Basket Café Forum

A.A.A. OLIMPIA CERCA GIOCATORI PER LA C2 ...... (ASTENERSI PERDITEMPO), COLLOCAMENTO GIOCATORI PALLACANESTRO DEL PONENTE

« Older   Newer »
  Share  
Scapuccino
view post Posted on 11/5/2009, 13:01




CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 11/5/2009, 13:17)
Caro olimpiabasket.org,

vuoi che ti presenti un dossier di tutti gli interventi di coach&mister, scapuccino, mister j, mr&scapuc, altissima purissima levissima (ecc.ecc.) e tutta la congrega di frustrati che hanno attaccato: determinate persone (di una determinata squadra), UNA determinata società, UN determinato Presidente?

Vuoi andare a vedere a chi davano addosso per favore?
Vuoi andare a vedere a chi "inneggiavano"?
Vuoi andare a vedere la data di questi interventi per favore e vedere chi ha "innescato la miccia" per favore?
Dopo che hai analizzato queste cose, puoi dirmi a quale squadra si presume che appartengano queste persone?

E' ovvio che se non si fa altro che sputtanare alcune persone sul forum, gettare merda su UNA società, poi ... alla fine ... i nodi vengono al pettine ...

Se "cestopazzo", "mano di fata" e "bunburyst" ti hanno descritto come una persona corretta e leale, allora voglio vedere cosa mi rispondi alle domande che ti ho posto.

Infine vorrei precisare il mio punto di vista in questa discussione: la mia polemica, i miei sfottò, non sono rivolti a te, ma alla marmaglia di persone che per 2 anni (lo dico per l'ennesima volta) hanno calpestato e denigrato UNA determinata società, determinati giocatori, determinati dirigenti ed allenatori. Punto e basta.

Un presidente, un presideeeente!
Cazzo che lavoro di intelligence e poi dai del frustrato agli altri ma non hai proprio un cazzo da fare.
Credo che tu sia un po troppo piccolo per parlare di cose che non conosci e forse anche per giudicare persone e situazioni.

 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 11/5/2009, 13:29




CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 11/5/2009, 13:17)
Caro olimpiabasket.org,

vuoi che ti presenti un dossier di tutti gli interventi di coach&mister, scapuccino, mister j, mr&scapuc, altissima purissima levissima (ecc.ecc.) e tutta la congrega di frustrati che hanno attaccato: determinate persone (di una determinata squadra), UNA determinata società, UN determinato Presidente?

Vuoi andare a vedere a chi davano addosso per favore?
Vuoi andare a vedere a chi "inneggiavano"?
Vuoi andare a vedere la data di questi interventi per favore e vedere chi ha "innescato la miccia" per favore?
Dopo che hai analizzato queste cose, puoi dirmi a quale squadra si presume che appartengano queste persone?

E' ovvio che se non si fa altro che sputtanare alcune persone sul forum, gettare merda su UNA società, poi ... alla fine ... i nodi vengono al pettine ...

Se "cestopazzo", "mano di fata" e "bunburyst" ti hanno descritto come una persona corretta e leale, allora voglio vedere cosa mi rispondi alle domande che ti ho posto.

Infine vorrei precisare il mio punto di vista in questa discussione: la mia polemica, i miei sfottò, non sono rivolti a te, ma alla marmaglia di persone che per 2 anni (lo dico per l'ennesima volta) hanno calpestato e denigrato UNA determinata società, determinati giocatori, determinati dirigenti ed allenatori. Punto e basta.

Se vai a leggere i post che hai scritto vedrai che tu hai esordito con "caro coach e mister di sta minchia" e io ti ho semplicemente detto che quella determinata persona non è della nostra squadra e lo ribadisco. Se poi tiri fuori tutti i forumisti questo è un altro discorso. Però allora te la dovresti prendere con quelle persone, andare a vedere i post (anzi hai detto di avere un dossier quindi li hai già!) e rispondere a loro. Invece mi sembra che tu te la sia presa con una società che proprio non centra niente, hai dato dell'arrogante a me (per carità ci sta che una persona lo possa pensare) e del ridicolo e poi vieni a dire che i tuoi sfottò non sono rivolti a me ma alla marmaglia e via dicendo? Ok, questa è l'ultima volta che rispondo a meno che tu non metta la tua bella firmetta in calce ai post tanto da sapere con chi parlo. In bocca al lupo.
 
Top
Una Serpe In Seno
view post Posted on 11/5/2009, 13:34




Ridicoli è dire poco siete alla frutta ecco cosa aver affidato tutto a 4 giocatori è da pagliacci
 
Top
Giudice Somers
view post Posted on 11/5/2009, 16:50




Ma non hai proprio un cazzo da fare.


