Basket Café Forum

Topic Ufficiale Stadio delle Palme Palermo, Commenti partite playground e topic estivo

« Older   Newer »
  Share  
CP.3
view post Posted on 17/6/2008, 15:15




CITAZIONE (m.j. @ 17/6/2008, 15:44)
CITAZIONE (ludwig82 @ 17/6/2008, 14:58)
PECCATO DAVVERO MI DISPIACE. PERCHE' VI DOVEVANO LEVARE I CAMPI PURE IL VENERDI E IL SABATO.
MEGLIO I CORSI DEL PROF. BALDUCCI CHE I SOLITI QUATTRO GATTI, PURE SCARSI, CHE GIOCATE ALLO STADIO.
ANDATE ALL'ANTONIO UGO, OPPURE GUARDATE I CORSI CHE COSI QUALCOSA IMPARATE.

il tuo intervento è completamente fuoriluogo, non è nemmeno simpatico se tale voleva essere il tuo intento. dovresti solo vergognarti e ricordarti se non lo sapessi, che sul quel campo si sono consumate tantissime avventure e tantissime storie che diventeranno vere e proprie leggende fra un po di anni. Senza poi contare l' aspetto etico della questione, e la mancanza di equilibrio visto che si tratta di 4 giorni alla settimana su su sei dato che la domenica è esclusa.
ragazzi mi dispiace molto per voi visto che cmq a me cambia poco perchè non sono un frequentatore, ricordate però che sono dalla vostra parte.

a todosssss

Ragazzi dopo questa le ho davvero lette tutte :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
IlCapitano84
view post Posted on 17/6/2008, 15:46




Vabbè dai ci andremo il venerdì e sabato, tanto durante la settimana c'era poca roba..

Stadio: l'OMBRA, FONTANA, PASSìO, NON si scivola e non ci si fa male nel verniciato perchè non c'è un verniciato.
A.Ugo: Ustione, Siccità, Malura, SI scivola ad ogni passo. Distante 10 km da casa mia!

Non facciamo paragoni che non reggono :D

 
Top
ludwig82
view post Posted on 17/6/2008, 16:57




CITAZIONE (m.j. @ 17/6/2008, 15:44)
CITAZIONE (ludwig82 @ 17/6/2008, 14:58)
PECCATO DAVVERO MI DISPIACE. PERCHE' VI DOVEVANO LEVARE I CAMPI PURE IL VENERDI E IL SABATO.
MEGLIO I CORSI DEL PROF. BALDUCCI CHE I SOLITI QUATTRO GATTI, PURE SCARSI, CHE GIOCATE ALLO STADIO.
ANDATE ALL'ANTONIO UGO, OPPURE GUARDATE I CORSI CHE COSI QUALCOSA IMPARATE.

il tuo intervento è completamente fuoriluogo, non è nemmeno simpatico se tale voleva essere il tuo intento. dovresti solo vergognarti e ricordarti se non lo sapessi, che sul quel campo si sono consumate tantissime avventure e tantissime storie che diventeranno vere e proprie leggende fra un po di anni. Senza poi contare l' aspetto etico della questione, e la mancanza di equilibrio visto che si tratta di 4 giorni alla settimana su su sei dato che la domenica è esclusa.
ragazzi mi dispiace molto per voi visto che cmq a me cambia poco perchè non sono un frequentatore, ricordate però che sono dalla vostra parte.

a todosssss

...tantissime avventure e tantissime storie che diventeranno vere e proprie leggende fra un po di anni.
IO NN VOLEVO ESSERE SIMPATICO E NN MI VERGOGNO NEANCHE UN POCO. CERTO SONO STATO FORSE PROVOCATORIO.
MA SEMPRE MEGLIO CHE RIDICOLO, NO?
 
Top
CP.3
view post Posted on 17/6/2008, 17:20




CITAZIONE (IlCapitano84 @ 17/6/2008, 16:46)
Vabbè dai ci andremo il venerdì e sabato, tanto durante la settimana c'era poca roba..

Stadio: l'OMBRA, FONTANA, PASSìO, NON si scivola e non ci si fa male nel verniciato perchè non c'è un verniciato.
A.Ugo: Ustione, Siccità, Malura, SI scivola ad ogni passo. Distante 10 km da casa mia!

Non facciamo paragoni che non reggono :D

Ma volete giocare in un campo regolamentare o no? :shifty:
 
Top
patchx
view post Posted on 17/6/2008, 22:17




cp3...pp3 pc3 cc3....ludwig....forse invidia perchè non siete all'altezza dello stadio delle palme?? condivido la tesi del Capitano...stadio infiniti vantaggi....a.ugo infinito nulla, no scusate, infinito disagio....ahahahahahah.... :ridi:
 
Top
CP.3
view post Posted on 17/6/2008, 23:07




CITAZIONE (patchx @ 17/6/2008, 23:17)
cp3...pp3 pc3 cc3....ludwig....forse invidia perchè non siete all'altezza dello stadio delle palme?? condivido la tesi del Capitano...stadio infiniti vantaggi....a.ugo infinito nulla, no scusate, infinito disagio....ahahahahahah.... :ridi:

CP.3 PORCA MINCHIA!!! Ma sapere leggere!?!?!

