Basket Café Forum

FORTI e LIBERI MONZA, Bianconeri Forever

« Older   Newer »
  Share  
mat ala
view post Posted on 25/6/2003, 19:09




7 forever non farmi incazzare ancora prima di partire
svedese la gente non capisce neanche le battute... sui colori.

siniscalco ale ale siniscalco ale ale

bomba di mercato: mi dicono che monza possa prendere un lungo giovane dal sud o dal centro italia, non ho capito bene.

Edited by PaoloYB - 25/6/2003, 22:35
 
Top
panas
view post Posted on 25/6/2003, 19:11




Credo che Monza con Guerrato dopo la parentesi positiva di Desio abbia riacquistato un giocatore che in difesa e a rimbalzo si fara' valere e non dimentichiamo il tiro da fuori a patto che riprenda fiducia a tirare.
 
Top
lo svedese
icon6  view post Posted on 25/6/2003, 20:27




Allora 25/6 2003 prendiamo carta penna e un pacchetto di fazzoletti per asciugarci le lacrime per le troppe risate.....


un dirigente x di Monza( il nome ce lo dirà 7 forever, ma noi lo sappiamo già) dichiara che:

Monza batterà Corrado e la sua Busto

Monza batterà Piazza e la sua Como

Monza batterà Zorzolo e Tritto(MM-TRITTO 2-5 in B-2) e la loro Borgo


Allora questo lungo del sudcentro italia dev'essere proprio forte ...

Iniziate bene, l'anno scorso la B-1 e i playoff, quest'anno già 6 punti in cascina.....ambiziosi.nientedadire.





 
Top
PaoloYB
view post Posted on 25/6/2003, 23:29




Un clima frizzante è cosa apprezzabile nei topic soprattutto in questo periodo della stagione.
Quando però il frizzante diventa volgare si viene a scontrare con le regole di questo forum.

Pregherei quindi di rientrare nei ranghi (mi rivolgo a Mat ala) e a continuare senza andare sopra le righe...

Grazie

Edited by PaoloYB - 25/6/2003, 22:39
 
Top
7_forever
view post Posted on 26/6/2003, 01:41




QUOTE (lo svedese @ 25/6/2003, 19:36)
un dirigente x di Monza( il nome ce lo dirà 7 forever, ma noi lo sappiamo già)

7_forever (così intanto impari anche come si scrive) non ti dirà proprio un bel niente caro il mio Svedi, non mi importa nulla di scoprire chi sono i nuovi nik o i nuovi forumisti ... tanto per essere chiari.

E non mi importa nemmeno di sapere di qualsiasi dirigente si tratta ... io l'ho detto, alla F&L quest'anno ho trovato delle persone che mi hanno dato molto ... e mi sono affezionata alla squadra ma caro il mio cucciolotto puoi insultare tutti qlli che vuoi, chiamarmi in causa fin che vuoi ... non otterrai niente da me ... come nn hai mai ottenuto del resto per un anno mi hai continuato a dire che io di basket nulla capisco ... quindi ...

METTITI L'ANIMO IN PACE ...

bacio della buona notte, spero ti serva a non dover sognare la F&L ...
 
Top
7_forever
icon7  view post Posted on 26/6/2003, 01:54




QUOTE (lo svedese @ 25/6/2003, 19:08)
x sbst per farti capire 2 cose:

mr bean è una persona seria e ha già capito, dopo mia spiegazione, il mio riferimento a como( potevo nominare omegna o riva del garda o pizzighettone...)....talmente seria e gentile che a diffetrenza di altri GENI mi ha spiegato molte cose e lo ringrazio perchè è sempre piacevole imparare qualcosa.
e parlare di giovani DI PROPRIETa' è sempre bello, i fenomeni prendono i prestiti e al max propongono marinò.auguri.

