Basket Café Forum

raccolta candidati all'elezione di MVP della Legadue

« Older   Newer »
  Share  
hustlazz
view post Posted on 28/4/2008, 12:25




lasciate il nome del giocatore che secondo voi è meritevole di vincere tale titolo e tra una settimana da oggi i primi 4 che avranno ricevuto più nomination da parte vostra concorreranno al sondaggio che sancirà l'MVP di LegaDue per BasketCafè.


ps: non si vince nulla... :)

Edited by hustlazz - 28/4/2008, 13:35
 
Top
» Andrea ~
view post Posted on 28/4/2008, 12:31




Otis George
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 12:47
Avatar

cresciuto sul mitico furgone rossoblu del Biro


Group:
Member
Posts:
2,232

Status:


Otis George
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 28/4/2008, 12:50




Otis George?
Forse quello col potenziale maggiore, ma anche uno dei piu' umorali visti quest'anno.
Molti dicono Andre Collins, e sarebbe anche corretto premiare uno tra i giocatori della squadra che ha vinto il campionato.

Io dico che, per continuita', per talento, per capacita' di dare una svolta alle partite pur partendo quasi sempre come sesto uomo, il mio nome e'

DANIEL FARABELLO
 
Top
TimHenman
view post Posted on 28/4/2008, 12:52




Otis George
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 28/4/2008, 12:53




Io dico Otis George......anche se però quest'anno quello che si merita il premio per aver portato la sua squadra così in alto a mio parere è Boo Davis.

Comunque io dico Otis George!!!
 
Top
hauntEd.
view post Posted on 28/4/2008, 12:53




Michele Maggioli.

semplicemente perchè è l'unico giocatore che, visto giocare quest'anno, da sempre la netta sensazione di dominare dall'inizio alla fine la partita senza pause, a prescindere da chi tenti di marcarlo/fermarlo. Letteralmente incontrastato.
 
Top
» Andrea ~
view post Posted on 28/4/2008, 12:58




CITAZIONE
Forse quello col potenziale maggiore, ma anche uno dei piu' umorali visti quest'anno.

Cosa intendi con umorale?

George prende minimo 10 rimbalzi a partita, domina sotto canestro, segna da 3 e fa numeri che nessun'altro giocatore nella serie fa (contro Jesi il canestro con finta su primo ferro e poi sul secondo è da Nba).
 
Top
AiLovDisGheim
view post Posted on 28/4/2008, 12:58




Nettamente Maggioli.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 28/4/2008, 13:01




stop stop stop.
non l'ho esplicitato, e me ne scuso, ma son ben accetti i commenti che spiegano del perchè la vostra scelta sia caduta su di un giocatore piuttosto che un'altro ma per piacere non cominciamo a rispondere agli altri, almeno non in questo 3d.
thanks
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:01
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Difficile estrapolare un solo giocatore di Ferrara in un meccanismo così perfetto, dove poche volte negli ultimi anni ho visto un concetto di Squadra con la S maiuscola così sviluppato,

Voto comunque Collins, che a mio parere ripercorrerà le stesse orme di McIntyre. Menzioni particolari ad Anderson, Maggioli, Whiting e Young.

Un applauso alle riscoperte Farabello, Mobley e Ostler.

Edited by Re degli orologi - 28/4/2008, 14:02
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 28/4/2008, 13:02




CITAZIONE (» Andrea ~ @ 28/4/2008, 13:58)
CITAZIONE
Forse quello col potenziale maggiore, ma anche uno dei piu' umorali visti quest'anno.

Cosa intendi con umorale?

George prende minimo 10 rimbalzi a partita, domina sotto canestro, segna da 3 e fa numeri che nessun'altro giocatore nella serie fa (contro Jesi il canestro con finta su primo ferro e poi sul secondo è da Nba).

che è un giocatore che se inizia a fare una cosa giusta è devastante...se la sbaglia diventa dannoso......però va bene così......!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:06
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,798
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Maggioli
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 28/4/2008, 13:11




mattia soloperto
 
Top
Liga
view post Posted on 28/4/2008, 13:12




pickett e collins
 
Top
104 replies since 28/4/2008, 12:25   1984 views
  Share