Basket Café Forum

FORUM UFFICIALE BASKET PRAIA ASTI, PRAIUSSSSSSSSSSS

« Older   Newer »
  Share  
teo20
view post Posted on 13/2/2008, 15:55




E paradossale che il primo a creare un discussione, un forum sul Praia Basket sia l'ultimo arrivato ma di canonico nella mia vita c'è ben poco ultimamente!
Cmq volevo aprire da tempo questo spazio per poter fare conoscere questa realtà a tutti.
E spero che il forum possa avere successo
 
Top
EMMEMME14
view post Posted on 14/2/2008, 10:54




CITAZIONE (teo20 @ 13/2/2008, 15:55)
E paradossale che il primo a creare un discussione, un forum sul Praia Basket sia l'ultimo arrivato ma di canonico nella mia vita c'è ben poco ultimamente!
Cmq volevo aprire da tempo questo spazio per poter fare conoscere questa realtà a tutti.
E spero che il forum possa avere successo

Beh, visto che l'hai fatto, eccomi qua. Forse ci voleva un posto dove sollazzarsi un pò visto che in palestra non abbiam nemmeno il tempo di respirare causa gli intensissimi sforzi profusi ad allenamento!!!??? :ridi: :ridi:
 
Top
Carmelo Anthony
view post Posted on 14/2/2008, 12:07




Ottima idea quella di un topic tutto vostro...

Un saluto a voi del Praia Asti, forse qualche giocatore di buona memoria si ricorderà di me: la stagione scorsa ci siamo incontrati due volte.
Giocavo nell' IWB Valenza, numero 8.

Vi auguro di avere un topic frequentato. Buon campionato. ^_^
 
Top
teo20
view post Posted on 14/2/2008, 13:52




Ma sei ovunque Zanna!!! io sono Matteo e penso tu sappia chi sono! visto che le belle magliettine per il torneo UISP ve le ho regalate io! eheheheh...sto cercando di ricostruirmi una vita e anche cose come queste sono importanti! e bello trovarti! e salutami Fabietto Pozzi! lui è cresciuto con me!

In allenamento in effetti si fatica troppo!!! ehehhehe...ma avete visto il mio numero ieri sera??? canestro passando dietro il canestro...ogni tanto mi ricordo di essere stato bravino...
 
Top
Carmelo Anthony
view post Posted on 14/2/2008, 14:01




Sono silente sul forum, ma intervengo nei topic che mi sembrano più simpatici (o almeno in quelli delle realtà che conosco).

Sono contento che tu stia provando a ripartire, se ne sono dette e viste di ogni (io per primo sono stato a lungo molto perplesso dopo l'abbandono di Fraschetta e il disagio provocato all'intero girone) ma è sempre giusto che a volte arrivi il classico "colpo di spugna".

Ti auguro di ritrovare la stabilità che ti manca, magari con l'aiuto della palla a spicchi che spesso da una mano in queste cose.
 
Top
teo20
view post Posted on 14/2/2008, 14:16




hai perfettamente ragione Zanna, se ne sono dette di tutte i colori e su ciò che ho sbagliato sono il primo a prendermi le responsabilità e sono consapevole del fatto che essere uscito di scena in quella maniera sia stata la cosa più sbagliata di questo mondo. Purtroppo negli ultimi 18 mesi ho fatto solo disastri ed ogni mia avventura cestistica e non si è rivelata una autentica catastrofe.
Molto probabilmente vi è stato qualcosa di sbagliato dentro di me che non mi ha permesso di fare le cose per il meglio ma per fortuna non si è mai troppo tardi per ripartire.
Purtroppo anche nel nostro ambito ci sono persone che hanno fatto cose ben peggiori delle mie e passano per santi ma credo che questo sia normale nella vita di tutti i giorni e quindi anche nel nostro contesto. Ho in piedi tante idee ma non ne parlerò e penso di non sviluppare neanche nel nostro territorio in quanto nonostante i miei sbagli non merito la crocifissione subita.
Vedremo...se sentirete qualcosa di bello che si è sviluppato probabilmente ci sarò dietro io ma non dirlo in giro!
non voglio fare la vittima ma credo che su di me sia vero il 10% di ciò che si dice.
Ma non mi interessa. Ho fatto alcuni errori e sto pagando con gli interessi. In bocca al lupo Zanna

Non mi permetto di parlare perchè ho deciso di non fare mai più polemica in vita mia. Ma tanti che parlano ora (e non mi sto riferendo al contesto nicese...e ci tengo a precisarlo...forse uniche vere vittime di ciò che è successo e mi rammarico) dovrebbero vergognarsi...

