Basket Café Forum

BASKET SHOW, Il meglio.....da tutti i campi di Legadue

« Older   Newer »
  Share  
Pierich Dipendente
view post Posted on 19/2/2008, 17:23




Iniziamo con la 5° giornata di Legadue questo speciale.......spero che vi piaccia ma soprattutto che i mod non me lo chiudano subito..perchè mi sembra un modo divertente di raccontare il basket........a fra poco con i primi servizi!!! :clap: :clap: :clap:

Partiamo subito dal Palazzetto di Novara, dove il povero Adams, a rimbalzo.....a recuperato il pallone....ma a perso un co....ne!!!!!
image
Foto da: www.basketdraghi.it
Agenzia Ciamillo&Castoria/Ossola


ah....ecco il povero Adams in sala stampa dopo la partita.......poverino..........doveva fare davvero male...
image
Foto da: www.aas.duke.edu/news/students/bowman.php

Edited by _Lo Psichiatra_ - 21/2/2008, 21:15
 
Top
borntobeking
view post Posted on 19/2/2008, 17:25




CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 19/2/2008, 17:23)
Iniziamo con la 5° giornata di Legadue questo speciale.......spero che vi piaccia ma soprattutto che i mod non me lo chiudano subito..perchè mi sembra un modo divertente di raccontare il basket........a fra poco con i primi servizi!!! :clap: :clap: :clap:

Partiamo subito dal Palazzetto di Novara, dove il povero Adams, a rimbalzo.....a recuperato il pallone....ma a perso un co....ne!!!!!
image
Foto da: www.basketdraghi.it
Agenzia Ciamillo&Castoria/Ossola


ah....ecco il povero Adams in sala stampa dopo la partita.......poverino..........doveva fare davvero male...
image
Foto da: www.aas.duke.edu/news/students/bowman.php

:ridi: :ridi: :ridi:
veramente bella
continua così
ciao

Edited by _Lo Psichiatra_ - 21/2/2008, 21:17
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 19/2/2008, 17:39




Adesso ci traferiamo a Soresina.....dove sembra che i raccattapalle abbiamo saponato un pò la palla...e farne le spese è il povero Chessa che se la riceve in testa....sotto gli occhi increduli di Gigena che dice. "MANI DI PASTAFROLLA"!!
image
Foto da: www.dinamobasket.com/
Agenzia Ciamillo&Castoria/Zovadelli


E adesso vediamo il buon Carter, che si improvvisa Superman...
image
Foto da: www.dinamobasket.com/
Agenzia Ciamillo&Castoria/Zovadelli


..per andare a salvare due bella fanciulle sugli spalti...(non ha tutti i torti)....che sembrano chiedere "AIUTO"
image

Prima di lasciare Cremona...mi unisco alla preghiera di dopo partita di Demis Cavina...che a per festeggiare la vittoria prega a suo modo Allah...con Bushati che gli indica anche dove è situata la mecca.........!
image
Foto da: www.dinamobasket.com/
Agenzia Ciamillo&Castoria/Zovadelli


Edited by _Lo Psichiatra_ - 21/2/2008, 21:24
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 19/2/2008, 18:02




Ma il fatto più bello accade a Pistoia dove Zaccariello e Dean si vogliono scambiare effusioni romantiche....
image
Foto da: www.pistoiabasket2000.it
Agenzia Ciamillo&Castoria/D'Errico


Ma Formenti porta via Dean.....e coach Crespi ribatte con il suo tono famigliare. " Ma riportalo lì...che c'e di male a darsi due carezze!!" (forse anche per questo che l'hanno espulso)...intanto Toppo....sgrana gli occhi a Dean........cosè un colpo di fulmine???
image
Foto da: www.pistoiabasket2000.it
Agenzia Ciamillo&Castoria/D'Errico


E intanto Dean urla....LO AMO...LASCIATEMI ANDARE DA LUI!!!
image
Foto da: www.pistoiabasket2000.it
Agenzia Ciamillo&Castoria/D'Errico


Edited by _Lo Psichiatra_ - 21/2/2008, 21:24
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 18:10
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,107
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 19/2/2008, 17:23)
dove il povero Adams, a rimbalzo.....a recuperato il pallone....ma a perso un co....ne!!!!!

