Basket Café Forum

raccolta candidati all'elezione di MVP della Legadue

« Older   Newer »
  Share  
hustlazz
view post Posted on 28/4/2008, 13:42




CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 28/4/2008, 14:40)
se lo psichiatra dice che posso votare chiunque...io dico Coviello......

ma hustlazz ti dice di non fare il pischello e di non votare due volte.
 
Top
AirKris
view post Posted on 28/4/2008, 13:42




CITAZIONE (Lollo84 @ 28/4/2008, 14:39)
CITAZIONE (AirKris @ 28/4/2008, 14:32)
Pickett??? :wacko:
Come si vede che non segui la LegaDue

Io dico Collins

Avrei votato Jamison, ma l'inizio campionato comunque conta a qualcosa

Scusa, che male c'è nel votare Pickett?

Io penso che se si fa una lista il suo nome ci deve entrare di diritto in quanto miglior marcatore.

Ricordo che quando si parla di MVP il riferimento è alla prestazione personale, non a quanto un giocatore sia determinante per la vittoria finale.

La scorsa stagione vinse Chalmers nonostante giocasse in una squadra che puntava solo alla salvezza.
Questa stagione Pickett è stato altrettanto iportante, senza di lui penso che i romagnoli sarebbero retrocessi.

Ricordo che nelle ultime stagioni nella NBA hanno vinto il titolo Nowitzki e Nash, giocatori che non hanno certo portato la loro squadra alla vittoria finale, anzi sono spesso usciti subito nei playoff.

Nessuno mette in dubbio Pickett. Ma se parliamo di Mvp ci sono almeno 5 giocatori che meritano mooolto più di lui ;)
 
Top
Lollo84
view post Posted on 28/4/2008, 13:43




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 28/4/2008, 14:35)
CITAZIONE (Lollo84 @ 28/4/2008, 14:31)
Sinceramente penso che sia più giusto dare una ampia possibilità di scelta.

Scegliere fra quattro nomi è abbastanza riduttivo.

Temo che tu non abbia capito che si puo' votare chi si vuole, anche Bona di Soresina, o Santoro di Caserta.
Poi, a seconda delle votazioni, si fara' un sondaggio tra i 4 che avranno preso il maggior numero di voti.

Ho capito benissimo.

Solo che certi giocatori che hanno fatto un campionato stratosferico (vedi Anderson e Boyette per Livorno, o Bougaieff per Fabriano, o Pickett per Imola, o lo stesso Young per Reggio...) probabilmente non entreranno nemmeno in concorso poichè appartengono a squadre poco rappresentate sul forum.

Tutto qua.
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 28/4/2008, 13:47




CITAZIONE (Lollo84 @ 28/4/2008, 14:39)
Scusa, che male c'è nel votare Pickett?

Io penso che se si fa una lista il suo nome ci deve entrare di diritto in quanto miglior marcatore.

Ricordo che quando si parla di MVP il riferimento è alla prestazione personale, non a quanto un giocatore sia determinante per la vittoria finale.

La scorsa stagione vinse Chalmers nonostante giocasse in una squadra che puntava solo alla salvezza.
Questa stagione Pickett è stato altrettanto iportante, senza di lui penso che i romagnoli sarebbero retrocessi.

Ognuno puo' votare chi vuole.
Opinione meramente personale, mi si drizzano i capelli a votare un Pickett, che e' stato spesso piu' che fastidioso per i propri tifosi.
Lo scorso anno e' stato votato Chalmers?
A parte che non puntavano a salvarsi, ma a qualcosa di piu', e alla fine il campionato di Sassari dello scorso anno e' stato qualcosa di piu' di un mezzo fallimento.

E poi, ribadisco opinione personale, se si fa un sondaggio su chi si ritiene l'MVP del campionato si deve tener conto non solo delle semplici prestazioni o delle statistiche, ma anche quanto ha inciso il giocatore, che obiettivi ha raggiunto, quanto e' stato continuo.

Poi ognuno e' libero di votare chi vuole.
In fondo pure io sono andato contro corrente votando Farabello, perche' lui e' la pallacanestro, molti di quelli che avete citato sono fenomeni da circo.

CITAZIONE (hustlazz @ 28/4/2008, 14:42)
CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 28/4/2008, 14:40)
se lo psichiatra dice che posso votare chiunque...io dico Coviello......

ma hustlazz ti dice di non fare il pischello e di non votare due volte.

Fosse per me lo bannerei... :blink2:
:roftl:
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 28/4/2008, 13:49




scusate....o ma quando io faccio una battuta mi attaccate subito............lo pschiatra mi vuole proprio male!!!
 
Top
ciòbrividi
view post Posted on 28/4/2008, 13:50




CITAZIONE (Lollo84 @ 28/4/2008, 14:43)
CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 28/4/2008, 14:35)
Temo che tu non abbia capito che si puo' votare chi si vuole, anche Bona di Soresina, o Santoro di Caserta.
Poi, a seconda delle votazioni, si fara' un sondaggio tra i 4 che avranno preso il maggior numero di voti.

Ho capito benissimo.

Solo che certi giocatori che hanno fatto un campionato stratosferico (vedi Anderson e Boyette per Livorno, o Bougaieff per Fabriano, o Pickett per Imola, o lo stesso Young per Reggio...) probabilmente non entreranno nemmeno in concorso poichè appartengono a squadre poco rappresentate sul forum.

Tutto qua.

:quoto:
 
Top
* Paul *
view post Posted on 28/4/2008, 13:51




CITAZIONE (ciòbrividi @ 28/4/2008, 14:50)
CITAZIONE (Lollo84 @ 28/4/2008, 14:43)
Ho capito benissimo.

Solo che certi giocatori che hanno fatto un campionato stratosferico (vedi Anderson e Boyette per Livorno, o Bougaieff per Fabriano, o Pickett per Imola, o lo stesso Young per Reggio...) probabilmente non entreranno nemmeno in concorso poichè appartengono a squadre poco rappresentate sul forum.

Tutto qua.

:quoto:

eh bè, finchè ognuno vota solo quelli che vede...George...ma per favore :ridi:
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 28/4/2008, 13:53




Michele Maggioli

... anche se Daniel Farabello avrebbe meritato allo stesso modo...
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 28/4/2008, 13:54




Mqa perchè Pickett è mvp..ma non fatemi ridere...lui si che è umorale...e poi che risvolti ha sulla squadra....nulli...motivo..la palla la tiene solo lui e tira solo lui....risultato...imola salva per un pelo!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:55
Avatar

"...quando le porte della percezione sono spalancate. le cose appaiono come veramente sono: infinite..."

Group:
Member
Posts:
10,385
Location:
Gotham City

Status:


collins
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


non posso votare Troy Ostler perchè è stato assente per metà campionato, perciò voto Jermain Boyette per le immense doti di trascinatore che ha dimostrato.. non mi meraviglierei se il prossimo anno giocasse in una "grande"
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 28/4/2008, 14:00




...un uomo solo al comando........mm!....e lo sapete tutti! ;)
 
Top
Layla77
view post Posted on 28/4/2008, 14:01




Maggioli
 
Top
La Saggezza
view post Posted on 28/4/2008, 14:03




Maggioli
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 28/4/2008, 14:06




Maggioli. senza se e senza ma.
Semplicemente un giocatore da categoria superiore.
 
Top
104 replies since 28/4/2008, 12:25   1984 views
  Share