Anche il torneo UISP lo organizzerò ancora ma lontano dalla mia città...
 
Top
MLo 9
view post Posted on 14/2/2008, 14:19




Un saluto a tutta Praia e mi raccomando domenica, fate i bravi e lasciateci i 2 punti!!!
 
Top
teo20
view post Posted on 14/2/2008, 14:21




eheheh...spero sono che non vada come l'anno scorso...ma l'importante è che sia una partita che diverta...come è stata ad esempio la nostra con la virtus...bella nonostante la sconfitta...
 
Top
MLo 9
view post Posted on 14/2/2008, 14:28




Un saluto anche a PIUI oltre che a Matteo: a me non piacciono i discorsi di circostanza e lo sai... quello che ho detto e scritto è tutto vero e lo scriverei ancora: i conti vanno saldati.
Non per questo tu non potrai avere delle seconde possibilità, con noi come con il basket in generale o addirittura nella vita...sei ancora un nostro tesserato e per questo noi agiremo sempre con te nel comune interesse...


CITAZIONE (teo20 @ 14/2/2008, 14:21)
eheheh...spero sono che non vada come l'anno scorso...ma l'importante è che sia una partita che diverta...come è stata ad esempio la nostra con la virtus...bella nonostante la sconfitta...

Io sì....
 
Top
teo20
view post Posted on 14/2/2008, 14:29




Deve essere cosi Marco...infatti la vostra correttezza non è in discussione come ho voluto evidenziare...tanto è vero che ho esulato il discorso nicese dalla mia polemica...ma se aprissi bocca nei confronti di altri altro che calciopoli!
ma l'intelligenza ora passa proprio nello stare zitto!
 
Top
Carmelo Anthony
view post Posted on 14/2/2008, 14:35




Appunto... per fortuna non giochiamo a calcio e certe cose le lasciamo ai nostri cugini strapagati.

Ora pensiamo solo a giocare, e che sia una bella partita tra Praia e BN, solo giocate e niente rancori.

Un saluto
 
Top
nikos77
view post Posted on 14/2/2008, 18:33




Un saluto a tutti i visitatori del Forum. Mi chiamo Andrea Castellari e sono un giocatore del Praia (il numero 8, per la cronaca, anche se spesso passo inosservato).
Domenica sarà una bella partita, equilibrata, anche se penso che i favori del pronostico siano dalla nostra parte, nonostante la vostra netta superiorità dell'anno scorso.
Penso infatti che, per quanto l'ossatura della vostra squadra sia sostanzialmente rimasta invariata rispetto all'anno scorso,con molti giocatori dal buon livello tecnico (ed un tiratore naturale del calibro di "Giasone" Curletti), la perdita dei due "pivottazzi" abbia dimezzato il vostro potenziale di squadra.
So di non scoprire l'acqua calda dicendo che in uno sport come la pallacanestro, dove 10 volte su 10 vince la squadra che prende più rimbalzi,(ed in particolar modo in una categoria come la 1° divisione, nella quale non è inusuale imbattersi in squadre "pigmee" quali la nostra,totalmente sprovviste di un vero e proprio reparto lunghi), la presenza di due "marcantoni" che superano i due metri può tramutare una buona squadra come la vostra in una corazzata inaffondabile (ed è quello che è successo l'anno scorso, come testimoniano eloquentemente i 60 punti che ci rifilaste all'andata) ,mentre la mancanza di centimetri può inesorabilmente ridimensionare (e di molto) le ambizioni di una qualunque formazione, per quanto elevata sia la sua cifra tecnica.

CITAZIONE (Carmelo Anthony @ 14/2/2008, 12:07)
Ottima idea quella di un topic tutto vostro...

Un saluto a voi del Praia Asti, forse qualche giocatore di buona memoria si ricorderà di me: la stagione scorsa ci siamo incontrati due volte.
Giocavo nell' IWB Valenza, numero 8.

