Basket Café Forum

FORUM UFFICIALE BASKET PRAIA ASTI, PRAIUSSSSSSSSSSS

« Older   Newer »
  Share  
magicISmagic
view post Posted on 2/10/2008, 19:02




mi sembra un po smorto sto chan


ma teuzzo che mi combini

cmq non ti preoccupare

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
teo20
view post Posted on 2/10/2008, 19:23




è super morto sto forum...ma credo che fino alla ripresa del campionato sia dura...allora per il Uisp ne parliamo domani sera???

Per quanto ci riguarda è ancora difficile fare una previsione.
La squadra è un cantiere in evoluzione e sicuramente siamo ancora indietro rispetto ad altri.
Ci sono squadre forti come Nizza, la solita Virtus se rimarrà al completo.
Inoltre non sono da sottovalutare i ragazzi di Casale e Canelli che si è rinforzata in estate.
Dei Teneroni conosciamo tutto e per quello che riguarda voi sono convinto che farete buone cose anche perchè siete molto bene organizzati e determinati e ci sono individualità che possono fare bene.
Il tuo caso è sintomatico...hai avuto poco spazio in questi anni ma soprattutto nel finale della stagione scorsa hai fatto ottime cose e ora che hai fiducia e minuti potrai fare bene.
 
Top
magicISmagic
view post Posted on 3/10/2008, 18:53




lusingato sono :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: cmq penso che voi e virtus sarete in pole per il campion ato, anche se loro hanno perso tal pippo cornero, praticamente un pezzo da novanta, poi nizza, e di casale canelli non so nulla <_< <_< <_< , e poi ci siamo noi pronti a farla sudare a tutti voi compresi, e i teneroni sono i teneroni ne uno in meno forse qualcuno in piu ma sempre i teneroni, e poi vedremo a chi ci abbinerà la federazione,noi ne abbiamo recuperati alrti due, tremate stiamo arrivando :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: a sta sera se hai voglia di fare un salto.
 
Top
teo20
view post Posted on 9/2/2009, 21:39




Mitica vittoria ieri a Canelli...rimonta clamorosa nel finale...ricomincio da questo bel successo sfruttandolo come esca per poter animare un pò il nostro forum!!!! Forza Praiusssssssssss
 
Top
138 replies since 13/2/2008, 15:55   3075 views
  Share