secondo. per farti capire che non sono io quello che non capisce un cazzo ma forse qualcun altro...io con saronno non c'entro nulla...e neppure leggendo hai capito niente....riprova e sarai più fortunata....saronno ahahahahahahahaha.......jovaneamica mia sei fuoristrada...e anche se mai ci arrivassi a una strada...hai sbagliato la prima. e non leggermi in chat che vi metto in macchina quando parlo di saronno...ci son N 4 jovani migliori di guerrato in lombardia...vediamo se capisci....ahahahahahahaha

un salutino con la manina a Monza bisogna pur darlo.......

d'altronde una società il cui dirigente scrive messaggi del tipo Monza può anche retrocedere ma deve battere como....dove vuoi che vada.....

dai dai sbst fai le tue indagini scomoda le spie e trova la conferma che attenzione è un dirigente....

dai ci giochiamo il mio biglietto di monza-saronno....se perdo lo pago 50 euro....ahahahahahahaha

retrocediamo ma battiamo como...ambiziosi.nientedadire.


un occhio di riguardo per il miglior coach del mondo e per l'ormai RF&L rovinata Forti e Liberi non si può non averlo....

la stagione è lunga e le risate saranno molte.

aspetta e spera è una frase che ho usato non a caso.


statemi bene.

(ah poi sai comemi brucia la battuta sulle maglie.dio che dolore....hihihihihi piuttosto pensa al fatto che ci sarà una maglia con scritto Marinò...e che se si rompe il play titolare...dovrai vederla in campo....ambiziosi.appunto)

per Oregon....

7 cose:

1. Ti brucia aver sbagliato e lo posso capire
2. Cioè potevi dire Riva del Garda ... o un'altra squadra qualsiasi che esempio è, butti le cose a caso, sei in gamba però ... mmmm ti stimavo di + quando delle cose che dicevi ne eri certo ...
3. Facciamo passi da gigante cmq, questa me la segno 25/06/2003 ... ammetti che puoi anche imparare qualcosa ... tu, qllo che vede il futuro nn sbaglia mai e conosce la verità ... ma mi sono sempre chiesta olre a studiare all'uiversità fai l'indovino? ... no perchè nel caso vorrei sapere un paio di cose lavorative sul mio conto ...
4. io nn ho mai detto che nn capisci un cazzo
5. ma chi ti collega a Saronno ti ho solo detto di andare a fare un servizio ai tifosi non ti ho detto che sei diventato un loro tifoso ... sono mica veggente IO!!!!
6. se ti scrivo i messaggi in TEDESCO o INGLESE, pensi di capire cosa dico?
7. io che sono onesta ti dico che qlcosa da te ho imparato, non ho offeso un forumisa che mi accusa di saper parlare solo di ... e che ti difende ma gli ho dsemplicemente scritto che lo sai fare da solo ...
 
Top
mat ala
view post Posted on 26/6/2003, 10:06




un buongiorno a voi:
stamani sono proprio felice perchè ho saputo una chicca che non posso non raccontarvi:
il ds di monza sta cercando di prendere un giocatore che non più tardi dell'anno scorso era conteso da tutto il mercato. vi posso anche dire che c'è in giro la voce che monza stia prendendo nientedi meno che patrick nanut, grazie alle entrature che ha lo stesso ds con gente di gorizia. nanut potrebbe anche scendere in b2 nonostante offerte anche dalla lega2, perchè sembra che stia con una ragazza di cinisello (vicinissimo a monza) e potrebbe decidere di trasferirsi anche per quello.
capitolo play:siniscalco titolare, cambio fabio borghi: il reparto è ben assortito: in caso di risse siamo a posto.
capitolo guardie:nanut e gros: i migliori possibili, scherzi a parte
capitolo ali : savazzi e dicono un giovane di montecatini: romano. ottimi
capitolo ala pivot: guerrato e sales: niente da dire
capitolo pivot: tramontata la pista sari, si va su un giovane dal sud, si dice che venga dalla sardegna ? e plumari

ottimo speriamo
 
Top
Paperinik!
view post Posted on 26/6/2003, 15:04




QUOTE (7_forever @ 26/6/2003, 00:50)
QUOTE (lo svedese @ 25/6/2003, 19:36)
un dirigente x di Monza( il nome ce lo dirà 7 forever, ma noi lo sappiamo già)

7_forever (così intanto impari anche come si scrive) non ti dirà proprio un bel niente caro il mio Svedi, non mi importa nulla di scoprire chi sono i nuovi nik o i nuovi forumisti ... tanto per essere chiari.

