Basket Café Forum

Angelico Biella

« Older   Newer »
  Share  
Il lupo Bora
view post Posted on 29/6/2003, 20:48




Inizio oggi l'apertura del nostro forum dedicato ai rossoblu'.
Notizie ottime:Cookie Belcher e' stato confermato,si attende la firma sul contratto per Brooks Sales e per il terzo americano che sara' un centro puro.Per il quarto straniero non se ne parla per il momento,ma penso che si trattera' di un giovane voglioso di emergere, europeo credo.
Per ora tutto tace ,forse ci sono qualche soldino in piu'... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Edited by BasketCafé - 22/11/2005, 00:56
 
Top
SCARDABAGNO
view post Posted on 30/6/2003, 23:02




ECCOMI DA BUON LIVORNESE, A SALUTARE IL FORUM DEGLI AMICI DI BIELLA.
DOPO LA PL IO TIFO BIELLA!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 12:47
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (Il lupo Bora @ 29/6/2003, 19:56)
Inizio oggi l'apertura del nostro forum dedicato ai rossoblu'.
Notizie ottime:Cookie Belcher e' stato confermato,si attende la firma sul contratto per Brooks Sales e per il terzo americano che sara' un centro puro.Per il quarto straniero non se ne parla per il momento,ma penso che si trattera' di un giovane voglioso di emergere, europeo credo.
Per ora tutto tace ,forse ci sono qualche soldino in piu'...

Dopo la conferma di Belcher (che Ramagli riporterà al suo ruolo originario di guardia), Atripaldi sta trattando il rinovo con Sales: ad oggi la nuova Lauretana è così

Di Bella
Belcher
Soragna
X
X (Sales?)

Panchina: X, Carraretto, X, Michelori, X

All.: Ramagli

Per i nuovi giocatori, si sta riparlando di un possibile prestito da parte della Benetton di Mario Stojic, di ritorno da Alicante...
 
Web  Top
Il lupo Bora
view post Posted on 1/7/2003, 14:05




Ringrazio Scardabagno e auguro alla P.L di risalire per rivedere quei derbies livornesi indimenticabili!
Riguardo a noi tutto tace...A me piacerebbe Podesta'....ma qui sono di parte...
 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 14:10
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (Il lupo Bora @ 1/7/2003, 13:13)
Ringrazio Scardabagno e auguro alla P.L di risalire per rivedere quei derbies livornesi indimenticabili!
Riguardo a noi tutto tace...A me piacerebbe Podesta'....ma qui sono di parte...

La cosa certa è che Podestà non ha rinnovato con Trieste ed è libero sul mercato: sembra che l'abbia già richiesto Cantù...
 
Web  Top
erliga
view post Posted on 2/7/2003, 12:00




In teoria anche Bougaieff ha un altro anno di contratto...
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 2/7/2003, 12:10




QUOTE (Il lupo Bora @ 1/7/2003, 14:13)
Ringrazio Scardabagno e auguro alla P.L di risalire per rivedere quei derbies livornesi indimenticabili!
Riguardo a noi tutto tace...A me piacerebbe Podesta'....ma qui sono di parte...


Podestà sarebbe un bel colpo per Biella, visto che Ramagli lo conosce abbastanza bene.

Comunque penso che se Sam dovesse lasciare Trieste (ipotesi probabile) le sue destinazioni potrebbero essere Cantù (la favorita) e Livorno......

 
Top
erliga
view post Posted on 2/7/2003, 12:21




Difficilmente Biella avrà un centro italiano... il fatto di aver tenuto Belcher e (forse) Sales credo "costi" tanto alla società.

Mi sa che tenteranno con il "solito colpaccio" americano... speriamo vada bene come gli altri anni!
 
Top
Il lupo Bora
view post Posted on 2/7/2003, 20:27




Ho parlato oggi con Samuele,ma non mi ha detto nulla di concreto.Comunque vada piena fiducia in Atripaldi.
 
Top
erliga
view post Posted on 3/7/2003, 15:03




Brooke Sales ha firmato!!!

Il prossimo anno sarà ancora a Biella. Anche l'ala forte l'abbiamo trovata.... ora manca il centro!

Grazie Brooke!!!
 
Top
P@nz
view post Posted on 3/7/2003, 15:19




Un buon lavoro anche da me per l'apertura del post Lauretana Basket Biella....

Da Cremonese, vorrei chiedervi, quanto ci sia di vero o quanto ci sia di già fatto sul passaggio del nostro Conti verso la vostra compagine...

Qui le voci corrono ... corrono.. corrono ... e i giorni passano, ma dal vostro sito ufficiale praticamente nulla.....
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 3/7/2003, 15:41




QUOTE (erliga @ 3/7/2003, 15:11)
Brooke Sales ha firmato!!!

Il prossimo anno sarà ancora a Biella. Anche l'ala forte l'abbiamo trovata.... ora manca il centro!

Grazie Brooke!!!


Sicuramente èp molto importante la conferma di Sales!
 
Top
erliga
view post Posted on 3/7/2003, 15:52




Qualcuno parla di Jaacks a Pavia, sapete qualcosa?
 
Top
Il lupo Bora
view post Posted on 3/7/2003, 19:34




Ora manca il centro!! Non so nulla di Conti e non credo possa interessare Biella
 
Top
kenco13868
icon9  view post Posted on 4/7/2003, 19:19




Ciao a tutti!
Per quanto riguarda Conti, a quanto pare o arriva Lui o arriva Aguiniar io spero in Andrea Conti, anche se temo che non possa essere così decisivo in serie A quanto lo è in B1!
 
Top
3171 replies since 29/6/2003, 20:48   79160 views
  Share