Basket Café Forum

A.A.A. OLIMPIA CERCA GIOCATORI PER LA C2 ...... (ASTENERSI PERDITEMPO), COLLOCAMENTO GIOCATORI PALLACANESTRO DEL PONENTE

« Older   Newer »
  Share  
supernachos
view post Posted on 12/8/2008, 10:32




Cara olimpia come sono andate le selezione per il prossimo anno?mi sono giunte voci che fate un mezzo squadrone vero o balle!giunta voce dei fratelli serafini, di un lungo non di imperia,(forse un Piazza per l'amicizia con giovannini)e si vocifera un cecchino palestinese!vero o menzogne!?
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 12/8/2008, 14:37




CITAZIONE (supernachos @ 12/8/2008, 11:32)
Cara olimpia come sono andate le selezione per il prossimo anno?mi sono giunte voci che fate un mezzo squadrone vero o balle!giunta voce dei fratelli serafini, di un lungo non di imperia,(forse un Piazza per l'amicizia con giovannini)e si vocifera un cecchino palestinese!vero o menzogne!?

:yes: Mi fa piacere che non mi avete ancora dimenticato.. :D
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 13/8/2008, 08:42




CITAZIONE (supernachos @ 12/8/2008, 11:32)
Cara olimpia come sono andate le selezione per il prossimo anno?mi sono giunte voci che fate un mezzo squadrone vero o balle!giunta voce dei fratelli serafini, di un lungo non di imperia,(forse un Piazza per l'amicizia con giovannini)e si vocifera un cecchino palestinese!vero o menzogne!?

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
FANTANTONIO
view post Posted on 17/8/2008, 18:44




Chi sono i nuovi acquisti?se si può sapere.....e quando iniziate la preparazione?grazie in anticipo...
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 10/10/2008, 12:16




mercato chiuso !
buon campionato a tutti !
:quoto:
 
Top
Staff.Pallacanestro.Imperia
view post Posted on 27/11/2008, 13:11




Visitate il nostro nuovo sito WWW.PALLACANESTROIMPERIA.IT
 
Top
MILVIO MAGNO
view post Posted on 8/5/2009, 00:04




Se volete, voi che siete amanti del mangiare.....
Sabato prossimo a Recco c'è la sagra della focaccia di Recco con specialità coniglio alla ligure ! :D

Ma nel titolo del topic non c'era scritto "ASTENERSI PERDITEMPO"?
:o: :o: :o:
La vita non è fatta solo di sconfitte e bastonate....dai, prima o poi toccherà anche a voi !

"CRIBIO SANTOROOO SI CONTENGA" !!
Evviva Evviva Evviva !
 
Top
Un Americano A Genova
view post Posted on 8/5/2009, 12:30




Anche un topic per il reclutamento giocatori... dopo questa le ho viste tutte... comunque a vedere i risultati direi che non è servito a molto.
 
Top
MILVIO MAGNO
view post Posted on 8/5/2009, 18:42





Caro mister e coach di sta minchia, non canti più?
"Il gallo ha finito di cantare"?

Perchè non ci incontriamo di persona, insieme a tutta la gente su cui hai gettato merda, che hai denigrato e deriso??

 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 10/5/2009, 10:38




CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 8/5/2009, 01:04)
Se volete, voi che siete amanti del mangiare.....
Sabato prossimo a Recco c'è la sagra della focaccia di Recco con specialità coniglio alla ligure ! :D

Ma nel titolo del topic non c'era scritto "ASTENERSI PERDITEMPO"?
:o: :o: :o:
La vita non è fatta solo di sconfitte e bastonate....dai, prima o poi toccherà anche a voi !

"CRIBIO SANTOROOO SI CONTENGA" !!
Evviva Evviva Evviva !

Nella vita ci vuole stile caro......e tu non ne hai!

CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 8/5/2009, 19:42)
Caro mister e coach di sta minchia, non canti più?
"Il gallo ha finito di cantare"?

Perchè non ci incontriamo di persona, insieme a tutta la gente su cui hai gettato merda, che hai denigrato e deriso??

Scusa ma mister e coach in questo topic cosa centra?
 
Top
MILVIO MAGNO
view post Posted on 10/5/2009, 12:17




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 10/5/2009, 11:38)
CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 8/5/2009, 01:04)
Se volete, voi che siete amanti del mangiare.....
Sabato prossimo a Recco c'è la sagra della focaccia di Recco con specialità coniglio alla ligure ! :D

Ma nel titolo del topic non c'era scritto "ASTENERSI PERDITEMPO"?
:o: :o: :o:
La vita non è fatta solo di sconfitte e bastonate....dai, prima o poi toccherà anche a voi !

"CRIBIO SANTOROOO SI CONTENGA" !!
Evviva Evviva Evviva !

Nella vita ci vuole stile caro......e tu non ne hai!

CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 8/5/2009, 19:42)
Caro mister e coach di sta minchia, non canti più?
"Il gallo ha finito di cantare"?

Perchè non ci incontriamo di persona, insieme a tutta la gente su cui hai gettato merda, che hai denigrato e deriso??

Scusa ma mister e coach in questo topic cosa centra?

Cosa centra?
Nullaaa
:ridi: :ridi: :ridi:

Io non ho stile, lo ammetto.... :clap: .....
Lo so che tu lo stile ce l'hai nel sangue......ma cosa vuoi farci...mica possiamo essere tutti perfetti come te !!!
ma una cosa Di cui posso vantarmi è Di non essere ipocrita e falso nel non ammettere che il personaggio sopra citato non abbia niente a che fare con la merDa ingoiata e tirata aDDosso a molteplici persone...

