Basket Café Forum

A.A.A. OLIMPIA CERCA GIOCATORI PER LA C2 ...... (ASTENERSI PERDITEMPO), COLLOCAMENTO GIOCATORI PALLACANESTRO DEL PONENTE

« Older   Newer »
  Share  
Los tres pelados
view post Posted on 7/4/2008, 09:53




Bene, finito il campionato di D (almeno per noi, in bocca al lupo agli altri), siamo ormai proiettati sulla stagione 2008/2009 che disputeremo in C2.

Giorgio ha già aperto un topic per agevolare riflessioni tra le società della C2, noi con quest'altro vorremmo invece rivolgerci a tutti coloro (giocatori intendo!) che desiderano unirisi al nostro gruppo passando un anno all'insegna dell'amicizia, divertimento e della buona pallacanestro (e del buon "rhum" altrimenti giò mi cazzia).

Percio ci rivolgiamo a tutti coloro che:
- si trovano collocati nel ponente, diciamo da albenga/alassio in giù
- sappiano/ritengano di saper giocare a basket
- abbiano volgia di impegnarsi almeno 2 sere a settimana per gli allenamenti
- ritengano di poter "dare" più di quanto fino ad oggi il loro coach/società gli ha dato possibilità di fare
- considerino la pallacanestro seriamente ma sempre un dopo lavoro / famiglia e quindi mettano lo star bene e il divertimento al primo posto; se si vince bene siamo tutti contenti se si perde amen si vince la prossima

Ovviamente il nostro coach Ottaviani sarà pronto far loro un provino previo accordo con società di origine (nessuno vuole scavalcare nessuno, le cose alla luce del sole sono le migliori); volgiamo divertirci ma siamo seri non come altre società che fanno terrorismo parlando direttamente con i giocatori nostri prima di parlare con noi oppure ci reclamano giocatori dicendo che vorrebbero andare via da Arma scoprendo però (aihme per loro) che si tratta di bufale avvelenate (si proprio come quelle campane !) perchè non è vero.
Sia chiaro che chi ad Arma non sta bene è sempre stato libero di andarsene quando + voleva senza se e senza ma.
Vogliamo gente contenta e motivata .

Se poi i discorsi a livello di società maturano meglio ..... tanto meglio.

Le candidature possono essere inoltrate:
- qui sul forum
- tramite MP ad olimpiabasket.org (nostro coach)
- cellulare ns coach (per privacy sarà dato solo a chi manda un MP serio a noi 3 pelados)

I provini si terranno ogni venerdì a partire già da venerdì 11 verso le h 21;15 alla palestra Ruffini di Taggia (campo da gioco dell'Olimpia)

Astenersi perditempo. Se sei interessato affrettati i posti sono pochi !

:blink2:

 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 7/4/2008, 10:25




Ecco....ci mancava.....perchè invece nn facciamo tipo X factor e ci allarghiamo a livello nazionale? Io un discreto play ce l'ho....a luglio mi opero le ginocchia e poi torno a giocare....bisogna cercare un coach però!!!
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 7/4/2008, 10:36




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:25)
Ecco....ci mancava.....perchè invece nn facciamo tipo X factor e ci allarghiamo a livello nazionale? Io un discreto play ce l'ho....a luglio mi opero le ginocchia e poi torno a giocare....bisogna cercare un coach però!!!

Si potrebbe coach ma la società ha i soldi per i rimborsi , vitto e alloggio ? :woot:
Tu torna a giocare poi un coach lo troviamo, don't worry. :wub:
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 7/4/2008, 10:45




CITAZIONE (Los tres pelados @ 7/4/2008, 11:36)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:25)
Ecco....ci mancava.....perchè invece nn facciamo tipo X factor e ci allarghiamo a livello nazionale? Io un discreto play ce l'ho....a luglio mi opero le ginocchia e poi torno a giocare....bisogna cercare un coach però!!!