E non mi importa nemmeno di sapere di qualsiasi dirigente si tratta ... io l'ho detto, alla F&L quest'anno ho trovato delle persone che mi hanno dato molto ... e mi sono affezionata alla squadra ma caro il mio cucciolotto puoi insultare tutti qlli che vuoi, chiamarmi in causa fin che vuoi ... non otterrai niente da me ... come nn hai mai ottenuto del resto per un anno mi hai continuato a dire che io di basket nulla capisco ... quindi ...

METTITI L'ANIMO IN PACE ...

bacio della buona notte, spero ti serva a non dover sognare la F&L ...

...svedi ti ha massacrato come faceva eleonora mesi fa....
stesso stile, stessa simpatia, stesso risultato egregio...
ti ha pure chiamato anche lei cucciolotto... per non parlare del bacio della buona notte...
devi solo stare MUTO....

troppo mitica 7_forever
 
Top
mat ala
view post Posted on 26/6/2003, 15:27




QUOTE (Paperinik! @ 26/6/2003, 14:13)
QUOTE (7_forever @ 26/6/2003, 00:50)
QUOTE (lo svedese @ 25/6/2003, 19:36)
un dirigente x di Monza( il nome ce lo dirà 7 forever, ma noi lo sappiamo già)

7_forever (così intanto impari anche come si scrive) non ti dirà proprio un bel niente caro il mio Svedi, non mi importa nulla di scoprire chi sono i nuovi nik o i nuovi forumisti ... tanto per essere chiari.

E non mi importa nemmeno di sapere di qualsiasi dirigente si tratta ... io l'ho detto, alla F&L quest'anno ho trovato delle persone che mi hanno dato molto ... e mi sono affezionata alla squadra ma caro il mio cucciolotto puoi insultare tutti qlli che vuoi, chiamarmi in causa fin che vuoi ... non otterrai niente da me ... come nn hai mai ottenuto del resto per un anno mi hai continuato a dire che io di basket nulla capisco ... quindi ...

METTITI L'ANIMO IN PACE ...

bacio della buona notte, spero ti serva a non dover sognare la F&L ...

...svedi ti ha massacrato come faceva eleonora mesi fa....
stesso stile, stessa simpatia, stesso risultato egregio...
ti ha pure chiamato anche lei cucciolotto... per non parlare del bacio della buona notte...
devi solo stare MUTO....

troppo mitica 7_forever

papero malefico non hai niente di meglio da fare.
monza a te non ti deve interessare monza siamo noi
tu stattene in riva al lago
che noi stiamo bene anche senza di te
svedese sarà critico ma questa società l'ama anche per troppo amore l'ha criticata, ma sempre per il suo bene
 
Top
iosochisonoevoino
view post Posted on 26/6/2003, 15:40




AVETE VERAMENTE ROTTO I .....
 
Top
7_forever
view post Posted on 26/6/2003, 16:53




QUOTE (lo svedese @ 26/6/2003, 15:38)
inserto finali Junior pag XI e guardate chi c'è nella foto in basso. GRAN COLPO DI MERCATO. non per voi.

pag. 66 Antonio Tritto e per voi basta il nome

pag 68 e qui viene LO SCOOP...signori e signore il miglior prospetto uscito da F&L dopo Matteucci.....è una RAGAZZA...."da seguire Crippa, guardia GEAS del 1989"...che ha fatto tutta la trafila del minibasket F&L....

66 e 68 ... troppo difficili da scrivere in romano?


... non ti massacra nessuno qui ma se mi chiami in causa, scusa se mi difendo!!!!