Per adesso io non lo chiudo, anche se la grammatica lo richiede a gran voce :D :lol:
 
Top
SirvioRiponiti!
view post Posted on 19/2/2008, 18:14




CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 19/2/2008, 17:23)
Iniziamo con la 5° giornata di Legadue questo speciale.......spero che vi piaccia ma soprattutto che i mod non me lo chiudano subito..perchè mi sembra un modo divertente di raccontare il basket........a fra poco con i primi servizi!!! :clap: :clap: :clap:

Partiamo subito dal Palazzetto di Novara, dove il povero Adams, a rimbalzo.....a recuperato il pallone....ma a perso un co....ne!!!!!
(IMG:http://img143.imageshack.us/img143/9540/554mg8.jpg)

ah....ecco il povero Adams in sala stampa dopo la partita.......poverino..........doveva fare davvero male...
(IMG:http://img174.imageshack.us/img174/5963/bowmanjanakamh1.jpg)

veramente divertente!! continua cosi!! :blink2:

:roftl: :ridi: :roftl: :ridi:
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 19/2/2008, 18:15




A Ferrara a salire in cattedra e invece Guido Meini...che per cercare di distrarre il suo avversario...sfodera la sua arma vincente...IL KAN-KAN!!
image
Foto da: www.pallacanestropavia.it
Agenzia Ciamillo&Castoria/Teodorini


Però neanche Nnmaka vuole essere da meno.....e allora inizia a fare un balletto strano...non ancora inventato dagli esseri viventi...ah..ecco chi mi ricorda: Il gobbo di Notrè Dame!!!
image
Foto da: www.pallacanestropavia.it
Agenzia Ciamillo&Castoria/Teodorini


Edited by _Lo Psichiatra_ - 21/2/2008, 21:25
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 19/2/2008, 18:18




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 19/2/2008, 18:10)
CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 19/2/2008, 17:23)
dove il povero Adams, a rimbalzo.....a recuperato il pallone....ma a perso un co....ne!!!!!

Per adesso io non lo chiudo, anche se la grammatica lo richiede a gran voce :D :lol:

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 19/2/2008, 18:35




A Veroli Tyrone Grant a fine partita va salutare coach Capobianco.....ma il sottoscritto sembra mandarlo via...."MAMMA MIA..SE SEI SUDATO!!!!!!...E MOLLAMI!!!" Se non ci credete...basta osservare la faccia del Coach......inorridita!!!
image
Foto da: www.aurorabasket.it
Agenzia Ciamillo&Castoria/Candolfi


Edited by _Lo Psichiatra_ - 21/2/2008, 21:26
 
Top
borntobeking
view post Posted on 20/2/2008, 10:19




questa non è di lega 2 però mi sembrava carina...

image
da www.cazzateonline.it

Edited by _Lo Psichiatra_ - 21/2/2008, 21:25
 
Top
freddy80
view post Posted on 20/2/2008, 10:24




pierichhhh finalmente hai aperto un topic sensato e divertente.. :D
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 20/2/2008, 11:59




CITAZIONE (freddy80 @ 20/2/2008, 10:24)
pierichhhh finalmente hai aperto un topic sensato e divertente.. :D

Hai ragione, resta pero' un topic sotto osservazione per motivazioni gia' comunicate a chi l'ha aperto.
PD sei stato nominato!!!!
:roftl:
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 20/2/2008, 12:54




IMPORTANTE: Le immagini possono essere postate solo se pubbliche, citando sempre la fonte e se l'utilizzo del materiale non sia espressamente vietato dal proprietario.

Quindi siete pregati ti citare le fonti anche nei post precedenti, le foto dove non sarà citata la fonte potranno essere anche rimosse.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 16:47

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Voi moderatori marcate stretto PD,so bene che è pericoloso, :D :D :D
Ma se continua con questa verve ha trovato un filone d'oro.
bravo PD
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:




REVENGE
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 20/2/2008, 18:22




Allora avrei pensato di mettere anche gli striscioni.....per dare voce a tutte le tifoserie nei limiti della decenza e senza dare fastidio a nessuno. Se mi volete aiutare e aggiungere i vostri striscioni fate pure o anche aggiungendo stranezze o altre cose che vedete voi........

Io inizio da Casale la mia città........gli striscioni sono pochi....ma penso che ci sia uno dei più belli striscioni di sempre:
image
Questi tifosi come potete vedere, vogliono ricaricarsi con Supradyn.....anzi SUPRADEAN!!

E adesso me la gioco in casa....con uno striscione che non fa ne ridere e non è folkloristiko....ma che rappresenta una dipendenza che bisogna curare con urgenza!!
image

Un gruppo di tifosi casalesi.....ha conosciuto il vero protagonista del film 300....MATTEO FORMENTI
image
Foto da: www.casalerossoblu.com/

Nella partita della Fastweb Casale a Imola....dalla curva imolese è spuntato un bellissimo striscione:
image
Foto da: www.andreacosta.it/web/index.php

Edited by _Lo Psichiatra_ - 21/2/2008, 21:36
 
Top
18 replies since 19/2/2008, 17:15   1464 views
  Share