Basket Café Forum

RIPESCAGGI CHE INGIUSTIZIA, MAH...

« Older   Newer »
  Share  
amianto libero
view post Posted on 29/6/2003, 02:15




Caro jumpshot, il DLF è alla ricerca disperata di un play e sta pressando l'Ameglia per avere Ceccarelli, viste le ottime percentuali di cross da tre (intorno al 70%) e la grande proprietà di palleggio che lo contraddistingue!
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 29/6/2003, 12:18




Ci sono tre post in questo forum, tutti dedicati ad argomenti diversi, e tutti e tre degenerati in critiche contro l'atleta Ceccarelli (sul quale non posso nè voglio esprimermi poichè non ho avuto l'opportunità di vederlo giocare).
A parte il fatto che non mi sembra elegante battere sempre sullo stesso tasto - dal momento che il ragazzo o non ne è al corrente o non ritene di rispondere, cosa peraltro assolutamente legittima - , cerchiamo di razionalizzarci. Se volete aprire un argomento sull'Ameglia e sui suoi giocatori, fatelo pure; manteniamoci però in tema: tanto per fare un esempio, avete aperto un post sul Follo, dove si parla di tutto tranne che del Follo. Con il nuovo forum siamo appena agli inizi, se non manteniamo l'ordine, chi si iscrive adesso non capisce più nulla.
Grazie.
 
Top
Lucert-olà
view post Posted on 29/6/2003, 17:13




Penso che i ripescaggi siano stati ideati per dare una seconda possibilità ad una squadra che già l'anno prima doveva aver fatto i conti (economici) per sostenere un campionato di categoria superiore.
Mi spiego meglio, chi fà un anno semi disatroso e retrocede, spesso è una neo promossa, chi invece ha già preso una musata e viene ripescata aggiusterà il tiro e porterà qualità al campionato.
L'esempio potrebbe essere il Canaletto retrocesso senza quasi vincerne una per poi tornare l'anno dopo con rinforzi come Ceragioli,Bonanni e Giuliani e offrire prestazioni spesso notevoli che l'anno prima non era riuscita ad offrire.
Certo, spesso una bella sana retrocessione diretta fà meglio di un ripescaggio, ma in linea di massima è giusto favorire chi perde i playout di c2 che chi non vince quelli di serie D, è una questione di apporto tencnico.
(Da qui il notevole salto tecnico dalla D alla C2 e dalla C2 alla C1)
 
Top
Lucert-olà
view post Posted on 29/6/2003, 17:14




Contento Custode?, ho rimesso le ruote in carreggiata
 
Top
La Vipera del forum
view post Posted on 29/6/2003, 18:51




Caro CUSTODE DI VIA PERA, ora voglio vedere se riesci a CACCIARMI FUORI ANCORA UNA VOLTA come hai fatto qualche tempo FA!
Per quanto riguarda Lucertola, non hai diritto ad esprimere opinioni. SEI UN GIOCATORE A DIR POCO INGUARDABILE quindi MUTO!!!!!!!!!
 
Top
Lucert-olà
view post Posted on 29/6/2003, 20:26




Custode, sono curioso, se dipendesse da te, quale spezzino vorresti nella tua Tarros?

Se per ragioni politiche non puoi rispondere.....
 
Top
vorrei ma non posso
view post Posted on 29/6/2003, 20:53




O Lux,ma non avevi detto che il forum non era più pane per i tuoi denti?Sono contento che tu abbia cambiato idea!
Poi,se ti ricordi,ogni tanto ricordati di accendere quel cavolo di cellulare,non so quante volte ho provato a chiamarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 29/6/2003, 21:43




QUOTE (La Vipera del forum @ 29/6/2003, 17:59)
Caro CUSTODE DI VIA PERA, ora voglio vedere se riesci a CACCIARMI FUORI ANCORA UNA VOLTA come hai fatto qualche tempo FA!

A dire il vero la scorsa volta non ti ho bannato io, perchè trattasi di un atto che in generale non mi piace, anche se a detta di quasi tutti gli altri utenti avrei dovuto farlo comunque.
In realtà tu avevi rotto talmente tanto le scatole che un forumista si era rivolto direttamente a Hruby e Giunchi - gestori di Basketnet -, trasmettendogli un collage dei tuoi migliori interventi. Ovviamente le alte sfere hanno deciso immediatamente per l'espulsione.
Ora siamo in un forum nuovo ed hai una ulteriore occasione per provare a divertirti normalmente. Se così non sarà, temo che durerai poco: forse sarò io, forse sarà qualcuno meno paziente, ma l'epilogo sarà il medesimo.
Sinceramente non ci perderò il sonno...
Auguri.
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 29/6/2003, 21:48




QUOTE (Lucert-olà @ 29/6/2003, 19:34)
Custode, sono curioso, se dipendesse da te, quale spezzino vorresti nella tua Tarros?

Ciao Lux. Bentornato!

Quale spezzino vorrei nella Tarros? Ma Stefano Nardini, naturalmente!
 
Top
Lucert-olà
view post Posted on 29/6/2003, 22:21




Grazie... bella scelta, ma..... tutto qui?
Carcarlo, Ceraioli, Giugliani, Rocco?
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 30/6/2003, 09:07




Me ne hai chiesto uno. Ho dovuto scegliere. Il difficile non era sceglierne uno, ma metterlo in cima ad una lunga lista...
 
Top
jumpshoot
icon2  view post Posted on 30/6/2003, 10:35




QUOTE (Il Custode di Via Pera @ 29/6/2003, 20:56)
QUOTE (Lucert-olà @ 29/6/2003, 19:34)
Custode, sono curioso, se dipendesse da te, quale spezzino vorresti nella tua Tarros?

Ciao Lux. Bentornato!

Quale spezzino vorrei nella Tarros? Ma Stefano Nardini, naturalmente!

Ma è vero che il mio amico Nardo a deciso di prendersi un anno sabatico ??
Ciao
 
Top
amianto libero
view post Posted on 30/6/2003, 15:07




Ehi, custode, e il CECCA dove lo metti?
 
Top
vorrei ma non posso
view post Posted on 30/6/2003, 17:10




Anche a me è giunta voce che il Nardo,almeno per quest'anno,non voglia giocare.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie
 
Top
La Vipera del forum
view post Posted on 1/7/2003, 02:45




Nardini ha deciso di smettere di giocare? Bene, vorrà dire che il Follo risparmierà sull'acquisto dello scotch bianco che il giocatore usa in quantità industriali quando gioca (gioca? perché è un giocatore? Mah...)
 
Top
32 replies since 23/6/2003, 23:26   1151 views
  Share