Si potrebbe coach ma la società ha i soldi per i rimborsi , vitto e alloggio ? :woot:
Tu torna a giocare poi un coach lo troviamo, don't worry. :wub:

Lo sapevo....non aspettate altro per farmi fuori.... :eeh!: :eeh!: questo è il riconoscimento :blink2: :blink2:
Una domanda: ma i provini li devo fare anche a voi? :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 7/4/2008, 10:48




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:45)
CITAZIONE (Los tres pelados @ 7/4/2008, 11:36)
Si potrebbe coach ma la società ha i soldi per i rimborsi , vitto e alloggio ? :woot:
Tu torna a giocare poi un coach lo troviamo, don't worry. :wub:

Lo sapevo....non aspettate altro per farmi fuori.... :eeh!: :eeh!: questo è il riconoscimento :blink2: :blink2:
Una domanda: ma i provini li devo fare anche a voi? :bleah: :bleah: :bleah:

Ma come fuori, se io per primo sono 3 anni che ti dico di rimetterti le scarpette ? :clap:
Più bel riconoscimento di questo cioè essere ancora in grado di giocare come dimostri nelle partitelle ? :yes:
Noi pelados (e diciamo ... & goldwell in attesa di nuovo nick) riteniamo di esserci meritati la conferma sul campo ! Non credi ? :fischia:
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 7/4/2008, 10:53




CITAZIONE (Los tres pelados @ 7/4/2008, 11:48)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:45)
Lo sapevo....non aspettate altro per farmi fuori.... :eeh!: :eeh!: questo è il riconoscimento :blink2: :blink2:
Una domanda: ma i provini li devo fare anche a voi? :bleah: :bleah: :bleah:

Ma come fuori, se io per primo sono 3 anni che ti dico di rimetterti le scarpette ? :clap:
Più bel riconoscimento di questo cioè essere ancora in grado di giocare come dimostri nelle partitelle ? :yes:
Noi pelados (e diciamo ... & goldwell in attesa di nuovo nick) riteniamo di esserci meritati la conferma sul campo ! Non credi ? :fischia:

Mah...potevate fare di più :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 7/4/2008, 14:12




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:53)
CITAZIONE (Los tres pelados @ 7/4/2008, 11:48)
Ma come fuori, se io per primo sono 3 anni che ti dico di rimetterti le scarpette ? :clap:
Più bel riconoscimento di questo cioè essere ancora in grado di giocare come dimostri nelle partitelle ? :yes:
Noi pelados (e diciamo ... & goldwell in attesa di nuovo nick) riteniamo di esserci meritati la conferma sul campo ! Non credi ? :fischia:

Mah...potevate fare di più :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Tipo guidare il pulmino e dare una pulita alla palestra????????????????????????? :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 7/4/2008, 15:24




CITAZIONE (Scapuccino @ 7/4/2008, 15:12)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:53)
Mah...potevate fare di più :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Tipo guidare il pulmino e dare una pulita alla palestra????????????????????????? :blink2: :blink2: :blink2:

A questo non ci avevo proprio pensato :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Si può provvedere però........
A chi toccavano le maglie sabato? Mia moglie è felice che qualcuno se la sia bottata.... :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
ALFIO
view post Posted on 7/4/2008, 15:40




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:25)
Ecco....ci mancava.....perchè invece nn facciamo tipo X factor e ci allarghiamo a livello nazionale? Io un discreto play ce l'ho....a luglio mi opero le ginocchia e poi torno a giocare....bisogna cercare un coach però!!!

vuoi rovinare le vacanze al chirurgo? per rifare le tue ginocchia bisogna toglierle a robocop
meglio che alleni così non ti fai male
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 7/4/2008, 15:55




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 16:24)
CITAZIONE (Scapuccino @ 7/4/2008, 15:12)
Tipo guidare il pulmino e dare una pulita alla palestra????????????????????????? :blink2: :blink2: :blink2:

A questo non ci avevo proprio pensato :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Si può provvedere però........
A chi toccavano le maglie sabato? Mia moglie è felice che qualcuno se la sia bottata.... :roftl: :roftl: :roftl:

Ah, già mi ero dimenticato le maglie da lavare.
Mi viene in mente un nome solo giogiogiovannini(è una questione numerica, dopo il 13 di solito viene il 14)
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 7/4/2008, 18:26




