Basket Café Forum

1° Raduno primaverile Stadio delle Palme a Palermo

« Older   Newer »
  Share  
*stevenash*
view post Posted on 12/3/2008, 14:41




Giorno sabato 22 Marzo ore 10 (tempo permettendo) tutti gli appassionati di basket,professionisti e non,giovani e non giovani sono invitati all'ormai storico campetto dello stadio delle palme per inaugurare l'inizio della stagione playgroundistica di palermo.Sto organizzando io,quindi il nome è già una garanzia di agonismo e divertimento.Ci sarano i personaggi più illustri e goliardici della pallacanestro Palermitana,giusto per citarne alcuni:Branda,Federico Catania,Emilio Puleo,Lo conte,bubba,jordan,Pasqua,Marsala Scarcella etc etc.Spero accoriate numerosi.é ora che lo stadio delle palme ritorni agli antichi splendori!!!


EDIT:mI è GIUNTA VOCE CHE SABATO POME LO STADIO KIUDE PERCHè GIOCA IL PALERMO...QUINDI IL RADUNO è ANTICIPATO ALLE 10 DEL MATTINO!!!!

Edited by *stevenash* - 18/3/2008, 11:22
 
Top
il kobe24
view post Posted on 12/3/2008, 15:51




steve ma questo sabato di pom nn si organizza??
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 12/3/2008, 15:58




il problema è che ci sono i campionati,sabato 22 invece c'è la pausa per pasqua
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 13/3/2008, 11:22




cosa sarebbe mi spieghi meglio?
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 13/3/2008, 12:05




niente andiamo a giocare al playground più popolato di palermo.partite 4vs4 a metà campo chi arriva a 20 punti vince ed entra la squadra successiva.Niente di ufficiale.Perchè non venite anche voi del bagheria?

Edited by *stevenash* - 13/3/2008, 20:16
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 13/3/2008, 13:22




CITAZIONE (*stevenash* @ 13/3/2008, 12:05)
niente andiamo a giocare al playground più popolato di palermo.partite 4vs4 a metà campo chi arriva a 20 punti perde ed entra la squadra successiva.Niente di ufficiale.Perchè non venite anche voi del bagheria?

bhe propongo la cosa e vediamo che dicono, si organizza tutto in giornata o bisogna dirlo prima?
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 13/3/2008, 13:53




bisogna dire prima cosa...?Il campo è pubblico,è sempre aperto,io sto avvisando un po tutti a palermo,la gente verrà verso le 16
 
Top
8basketclubpalermo8
view post Posted on 13/3/2008, 16:05




*stevenash* per caso conosci Fabio Ferrara?
Comunque io sono un suo allievo, ho 14 anni...e Federico Catania dovrebbe ricordarsi di me perchè l'estate scorsa giocavamo spesso (tipo tutti i giorni) al A.Ugo...
Se posso venire vista la veneranda età :D fammi sapere
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 13/3/2008, 20:15




certo che conosco fabio ferrara....chiunque abbia giocato a basket lo conosce!Vieni vieni!I giovani sono ben accetti,si devono fare le ossa,e lo stadio delle palme è il posto migliore!
P.S: Non sono io a dare permessi o inviti...Lo stadio delle palme è un impianto libero e pubblico.Sto solo cercando di radunare un po di cestisti per creare un pomeriggio di basket ad alto livello.Se la gente andasse liberamente allo stadio ogni pomeriggio come una volta io sarei solo contento!!
 
Top
Mimmo V
view post Posted on 14/3/2008, 18:28




CITAZIONE (*stevenash* @ 13/3/2008, 20:15)
certo che conosco fabio ferrara....chiunque abbia giocato a basket lo conosce!Vieni vieni!I giovani sono ben accetti,si devono fare le ossa,e lo stadio delle palme è il posto migliore!
P.S: Non sono io a dare permessi o inviti...Lo stadio delle palme è un impianto libero e pubblico.Sto solo cercando di radunare un po di cestisti per creare un pomeriggio di basket ad alto livello.Se la gente andasse liberamente allo stadio ogni pomeriggio come una volta io sarei solo contento!!

Grande Steve...vedrò di avvicinare...ma dopo l'infortunio all'antonio ugo dell'anno scorso ho un pò paura!!!
Saluti------------------------------
 
Top
8basketclubpalermo8
view post Posted on 14/3/2008, 18:42




CITAZIONE (*stevenash* @ 13/3/2008, 20:15)
certo che conosco fabio ferrara....chiunque abbia giocato a basket lo conosce!Vieni vieni!I giovani sono ben accetti,si devono fare le ossa,e lo stadio delle palme è il posto migliore!
P.S: Non sono io a dare permessi o inviti...Lo stadio delle palme è un impianto libero e pubblico.Sto solo cercando di radunare un po di cestisti per creare un pomeriggio di basket ad alto livello.Se la gente andasse liberamente allo stadio ogni pomeriggio come una volta io sarei solo contento!!

Il mio Fabiuccio :D...comunque lo sò che è un impianto libero, ci vado spesso il sabato.
Comunque vediamo se faccio venire il Ferrara, anche se penso sia in impegnato a divertirsi in altri modi :shifty:
 
Top
empedoclino
view post Posted on 14/3/2008, 21:20




Io non sarò a palermo sennò sarei venuto molto volentieri
 
Top
8basketclubpalermo8
view post Posted on 14/3/2008, 21:56




CITAZIONE (empedoclino @ 14/3/2008, 21:20)
Io non sarò a palermo sennò sarei venuto molto volentieri

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee...amunì che ti scanti di fare malafiura... :ride:
 
Top
empedoclino
view post Posted on 14/3/2008, 22:54




CITAZIONE (8basketclubpalermo8 @ 14/3/2008, 21:56)
CITAZIONE (empedoclino @ 14/3/2008, 21:20)
Io non sarò a palermo sennò sarei venuto molto volentieri

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee...amunì che ti scanti di fare malafiura... :ride:

come no! :bleah:
 
Top
8basketclubpalermo8
view post Posted on 14/3/2008, 23:04




CITAZIONE (empedoclino @ 14/3/2008, 22:54)
CITAZIONE (8basketclubpalermo8 @ 14/3/2008, 21:56)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee...amunì che ti scanti di fare malafiura... :ride:

come no! :bleah:

Avanti dai vieni! Se sei designato inventati una scusa e vieni :clap:
 
Top
38 replies since 12/3/2008, 14:41   885 views
  Share