Basket Café Forum

FORTI e LIBERI MONZA, Bianconeri Forever

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2003, 10:45
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


ci siamo anche noi, spero piano piano arrivino anche gli tutti gli altri forumisti.
 
Top
PaoloYB
view post Posted on 20/6/2003, 10:55




Arriveranno... come ogni esodo che si rispetti ci vuole tempo!

Intanto benvenuti anche a voi!

Edited by PaoloYB - 20/6/2003, 10:08
 
Top
7_forever
icon4  view post Posted on 24/6/2003, 01:07




ben arrivati anche da parte mia ... e anche ae ho sentito che vi siete fatti scappare uno dei giocatori ++++++ di tutta la b2 ... un saltino a vedere qlche partita spero di farlo cmq ... ormai mi sono affezionata alla squadra ....

Baci
 
Top
zibibbo
icon6  view post Posted on 24/6/2003, 12:29




...il NOSTRO Marcello Sala?!?!?! L'ho visto giocare pochissime volte, ma da quello che ho visto e sentito su di lui non c'è che essere molto contenti che l'anno prossimo sia in biancoblù!!!
 
Top
iosochisonoevoino
view post Posted on 24/6/2003, 13:21




Marcello Sala numero 1, se ne accorgeranno a Saronno.
Acquisti di Monza: Fabio "Kutu" Borghi e il ritorno di Max Guerrato.
 
Top
7_forever
view post Posted on 24/6/2003, 16:54




Ben arrivato anche a te Svedese ... ma scrivi ancora su questo fourm

Pensavo avessi aperto tu quello di Saronno .... e ... insomma avessi cominciato a fare pubblicità positiva
 
Top
7_forever
icon6  view post Posted on 24/6/2003, 17:33




 
Top
swoosh
view post Posted on 24/6/2003, 18:14




ah ah ah
giocatori che scappano altri che si rifiutano di giocare con MM e adesso cambiate i colori sociali ma non c'è limite al peggio....
 
Top
miguelangel
view post Posted on 24/6/2003, 18:27




QUOTE (iosochisonoevoino @ 24/6/2003, 12:30)
Marcello Sala numero 1, se ne accorgeranno a Saronno.
Acquisti di Monza: Fabio "Kutu" Borghi e il ritorno di Max Guerrato.

Ma Guerrato non andava a Bergamo?
 
Top
7_forever
view post Posted on 24/6/2003, 19:04




Cavolo ma ragazzi ... il sito ha appena aperto, non ci sono neancora nomi sicuri sulla squadra e già cominciate a SPACCARE I MARONI ... mitici o ... non ho parole ...


se non ... TROVATEVI UN HOBBY CHE VI PIACCIA DI +
 
Top
view post Posted on 25/6/2003, 08:57
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


QUOTE (lo svedese @ 24/6/2003, 17:12)
Quasi certo anche il cambio di colori sociali...

Sei proprio sicuro?

Eventualmente se ne hai conferma fammelo sapere. Visto che stò trattando i preventivi per la fornitura dell'abbigliamento sarebbe bene conoscere questa nuova direttiva per tempo ...........
Comunque mi risulta che se dovesse esserci un cambio di colori potrebbe essere legato ad altri discorsi .....
 
Top
view post Posted on 25/6/2003, 09:07
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


Dimenticavo:

innanzitutto "ben tornato" Svedese, anche la critica, se costruttiva e non offensiva, in un forum di tifosi, non può che rendere l'ambiente "vivace".

Riguardo a "Capitan Marcello", sai benissimo quanto mi possa dispiacere perdere una "bandiera" ed un amico come lui. Ma, nella vita sportiva, dopo tanti anni un cambiamento può anche aiutare a trovare nuovi traguardi, nuovi incentivi.

Comunque posso solo fare un grosso in bocca al lupo a Cello e quando tornerà al PalaForti sono sicuro che, da ambo le parti, ci sarà un momento di ............. e poi via per una sicuramente bella partita

Edited by guerriero monzese - 25/6/2003, 08:17
 
Top
mat ala
view post Posted on 25/6/2003, 17:15




confermati dopo la sconcertante e vergognosa stagione appena conclusa:

massimo meneguzzi
matteo alaimi
mauro plumaro
antongiulio siniscalchi

si prevedono altri dispiaceri

comunque meglio una bella c1 che una brutta b2

p.s. è vero che è stato ingaggiato il grande fabio borghi?
solo lui potrebbe risolvere la situazione!

si! tirando qualche testata a me ne gu zz i

Edited by mat ala - 25/6/2003, 16:27
 
Top
Mister Bean
icon3  view post Posted on 25/6/2003, 18:30




QUOTE (lo svedese @ 25/6/2003, 16:25)
Tutto giusto tutto bello tutto bene...peccato che per numero di presenze punti segnati assist recuperi tiri da 2 e tiri da 3 tiri liberi Marcello Sala, per gli annuari e per alcuni e sottolineo alcuni tifosi, sia LA FORTI E LIBERI.

E' ovvio che un giocatore prima o poi debba smettere o possa cambiare maglia( e nessuno infatti si scandalizzò quando Sala andò a vivere una bella esperienza a Barcellona)..ma c'è modo e modo per salutare e per ringraziare.

