Basket Café Forum

Forum generale C-1 Gir. E, Si parla di toscane e umbre, per ora.

« Older   Newer »
  Share  
english_clan
view post Posted on 1/7/2003, 17:56




corre voce che il Reggello stia allestendo uno squadrone e stia comprando giocatori da squadre di serie b2...se qualcuno sa qualcosa me lo dica..please
 
Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 1/7/2003, 22:05




QUOTE (english_clan @ 1/7/2003, 17:04)
corre voce che il Reggello stia allestendo uno squadrone e stia comprando giocatori da squadre di serie b2...se qualcuno sa qualcosa me lo dica..please


A quel che mi risulta, finora il massimo sforzo del Reggello è stato per trattenere tutta la rosa o quasi, confermando i prestiti di Fiorio dalla Tiber Roma e di Bartoli da San Giovanni (giocavano in B2, ma due anni fa).
Reggello ha comunque una societa' ambiziosa che probabilmente cerchera' di prendere un centro (Sestucci da San Giovanni, lo scorso campionato a Figline in C2) e non escluderei l'arrivo di un play.. da qui a dire che sarebbe uno squadrone penso che ce ne corra, anche perche' l"eterno" Max Bini il prossimo anno avra' sul groppone 46 primavere.....
In C2 viaggiava a 25 di media.. ripetersi in C1 con un anno in più non sara' facile.
 
Top
FranciscoFranco
view post Posted on 2/7/2003, 10:33




Finalmente sono riuscito a registrarmi...
che faticaccia...

Ragazzi siamo un po' fiacchi eh?

Ma il nostro Bereal ci ha lasciato?

E CTET??

Ma a Vaiano che fanno?
Sò che Pieroni e Del Lungo sono già a Montelupo e presto li raggiungerà anche Meoni...

Dividono le toscane in due gironi o ce la facciamo a fare un girone unico??
 
Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 2/7/2003, 23:57




caudillo ma quanti soldi hanno da spendere a Montelupo??

Insomma, posso capire Del Lungo e Pieroni, non più all'apice della loro carriera e che hanno giocato in C2 anche in passato.. ma che bisogno hanno di svenarsi anche per Meoni?

e allo stesso Meoni conviene andare in D cosi' presto? va bene che pecunia non olet.. ma insomma...

sui gironi ho la sensazione anche io che ci sia il rischio di una divisione delle toscane.. e un'altra non buona notizia (specie per i cassieri delle societa') è che Cagliari e Sant'Antioco hanno acquisito i diritti di C1.. quindi le sarde son 5.. il rischio di 3 (o piu') trasferte in sardegna direi che è piuttosto alto....
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 3/7/2003, 12:10





A S.Vincenzo il pivot Bandaccheri ha avuto diverse offerte da squadre anche fuori toscana. Sicuramente quest'anno ha giocato un buon campionato ed è stato uno dei migliori lunghi della stagione (nonostante l'annataccia della squadra). Ma probabilmente Simone deciderà di restare a S.Vincenzo dove si trova molto bene, anche se ci sono 2-3 squadre toscane che spingono forte per averlo.


 
Top
FranciscoFranco
view post Posted on 3/7/2003, 12:32




QUOTE (vaxgelli @ 3/7/2003, 11:18)
A S.Vincenzo il pivot Bandaccheri ha avuto diverse offerte da squadre anche fuori toscana. Sicuramente quest'anno ha giocato un buon campionato ed è stato uno dei migliori lunghi della stagione (nonostante l'annataccia della squadra). Ma probabilmente Simone deciderà di restare a S.Vincenzo dove si trova molto bene, anche se ci sono 2-3 squadre toscane che spingono forte per averlo.

