Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2008, Ancora a San Mauro, lunedì 2 giugno 2008

« Older   Newer »
  Share  
__il principe del baltico__
view post Posted on 30/1/2008, 23:14




E' passato soltanto qualche mese da quando scrivevo questo.....

Mi tremano lemani nel comunicarvelo, spero che l'iniziativa vi possa piacere e interessare, ma volevo dirvi che il 2 giugno 2007 ci sarà l'All Star Game della C2. Ad ospitare la manifestazione sarà il palazzetto di San Mauro. Spero che vada tutto per il verso giusto e già adesso dovrei ringraziare tantissime persone......In primis Paolo Terzolo che ha subito mostrato entusiasmo, il mio amore Massimo Sobrero (che anche se sostiene che sono una testa di cazzo mi vuole bene), Roberto Chieppa, il Presidente Bassignana e l'ufficio gare del Piemonte, gli sponsor che mi daranno una mano, le persone che mi daranno una mano, Flavio TRanquillo (che non vi prometto nulla ma potrebbe esserci se in quella data non sarà dall'altra parte dell'Oceano), e poi non so...non vorrei dimenticare qualcuno.....
Il mio grazie più grande va però ai giocatori.....su di loro mi piace sempre dire una cosa....RAGAZZI, POTRA' ESSERCI UN PALAZZETTO BELLISSIMO, UN PUBBLICO FESTANTE, LE CHERLEEDERS, GLI ALLENATORI, I DIRIGENTI, GLI ORGANIZZATORI, I GIORNLISTI, I COMMENTATORI, MA VOI SIETE IL MOTORE DI TUTTO ED E' PER QUESTO CHE VI CHIEDO MASSIMA COLLABORAZIONE.


Ebbene sì, anche quest'anno, la C2 avrà il suo All Star Game. La sede? Ancora San Mauro per l'infinita disponibilità di molte persone che hanno deciso di sposare l'iniziativa e darmi una mano in ogni senso. Anche quest'anno la giornata sarà dedicata all'IRCC di Candiolo, ma dovendo ancora prendere accordi non posso renderlo ufficiale.
Ragazzi, si rifà l'All Star Game... non sarà un impegno da poco, anche perché in quel periodo ci saranno le finali scudetto e spero di essere straziato dai viaggi tra Siena e Roma...ma abbiamo deciso di farlo...ancora una volta ci penserà l'Easybasket Team, che ha deciso di riunirsi per l'organizzazione di alcuni eventi che allieteranno, si spera, la stagione sportiva....
Dopo la positiva esperienza della passata stagione, quest'anno sono state corrette e migliorate alcune sfaccettature dell'eveto.
In primis, spero di fare cosa molto gradita a tutti dicendovi che LE VOTAZIONI DEI GIOCATORI LE FARETE VOI, NOI, TUTTI: OGNUNO POTRA' VOTARE I PROPRI GIOCATORI PREFERITI!!!!!! 5 titolari per girone e 5 panchinari (2 play, 6 esterni e 4 lunghi)... poi, avremo la gara delle schiacciate, la gara del tiro da tre e i premi individuali!!!! Sarà tutto bellissimo! Si spera...Beh...per ora posso iniziare dicendovi questo, ma sono moltissime le novità che vi svelerò strada facendo.... Ecco, da oggi parte il count down fino al 15 maggio, giorno in cui saranno chiuse le votazioni dei giocatori...votare sarà sempliissimo! Basterà inviare una mail all'indirizzo [email protected]
Mi raccomando, votate tutti (con le dovute raccomandazioni all'Avvocato Covelli nella speranza che non voti per dieci volte Bruno Bini)..... mi raccomando, fate girare, fate girare, fate girare.....Tutti devono sapere che possono votare, tutti, tutti, tutti!!! Una sola raccomandazione, la votazione è nominale..non mi va di far firmare la mail di votazione, penso che tutti noi siamo abbastanza maturi da evitare votazioni surreali come Yi all'All star game NBA votato da tutti i cinesi...vale anche l'autovotazione.. Mi raccomando, votate!!!!

Per chiarimenti, consigli, critiche, se desiderate collaborare, contattatemi pure al 3280218664 o via msn...fate voi!
 
Top
martino83
view post Posted on 30/1/2008, 23:19




si possono votare anche i dirigenti?

