Basket Café Forum

RIPESCAGGI CHE INGIUSTIZIA, MAH...

« Older   Newer »
  Share  
amianto libero
view post Posted on 23/6/2003, 23:26




Ragazzi vorrei che qualcuno mettesse fine alla tremenda legge dei "ripescaggi".
Ogni anno squadre INGUARDABILI retrocesse l'anno prima vengono ripescate ingiustamente, visto il livello bassissimo di basket che esprimono.
Vorrei citare ad esempio il BASKET AMEGLIA, che quest'anno ha dato saggio di basket spazzatura all'ennesima potenza.
Siete d'accordo con me o no?
Saluti a tutti
 
Top
Pilade
view post Posted on 24/6/2003, 14:51




Io non sono molto daccordo con te, caro Amianto: non penso che si sappiano già ora quali saranno le squadre che verranno ripescate. Penso che l'Ameglia avrà molte possibilità di essere ripescata in quanto non ci sarà un numero sufficiente di squadre per completare il campionato di serie D, quindi essendoci dei posti vuoti, daranno l'opportunità alle squadre retrocesse di parteciparvi. Un po' come è accaduto l'altr'anno, dato che c'erano solo 11 squadre. Io la vedo in questo modo, non so se poi è proprio così! Ciao
 
Top
MercutioB
view post Posted on 24/6/2003, 15:27




bah...non so....secondo me non è poi così ingiusto,perchè cmq se guardiamo il regolamento si da la priorità alle squadre che hanno mancato la promozione,avvantaggiando loro rispetto alle compagini che ome hai detto tu hanno espresso un brutto basket durante l'anno.....e poi se rimane un buco come si dovrebbe scegliere chi lo riempie??
 
Top
jumpshoot
icon7  view post Posted on 25/6/2003, 10:13




Caro Amianto libero mi sa tanto che parli senza conoscere i regolamenti .....il campionato di serie D prevede l'iscrizione di 16 squadre
e tra promozioni e retrocessioni in teoria in questo momento le venti diritto all'iscrizione in serie D sono 14 (8 della serie D dell'anno appena concluso, le 3 retrocesse dalla C2 e le 3 promosse dalla Promozione), restano 2 posti liberi e noi siamo i primi ad averne diritto e ripeto diritto non regalo !!!!!!L'anno scorso abbiamo partecipato al campionato dopo essere arrivati secondi in promozione ed aver concquistato la promozione sul campo e non come altre squadre che si sono iscritte direttamente al campionato di serie D solo perchè eravamo in pochi(Es. Marina Basket, Ceriale)!!!
In quanto al gioco è vero non sarà spumeggiante ma almeno non rompiamo le balle a nessuno ,non come squadre arrivate meglio di noi che picchiano soprattutto quando le cose non girano come vorrebbero!!!
E comunque Savona che ha fatto i play off e soprattutto Andora che è arrivata seconda(v'invito ad andare sul sito della FIP e vedere i provvedimenti disciplinare presi per la finale del campionato tra Imperia e Andora) e quindi è stata promossa da noi hanno perso !!!
Tu parli tanto ma di che squadra sei perchè sai come si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra ma tu sarai il solito coniglietto (e qui ce ne sono parecchi)che si nasconde dietro un Nick!!!!

Edited by jumpshoot - 25/6/2003, 12:59
 
Top
Lo zio bestia
view post Posted on 25/6/2003, 15:39




Deh ma ha ragione lui però. Il gioco di Ameglia era tristissimo, praticamente inguardabile. Non sapevano tenere nemmeno il pallone in mano. E te, jumpshoot che la difendi, ci vuole il tuo coraggio. E coniglio sei te quanto lui, prechè non credo che nella carta di indentità ci hai scritto jumpshoot. Qundi pensa prima di parlare
 
Top
jumpshoot
icon5  view post Posted on 25/6/2003, 16:10




Punto primo scrivo sul Forum dal Settembre 2001 e tutti sanno chi sono forse tu e l'altro genio che siete arrivati ora e sparate cazzate non sapete che sono il coach dell'Ameglia(ora chi è il coniglietto??).
L'ho già ammesso che non avevamo un gioco spumeggiante ma gli altri facevano cagare al nostro pari quello che c'ha fregato è stata la giovane età e quindi l'inesperienza e cmq nel girone di ritorno abbiamo chiuso con 4 vinte e 6 perse e un paio di sqyadre che hanno fatto i play off non hanno fatto meglio !!! E nei play out abbiamo perso solo fuori casa e il nostro campo è rimasto imbattuto.
Quindi secondo me se non vinci contro una squadra con un gioco penoso come dite che avevamo non è che gli altri abbiano tanto da vantarsi !!
Ora cari i miei coniglietti aspetto di sapere di che parrocchia siete così mi divertirò pure io a tirare fuori i difetti vostri e delle vostre squadre perchè tutte e dico tutte ne avevano....ma conigli si nasce perciò ......