Tu sai Dirmi (per caso) quali persone sono state offese e prese per il c**o e quali persone sono state "difese"?

Attendo una risposta chiara, limpida e possibilmente veritiera! :D

Edited by MILVIO MAGNO - 10/5/2009, 14:10
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 10/5/2009, 23:16




CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 10/5/2009, 13:17)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 10/5/2009, 11:38)
CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 8/5/2009, 01:04)
Se volete, voi che siete amanti del mangiare.....
Sabato prossimo a Recco c'è la sagra della focaccia di Recco con specialità coniglio alla ligure ! :D

Ma nel titolo del topic non c'era scritto "ASTENERSI PERDITEMPO"?
:o: :o: :o:
La vita non è fatta solo di sconfitte e bastonate....dai, prima o poi toccherà anche a voi !

"CRIBIO SANTOROOO SI CONTENGA" !!
Evviva Evviva Evviva !

Nella vita ci vuole stile caro......e tu non ne hai!

CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 8/5/2009, 19:42)
Caro mister e coach di sta minchia, non canti più?
"Il gallo ha finito di cantare"?

Perchè non ci incontriamo di persona, insieme a tutta la gente su cui hai gettato merda, che hai denigrato e deriso??

Scusa ma mister e coach in questo topic cosa centra?

Cosa centra?
Nullaaa
:ridi: :ridi: :ridi:

Io non ho stile, lo ammetto.... :clap: .....
Lo so che tu lo stile ce l'hai nel sangue......ma cosa vuoi farci...mica possiamo essere tutti perfetti come te !!!
ma una cosa Di cui posso vantarmi è Di non essere ipocrita e falso nel non ammettere che il personaggio sopra citato non abbia niente a che fare con la merDa ingoiata e tirata aDDosso a molteplici persone...

Tu sai Dirmi (per caso) quali persone sono state offese e prese per il c**o e quali persone sono state "difese"?

Attendo una risposta chiara, limpida e possibilmente veritiera! :D

siccome penso di non essermi mai nascosto e di aver sempre risposto in modo veritiero ribadisco per l'ennesima volta..visto che è un tormentone che va avanti dall'anno scorso...che mister e coach o coach e mister o qualsiasi altro avatar a lui collegato non fa parte della nostra squadra...cmq sei libero di pensarla come vuoi....in più io il nome ce lo metto e ce l'ho sempre messo...per tutto l'anno scorso ho fatto il pompiere e se quest'anno non ho partecipato attivamente ai forum è solo ed esclusivamente perchè ci sono periodi in cui non si ha tempo o modo di poter intervenire per vari motivi che vanno al di fuori del basket. Poi ci sta che ci attacchiate come squadra, come persone e come società (in fondo si era già cominciato l'anno scorso)....però (visto che io ci metto il nome e lo ribadisco) mi piacerebbe anche sapere chi mi attacca con tanta veemenza... Penso e credo di essermi sempre comportato sportivamente e di non aver mai rotto le palle a nessuno. Ci siamo fatti un anno di C e siamo retrocessi, non muore nessuno...le motivazioni del mio fallimento le ho già elencate su un altro topic e se ve le andate a legere evitate di tirare fuori tanti concetti fuorilogo. Questo momento lo aspettavate da un anno...è arrivato e sono contento per voi, io continuo a lavorare (male forse) ma sempre a testa alta nonostante la retrocessione.
 
Top
cestopazzo
view post Posted on 10/5/2009, 23:32




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 11/5/2009, 00:16)
io continuo a lavorare sempre a testa alta nonostante la retrocessione.

e fai bene, perchè sei una persona corretta e leale :yes:
 
Top
Bunburyist
view post Posted on 10/5/2009, 23:37




Bravo mister falli tacere così....
 
Top
MILVIO MAGNO
view post Posted on 11/5/2009, 12:17




Caro olimpiabasket.org,

vuoi che ti presenti un dossier di tutti gli interventi di coach&mister, scapuccino, mister j, mr&scapuc, altissima purissima levissima (ecc.ecc.) e tutta la congrega di frustrati che hanno attaccato: determinate persone (di una determinata squadra), UNA determinata società, UN determinato Presidente?

Vuoi andare a vedere a chi davano addosso per favore?
Vuoi andare a vedere a chi "inneggiavano"?
Vuoi andare a vedere la data di questi interventi per favore e vedere chi ha "innescato la miccia" per favore?
Dopo che hai analizzato queste cose, puoi dirmi a quale squadra si presume che appartengano queste persone?

E' ovvio che se non si fa altro che sputtanare alcune persone sul forum, gettare merda su UNA società, poi ... alla fine ... i nodi vengono al pettine ...

Se "cestopazzo", "mano di fata" e "bunburyst" ti hanno descritto come una persona corretta e leale, allora voglio vedere cosa mi rispondi alle domande che ti ho posto.

Infine vorrei precisare il mio punto di vista in questa discussione: la mia polemica, i miei sfottò, non sono rivolti a te, ma alla marmaglia di persone che per 2 anni (lo dico per l'ennesima volta) hanno calpestato e denigrato UNA determinata società, determinati giocatori, determinati dirigenti ed allenatori. Punto e basta.

 
Top
50 replies since 7/4/2008, 09:53   3030 views
  Share