta luoghi e persone dove si sente più a proprio agio... L'idea della "sfida" mi sembrava però carina per spostare i termini della "contesa" sullo sport e la passione comune con la possibilità magari di instaurare un "ponte" di contatto che altrimenti pare proprio non riuscire per molti ad esserci...

JOHNNY
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 3/7/2003, 15:11




Infatti sulla sfida non ho nulla in contrario....
 
Top
hana-bi
view post Posted on 3/7/2003, 15:25




E io con chi gioco?
 
Top
view post Posted on 3/7/2003, 15:46
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,875
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Credo che quando JBG parla di "pranzi separati" intenda solo una modalità tecnica di svolgimento del raduno, e non certo una presa di posizione politica.

In fondo, come primo approccio, sarebbe già un successo incontrarsi sul parquet e, dopo, andare a cena tuc insema.

Ricordo a tale proposito il precedente, che speriamo di rinverdire a breve, dell'epica sfida tra forumisti Vigevano-Pavia di tre anni fa, che finì con la vittoria ducale sul campo, e un entusiasmante pareggio in pizzeria.

E vi assicuro che allora il clima tra i due gruppi era anche peggiore di quello che c'è oggi tra i due forum in oggetto.





 
Top
view post Posted on 3/7/2003, 15:47
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,875
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (hana-bi @ 3/7/2003, 14:33)
E io con chi gioco?

Un tempo per parte.

O una gamba per uno.
 
Top
Vegas
view post Posted on 3/7/2003, 16:00




Il post del Bruciamo Basket Cafè l'ho scritto io e come vedo non si è capito un accidente di quello che ho voluto dire. In soldoni mi stanno pesantemente sui coglioni i "forum moderati", non sopporto i moderatori perchè non ho bisogno di avere uno che pensa per me. Ho 46 anni, non diciotto, quindi non amo farmi prendere per i fondelli magari da un brufoloso e zelante moderatore che mi "cassa" una parolaccia o che mi trasloca un post sotto un altro thread perchè "così è più ordinato". Su Jarring ci sono tante anime e tutte convivono in pace seppure viga una anarchia di base. Tra l'altro è un grossissimo peccato che uno sport già in difficoltà sui media debba frammentarsi in tanti forumini che alla fine non contano un cazzo nessuno. Comunque ognuno si tiene le proprie idee, non c'è problema.
Per la partita la trovo un'ottima idea, credo si possa fare, magari a settembre. Noi siamo un gruppo già abbastanza affiatato, ci piace bere un goccetto di alcool e ci piace fare baracca. In Jarring partecipano tra l'altro dei discreti giocatori, quindi non pensiate di fare i fenomeni e venirci a massacrare. Attendiamo notizie.
Ciao, Beppe.

Edited by Vegas - 3/7/2003, 16:13
 
Top
view post Posted on 3/7/2003, 16:22

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


QUOTE (Vegas @ 3/7/2003, 15:08)
Noi siamo un gruppo già abbastanza affiatato, ci piace bere un goccetto di alcool e ci piace fare baracca.

se questa affermazione esprime letteralmente la realtà delle cose, allora possiamo già segnare 1-0 per basketcafè....

infatti noi il caffè lo beviamo abbondantemente corretto, altro che goccetto!

P.S.: parlo io poi.....

Edited by Cesare - 3/7/2003, 15:31
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2003, 16:27
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,875
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (Vegas @ 3/7/2003, 15:08)
Il post del Bruciamo Basket Cafè lo scritto io e come vedo non si è capito un accidente di quello che ho voluto dire.

Ma guarda che avevamo capito, mica siamo magomerlini.

E in quanto a fenomeni (paranormali) siamo messi bene anche qui...
 
Top
culikkia
view post Posted on 3/7/2003, 16:29




Ottima idea quella della sfida! Io ci sto.
Almeno nei mesi a seguire i rispettivi sfottò si concentreranno su qualcosa di concreto...
 
Top
Vegas
view post Posted on 3/7/2003, 16:36




QUOTE (libero7 @ 3/7/2003, 15:35)
QUOTE (Vegas @ 3/7/2003, 15:08)
Il post del Bruciamo Basket Cafè lo scritto io e come vedo non si è capito un accidente di quello che ho voluto dire.

Ma guarda che avevamo capito, mica siamo magomerlini.

E in quanto a fenomeni (paranormali) siamo messi bene anche qui...

Posso solo dirti che sabato sera alla cena del forum a Pesaro, uno dei cori che spontaneamente è partito all'indirizzo di Wingo (sindaco di Bologna e di Jarring) che cercava di mettere ordine per organizzare la premiazione della squadra vincitrice del torneo è stato:
LIBERO7 SEI COME LIBERO7 LIBERO7 SEI COME LIBERO7 (sulle note di Guantanamera)
Pensa quanto sei nei nostri cuori.
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 3/7/2003, 17:01




QUOTE (Vegas @ 3/7/2003, 15:08)
Il post del Bruciamo Basket Cafè lo scritto io e come vedo non si è capito un accidente di quello che ho voluto dire.

Oh Vegas... Mi tocca correggerti un altra volta... La scrittura corretta è "L'HO scritto io" e non "LO scritto io"... Questa è da circoletto rosso...

Ad ogni modo se non avessi capito lo spirito del tuo post avrei forse potuto proporre la sfida baskettara????

JOHNNY
 
Top
Vegas
view post Posted on 3/7/2003, 17:06




QUOTE (JohnnyBgood @ 3/7/2003, 16:09)
QUOTE (Vegas @ 3/7/2003, 15:08)
Il post del Bruciamo Basket Cafè lo scritto io e come vedo non si è capito un accidente di quello che ho voluto dire.

Oh Vegas... Mi tocca correggerti un altra volta... La scrittura corretta è "L'HO scritto io" e non "LO scritto io"... Questa è da circoletto rosso...

Ad ogni modo se non avessi capito lo spirito del tuo post avrei forse potuto proporre la sfida baskettara????

JOHNNY

Pensavo che i "moderatori" servissero anche a correggere gli errori di ortografia.
 
Top
50 replies since 3/7/2003, 14:09   1259 views
  Share