Basket Café Forum

grande forum della LEGADUE, discussioni e notizie

« Older   Newer »
  Share  
joeroberts
view post Posted on 26/9/2006, 12:58




CITAZIONE (Cicero @ 26/9/2006, 13:50)
CITAZIONE (joeroberts @ 26/9/2006, 13:36)
CITAZIONE (Cicero @ 20/9/2006, 14:04)
1) Colson non è Oscar, ma sopratutto Heinrich non è Shackleford..
2) Mi si stanno consumando i testicoli
3) Che sei in facoltà con me quindi se non sarà così ti vengo a prendere a casa :D

tornando alla serietà...
vero che andato via Oscar vincemmo lo scudetto, ma il quintetto era Gentile, Esposito, Dell'Agnello, Frank, Shackleford
onestamente....
questo quintetto, con le debite proporzioni, non vale quanto quello (rapportando forza squadra/obiettivo)
poi per carità............mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta......... :shifty:
certo espugnare in gara-5 finale Rieti/Pesaro sarebbe una goduria quasi paragonabile!

tornando al campionato:

Domenica 1 Ottobre 2006 Ore 18.15 - Differita Rai Sport Satellite Ore 22.00

Pepsi Caserta - Aurora Basket Jesi


la differita....che pezzott

colleghi, eh?
ma io non c'entro con l'odontoiatria!
altro settore, altro dottore!

dai, non è esilio il tuo, non lo è neanche per me, si sta bene a Sassari, ci siamo trasferiti qua da tempo!
è un bel posto :D

Vabbè non c'entrerai con l'odontoiatria ma la facoltà quella è comunque... :shifty:

Sull'ultima frase............ :wacko: dissento ma sarebbe lungo spiegare tutti i motivi e sarebbe un off-topic esagerato.... ^_^

ok, del resto stare lontano da casa non è poi bello
 
Top
Cicero
view post Posted on 26/9/2006, 13:05




CITAZIONE (joeroberts @ 26/9/2006, 13:58)
CITAZIONE (Cicero @ 26/9/2006, 13:50)
CITAZIONE (joeroberts @ 26/9/2006, 13:36)
colleghi, eh?
ma io non c'entro con l'odontoiatria!
altro settore, altro dottore!

dai, non è esilio il tuo, non lo è neanche per me, si sta bene a Sassari, ci siamo trasferiti qua da tempo!
è un bel posto :D

Vabbè non c'entrerai con l'odontoiatria ma la facoltà quella è comunque... :shifty:

Sull'ultima frase............ :wacko: dissento ma sarebbe lungo spiegare tutti i motivi e sarebbe un off-topic esagerato.... ^_^

ok, del resto stare lontano da casa non è poi bello

quoto...
all'inizio può non pesare, ma dopo 3 anni si sente la mancanza di tante cose...
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 16:21
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


CITAZIONE
I provvedimenti del Giudice Sportivo




- -

02/10/2006 16:33 - Soc. IGNIS CASTELLETTOTICINO ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato (X3)
Soc. NUOVA SABASTIANI RIETI si riserva di assumere provvedimenti nei confronti della società in attesa di verificare il tesseramento dell'accompagnatore Zampolini Domenico, del secondo dirigente Cerasa Luigi, del medico Costini Gioberto, del dirigente addetto agli arbitri Curcio Gianni e scorer Miluzzi Enrico
Soc. VANOLI SORESINA ammonizione per utilizzo di un marchio secondario di sponsorizzazione non autorizzato (2° sponsor : Banca Popolare Cremona)
Soc. PEPSI CASERTA ammonizione per utilizzo di un marchio secondario di sponsorizzazione non autorizzato (Ferrarelle)
Soc. COOPSETTE RIMINI ammonizione per utilizzo di un marchio secondario di sponsorizzazione non autorizzato (2°sponsor: Ca' Vendramin)
Soc. AGR. GLORIA MONTECATINI - SCAVOLINI SPAR PESARO Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'aiuto allenatore Baioni Giacomo per la società U.S. Vuelle Pall. Pesaro e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari
Soc. CIMBERIO NOVARA ammonizione per utilizzo di un marchio secondario di sponsorizzazione non autorizzato (2° sponsor: FAR Rubinetterie)
Soc. ZAROTTI IMOLA ammonizione per utilizzo di un marchio secondario di sponsorizzazione non autorizzato (2° sponsor: Easycar - Ravaglioli)

Fanno prima se fanno pagare le multe direttamente agli sponsor :D :D

Vedo che sono sparite le multe per gli insulti ai tesserati e agli arbitri o sono stati dappertutto bravi i tifosi ? :P
 
Top
Cicero
view post Posted on 14/11/2006, 01:14




CARIFE FERRARA ammenda di Euro 330,00 per uso di stendardi e bandiere sorrette da aste, fonte obiettiva di pericolo

ZAROTTI IMOLA ammenda di Euro 360,00 per uso di stendardi e bandiere sorrette da aste, fonte obiettiva di pericolo


ne vogliamo parlare??????????????????????? :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

che tristezza...........ma ditemi voi se queste vi sembrano cose normali.............