Tra cui..???
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 3/7/2003, 15:22




QUOTE (FranciscoFranco @ 3/7/2003, 12:40)
QUOTE (vaxgelli @ 3/7/2003, 11:18)
A S.Vincenzo il pivot Bandaccheri ha avuto diverse offerte da squadre anche fuori toscana. Sicuramente quest'anno ha giocato un buon campionato ed è stato uno dei migliori lunghi della stagione (nonostante l'annataccia della squadra). Ma probabilmente Simone deciderà di restare a S.Vincenzo dove si trova molto bene, anche se ci sono 2-3 squadre toscane che spingono forte per averlo.

Tra cui..???


A quanto pare è stato contattato da Perugia e Rieti nel girone F della C1.

Nel girone E (quello in cui giocava) invece mi sembra di aver capito che lo avrebbero cercato Pontedera e Vaiano.

 
Top
english_clan
view post Posted on 3/7/2003, 15:34




non mi sono giunte notizie su richieste a Bandaccheri e sinceramente spero che non venga a Vaiano...
situazione Vaiano:
per ora la rosa e' composta solo da :
Mattei
Mazzei
Puccini
Benelli
Caciolli

Taiti vuole la b2....si vede che gli piace pulire le panchine..visto il finale penoso dello scorsa stagione
Meoni come detto sopra e' ancora incerto tra Vaiano e Montelupo
Pieroni Montelupo
Del Lungo Montelupo
Magni Montemurlo promozione
Piperno credo sia tornato a Pistoia

per ora non ho altre notizie ma si prospetta una stagione di sofferenza....come sono state negli ultimi anni.

ciao
 
Top
Chianti toscano e tirabusciò
view post Posted on 3/7/2003, 18:26




QUOTE (english_clan @ 3/7/2003, 14:42)
non mi sono giunte notizie su richieste a Bandaccheri e sinceramente spero che non venga a Vaiano...
situazione Vaiano:
per ora la rosa e' composta solo da :
Mattei
Mazzei
Puccini
Benelli
Caciolli

Taiti vuole la b2....si vede che gli piace pulire le panchine..visto il finale penoso dello scorsa stagione
Meoni come detto sopra e' ancora incerto tra Vaiano e Montelupo
Pieroni Montelupo
Del Lungo Montelupo
Magni Montemurlo promozione
Piperno credo sia tornato a Pistoia

per ora non ho altre notizie ma si prospetta una stagione di sofferenza....come sono state negli ultimi anni.

ciao

noooooooo
Magni ancora non smette
Aaaaaaahhhhhhhhhhhhh
 
Top
view post Posted on 3/7/2003, 19:16

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,015

Status:


Hai una storia a mezzo pure col "dottore"?
 
Web  Top
DocJ
view post Posted on 4/7/2003, 16:22




Campinoti alla Mazzanti Empoli.............
 
Top
FranciscoFranco
view post Posted on 4/7/2003, 18:03




QUOTE (DocJ @ 4/7/2003, 15:30)
Campinoti alla Mazzanti Empoli.............

Sticazzi...

E Shaq O'Neil s'è liberato dai Lakers?
Se no chi mettono sotto canestro...
 
Top
Macondo Baloncesto
view post Posted on 4/7/2003, 18:43




shaquille non so se sia free agent...


...ma Cisbani cerca una sistemazione in zona, se non fosse x un australiano su du' ruote era gia' un giocatore di C1
 
Top
view post Posted on 4/7/2003, 19:04

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,015

Status:


Che lingua parli Macondo? Chi e' l'Australiano su due ruote? Come mai da Castello adesso vogliono tutti andarsene?
 
Web  Top
FranciscoFranco
view post Posted on 4/7/2003, 19:23




QUOTE (Macondo Baloncesto @ 4/7/2003, 17:51)
shaquille non so se sia free agent...


...ma Cisbani cerca una sistemazione in zona, se non fosse x un australiano su du' ruote era gia' un giocatore di C1


Cioè??
Troy Bayliss??!??


Edited by FranciscoFranco - 4/7/2003, 18:32
 
Top
1002 replies since 21/6/2003, 09:09   23048 views
  Share