Basket Café Forum

Fabio Facchini e Luigi La Monica designati dalla Fiba per le Olimpiadi di Pechino

« Older   Newer »
  Share  
BIG-GIO
view post Posted on 21/8/2008, 14:45




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 21/8/2008, 13:34)
E' l'unico arbitro italiani

Freud.. :D

Ciao Ultras! Allora..beh...a me non sarà mai un arbitro a tenermi incollato alla tv, diciamo che ho spesso un motivo in più per seguire con attenzione una partita ecco..

In questa occasione diciamo che un motivo ulteriore di interesse è seguire le designazioni, quello si; sperando che arrivino quelle prestigiose, ma credo proprio di si e se dovessi scommettere direi che 24 secondi rischia seriamente di non guardare la finale (a meno che non gli troviamo un sistema per oscurare sempre l'arbitro "incriminato" :ride: );

Grande l'iniziativa del blog sul sito aiap!

E se hai letto i messaggi inviati a loro, ce n'è uno davvero speciale e ben fatto da parte di un bel gruppo di tuoi giovani colleghi... :yes:
 
Top
smallball
view post Posted on 21/8/2008, 20:05




complimenti a Lamonica inserito nella terna x Argentina-Usa di domani.. :)


anche la Grecia che ha la propria rappresentativa impegnata nella competizione presenta 2 arbitri Zavlanos e Pitsilkas ed entrambi dopo questa manifestazione chiuderanno x limiti di eta' la propria carriera arbitrale a livello internazionale
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 21/8/2008, 20:25




CITAZIONE (BIG-GIO @ 21/8/2008, 15:45)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 21/8/2008, 13:34)
E' l'unico arbitro italiani

Freud.. :D

Ciao Ultras! Allora..beh...a me non sarà mai un arbitro a tenermi incollato alla tv, diciamo che ho spesso un motivo in più per seguire con attenzione una partita ecco..

In questa occasione diciamo che un motivo ulteriore di interesse è seguire le designazioni, quello si; sperando che arrivino quelle prestigiose, ma credo proprio di si e se dovessi scommettere direi che 24 secondi rischia seriamente di non guardare la finale (a meno che non gli troviamo un sistema per oscurare sempre l'arbitro "incriminato" :ride: );

Grande l'iniziativa del blog sul sito aiap!

E se hai letto i messaggi inviati a loro, ce n'è uno davvero speciale e ben fatto da parte di un bel gruppo di tuoi giovani colleghi... :yes:

Ciao BIG-GIO! :blink2:

Purtroppo non ho Sky e quindi mi sto godendo le loro prestazione nelle partite degli USA...e che prestazioni!!!! :yes:
Le poche partite italiane che meritano le vedo con il mio collega...che le registra tutte...

Il Blog è una grande idea dell' ADMIN e ogni 3-4 ore vado a vedere se ci vogliono dire qualcosa...i commenti li leggo (qualche volta li metto io) sempre ma quello che dici tu mi sa che non l' ho letto (Fosso?) (link?)

E per la finale...24 secondi mi sa che dovrà trovar qualcos' altro da fare... :fischia:
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 05:33
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,673
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Ultras#2...la vendetta @ 21/8/2008, 21:25)
CITAZIONE (BIG-GIO @ 21/8/2008, 15:45)
Freud.. :D

Ciao Ultras! Allora..beh...a me non sarà mai un arbitro a tenermi incollato alla tv, diciamo che ho spesso un motivo in più per seguire con attenzione una partita ecco..

In questa occasione diciamo che un motivo ulteriore di interesse è seguire le designazioni, quello si; sperando che arrivino quelle prestigiose, ma credo proprio di si e se dovessi scommettere direi che 24 secondi rischia seriamente di non guardare la finale (a meno che non gli troviamo un sistema per oscurare sempre l'arbitro "incriminato" :ride: );

Grande l'iniziativa del blog sul sito aiap!