Vi auguro di avere un topic frequentato. Buon campionato. ^_^

Grazie
 
Top
MLo 9
view post Posted on 15/2/2008, 09:17




CITAZIONE (nikos77 @ 14/2/2008, 18:33)
Un saluto a tutti i visitatori del Forum. Mi chiamo Andrea Castellari e sono un giocatore del Praia (il numero 8, per la cronaca, anche se spesso passo inosservato).
Domenica sarà una bella partita, equilibrata, anche se penso che i favori del pronostico siano dalla nostra parte, nonostante la vostra netta superiorità dell'anno scorso.
Penso infatti che, per quanto l'ossatura della vostra squadra sia sostanzialmente rimasta invariata rispetto all'anno scorso,con molti giocatori dal buon livello tecnico (ed un tiratore naturale del calibro di "Giasone" Curletti), la perdita dei due "pivottazzi" abbia dimezzato il vostro potenziale di squadra.
So di non scoprire l'acqua calda dicendo che in uno sport come la pallacanestro, dove 10 volte su 10 vince la squadra che prende più rimbalzi,(ed in particolar modo in una categoria come la 1° divisione, nella quale non è inusuale imbattersi in squadre "pigmee" quali la nostra,totalmente sprovviste di un vero e proprio reparto lunghi), la presenza di due "marcantoni" che superano i due metri può tramutare una buona squadra come la vostra in una corazzata inaffondabile (ed è quello che è successo l'anno scorso, come testimoniano eloquentemente i 60 punti che ci rifilaste all'andata) ,mentre la mancanza di centimetri può inesorabilmente ridimensionare (e di molto) le ambizioni di una qualunque formazione, per quanto elevata sia la sua cifra tecnica.

In realtà abbiamo perso solo Morino nel reparto lunghi... in ongi caso credo anch'io che sarà una bella partita e che molto del risultato dipenderà dal livello del nostro gioco... con tutto il rispetto, se noi giochiamo bene, siamo in grado di battere anche la Virtus, se giochiamo anche solo malino rischiamo di perdere con Leinì in casa... voi avete invece la fortuna di essere un gruppo più costante ( a parte l'andata dello scorso anno che non fa testo) ... image image
 
Top
nikos77
view post Posted on 15/2/2008, 09:30




CITAZIONE (MLo 9 @ 15/2/2008, 09:17)
CITAZIONE (nikos77 @ 14/2/2008, 18:33)
Un saluto a tutti i visitatori del Forum. Mi chiamo Andrea Castellari e sono un giocatore del Praia (il numero 8, per la cronaca, anche se spesso passo inosservato).
Domenica sarà una bella partita, equilibrata, anche se penso che i favori del pronostico siano dalla nostra parte, nonostante la vostra netta superiorità dell'anno scorso.
Penso infatti che, per quanto l'ossatura della vostra squadra sia sostanzialmente rimasta invariata rispetto all'anno scorso,con molti giocatori dal buon livello tecnico (ed un tiratore naturale del calibro di "Giasone" Curletti), la perdita dei due "pivottazzi" abbia dimezzato il vostro potenziale di squadra.
So di non scoprire l'acqua calda dicendo che in uno sport come la pallacanestro, dove 10 volte su 10 vince la squadra che prende più rimbalzi,(ed in particolar modo in una categoria come la 1° divisione, nella quale non è inusuale imbattersi in squadre "pigmee" quali la nostra,totalmente sprovviste di un vero e proprio reparto lunghi), la presenza di due "marcantoni" che superano i due metri può tramutare una buona squadra come la vostra in una corazzata inaffondabile (ed è quello che è successo l'anno scorso, come testimoniano eloquentemente i 60 punti che ci rifilaste all'andata) ,mentre la mancanza di centimetri può inesorabilmente ridimensionare (e di molto) le ambizioni di una qualunque formazione, per quanto elevata sia la sua cifra tecnica.

In realtà abbiamo perso solo Morino nel reparto lunghi... in ongi caso credo anch'io che sarà una bella partita e che molto del risultato dipenderà dal livello del nostro gioco... con tutto il rispetto, se noi giochiamo bene, siamo in grado di battere anche la Virtus, se giochiamo anche solo malino rischiamo di perdere con Leinì in casa... voi avete invece la fortuna di essere un gruppo più costante ( a parte l'andata dello scorso anno che non fa testo) ... image image

Veramente ricordo un altro "due metri" (forse si chiama Mazza?) che l'anno scorso ha giocato contro di noi all'andata
 
Top
MLo 9
view post Posted on 15/2/2008, 09:36




Mazza? no, un certo Mazza giocava da noi 5 anni fa, ma era una guardia...
 
Top
138 replies since 13/2/2008, 15:55   3075 views
  Share