Da che pulpito viene la predica, non hai fatto altro che scrivere su questo forum per mesi e mesi insultando tutto e tutti ed ora dici agli altri se non hanno un cazzo da fare?... Evviva l'ipocrisia :clap:
 
Top
Il ciccione pasticcione
view post Posted on 13/5/2009, 10:34




In quanto semplice spettatore della vostra animata discussione posso solamente attenermi a ciò che viene scritto qua sopra. Pertanto, posso dire che io mi ricordo che l'anno scorso ci sono state diverse polemiche da parte di alcuni nick, che a quanto pare possono essere riconducibili solo ad una squadra....
Scusate, ora vado a magnà!
Mi aspettano le trofie al pesto! :clap:
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 2/9/2009, 19:09




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 11/5/2009, 00:16)
CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 10/5/2009, 13:17)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 10/5/2009, 11:38)
CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 8/5/2009, 01:04)
Se volete, voi che siete amanti del mangiare.....
Sabato prossimo a Recco c'è la sagra della focaccia di Recco con specialità coniglio alla ligure ! :D

Ma nel titolo del topic non c'era scritto "ASTENERSI PERDITEMPO"?
:o: :o: :o:
La vita non è fatta solo di sconfitte e bastonate....dai, prima o poi toccherà anche a voi !

"CRIBIO SANTOROOO SI CONTENGA" !!
Evviva Evviva Evviva !

Nella vita ci vuole stile caro......e tu non ne hai!

CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 8/5/2009, 19:42)
Caro mister e coach di sta minchia, non canti più?
"Il gallo ha finito di cantare"?

Perchè non ci incontriamo di persona, insieme a tutta la gente su cui hai gettato merda, che hai denigrato e deriso??

Scusa ma mister e coach in questo topic cosa centra?

Cosa centra?
Nullaaa
:ridi: :ridi: :ridi:

Io non ho stile, lo ammetto.... :clap: .....
Lo so che tu lo stile ce l'hai nel sangue......ma cosa vuoi farci...mica possiamo essere tutti perfetti come te !!!
ma una cosa Di cui posso vantarmi è Di non essere ipocrita e falso nel non ammettere che il personaggio sopra citato non abbia niente a che fare con la merDa ingoiata e tirata aDDosso a molteplici persone...

Tu sai Dirmi (per caso) quali persone sono state offese e prese per il c**o e quali persone sono state "difese"?

Attendo una risposta chiara, limpida e possibilmente veritiera! :D

siccome penso di non essermi mai nascosto e di aver sempre risposto in modo veritiero ribadisco per l'ennesima volta..visto che è un tormentone che va avanti dall'anno scorso...che mister e coach o coach e mister o qualsiasi altro avatar a lui collegato non fa parte della nostra squadra...cmq sei libero di pensarla come vuoi....in più io il nome ce lo metto e ce l'ho sempre messo...per tutto l'anno scorso ho fatto il pompiere e se quest'anno non ho partecipato attivamente ai forum è solo ed esclusivamente perchè ci sono periodi in cui non si ha tempo o modo di poter intervenire per vari motivi che vanno al di fuori del basket. Poi ci sta che ci attacchiate come squadra, come persone e come società (in fondo si era già cominciato l'anno scorso)....però (visto che io ci metto il nome e lo ribadisco) mi piacerebbe anche sapere chi mi attacca con tanta veemenza... Penso e credo di essermi sempre comportato sportivamente e di non aver mai rotto le palle a nessuno. Ci siamo fatti un anno di C e siamo retrocessi, non muore nessuno...le motivazioni del mio fallimento le ho già elencate su un altro topic e se ve le andate a legere evitate di tirare fuori tanti concetti fuorilogo. Questo momento lo aspettavate da un anno...è arrivato e sono contento per voi, io continuo a lavorare (male forse) ma sempre a testa alta nonostante la retrocessione.

Basta con sta storia ci avete rotto i coglioni e siccome sono due i colgioni vi dico che me li avete rotti per due semplici motivi tanti quanti sono i colgioni cioè un motivo a coglione:

1) a tutti noi messi in discussione è venuto per primo il dubbio che fosse uno della squadra ma non lo è (o se lo è deve avere complici) perchè in almeno un paio di occasioni sono comparsi messaggi mentre noi eravamo tutti a giocare. Quindi avremo senz'latro tanti meriti ma non quello dell'obiquità o ci sono comlplici e allora il discorso diventa inaffrontabile.

2) chi ci conosche bene e fra tutti quelli del forum voi di Imperia siete quelli che ci conoscete meglio per il fatto che tutti noi di Arma siamo stati giocatori a Imperia qualche anno fa sa che fra tutti i mille difetti che possono avere i vari Giovannini, Di Benedetto e Baiardo senz'altro manca quello della ipocrisia e tutti i tre nomi citati si sono sempre contraddistinti per aver detto le cose come stanno in faccia ad ogni persona che lo ritenevano, pagando sempre in prima persona le proprie responsabilità. Perchè? Perchè quando si è adulti si ci rapporta in modo adulto dicendo le cose in faccia e mettendo sempre la firma alle proprie opinioni. Ve lo garantisco, c'è molta più soddisfazione !


 
Top
50 replies since 7/4/2008, 09:53   3030 views
  Share