E se hai letto i messaggi inviati a loro, ce n'è uno davvero speciale e ben fatto da parte di un bel gruppo di tuoi giovani colleghi... :yes:

Ciao BIG-GIO! :blink2:

Purtroppo non ho Sky e quindi mi sto godendo le loro prestazione nelle partite degli USA...e che prestazioni!!!! :yes:
Le poche partite italiane che meritano le vedo con il mio collega...che le registra tutte...

Il Blog è una grande idea dell' ADMIN e ogni 3-4 ore vado a vedere se ci vogliono dire qualcosa...i commenti li leggo (qualche volta li metto io) sempre ma quello che dici tu mi sa che non l' ho letto (Fosso?) (link?)

E per la finale...24 secondi mi sa che dovrà trovar qualcos' altro da fare... :fischia:

Beh non sarebbe la prima volta...in ogni caso gli USA quest'anno sono talmente preparati che la finale "rischia" di essere quasi scontata. Un motivo in più per non incavolarmi per nulla. L'arbitro migliore è sempre quello che non si vede, da questo dogma non mi staccherò mai. La pensano diversamente solo Collina (ma ha ragione da vendere), Facchini (che lo scimmiotta) e Farina nel calcio, che fortunatamente smette il prossimo anno. Senza contare una schiera di adepti che si esalta per un arbitro...Siccome non posso utilizzare, per motivi di linguaggio, una certa immagine per esemplificare quello che penso, dico che uno che sta incollato ad una partita di pallacanestro per guardare un arbitro è come uno che ha davanti una bottiglia di vino pregiato e non la beve perchè non ha il cavatappi... :shifty:
 
Top
CapitanPelle#19
view post Posted on 22/8/2008, 10:52




CITAZIONE (BIG-GIO @ 21/8/2008, 15:45)
E se hai letto i messaggi inviati a loro, ce n'è uno davvero speciale e ben fatto da parte di un bel gruppo di tuoi giovani colleghi... :yes:

se t riferisci a qllo del gruppo di fossombrone è stat un iniziativa d noi mini e di tt gli istruttori del torneo...e credo d poter dire a nome di tutti che siamo molto orgogliosi ke le nostre parole siano piaciute e ke siano state prese in considerazione sia da gigi ke dal forum...ringraziando il pecio a cui è venuta l'idea e ke ha scritto quelle bellissime parole...
 
Top
squaquaraqua
view post Posted on 22/8/2008, 11:07




CITAZIONE
L'arbitro migliore è sempre quello che non si vede, da questo dogma non mi staccherò mai.

Pienamente d'accordo :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 22/8/2008, 11:43




CITAZIONE (CapitanPelle#19 @ 22/8/2008, 11:52)
CITAZIONE (BIG-GIO @ 21/8/2008, 15:45)
E se hai letto i messaggi inviati a loro, ce n'è uno davvero speciale e ben fatto da parte di un bel gruppo di tuoi giovani colleghi... :yes:

se t riferisci a qllo del gruppo di fossombrone è stat un iniziativa d noi mini e di tt gli istruttori del torneo...e credo d poter dire a nome di tutti che siamo molto orgogliosi ke le nostre parole siano piaciute e ke siano state prese in considerazione sia da gigi ke dal forum...ringraziando il pecio a cui è venuta l'idea e ke ha scritto quelle bellissime parole...

Adesso c provo ank'io...si mi riferisco a qllo... ma kome K fate a scrivere kosìììì ?!!:grr:

Per fortuna che l'avete postato in italiano, quello!

Ultras, devi andare in una delle risposte a Lamonica dei giorni 18 o 19 agosto adesso a memoria non ricordo...
 