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:53)
CITAZIONE (Los tres pelados @ 7/4/2008, 11:48)
Ma come fuori, se io per primo sono 3 anni che ti dico di rimetterti le scarpette ? :clap:
Più bel riconoscimento di questo cioè essere ancora in grado di giocare come dimostri nelle partitelle ? :yes:
Noi pelados (e diciamo ... & goldwell in attesa di nuovo nick) riteniamo di esserci meritati la conferma sul campo ! Non credi ? :fischia:

Mah...potevate fare di più :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

In questa notte di venerdì
perché non dormi
perché sei qui
perché non parti
per un week-end
che ti riporti dentro di te.

Cosa ti manca cosa non hai
cos'e' che insegui se non lo sai
se la tua corsa finisse qui
forse sarebbe meglio così.

Ma se afferri un'idea
che ti apre la via
e la tieni con te
o ne segui la scia
risalendo vedrai
quanti cadono giù
e per loro tu puoi
dare di più.

In questa barca persa nel blu
noi siamo solo dei marinai
tutti sommersi non solo tu
nelle bufere dei nostri guai.

Perché la guerra,la carestia
non sono scene viste in TV
e non puoi dire lascia che sia
perché ne avresti un po'
colpa anche tu.

Si può dare di più
perché e' dentro di noi
si può osare di più
senza essere eroi
come fare non so
non lo sai neanche tu
ma di certo si può
dare di più.

Perché il tempo
va sulle nostre vite
rubando i minuti di un'eternità'.
E se parlo con te
e ti chiedo di più
e' perché te sono io
e non solo tu.

Si può dare di più
perché e' dentro di noi
si può osare di più
senza essere eroi
come fare non so
non lo sai neanche tu
ma di certo si può
dare di più

come fare non so
non lo sai neanche tu
ma di certo si può
dare di più.
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 7/4/2008, 20:22




CITAZIONE (ALFIO @ 7/4/2008, 16:40)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:25)
Ecco....ci mancava.....perchè invece nn facciamo tipo X factor e ci allarghiamo a livello nazionale? Io un discreto play ce l'ho....a luglio mi opero le ginocchia e poi torno a giocare....bisogna cercare un coach però!!!

vuoi rovinare le vacanze al chirurgo? per rifare le tue ginocchia bisogna toglierle a robocop
meglio che alleni così non ti fai male

No..pensavo a jeeg robot d'acciaio......spero solo che non intervenga mister& coach a dire che adesso mi sento onnipotente.....
E poi visto che anche te non giochi più non rischio di farmi male.......fabbro! :woot:
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 7/4/2008, 20:28




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 21:22)
CITAZIONE (ALFIO @ 7/4/2008, 16:40)
vuoi rovinare le vacanze al chirurgo? per rifare le tue ginocchia bisogna toglierle a robocop
meglio che alleni così non ti fai male

No..pensavo a jeeg robot d'acciaio......spero solo che non intervenga mister& coach a dire che adesso mi sento onnipotente.....
E poi visto che anche te non giochi più non rischio di farmi male.......fabbro! :woot:

ma allora mi temi, non fai altro che chiamarmi .......
 
Top
Los tres pelados & goldwell
view post Posted on 10/4/2008, 09:24




Nuova formazione, ringiovanita e finalmente con un pò di pelo.
 
Top
Sajric
view post Posted on 10/4/2008, 09:49




CITAZIONE (Los tres pelados @ 7/4/2008, 11:36)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 7/4/2008, 11:25)
Ecco....ci mancava.....perchè invece nn facciamo tipo X factor e ci allarghiamo a livello nazionale? Io un discreto play ce l'ho....a luglio mi opero le ginocchia e poi torno a giocare....bisogna cercare un coach però!!!

Si potrebbe coach ma la società ha i soldi per i rimborsi , vitto e alloggio ? :woot:
Tu torna a giocare poi un coach lo troviamo, don't worry. :wub:

:yes:
 
Top
50 replies since 7/4/2008, 09:53   3030 views
  Share