Basket Café Forum

Topic Ufficiale Stadio delle Palme Palermo, Commenti partite playground e topic estivo

« Older   Newer »
  Share  
*stevenash*
view post Posted on 15/5/2008, 14:52




Ragazzi Oramai la stagione cestitstica a palermo è quasi finita(ad eccezione della finale di promozione e la semifinale di C2),quindi direi che possiamo dare il via alla summerleague allo stadio delle palme già con un mega raduno venerdì e sabato pomeriggio allo stadio.Inoltre propongo di usare questo topic da me creato per metterci d'accordo su quando andare a giocare e per commentare tutto quello di rocambolesco che succede nell'ormai mitico campetto d'elite di palermo!!Inoltre per non perderci di vista e invitare anche cestitsti da fuori città e perchè no,per parlare anche della stagione successiva e del più e del meno :blink2:
Vi attendo numerosi qui sul topic e naturalmente venerdì e sabato 16-17 maggio pomeriggio!!
 
Top
CP.3
view post Posted on 16/5/2008, 11:14




steve te l'ho detto 99 volte, questa sarà la 100esima...meglio l'Antonio Ugo!
E se i forumisti sono d'accordo :D ...
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 16/5/2008, 13:49




si vabbè...lo dici solo perchè l'hai dietro casa..
 
Top
CP.3
view post Posted on 16/5/2008, 20:48




Shhh! :D
Scusa chi non la penserebbe come me, stando a due passi dall' A.Ugo, e costretto a dover prendere 2 o 3 autobus per arrivare allo stadio :D ...
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 16/5/2008, 21:08




comunque oggi già ci siamo divertiti anche se non eravamo tantissimi,ma domani prevedo pienone...ci vediamo alle 17 lì
 
Top
CP.3
view post Posted on 16/5/2008, 22:10




Domani tutti a mondello :ridi:
No apparte gli scherzi forse forse forse vengo...
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 16/5/2008, 22:36




a mondello di mattina ovviamente :B):
 
Top
CP.3
view post Posted on 17/5/2008, 13:53




ehm...io di mattina sono a scuola, infatti tra un poco vado a mondello.
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 17/5/2008, 14:54




tra poco tutti allo stadioooooooo,porto il turno del salumiere promesso!!
:ride: :ride:
 
Top
CP.3
view post Posted on 17/5/2008, 15:16




Esagerato! :P
 
Top
CP.3
view post Posted on 17/5/2008, 20:10




Che mi dici di oggi? Purtroppo non sono potuto venire perchè non ho trovato passaggio e sarei arrivato tardissimo. :D
 
Top
shadow74
view post Posted on 20/5/2008, 18:47




PPPPPPPPPRRRRROOOOOOOCCCCIIIIIIDDDDDDDDAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani ti voglio a tutti i costi con noi a bagheria, per la finale, non puoi mancare visto che sei l'unico, a parte bubbha, del vecchio cus che lo scorso anno ha fatto cagare, mi raccomandoooooooooooooo
 
Top
Ragazzotuttomatto
view post Posted on 24/5/2008, 15:46




ma oggi c'è qualcuno allo stadio??

 
Top
*stevenash*
view post Posted on 25/5/2008, 10:30




Bellavista perchè non sei venuto?!!!Ieri grandi nomi allo stadio...Pasqua,benvegna.peter,Di caro,i gemelli,Diliberto,Catania,Mohammed etc etc...Io,ovviamente,ho dominato..vincendo 4 partite dis seguito e battendo tutti...vabbè che ero in squadra con pasqua...eheheh...invito tutti a venire più numerosi dalla prox settimana,lo stadio è ormai maturo!!CIAOOOOO
 
Top
CP.3
view post Posted on 31/5/2008, 20:31




Cavolo oggi c'era il pienone...da Di Caro a Tagliareni, passando agli ormai veterani del campetto.
Peccato non aver giocato con voi, onestamente intrufolarmi nella "metà campo che conta" mi siddiava :D ...
 
Top
104 replies since 15/5/2008, 14:52   2900 views
  Share