Allora multiamo la gente perché entra al palazzetto col cellulare.....fonte obiettiva di pericolo se quell'arbitro X sbaglia un passi a 1" dalla fine e posso tirarglielo volentieri addosso........(mica io so essere calmo e pacifico come i reatini.....ihihihih)

COSE ASSURDE!

Solidarietà alle due società e ai rispettivi tifosi
 
Top
bogaboom
view post Posted on 14/11/2006, 15:19




Multe STUPIDISSIME
 
Top
geno82
view post Posted on 18/11/2006, 13:10




Vendette degli arbitri x qualche coro contro di loro... posso pensare solo questo.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 20/11/2006, 12:24




Ma quant'è bello il nostro sport?
Avete visto la partita tra Sassari e Novara ieri sera? Qual'è quello sporto che riesce a regalarti tanto pathos? gioie e dolori solamente nel giro di pochi secondi? Solo il basket!!
I love this Game!!!
 
Top
geno82
view post Posted on 21/11/2006, 13:57




Be noi non ci siamo per niente divertiti domenica.... :grr:
 
Top
Adelchi
view post Posted on 25/11/2006, 12:53




CITAZIONE (Cicero @ 14/11/2006, 01:14)
CARIFE FERRARA ammenda di Euro 330,00 per uso di stendardi e bandiere sorrette da aste, fonte obiettiva di pericolo

ZAROTTI IMOLA ammenda di Euro 360,00 per uso di stendardi e bandiere sorrette da aste, fonte obiettiva di pericolo


ne vogliamo parlare??????????????????????? :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

che tristezza...........ma ditemi voi se queste vi sembrano cose normali.............

Allora multiamo la gente perché entra al palazzetto col cellulare.....fonte obiettiva di pericolo se quell'arbitro X sbaglia un passi a 1" dalla fine e posso tirarglielo volentieri addosso........(mica io so essere calmo e pacifico come i reatini.....ihihihih)

COSE ASSURDE!

Solidarietà alle due società e ai rispettivi tifosi

gurda l'unica cosa ke rimane da fare è ridere perchè altrimenti ci sarebbe da fare riflessioni troppo serie ed io, non son abastanza serio :P

bisognerebbe fare qualcosa sia i tifosi ke le società.


cmq visto quanto scrivo

:ride: :ride: :ride:

cmq detto seriamente credo ke sia ora di finirla con sta storia, se la lega a bisogno di più soldi facica pagare più d iscrizione o si faccia sponsorizzre o ke ne sò.
cmq a volte vien da pensare ke gli arbitri abbian la percentuale tipo gli ausiari del traffico image
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 08:33
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


L' ho postato qui mi sembrava il posto giusto...
Ma scusate qualcuno sa dire con precisione ( a me sta notizia è sfuggita, forse si attendono i ripescaggi ) quando sarà stilato il calendario di legadue ?
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 27/7/2007, 08:41




CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 27/7/2007, 09:33)
L' ho postato qui mi sembrava il posto giusto...
Ma scusate qualcuno sa dire con precisione ( a me sta notizia è sfuggita, forse si attendono i ripescaggi ) quando sarà stilato il calendario di legadue ?

penso per metà, fine agosto, se non mi ricordo male....
 
Top
Giuly**
view post Posted on 27/7/2007, 10:17




una settimana-dieci giorni
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 27/7/2007, 10:17




CITAZIONE (Giuly** @ 27/7/2007, 11:17)
una settimana-dieci giorni

dicono per il 6 agosto...
 
Top
Giuly**
view post Posted on 27/7/2007, 10:18




appunto.. non è ne metà ne fine.. ;)
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 27/7/2007, 10:22




CITAZIONE (Giuly** @ 27/7/2007, 11:18)
appunto.. non è ne metà ne fine.. ;)

e quando ho detto così non lo sapevo, cercavo di andare a memoria di quando erano usciti lo sorso anno ma mi sono sbaglaito!!!!
 
Top
959 replies since 23/6/2003, 05:07   24814 views
  Share