E credimi o io mi son perso interviste tv e giornali ma di ringraziamenti o di articoli su Marcello non ne ho visti....e ovviamente se non sei ipocrita sai bene che alla gente frega MOLTO di più di un articolo su Sala che di un'intervista a uno che dice che è arrivato nono per colpa dell'ultima giornata non in concomitanza o che costruirà la squadra attorno a siniscalsco....come del resto sai anche che alcuni di quelli che pagavano il biglietto venivano proprio perchè c'era sala( anche se tu da dirigente dovresti pure ammettere che appunto da quando sei dirigente c'è un calo di pubblico INNEGABILE)

Ci sarà un motivo in fondo se Monza ultimamente faceva lo stesso numero di spettatori di Como, con la picocla differenza che a Como NON HANNO le giovanili, hanno la serie A di calcio e basket femminile, oltre a Cantù ovviamente...

Ma tu da dirigente oltre a ordinare le braghe e le maglie avrai pensato anche a questo...e appunto avrai spinto ad accordarsi con il volley anzichè col basket....è chiaro l'amore per il basket innanzitutto.

Detto questo dimmi pure quanti spettatori porta Plumari o porta Marinò??

Quando si potrà vedere a Monza una squadra di Brianzoli(possibilmente gente che sia competitiva in B-2...non i nomi di prima...)? o vuoi che ti faccia l'elenco di giocatori brianzoli di B-1/B-2 migliori di quelli visti nell'ultimo anno e che vedrai nel prossimo?


Puoi dire quello che vuoi ma quando arriverà saronno( e non solo saronno...così magari sbst inizia a realizzare...) 2 cose sono sicure: che farai l'incasso, quindi pizza gratis per tutti e che molti di quelli che faranno aumentare l'incasso siederanno vicino alla panca di Piva....non a caso.


Le maglie eviterei quelle della Champion...è un nome che non si adegua alla squadra.....

Il tuo messaggio, caro Svedese, mi ha portato ad iscrivermi al Forum e a risponderti non per spirito di polemica, personalmente non ho nulla contro Monza, ma perché probabilmente non sei informato sulla realtà del basket a Como. Le giovanili, probabilmente non con la storia della F&L, esistono eccome come sa anche il Vs. capo allenatore che l'anno scorso venne a fare un torneo cadetti nel quale perse contro Vigevano in finale mentre noi arrivammo terzi (su 8) battendo il Celana nella finalina.
Con tre squadre minibasket, due propaganda, una Bam, una allievi, una cadetti e una juniores crediamo di fare del ns. meglio per elevarci dalla posizione secondaria (solo a Cantù sponda Oregon) nella quale ci troviamo oggi, abbiamo appena aperto un nuovo centro minibasket e stretto ulteriori accordi con altre realtà del panorama locale comasco. L'anno prossimo poi iscriviamo due squadre all'eccellenza, avremo l'intertoto ma ci proviamo. Che dici, basta per dire che le giovanili ci sono ? A presto e in bocca al lupo sia a Voi (Meneguzzo !!) che a noi dove é approdato il Vs. ex coach Paolo Piazza nel quale riponiamo estrema fiducia.[/FONT]
 
Top
7_forever
icon6  view post Posted on 25/6/2003, 18:51




QUOTE (lo svedese @ 25/6/2003, 16:25)
Puoi dire quello che vuoi ma quando arriverà saronno( e non solo saronno...così magari sbst inizia a realizzare...) 2 cose sono sicure: che farai l'incasso, quindi pizza gratis per tutti e che molti di quelli che faranno aumentare l'incasso siederanno vicino alla panca di Piva....non a caso.

Oregon ... ti brucia che la tua battuta sui colori delle maglie è stata smentita in pubblico ... e allora spari una marea di previsioni e quant'altro per riparare ....
Non serve che sottolinei le cose ovvie, prima di tutto ...
e poi è ora che la smetti di tirare sempre in ballo sbst non trovi?
Poi non è detto che al resto del mondo interessi leggere o vedere in tv le stesse cose che interessano a te ... no così tanto per dire ...

CHE POI LEGGI MESSAGGIO DI SMENTITA DI MRBEAN ... FATTI NON PUGNETTE ... caro il mio Oregon

Fammi una cortesia, smettila di fare il fenomeno su topic di Monza e vai a scrivere statistiche e elogi sul qllo di Saronno, sicuramente conoscono Sala ma non tutti sapranno cose come ... minuti giocati, punti fatti, palle recuperate ... giorni in panca per infortunio, e altre cose di questo genere.

LO SO. LO SO E' UN DURO LAVORO MA QUALCUNO LO DOVRA' PUR FARE NO?!?!?!?



p.s. ... non mi dire che qndo ci sarà Monza - Saronno vai a vedere la partita?!?!?!?!
NON VORRAI MICA CONTRIBUIRE ALLA PIZZA GRATIS ....

sbst ... ringrazia di essere sempre nei tuoi pensieri ... che caro ...

Edited by 7_forever - 25/6/2003, 18:02
 
Top
802 replies since 20/6/2003, 10:45   34226 views
  Share