Basket Café Forum

Forum generale C-1 Gir. E, Si parla di toscane e umbre, per ora.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2003, 09:09

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Anche se forse nel 2003-04 Toscana e Umbria (ed un paio di sarde) non saranno assieme, riapro il Thread..in seguito cambieremo titolo quando sapremo in che girone saranno le toscane.

A proposito, secondo voi dove le mettono?
 
Web  Top
numquam cessi
view post Posted on 21/6/2003, 23:49




Sul forum del "mercato" c'è qualcosa d'interessante riguardo alle senesi.
Fra l'altro da Prato avevamo sondato per Rufini, ex Colle, un vecchio pallino del Kaiser, il nostro team manager, ma dopo anni in Toscana sembra aver deciso per il ritorno a casa nel Lazio.

Credo che le Toscane siano ancora tutte insieme ed anche quest'anno con le sarde, chissà quante dall'Isola? boh??

L'11 luglio ultimo giorno per l'iscrizione, a quel momento sapremo sicuramente di più, anche riguardo ai roster, anche se soldi pare non ne circoli.
 
Top
view post Posted on 22/6/2003, 00:10

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Anniversario dell'Italia campione a Madrid...che vorrà dire?
 
Web  Top
numquam cessi
view post Posted on 22/6/2003, 00:14




QUOTE (Irving Thomas @ 21/6/2003, 23:19)
Anniversario dell'Italia campione a Madrid...che vorrà dire?

Forse che Empoli 2 comprerà Tardelli ed Altobelli??
 
Top
ica
view post Posted on 22/6/2003, 15:36




bentornati a tutti voi..
spero che tutte le polemiche, gli insulti e quant'altro rimangano sul vecchio forum e che non si trasferiscano qui..
un besito e un in bocca al lupo per le vostre rispettive squadre..
ica
 
Top
DocJ
view post Posted on 23/6/2003, 11:03




QUOTE (numquam cessi @ 21/6/2003, 22:58)
Sul forum del "mercato" c'è qualcosa d'interessante riguardo alle senesi.
Fra l'altro da Prato avevamo sondato per Rufini, ex Colle, un vecchio pallino del Kaiser, il nostro team manager, ma dopo anni in Toscana sembra aver deciso per il ritorno a casa nel Lazio.

Credo che le Toscane siano ancora tutte insieme ed anche quest'anno con le sarde, chissà quante dall'Isola? boh??

L'11 luglio ultimo giorno per l'iscrizione, a quel momento sapremo sicuramente di più, anche riguardo ai roster, anche se soldi pare non ne circoli.

In merito ai rumors di mercato di cui al topic non crderei molto alle ipotesi fatte sul Costone.......................
 
Top
english_clan
view post Posted on 24/6/2003, 16:28




ehi come mai sto cambio di forum?
ma l'latro perche' c'e' sempre?
mi piaceva piu' l'altro..vabbeh accontentiamoci di questo..
 
Top
Chianti toscano e tirabusciò
view post Posted on 24/6/2003, 17:06




Ciao a tutti, belli e brutti!
W il nuovo forumme!!!
 
Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 24/6/2003, 17:32




QUOTE
ehi come mai sto cambio di forum?
ma l'latro perche' c'e' sempre?
mi piaceva piu' l'altro..vabbeh accontentiamoci di questo..


Purtroppo per decisione dei boss di baskenet, il 30 di giugno i vecchi forum chiuderanno.
Naturalmente continueranno le news e gli articoli delle partite.

Come mai un ti piace qui English? è bellino.. se vai nell pannello di controllo puoi anche cambiare i colori, pensa un po te!

Sono stato via per qualche giorno a scappare dall'afa, e ho appena letto i vecchi messaggi.. a parte la proposta condivisibilissima di Gabriele, possibile non ci sia nessun'altra novità?
 
Top
SuperCanè
view post Posted on 24/6/2003, 17:54




Ho cambiato nick, vediamo quanto ci mettete a capire chi sono?
Mi sembra più bellino sto forum.
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 25/6/2003, 11:47





Che intenzioni ha Colle per la prossima stagione? Vuole fare una squadra per tornare subito in B-2 o pensano che la C-1 sia adeguata alla loro realtà???

 
Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 25/6/2003, 14:36




QUOTE (vaxgelli @ 25/6/2003, 10:56)
Che intenzioni ha Colle per la prossima stagione? Vuole fare una squadra per tornare subito in B-2 o pensano che la C-1 sia adeguata alla loro realtà???


se come detto, punterà sui giovani, non credo che abbia speranze di pronta risalita..anzi, penso che l'obiettivo sarà una salvezza quantomeno tranquilla.

A Cecina poi fate la B2 o c'è ancora speranza di B1 al posto di Livorno?
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 25/6/2003, 15:56




QUOTE (Macondo Baloncesto @ 25/6/2003, 14:45)
QUOTE (vaxgelli @ 25/6/2003, 10:56)
Che intenzioni ha Colle per la prossima stagione? Vuole fare una squadra per tornare subito in B-2 o pensano che la C-1 sia adeguata alla loro realtà???


se come detto, punterà sui giovani, non credo che abbia speranze di pronta risalita..anzi, penso che l'obiettivo sarà una salvezza quantomeno tranquilla.

A Cecina poi fate la B2 o c'è ancora speranza di B1 al posto di Livorno?


Qua a Cecina facciamo la B-2.......... ci saranno diverse facce nuove a disposizione di coach Montemurro visto che diversi giocatori sono in vendita come puoi leggere sl forum della B-2 o sul nostro sito internet......

Comunque l'ipotesi B-1 è scartata.........

 
Top
Chianti toscano e tirabusciò
view post Posted on 25/6/2003, 18:30




QUOTE (SuperCanè @ 24/6/2003, 17:03)
Ho cambiato nick, vediamo quanto ci mettete a capire chi sono?
Mi sembra più bellino sto forum.

Indovina indovinello chi sarai?
Fammi indovinare... ...mh....
Ci sono, dè penso di aver capito, boia ma un tu sarai miha te?
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 30/6/2003, 02:27




Ufficialmente domani termina la stagione 2002/03 e può iniziare il mercato.
Ovviamente molti hanno già messo a segno alcuni colpi, e tanti giocatori stanno facendo "provini" per varie squadre.

I presidenti ed i G.M. dicono che non ci sono €. ma vedrete che alla fine qualche bel colpo lo vedremo.

Dicono per esempio che Colle ridimensionerà, mentre Valdisieve sembra impegnatissima.

Anche Vaiano è alla finestra, così come Monsummano che spera nel ripescaggio.

Molte società che avevano già lo scorso anno 7 o 8 over più 2 o 3 nati nell'82, si trovano con almeno un paio di "vecchi" in più da piazzare.... dove andranno?
 
Top
1002 replies since 21/6/2003, 09:09   23048 views
  Share