Edited by jumpshoot - 25/6/2003, 15:20
 
Top
vorrei ma non posso
view post Posted on 25/6/2003, 18:34




Qui c'è gente sempre più suonata che continua a sparare cazzate a raffica.Abbiamo pure l'uomo di amianto,ora si che siamo freschi!!!!!!!!!!Non so chi sei,non so se hai mai giocato ha basket,ne tanto meno se ti credi di essere un bel figo visto che dai dell'orribile a destra e a manca,ma se forse hai seguito un po le cose dovresti sapere che anche altre squadre spezzine sono state ripescate,vedi per esempio Canaletto e Tarros,ma non per questo si è gridato allo scandalo o si è fatto un processo.Essere ripescati significa avere un'altra possibilità,e non rubare o pagare una mazzetta E poi vedi di rilassarti un pochino,visto che per il momento non è stato deciso ancora niente cosa serve fare tutta questa polemica?Come JUMPSHOOT sa,anch'io spero che l'Ameglia venga ripescata.Ciao
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 25/6/2003, 21:09




Amianto e Zietto, moderiamo leggermente i toni per favore. L'identità di Jumpshoot è ben nota a tutti i frequentatori del forum e pertanto non vi è persona più deputata di lui a parlare in favore dell'Ameglia.
E comunque su un forum il nick è di rigore: c'è chi si rivela subito e chi preferisce non farlo: non per questo il secondo diventa automaticamente un coniglio...
 
Top
amianto libero
view post Posted on 25/6/2003, 22:07




Ok è giusto moderare i termini del mio intervento anche se il senso di quello che ho detto non cambia con qualche parola "forte" in meno!
Bye Bye
 
Top
jumpshoot
icon10  view post Posted on 25/6/2003, 22:19




Intanto di che parrocchia sei non l'hai detto !!!!!!!
 
Top
Gialloblue
view post Posted on 27/6/2003, 18:34




Ma il Sanremo è realmente retrocesso in D o ha qualche possibilità di essere ripescato in C2 ???
 
Top
jumpshoot
icon10  view post Posted on 27/6/2003, 20:21




QUOTE (Gialloblue @ 27/6/2003, 17:43)
 Ma il Sanremo è realmente retrocesso in D o ha qualche possibilità di essere ripescato in C2 ???

Personalmente sono combattutto se sperare nel ripescaggio o meno...se fosse ripescata ci sarebbe una trasferta lunga in meno da fare dall'altra parte Sanremo= Casinò !!!!
 
Top
Pilade
view post Posted on 27/6/2003, 21:29




Io non avrei dubbi se fossi in te, caro jumpshoot: preferirei che il Sanremo fosse ripescato per evitare un lunga trasferta che inciderebbe sulla testa e sulle gambe dei giocatori. Quanto a te, al Casinò ci puoi andare benissimo quando vuoi, non serve aspettare proprio quella giornata per andarci! Tutta la vita Sanremo in C2!!
 
Top
amianto libero
view post Posted on 28/6/2003, 01:07




Io ovviamente spero che il SANREMO NON VENGA RIPESCATO in quanto devo combattere la mia personalissima battaglia contro l'INGIUSTIZIA BELLA E BUONA dei ripescaggi!
 
Top
jumpshoot
icon1  view post Posted on 28/6/2003, 13:39




QUOTE (Pilade @ 27/6/2003, 20:37)
Io non avrei dubbi se fossi in te, caro jumpshoot: preferirei che il Sanremo fosse ripescato per evitare un lunga trasferta che inciderebbe sulla testa e sulle gambe dei giocatori. Quanto a te, al Casinò ci puoi andare benissimo quando vuoi, non serve aspettare proprio quella giornata per andarci! Tutta la vita Sanremo in C2!!

Io scherzavo ovviamente !
Anche perchè per la D Sanremo sarebbe un brutto cliente !!
Cmq per la questione Casinò l'anno scorso dopo aver giocato con Imperia c'abbiamo fatto una capatina sfruttando la vicinanza e il fatto che era sabato sera e il giorno dopo si dormiva!!!
Ciao

P.s.. hai notizie su cosa sta facendo il DLF ???
 
Top
32 replies since 23/6/2003, 23:26   1151 views
  Share