Comunque invidia proprio io no, perchè l'anno scorso giocavo con voi e devo dire che da ragazzino facevo più figura di certi veterani...
Ludwig non sò.
 
Top
ludwig82
view post Posted on 18/6/2008, 09:22




FINO A UN PAIO DI ANNI FA ANDARE A GIOCARE ALLO STADIO ERA UN PIACERE XCHE' SI POTEVANO INCONTRARE GIOCATORI FORTI ANCHE DI C1 E DI B.
CHE TRAINAVANO ANCHE GLI ALTRI A GIOCARE CON IL VERO SPIRITO DA PLAYGROUND.
ADESSO IL LIVELLO SI E' ABBASSATO TROPPO E NN E' PIU' DIVERTENTE XCHE' SI CAZZEGGIA SOLTANTO E GIA' CHI GIOCA IN D, NN PARLIAMO DI C2 POI, SI SENTE UN CAMPIONE.
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 18/6/2008, 10:06




Questo è pure vero ma se la gente non ci va non si risolleverà mai il livello...si sa com'è uno tira l'altro,magari viene uno forte e si sparge la voce e a tutti viene la voglia di andare a giocare,invece all'a.ugo il più forte fa la promozione.... e ti posso dire che quel campo a giocarci ogni giorno ci si distrugge le articolazioni!!!
 
Top
CP.3
view post Posted on 18/6/2008, 12:42




CITAZIONE (*stevenash* @ 18/6/2008, 11:06)
Questo è pure vero ma se la gente non ci va non si risolleverà mai il livello...si sa com'è uno tira l'altro,magari viene uno forte e si sparge la voce e a tutti viene la voglia di andare a giocare,invece all'a.ugo il più forte fa la promozione.... e ti posso dire che quel campo a giocarci ogni giorno ci si distrugge le articolazioni!!!

Tonino Marino ci ha giocato 20 anni ed è più sano di un pesce.
Comunque non capisco "invece all'a.ugo il più forte fa la promozione" ... !?!?
 
Top
m.j.
view post Posted on 18/6/2008, 13:42




CITAZIONE (CP.3 @ 18/6/2008, 13:42)
CITAZIONE (*stevenash* @ 18/6/2008, 11:06)
Questo è pure vero ma se la gente non ci va non si risolleverà mai il livello...si sa com'è uno tira l'altro,magari viene uno forte e si sparge la voce e a tutti viene la voglia di andare a giocare,invece all'a.ugo il più forte fa la promozione.... e ti posso dire che quel campo a giocarci ogni giorno ci si distrugge le articolazioni!!!

Tonino Marino ci ha giocato 20 anni ed è più sano di un pesce.
Comunque non capisco "invece all'a.ugo il più forte fa la promozione" ... !?!?

è molto semplice da capire............................
 
Top
CP.3
view post Posted on 18/6/2008, 13:55




CITAZIONE (m.j. @ 18/6/2008, 14:42)
CITAZIONE (CP.3 @ 18/6/2008, 13:42)
Tonino Marino ci ha giocato 20 anni ed è più sano di un pesce.
Comunque non capisco "invece all'a.ugo il più forte fa la promozione" ... !?!?

è molto semplice da capire............................

Purtroppo sono ignorante e stupido, vi prego di spiegarmi ;) .
 
Top
patchx
view post Posted on 18/6/2008, 19:19




i dolori caro mio non si sento a 20 anni...cresci e capirai anche tu... ;)
 
Top
CP.3
view post Posted on 18/6/2008, 19:41




Si perchè voi ormai siete under35 giusto? Ma per piacere...
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 18/6/2008, 21:06




io affermo con onestà che da 23 anni in poi ho cominciato ad accusare dei piccole fastidi alle gambe e alle ginocchia che prima non avevo mai avuto...un motivo ci sarà..daltronde la scienza dell'anatomia dice che all'incirca a 25 anni la parabola della crescita è al vertice e inizia la fase discendente!!!

Edited by *stevenash* - 19/6/2008, 09:42
 
Top
CP.3
view post Posted on 18/6/2008, 21:10




CITAZIONE (*stevenash* @ 18/6/2008, 22:06)
io affermo con onestà che a da 23 anni in poi ho cominciato ad accusare dei piccolo fastidi alle gambe e alle ginocchia che prima non avevo mai avuto...un motivo ci sarà..daltronde la scienza dell'anatomia dice che all'incirca a 25 anni la parabola della crescita è al vertice e inizia la fase discendente!!!

L'abbiamo capito che studi all'università... ;)
 
Top
104 replies since 15/5/2008, 14:52   2900 views
  Share