Basket Café Forum

PLAY OFF girone A, VERSO LA LEGADUE...

« Older   Newer »
  Share  
Ultras Fidenza
icon10  view post Posted on 30/4/2008, 19:17




GARA 2

Umana Venezia - Santini Fidenza
SIL Lumezzane - Nobili SBS Castelletto
Assigeco Casalpusterlengo - MiroRadici Finance Vigevano
VemSistemi Forlì - Intertrasport Treviglio

VAI PATRICK CON LE BOMBE!
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 19:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,680
Location:
Treviglio e dintorni.. più dintorni direi

Status:


CITAZIONE (Ultras Fidenza @ 30/4/2008, 20:17)
GARA 2

VAI PATRICK CON LE BOMBE!

:quoto:

anche noi abbiamo il nostro Patrick!!! :woot:
 
Top
Ultras Fidenza
view post Posted on 30/4/2008, 20:10




Si ma Nanut è un'altra cosa...è capace di fare 29 punti in una partita e 2 in un'altra. Comunque se ricomincia a segnare da 3 come l'anno scorso non ce n'è piu' per nessuno.
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 30/4/2008, 22:15




CITAZIONE (Ultras Fidenza @ 30/4/2008, 21:10)
Si ma Nanut è un'altra cosa...è capace di fare 29 punti in una partita e 2 in un'altra. Comunque se ricomincia a segnare da 3 come l'anno scorso non ce n'è piu' per nessuno.

In gara uno ha fatto 3 punti con percentuali inguardabili. Mi sa che si è sfogato troppo su Castelletto nell'ultima di campionato... Una Venezia priva di Rombaldoni andava battuta... ora su Fidenza non scommetterei un centesimo... Poi magari mi sbaglio...
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 30/4/2008, 22:26




CITAZIONE (*Eddie* @ 30/4/2008, 23:15)
CITAZIONE (Ultras Fidenza @ 30/4/2008, 21:10)
Si ma Nanut è un'altra cosa...è capace di fare 29 punti in una partita e 2 in un'altra. Comunque se ricomincia a segnare da 3 come l'anno scorso non ce n'è piu' per nessuno.

In gara uno ha fatto 3 punti con percentuali inguardabili. Mi sa che si è sfogato troppo su Castelletto nell'ultima di campionato... Una Venezia priva di Rombaldoni andava battuta... ora su Fidenza non scommetterei un centesimo... Poi magari mi sbaglio...

Indipendentemente dalle assenze Venezia è più solida in ogni caso. Ha solo un briciolo di pressione addosso.
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 01:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,680
Location:
Treviglio e dintorni.. più dintorni direi

Status:


Treviglio ribalta il pronostico ed elimina Forlì 2-0 :clap:
 
Top
Ultras Fidenza
view post Posted on 1/5/2008, 09:10




Sportitalia trasmette qualche partita stasera?
 
Top
ardito87
view post Posted on 1/5/2008, 12:16




complimenti a treviglio x la vittoria..io sinceramente la davo sconfitta ma da quando ha inserito rossi nel roster hanno fatto un enorme miglioramento..ora saranno loro la mina vagante di questi play off..
faccio un enorme in bocca al lupo agli amici di castelletto x la partita di oggi a lume..
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 1/5/2008, 12:51




Nanut si era infortunato l'ultimo allenamento prima del primo incontro di play off. Per cui penso che difficilmente potrà dare il suo contributo al 100%­
 
Top
Ultras Fidenza
view post Posted on 1/5/2008, 14:09




Maiocco è un'altro che non possiamo usare....Però spero ancora nelle bombe di Nanut.Stasera dobbiamo cercare di giocare in difesa e di ripartire velocemente per contrastare Prandin e gli altri.
 
Top
White-SkyBlue4ever
view post Posted on 1/5/2008, 14:35




Ci sarà dunque anche una semifinale tutta lombarda, dopo il quarto di finale contro di noi, ora Casalpusterlengo trova Treviglio...che costituirà penso l'unica sorpresa dei playoff nel nostro girone...
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 14:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,680
Location:
Treviglio e dintorni.. più dintorni direi

Status:


CITAZIONE (White-SkyBlue4ever @ 1/5/2008, 15:35)
Ci sarà dunque anche una semifinale tutta lombarda, dopo il quarto di finale contro di noi, ora Casalpusterlengo trova Treviglio...che costituirà penso l'unica sorpresa dei playoff nel nostro girone...

mamma che pessimismo... capisco che le condizioni portino verso queste considerazioni ma aspetta almeno il risultato di stasera :blink2:
 
Top
Ultras Fidenza
view post Posted on 1/5/2008, 17:46




Dopo 20'

Umana Venezia - Santini Fidenza 27-35

Carrizo non disponibile per taglio al sopracciglio durante un contrasto.
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 19:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,680
Location:
Treviglio e dintorni.. più dintorni direi

Status:


CITAZIONE (Sir Charles #34 @ 1/5/2008, 15:47)
CITAZIONE (White-SkyBlue4ever @ 1/5/2008, 15:35)
Ci sarà dunque anche una semifinale tutta lombarda, dopo il quarto di finale contro di noi, ora Casalpusterlengo trova Treviglio...che costituirà penso l'unica sorpresa dei playoff nel nostro girone...

mamma che pessimismo... capisco che le condizioni portino verso queste considerazioni ma aspetta almeno il risultato di stasera :blink2:

:fischia: :yes:
 
Top
19 replies since 30/4/2008, 19:17   589 views
  Share