Basket Café Forum

cerco squadra stagione 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
rivacalimero
view post Posted on 25/5/2008, 17:48




Buonasera a tutti,
innanzitutto mi scuso se questo topic è OT ma non ho trovato una sezione appropiata in cui scrivere; detto ciò mi chiamo Federico Riva, mi sono trasferito a torino quest anno per gli studi universitari e sono in cerca di una squadra per la prossima stagione.
Ho giocato a livello giovanile con qualche rara apparizione in prima squadra nel vigliano basket team fino a 18 anni (tra poco sarò 20enne) per poi smettere per motivi di studio. sono una guardia/ala piccola di 190 cm per 82 kg circa, nonostane siano passati 3 anni ho continuato a frequentare assiduamente il classico "campetto" con gli amici, mi manca sicuramente la preparazione atletica ma credo di poter entrare in rotazione in una squadra di serie D se mi date l'opportunità di allenarmi e riprendere lo smalto di un paio di anni fa. non ho problemi di categoria, sono disponibilissimo anche a partecipare a campionati inferiori, ma cercherò sicuramente di ritrovare lo smalto e la condizione atletica per giocare in un campionato agonistico; proponetevi e sicuramente vi risponderò.
la mia mail è pulcinoassassino_chiocciola_hotmail.it ("_chiocciola_ "= @ per evitare i milioni di messaggi di spam che potrebbero arrivarmi pubblicando il mio indirizzo mail)
A torino alloggio in un collegio universitario in zona gran madre, l'ideale sarebbe una squadra che si allena da queste parti.
Naturalmente sono disponibilissimo a provini, periodi di prova e quant'altro :rolleyes: non pretendo mi prendiate a scatola chiusa :clap:
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 26/5/2008, 16:49




non siate timidi :unsure:
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 28/5/2008, 15:58




di questi 140 che hanno visitato il topic nessuno avrebbe dei contatti da darmi? Ve ne sarei molto grato vorrei muovermi per tempo
 
Top
MLo 9
view post Posted on 28/5/2008, 16:19




Leggi la mail...
ciao
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 28/5/2008, 16:52




grazie mille, ho letto e risposto
 
Top
MLo 9
view post Posted on 28/5/2008, 17:02




CITAZIONE (rivacalimero @ 28/5/2008, 17:52)
grazie mille, ho letto e risposto

... non mi è arrivato nulla... aspetterò... image :D

... arrivata risposta, inoltrata proposta...
Ciao e grazie.


Edited by MLo 9 - 28/5/2008, 18:18
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 29/5/2008, 20:23




aggiornamento:
ringrazio di cuore il nizza basket che mi ha contattato, sono molto felice di aver trovato qualcuno interessato e gli sono davvero grato, anche per la correttezza, la chiarezza e l'educazione con cui abbiamo avuto modo di sentirci (per ora solo via mail).
C'è un però che non mi permette di correre al volo a giocare con loro, vivendo a torino in un collegio spostarmi fino a nizza monferrato (circa 60 km) diventa problematico. A questo punto rimane una porta aperta, ma come scritto in apertura l'ideale sarebbe trovare un team di torino città: per ora non me la sento di chiudere l'appello, la soluzione-nizza sarebbe un po' una soluzione limite proprio per via della distanza geografica.
Se qualcuno avesse la possibilità di darmi anche un contatto per parlare con presidenti/coach/responsabili, li contatterò poi io in persona.

Grazie della attenzione, ho visto che 208 curiosi si son affacciati al topic :rolleyes: chissà che qualcuno di loro non abbia la possibilità di aiutarmi ^_^
 
Top
reduce
view post Posted on 29/5/2008, 21:49




Anch' io l' anno prossimo mi trasferirò a Torino per studiare al politecnico, e sarei interessato a trovare una squadra di C2 o anche D in quel di Torino.

Sono un play-guardia classe 1989 e ho 4 anni di C2 alle spalle con la A.S Lanciano Basket (e proprio mentre scrivo ci stiamo preparando alla finale per il salto di categoria, http://www.lancianobasket.it/).

Se qualcuno volesse contattarmi può farlo all' indirizzo [ fra.amor chiocciola hotmail.it ].

Si accettano anche segnalazioni, consigli o suggerimenti sulle squadre di Torino che giocano in C2 e D.

Grazie
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 3/6/2008, 16:41




salute reduce! chissà, magari ci troveremo faccia a faccia o addirittura compagni di team :)
intanto ringrazio il giaveno basket che mi ha contattato, aspetto altre notizie
 
Top
pizzo1
view post Posted on 3/6/2008, 17:16




rivacalimero e reduce avete mp :blink2:
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 3/6/2008, 23:28




CITAZIONE (pizzo1 @ 3/6/2008, 18:16)
rivacalimero e reduce avete mp :blink2:

cartella messaggi piena ;)
 
Top
pizzo1
view post Posted on 4/6/2008, 08:23




ora ho svuotato la posta
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 4/6/2008, 10:29




grazie, risposto
 
Top
pizzo1
view post Posted on 4/6/2008, 10:31




pure io
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 4/6/2008, 16:55




questa sera grazie a questo forum e all'attenzione di pizzo1 ho la possibilità di allenarmi con il kappadue; ringrazio per la disponibilità, adesso vediamo come va questo "provino"
 
Top
16 replies since 25/5/2008, 17:48   759 views
  Share