Basket Café Forum

Forum generale C-1 Gir. E, Si parla di toscane e umbre, per ora.

« Older   Newer »
  Share  
Macondo Baloncesto
view post Posted on 4/7/2003, 20:08




Irving ho gia' detto troppo...
ma Francisco c'è andato vicino.. mai sentito parlare di Simon West?
ha vinto la 250 sabato scorso.. vai a vedere da chi è sponsorizzato...
 
Top
view post Posted on 4/7/2003, 20:14

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Come faccio a vederlo? Il motomondiale non è uno tra gli eventi sportivi che seguo...comuqnue qualche ideuzza mi è venuta..
 
Web  Top
numquam cessi
view post Posted on 4/7/2003, 20:59




Dai pezzi di mota.... fatemi capire anche me, nonostante la "demenza senile"

Cmq, anche se questo non è il forum di competenza, Borelli a Prato il prossimo anno;
insieme a Morganti saranno i nuovi
Morganti gradito ritorno!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2003, 21:33

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Credo che debba essere Macondo a svelare il perchè di tutto questo..credo di non fare torto se rivelo che alcuni budget di C-1 (alcuni, non tutti) si sono ristretti..per quello il buon Cisba non rientra nei piani di tante società di C-1 solo per le sue richieste economiche..
 
Web  Top
Macondo Baloncesto
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/7/2003, 11:58




QUOTE
da LA NAZIONE cronaca dell'Umbria "...Sicura la partenza di Moreno Marzi destinato al Costone Siena...


Ueppaaaa Doc, mica male l'aletta Umbra.. oddio..visto che cercavate un ala dall'Umbria.... PERCHE' NON ZECCHINO? [/B]
 
Top
DR.k
view post Posted on 6/7/2003, 14:23




Il Coston fa lo squadron perchè è arrivato il nuovo patron...


 
Top
Fabio Poggianti
view post Posted on 6/7/2003, 15:36




Non è che da Castello vogliono andare via tutti. Il problema è che alcuni giocatori fanno i dilettanti per quanto riguarda l'impegno (leggi un allenamento al giorno!) e poi pretendono di essere professionisti (leggi aumenti stratosferici) nel risucotere il rimborso spese. Ora se esistono società disposte a spendere queste cifre fanno bene. L'ABC Castelfiorentino è una Società sana che ha intenzione di durare nel tempo e non è disposta a farsi prendere per il collo da 2 o 3 pseudo giocatori. preciso Campinoti è molto bravo e fa la differenza ma lavora tutto il giorno e fa un solo allenamento serale, cosa pretende!!!??
Cisbani è un buon giocatore e l'ABC aveva programmato di farlo partire di quintetto come numero 4 ma davanti alle sue assurde pretese è bene che vada in altri lidi.
Per inciso Pallacanestro Empoli oltre all'ingaggio del giocatore ha pagato all'ABC 10.000 euri per il prestito di un anno.!! Prosit.
 
Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 6/7/2003, 17:28




QUOTE (Fabio Poggianti @ 6/7/2003, 14:44)
.......Per inciso Pallacanestro Empoli oltre all'ingaggio del giocatore ha pagato all'ABC 10.000 euri per il prestito di un anno.!! Prosit.

Diciamo che anche le società spesso fanno un troppo le esose, riguardo il costo di un cartellino.. Il guaio e' che ci sono ghiozzi che spendendo cifre assurde per un giocatore, finiscono per far lievitare i prezzi del mercato.
E poi, dopo un paio di campionati nazionali, finiscono per dover vendere i diritti, avendo finito i fondi, e non avendo ricambio dal settore giovanile.
Penso che tutti, giocatori e società, debbanno darsi una bella calmata..
 
Top
view post Posted on 6/7/2003, 18:33

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


QUOTE (Fabio Poggianti @ 6/7/2003, 14:44)
Non è che da Castello vogliono andare via tutti. Il problema è che alcuni giocatori fanno i dilettanti per quanto riguarda l'impegno (leggi un allenamento al giorno!) e poi pretendono di essere professionisti (leggi aumenti stratosferici) nel risucotere il rimborso spese. Ora se esistono società disposte a spendere queste cifre fanno bene. L'ABC Castelfiorentino è una Società sana che ha intenzione di durare nel tempo e non è disposta a farsi prendere per il collo da 2 o 3 pseudo giocatori. preciso Campinoti è molto bravo e fa la differenza ma lavora tutto il giorno e fa un solo allenamento serale, cosa pretende!!!??
Cisbani è un buon giocatore e l'ABC aveva programmato di farlo partire di quintetto come numero 4 ma davanti alle sue assurde pretese è bene che vada in altri lidi.
Per inciso Pallacanestro Empoli oltre all'ingaggio del giocatore ha pagato all'ABC 10.000 euri per il prestito di un anno.!! Prosit.

A questo punto penso che alla Pall. Empoli conveniva comprarsi direttamente un diritto di serie B-2...no?

DocJ! Che succede a Siena? Che altro Patron avete trovato?
 
Web  Top
DocJ
view post Posted on 6/7/2003, 21:22




Al Costone Siena non c'è nessun patron, magari fosse il contrario, ma una buona squadra cerchiamo di farla uguale.
Avevamo contattato Marzi ma si accaserà a Savona, peccato........ .
Ma ci sono tante altre novità succulente che vi potrò dire solo tra qualche giorno.
Sicuramente posso dire che i cordoni della nostra borsa si allargheranno........
 
Top
DocJ
view post Posted on 6/7/2003, 21:25




Dal mesg di Poggianti noto con piacere che il grandissimo Nedo Betti ha messo a segno il vero colpo di mercato: 20 milioni per 1 prestito, il vero sogno per ogni general manager......Grande Nedo!!!!!!!!!!!
 
Top
DR.k
view post Posted on 6/7/2003, 21:46




Hey doc ma il 3-4 forte dal Nord, arriva o non arriva??? (Non faccio il nome per non svelare il segreto...).

Per quanto riguarda 10.000 euro di prestito per un anno, penso che a Castello abbiano fatto un bell'affare. Complimenti.
 
Top
view post Posted on 6/7/2003, 21:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


QUOTE (DocJ @ 6/7/2003, 20:33)
Dal mesg di Poggianti noto con piacere che il grandissimo Nedo Betti ha messo a segno il vero colpo di mercato: 20 milioni per 1 prestito, il vero sogno per ogni general manager......Grande Nedo!!!!!!!!!!!

Se (e ripeto se) Campinoti gioca come faceva a Castello, in serie C è uno che può spostare..l'unico dubbio, ma Mariotti e Leonardo Gori a questo punto, che fanno? Le valigie? Mariotti play con Campinoti guardia?

Edited by Irving Thomas - 6/7/2003, 20:56
 
Web  Top
DR.k
view post Posted on 6/7/2003, 21:54




x Irving

Bisogna vedere che gironi fanno, se arrivano le Emiliane Campinoti non basta. Se il girone rimane così come è allora è un altro discorso.
 
Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 6/7/2003, 22:09




Mariotti se ne va..

fosse solo Campinoti, ma una squadra con Campatelli - Campinoti - Gori - Fabiani - Bufalini e Aloisi sesto uomo, penso che se la giochi con qualsiasi emiliana.. soprattutto in considerazione del fatto che è allenata da un signor coach come Baldini.
E comunque penso che con le emiliane empoli non ci finira', se davvero divideranno le toscane penso che empoli fara' parte della conference Tirreno..

 
Top
1002 replies since 21/6/2003, 09:09   23048 views
  Share