Basket Café Forum

Topic Ufficiale Stadio delle Palme Palermo, Commenti partite playground e topic estivo

« Older   Newer »
  Share  
*stevenash*
view post Posted on 31/5/2008, 21:09




eheheh ma se non provi non ti farai mai un nome!ci vuole poi il ricambio generazionale!!cmq oggi mi sono divertito davvero spero ci sarà sempre più maggiore affluenza
 
Top
CP.3
view post Posted on 31/5/2008, 23:01




Ah si? Allora dalla prossima volta spacco il culo a tutti...l'hai voluto tu <_<
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 7/6/2008, 10:12




ALLORA OGGI TUTTI ALLO STADIO ALLE 16 ED EUROPEI ABBESTIA ALLE 18????
 
Top
CP.3
view post Posted on 7/6/2008, 10:22




Ma che europei! Manco se giocasse l'Italia :ridi:
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 7/6/2008, 10:46




profanoooo si guardano tutte le partite abbestia e si scommettono tutte alla snaiiiii
 
Top
CP.3
view post Posted on 7/6/2008, 10:55




Malati del gioco d'azzardo eh... :shifty:
 
Top
m.j.
view post Posted on 12/6/2008, 19:11




lo stadio delle palme oramai è finito, non ci sono piu' i personaggi di una volta, e quelli piu anzianotti oramai sono alla frutta, e qualcuno anche al dolce.......oramai ha perso tutto il suo appeal!!!!peccato

a todossss
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 12/6/2008, 20:16




concordo pienamente...dove sono le giovani promesse???A casa a giocare a nba live???
 
Top
CP.3
view post Posted on 12/6/2008, 21:14




CITAZIONE (*stevenash* @ 12/6/2008, 21:16)
concordo pienamente...dove sono le giovani promesse???A casa a giocare a nba live???

Eccomi presente :ridi:
Come ben sai alcuni non si sprecano nei campetti più piccoli e malconci, con i canestri più bassi e con i cinesi (con tutto il dovuto rispetto e senza alcuna forma di razzismo) che cagano i coglioni :D . Io sono cosa da A.Ugo...a 5 minuti e mezzo di strada a piedi :D .
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 12/6/2008, 22:01




pure all'A.ugo ci sono i cinesi!!!sono ovunque!!!ahahaha
 
Top
CP.3
view post Posted on 17/6/2008, 13:35




Siamo invasi dai cinesi... ahahahah
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 17/6/2008, 13:36




Amici miei cestisti e malati del playground...vi devo dare una amare,tragica e allo stesso tempo assurda notizia.....Il comune di Palermo ha dato in gestione il campetto dello stadio delle palme per corsi di pallacanestro estivi svolti dal Signor Balducci che si terranno dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 20....é davvero assurdo che con tanti campi e palestre comunali abbiano organizzato questa buffonata nell'unico campo aperto al pubblico e usato da noi ragazzi come svago estivo e punto di ritrovo....Che si può fare???Protestiamo??
 
Top
ludwig82
view post Posted on 17/6/2008, 13:58




CITAZIONE (*stevenash* @ 17/6/2008, 14:36)
Amici miei cestisti e malati del playground...vi devo dare una amare,tragica e allo stesso tempo assurda notizia.....Il comune di Palermo ha dato in gestione il campetto dello stadio delle palme per corsi di pallacanestro estivi svolti dal Signor Balducci che si terranno dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 20....é davvero assurdo che con tanti campi e palestre comunali abbiano organizzato questa buffonata nell'unico campo aperto al pubblico e usato da noi ragazzi come svago estivo e punto di ritrovo....Che si può fare???Protestiamo??

PECCATO DAVVERO MI DISPIACE. PERCHE' VI DOVEVANO LEVARE I CAMPI PURE IL VENERDI E IL SABATO.
MEGLIO I CORSI DEL PROF. BALDUCCI CHE I SOLITI QUATTRO GATTI, PURE SCARSI, CHE GIOCATE ALLO STADIO.
ANDATE ALL'ANTONIO UGO, OPPURE GUARDATE I CORSI CHE COSI QUALCOSA IMPARATE.
 
Top
CP.3
view post Posted on 17/6/2008, 14:09




CITAZIONE (ludwig82 @ 17/6/2008, 14:58)
CITAZIONE (*stevenash* @ 17/6/2008, 14:36)
Amici miei cestisti e malati del playground...vi devo dare una amare,tragica e allo stesso tempo assurda notizia.....Il comune di Palermo ha dato in gestione il campetto dello stadio delle palme per corsi di pallacanestro estivi svolti dal Signor Balducci che si terranno dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 20....é davvero assurdo che con tanti campi e palestre comunali abbiano organizzato questa buffonata nell'unico campo aperto al pubblico e usato da noi ragazzi come svago estivo e punto di ritrovo....Che si può fare???Protestiamo??

PECCATO DAVVERO MI DISPIACE. PERCHE' VI DOVEVANO LEVARE I CAMPI PURE IL VENERDI E IL SABATO.
MEGLIO I CORSI DEL PROF. BALDUCCI CHE I SOLITI QUATTRO GATTI, PURE SCARSI, CHE GIOCATE ALLO STADIO.
ANDATE ALL'ANTONIO UGO, OPPURE GUARDATE I CORSI CHE COSI QUALCOSA IMPARATE.

VaBBè ogni tanto il Sabato qualche giocatore discreto c'è. E comunque concordo su una cosa: "ANDATE ALL'ANTONIO UGO" .
 
Top
m.j.
view post Posted on 17/6/2008, 14:44




CITAZIONE (ludwig82 @ 17/6/2008, 14:58)
CITAZIONE (*stevenash* @ 17/6/2008, 14:36)
Amici miei cestisti e malati del playground...vi devo dare una amare,tragica e allo stesso tempo assurda notizia.....Il comune di Palermo ha dato in gestione il campetto dello stadio delle palme per corsi di pallacanestro estivi svolti dal Signor Balducci che si terranno dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 20....é davvero assurdo che con tanti campi e palestre comunali abbiano organizzato questa buffonata nell'unico campo aperto al pubblico e usato da noi ragazzi come svago estivo e punto di ritrovo....Che si può fare???Protestiamo??

PECCATO DAVVERO MI DISPIACE. PERCHE' VI DOVEVANO LEVARE I CAMPI PURE IL VENERDI E IL SABATO.
MEGLIO I CORSI DEL PROF. BALDUCCI CHE I SOLITI QUATTRO GATTI, PURE SCARSI, CHE GIOCATE ALLO STADIO.
ANDATE ALL'ANTONIO UGO, OPPURE GUARDATE I CORSI CHE COSI QUALCOSA IMPARATE.

il tuo intervento è completamente fuoriluogo, non è nemmeno simpatico se tale voleva essere il tuo intento. dovresti solo vergognarti e ricordarti se non lo sapessi, che sul quel campo si sono consumate tantissime avventure e tantissime storie che diventeranno vere e proprie leggende fra un po di anni. Senza poi contare l' aspetto etico della questione, e la mancanza di equilibrio visto che si tratta di 4 giorni alla settimana su su sei dato che la domenica è esclusa.
ragazzi mi dispiace molto per voi visto che cmq a me cambia poco perchè non sono un frequentatore, ricordate però che sono dalla vostra parte.

a todosssss
 
Top
104 replies since 15/5/2008, 14:52   2900 views
  Share