Adesso possiamo a tornare a parlare di basket ... qllo giocato e non di nik, soprire chi fa cosa ... ecc.

Grazie mille ... Svedi non prendertela, sai che infondo mi stai simpatico ...
 
Top
mat ala
view post Posted on 27/6/2003, 11:48




aggiornamenti in tempo reale dal quartier generale di Monza:

la notizia bomba di oggi è l'ingaggio del preparatore atletico Alfano, che in rotta con la F. C. Internazionale, si è accasato a Monza, cedendo alle lusinghe di coach Meneguzzi, suo estimatore da sempre.

Ricordo che Meneguzzi vanta un amicizia di lunghissima data con Hector Cuper, di cui dice (Meneguzzi) di essere stato maestro, o viceversa?

Probabile avvicendamento anche nella dirigenza: pronto Sandrino Mazzola al posto di Alaimi, porterebbe in dote: Aaltonen, Il Cobra Pancev, Pistone, Juari ed due tra:Rabah Madjer, Sorondo e Gamarra.

Anche se il sogno di Meneguzzi rimane il figlio del mai dimenticato Piraccia Piraccini.

Ultimissima bomba: firmato ufficialmente anche il figlio di secondo letto di un noto coach calabrese...da anni nel giro della Reggina calcio

Arrivederci
 
Top
strizza
view post Posted on 27/6/2003, 16:19




QUOTE (mat ala @ 27/6/2003, 10:57)
aggiornamenti in tempo reale dal quartier generale di Monza:

la notizia bomba di oggi è l'ingaggio del preparatore atletico Alfano, che in rotta con la F. C. Internazionale, si è accasato a Monza, cedendo alle lusinghe di coach Meneguzzi, suo estimatore da sempre.

Ricordo che Meneguzzi vanta un amicizia di lunghissima data con Hector Cuper, di cui dice (Meneguzzi) di essere stato maestro, o viceversa?

Probabile avvicendamento anche nella dirigenza: pronto Sandrino Mazzola al posto di Alaimi, porterebbe in dote: Aaltonen, Il Cobra Pancev, Pistone, Juari ed due tra:Rabah Madjer, Sorondo e Gamarra.

Anche se il sogno di Meneguzzi rimane il figlio del mai dimenticato Piraccia Piraccini.

Ultimissima bomba: firmato ufficialmente anche il figlio di secondo letto di un noto coach calabrese...da anni nel giro della Reggina calcio

Arrivederci

Ma questo che ....zo cià? s'è bevuto il cervello o è tutto fumato, no altrimenti c'è solo da preoccuparsi, oppure voleva fare lo spiritoso e non c'è riuscito !
Ma tutti sti genietti perchè non alzano le terga e si sbattono un pochino anche loro! io perlomeno ne capisco niente e mi faccio da parte, ma chi sa può solo dare! oppure l'ambiente è così chiuso in sè stesso?

Comunque Forum nuovo - mena vecchia! Acidità e acredine a volontà. E' pur vero che non si può essere d'accordo su tutto, specialmente .............................

 
Top
Biancoroller
view post Posted on 27/6/2003, 17:07




Non capisco il come mai di tutte queste inutili polemiche. Aspettiamo almeno il campionato prima di emettere delle sentenze, solo quello potrà dire chi ha avuto ragione e chi no. Non trovate?
 
Top
mat ala
view post Posted on 27/6/2003, 18:57




QUOTE (Biancoroller @ 27/6/2003, 16:16)
Non capisco il come mai di tutte queste inutili polemiche. Aspettiamo almeno il campionato prima di emettere delle sentenze, solo quello potrà dire chi ha avuto ragione e chi no. Non trovate?

Certo che se le bbbbbbbombe di mercato sono fabio borghi, la conferma di siniscalco e plumari e basta..........................................................................................................................
dimenticavo anche la coppia meneguzzi alaimi

Ultimissima bomba del venerdì sera: sarebbe partita una proposta a zorzolo per tornare a monza
 
Top
802 replies since 20/6/2003, 10:45   34226 views
  Share