Basket Café Forum

Forum generale C-1 Gir. E, Si parla di toscane e umbre, per ora.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2003, 00:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Io i culi-n-aria li apprezzo molto...comunque non accapigliamoci, mi sembra che Baldini non dia fiducia a Scardigli per ora, per cui in serie C lo abbiamo visto poco..non so se gioca regolarmente in Under 20, bisognerebbe essere dei buoni segugi di basket giovanile per saperlo..
 
Web  Top
Chianti toscano e tirabusciò
view post Posted on 10/10/2003, 10:48




QUOTE (Irving Thomas @ 9/10/2003, 12:30)
Eva chi? Una biondina? va bhe meglio non dire nulla..

Insomma nessuna squadra gioca ad orari insoliti
per poter fare la "doppietta"? (ovverio 2 partite in un giorno).

no...è una morona...e non far finta di non conoscerla...a Pistoia all'erosex tanto c'ero io in fila con la bava alla bocca impaziente e gasato...
la biondina è un'altra cosa...
poi ci son le quaglie...
e poi c'è il cerbiattino di Ciufecchio...
 
Top
FranciscoFranco
icon3  view post Posted on 10/10/2003, 11:30




Ragazzi ma com'è che non ne conosco una di queste bimbe??

Ma Irvy, non segui la C2 quest'anno?? E la barista di Lastra??

Menomale che la mi' donna non conosce il mio nick...

Ciao
 
Top
spalmolanutella
view post Posted on 10/10/2003, 13:12




Per il Dott Macondo, guardi che nella fattispecie l'incipit "non so chi ha detto che" (I don't know who said that-Je ne sais pas qui a dit ça) è formalmente, a meno di intercorsi personali precedenti, di forma neutra o per lo meno non tali da giustificare un periodo successivo come: " e allora?" oppure sta dicendo che per un'affermazione del tipo "il giocatore x è migliore di y" potrei avvizzire dalla rabbia verso di lei ?

Saluti
 
Top
view post Posted on 10/10/2003, 13:23

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


QUOTE (FranciscoFranco @ 10/10/2003, 10:17)
Ragazzi ma com'è che non ne conosco una di queste bimbe??

Ma Irvy, non segui la C2 quest'anno?? E la barista di Lastra??

Menomale che la mi' donna non conosce il mio nick...

Ciao

La tu' donna mi sa che neanche conosce te...la barista di Lastra non lavora piu' al palasport da gennaio, per cui..o vai all'incontro (un circolo di Lastra) o altrimenti...la C-2 non la seguo o incappo nella "scoutista" del Green Team che mi e' alquanto "non simpa"..
 
Web  Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 10/10/2003, 14:12




QUOTE (spalmolanutella @ 10/10/2003, 11:59)
Per il Dott Macondo, guardi che nella fattispecie l'incipit "non so chi ha detto che" (I don't know who said that-Je ne sais pas qui a dit ça) è formalmente, a meno di intercorsi personali precedenti, di forma neutra o per lo meno non tali da giustificare un periodo successivo come: " e allora?" oppure sta dicendo che per un'affermazione del tipo "il giocatore x è migliore di y" potrei avvizzire dalla rabbia verso di lei ?

Saluti

Non credo che stavolta tali affermazioni (?!!?) meritino risposta.

Ossequi.
 
Top
view post Posted on 10/10/2003, 14:18

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Non litighiamo..

Spunti, secondo me la luce "dell'occhio di bue" se la contendono 2 partite:

Empoli-Monsummano

Costone-Arezzo

La seconda credo che siamo tutti d'accordo nel dire che è interessantissima, uno spareggio che ci potrà dire chi è l'alternativa attuale all'Empoli. Sulla prima partita, sarà un mio pallino ma io credo che tutti stiate sottovalutando Monsummano e soprattutto Federico Tintori..anche lo scorso anno arrivato in ritardo (anzi a campionato in corso) a Firenze, seppe addestrare i suoi al meglio per raggiungere l'obiettivo..e non fu una cosa istantanea..anche in serie C non dimentichiamo che non parliamo della gara dei 200 mt, ma della maratona..e non è detto che chi adesso è nelle retrovie ci sarà anche dopo 42 km (ovvero 30 partite).
 
Web  Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 10/10/2003, 14:24




Irving, siamo a -4 dal passaggio nella nuova discussione.

Come nuovo titolo proporrei;
FORUM C1-E: dove si parla di Toscane,Sarde nonchè di Trifole e Porcini..

 
Top
FranciscoFranco
icon10  view post Posted on 10/10/2003, 16:13




QUOTE (Macondo Baloncesto @ 10/10/2003, 13:11)
Irving, siamo a -4 dal passaggio nella nuova discussione.

Come nuovo titolo proporrei;
FORUM C1-E: dove si parla di Toscane,Sarde nonchè di Trifole e Porcini..


... E RAVIOLI!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2003, 19:20

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Mai che si parli di "patata" o alimento simile..
 
Web  Top
numquam cessi
view post Posted on 11/10/2003, 01:44




Se un "mille" ci deve essere, vorrei godermelo io.
In effetti il forum più trafficato di C1 gliè questo.


Intanto tutte codeste trifole, e ravioli (ma ora non sberleffate il povero Gabriele per un refuso giornalistico) o anche tortelline, siano esse appariscenti ufficialesse di campo o bariste varie, spariscono arrossendo davanti a certi schianti che i mazzantiani si portano al seguito o nella propria fungaia di Ponte a Elsa.

Cmq non litigate per qualche parolina... avete fatto scappare un forumista che ci poteva dare qualche news

Bentornato Frenghy, contento di Oliveira, scuola Prato?
Vuoi vedere che lo Zappa della vallata si prende tutto il merito se il Brasileiro infila una buona stagione?
 
Top
pirulino
view post Posted on 11/10/2003, 10:29




Secondo me il cus stasera chiappa una cenciata, senza lenardon e' costretto a far giocare quello basso e grasso.......ma....come si chiama...... a si farnetani!!!!!
E poi ho saputo che rientra anche il bolso del valoti!! Il costone domani vince facile.
 
Top
otelma
view post Posted on 11/10/2003, 19:49




Ragazzi, non vi si può lasciare soli che litigate...
cmq se qualcuno se la prende a male per così poco forse non aveva molto da dire, no?... e dai, riscrivi...

Per English: ma insomma, Puccini gioca o no? Non posso sbagliare previsione... informaci!
Anch'io credo che Costone vinca, magari non facile, ma è sicuramente l'antagonista numero uno di Empoli.
Anche se non escluderei del tutto Monsummano, deve sicuramente ingranare, e Capone non può certo essere quello che ha fatto vedere fino ad ora (anche perchè sennò mi sa che lo linciano...)
Ciao
 
Top
1002 replies since 21/6/2003, 09:09   23048 views
  Share