Basket Café Forum


Mercato sempre aperto!
Poll choicesVotesStatistics
Non favorevole32 [69.57%]
Indifferente10 [21.74%]
Favorevole4 [8.70%]
This poll is closed (Voters: 46)

Mercato sempre aperto!, Pro o contro? Soluzioni?

« Older   Newer »
  Share  
Reds1917
view post Posted on 28/2/2008, 18:18




Visto questo periodo in cui vengono stravolte le squadra (Pavia, Caserta in primis) volevo sapere le vostre opinioni!
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 18:22
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


non favorevole.. decisamente.. ;)
 
Top
freddy80
view post Posted on 28/2/2008, 18:23




CITAZIONE (Reds1917 @ 28/2/2008, 18:18)
Visto questo periodo in cui vengono stravolte le squadra (Pavia, Caserta in primis) volevo sapere le vostre opinioni!

da casertano so favorevolissimo xkè se no come la aggiustiamo la squadra per vincere i playoff? skerzi a parte...per me è un grande errore xkè si crea una grande confusione e si danno troppi alibi ai giocatori che magari giocano male per via del mercato...

soluzioni? mercato libero fino al 15 settembre poi finestra dal 15 al 30 novembre e altra finestra dal 15 febbraio al 15 marzo...e stop!
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 28/2/2008, 18:42




Non sono favolevole nemmeno io, però bisogna fare una consideranzione, se una squadra perde un americano per infortunio, (e tutti sappiamo il peso che hanno gli USA su questo campionato)mi sembra troppo deficitario per una squadra giocare per due o tre mesi senza una americano..
 
Top
Spada™
view post Posted on 28/2/2008, 18:47




decisamente contrario anch'io..nonostante la mia squadra in questo momento necessiterebbe di una bella ritoccatina :P
 
Top
don maik
view post Posted on 28/2/2008, 18:49




assolutamente no....da determinare una o due finestre per concludere eventuali trasferimenti....ridare il campionato agl'italiani!!!

bravo reds,ottimo sondaggio
 
Top
ciòbrividi
view post Posted on 28/2/2008, 18:58




mah anche io sono contrario... anch ese devo dire che come ha detto SuperMario10 un americano sarebbe determinante ed è vero.. bisogna trovare un compromesso perchè cosi si creano situazioni imbarazzanti... tipo la lungagnata di Fantoni (per fare un esempio che mi sta a cuore) ed altre.. :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:34

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Contrario tutta la vita, serve solo ai procuratori e a salvare le chiappe
a qualche G.M.

Preferirei una finestra alla fine del girone di andata, più un eventuale visto per infortunio, ma accertato da una commissione medica, se no tutti farebbero i furbi.



REVENGE
 
Top
AirKris
view post Posted on 28/2/2008, 21:55




Ci vuole...

Il basket non è come il calcio...non ci sono rose ampie. Se si rompe un USA (fondamentali per la LegaDue) come la mettiamo nome???

Ci vuole...magari con qualche "regola", ma sempre aperto ci vuole
 
Top
geno82
view post Posted on 29/2/2008, 09:19




Si potrebbe allargare i roster di 2 elementi, mandandoli a referto in modo di avere una panchina più lunga e inserire 2-3 finestre di mercato durante l'anno.
 
Top
don maik
view post Posted on 29/2/2008, 10:08




CITAZIONE (geno82 @ 29/2/2008, 09:19)
Si potrebbe allargare i roster di 2 elementi, mandandoli a referto in modo di avere una panchina più lunga e inserire 2-3 finestre di mercato durante l'anno.

alcune società fanno fatica firmarne il numero attuale....vorrebbe dire farscomparire alcune realtà che non potrebbero permettersi il costo aggiunto
 
Top
September 11th
view post Posted on 29/2/2008, 10:18




io allungherei a 12 giocatori la panca ,
2 Italiani di scuola per forza sempre in campo ,
possibilita' massima di 14 tesserati .
ovvero massimo due cambi pero in qualsiasi momento dell'anno
= nessuna possibilita' di stravolgimento,
squadre che dovranno avere italiani in grado di reggere il campo per appunto i 2 in quintetto,
a loro rischio e pericolo averne pochi..
 
Top
don maik
view post Posted on 29/2/2008, 10:58




anche perchè potremmo tornare al solito discorso....come si può pensare di avere un nazionale competitiva se gli stessi italiani tendono ad essere in secondo piano dagli eventuale americani di turno e poi ci sono i comunitari e poi ci sono i passaportati e poi ci sono quelli che sono americani ma hanno il passaporto del turkmenistan.

Io sono per il giro di vite....il campionato agli italiani,con gli stranieri certamente,ma non il campionato agli stranieri con qualche italiano di contorno.
 
Top
Mr Jk
view post Posted on 29/2/2008, 12:24




MERCATO CHIUSO. 2 O 3 FINESTRE, MA NON CHE SI POSSA CAMBIARE GENTE OGNI MESE. CI SONO SQUADRE CHE DEI 10 INIZIALI, NE HAN FORSE 2 ALLA FINE. CHE PALLE
 
Top
forcaputo
view post Posted on 29/2/2008, 13:42




per me non va bene...capisco le difficolta' nel sostituire un giocatore infortunato,ma solo in questo caso....
Poi grazie alla legge Bosman non si capisce piu' un cazzo....naturalizzato,passaportato,comunitario etc..etc...
3 stranieri in rosa e 7 italiani.....
 
Top
30 replies since 28/2/2008, 18:18   656 views
  Share