Top
CapitanPelle#19
view post Posted on 22/8/2008, 11:55




CITAZIONE (BIG-GIO @ 22/8/2008, 12:43)
Adesso c provo ank'io...si mi riferisco a qllo... ma kome K fate a scrivere kosìììì ?!!:grr:

Per fortuna che l'avete postato in italiano, quello!

hai ragione...il mio post non era scritto tanto in italiano ma se scrivo di fretta questi sono i risultati...chiedo perdono :D
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 22/8/2008, 12:49




CITAZIONE (BIG-GIO @ 22/8/2008, 12:43)
CITAZIONE (CapitanPelle#19 @ 22/8/2008, 11:52)
se t riferisci a qllo del gruppo di fossombrone è stat un iniziativa d noi mini e di tt gli istruttori del torneo...e credo d poter dire a nome di tutti che siamo molto orgogliosi ke le nostre parole siano piaciute e ke siano state prese in considerazione sia da gigi ke dal forum...ringraziando il pecio a cui è venuta l'idea e ke ha scritto quelle bellissime parole...

Adesso c provo ank'io...si mi riferisco a qllo... ma kome K fate a scrivere kosìììì ?!!:grr:

Per fortuna che l'avete postato in italiano, quello!

Ultras, devi andare in una delle risposte a Lamonica dei giorni 18 o 19 agosto adesso a memoria non ricordo...

Sisi...ieri sera mi sono spulciato tutti i post e i commenti... :yes:
 
Top
Ariel Devil
view post Posted on 22/8/2008, 22:22




CITAZIONE (ciociaro @ 22/8/2008, 10:55)

Non sei d'accordo Ciociaro ? :D

CITAZIONE (ciociaro @ 8/2/2008, 20:53)
Se non li dà lui certi segnali...chi vuoi che li dia? Idem per ciò che fece subito dopo le nuove interpretazioni sull'antisportivo. Ci vogliono le palle per applicarle immediatamente e con rigore, lanciando un chiaro messaggio a tutti. E invece di coraggio, e senz'altro tanta tanta sicurezza nei propri mezzi, tu parli di 'specchiarsi nei propri fischi'. Bah...
Qua non si discute di quanto sia o non sia pieno di sé, questo è un dato di fatto. Qua si parla della capacità di arbitrare e gestire una gara. E direi che forse qualcosina di buono ci sia, altrimenti mezzo mondo s'è sempre sbagliato.

Comunque come ripeto...questione di gusti.

Già questione di gusti, Ciociaro.
A volte i giudizi sono troppo soggettivi.
E Facchini ci può stare, va comunque ricordato di non confondere le palle nell'applicazione delle nuove regole come un'applicazione morbosa per dimostrare di avere le palle. :D
E quest'anno Facchini ad inizio anno qualche volta ha esagerato, forse perchè ha spesso il desiderio di voler mostrare che lui le ha, queste palle. :)
Nel panorama arbitrale italiano preferisco il turco e Paternicò.
Ma come si è già detto è questione di gusti. :yes:
Ci si vede in giro :fischia:
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 23/8/2008, 00:48




Grande prestazione di Lamonica!
 
Top
ciociaro
view post Posted on 23/8/2008, 01:33




Un caro saluto a Devil...posso dire di averlo visto nascere... image

Bravo Ultras prendi esempio dal buon Gigi e dal tuo mentore piceno :clap: image image
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 23/8/2008, 10:48




CITAZIONE (ciociaro @ 23/8/2008, 02:33)
Un caro saluto a Devil...posso dire di averlo visto nascere... image

Bravo Ultras prendi esempio dal buon Gigi e dal tuo mentore piceno :clap: image image

Non te preoccupà... :D

 
Top
Ariel Devil
view post Posted on 23/8/2008, 18:26




CITAZIONE (ciociaro @ 23/8/2008, 02:33)
Un caro saluto a Devil...posso dire di averlo visto nascere... image

Bravo Ultras prendi esempio dal buon Gigi e dal tuo mentore piceno :clap: image image

Forse è il contrario ciociaro. :D
 
Top
81 replies since 7/2/2008, 20:49   3894 views
  Share