Se si io voto Fausto... :yes:



Edited by A'ridatece Accomazzo - 31/1/2008, 10:30
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 00:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Grande Principe!!!!



Edited by A'ridatece Accomazzo - 31/1/2008, 10:30
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 31/1/2008, 10:38




solo via mail?
non si può sfruttare anche questo spazio..naturalmente per chi è disponibile a firmarsi..
.. :yes: finalmente ce l'hai fatta a fare qualcosa caro principe, era tutto il giorno che ti giravi i pollici..
 
Top
martino83
view post Posted on 31/1/2008, 13:16




QUOTE (PAPALOUKAS @ 31/1/2008, 10:38)
finalmente ce l'hai fatta a fare qualcosa caro principe, era tutto il giorno che ti giravi i pollici..

si appunto...
dice che lavora ma alla fine e' sempre al telefono. Quando poi non e' al telefono e' su qualche forum a litigare...
TDC :fischia:
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 31/1/2008, 17:23




CITAZIONE (__il principe del baltico__ @ 30/1/2008, 23:14)
...
5 titolari per girone e 5 panchinari (2 play, 6 esterni e 4 lunghi)...
...

Ehm... 10 o 12?

5+5=10
2+6+4=12

Lo so che sono il solito pignolo scassamaroni!
 
Top
The Pro
view post Posted on 31/1/2008, 17:29




Magari bisogna votarne 12 ma poi ne scelgono solo 10 :unsure:
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 17:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 31/1/2008, 17:23)
Ehm... 10 o 12?

5+5=10
2+6+4=12

Lo so che sono il solito pignolo scassamaroni!

Ah! Hai ragione la matematica non è un opinione!!!
 
Top
__il principe del baltico__
view post Posted on 1/2/2008, 00:48




scusa...2+6+4...totale 12...tutti e 12 convocati... i miglori 5 in quintetto!!!
 
Top
__il principe del baltico__
view post Posted on 1/2/2008, 01:09




ho appena aperto l'indirizzo mail delle votazioni e sono sempre piu convinto che l'assolutismo sia la miglior forma di governo per la popolazione....mi sono arrivate votazioni di un giocatore soltanto invece che dei quintetti...queste votazioni non sono ammesse e soprattutto, cio che mi fa cadere le palle, è vedere votazioni dallo stesso nominativo cn account diversi...del [email protected], [email protected], [email protected].....

spero si evitino robe del genere...per cortesia...resta comunque un gioco e resto dell'idea che l'anno scorso con le selezioni imposte andò tutto alla grande....vabbè...
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 1/2/2008, 10:22




sarebbe un gran gesto e credo ne abbiate le possibilità di dividere i giocatori in linea di massima (certo non tutti) per ruolo così da rendere molto più facile la votazione per chi magari non sa in che ruolo gioca Michele Giordano..
 
Top
martino83
view post Posted on 1/2/2008, 11:04




CITAZIONE (__il principe del baltico__ @ 1/2/2008, 01:09)
ho appena aperto l'indirizzo mail delle votazioni e sono sempre piu convinto che l'assolutismo sia la miglior forma di governo per la popolazione....mi sono arrivate votazioni di un giocatore soltanto invece che dei quintetti...queste votazioni non sono ammesse e soprattutto, cio che mi fa cadere le palle, è vedere votazioni dallo stesso nominativo cn account diversi...del [email protected], [email protected], [email protected].....

spero si evitino robe del genere...per cortesia...resta comunque un gioco e resto dell'idea che l'anno scorso con le selezioni imposte andò tutto alla grande....vabbè...

povero principe... -_-
 
Top
The Pro
view post Posted on 1/2/2008, 11:07




CITAZIONE (PAPALOUKAS @ 1/2/2008, 10:22)
sarebbe un gran gesto e credo ne abbiate le possibilità di dividere i giocatori in linea di massima (certo non tutti) per ruolo così da rendere molto più facile la votazione per chi magari non sa in che ruolo gioca Michele Giordano..

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 1/2/2008, 11:41




Per quanto riguarda il girone B

Roster C2 Girone B

Così a spanne, spero di non dimenticare nessuno ma sicuramente lo farò, elenco gli acquisti in corsa con relativo ruolo:

- REALINI Oreste (Domodossola) 4;
- DAUDA Moreino (Verbania) 5;
- PEROSINO Jacopo (Verbania) 1;
- RAFFAELLO Luca (Verbania) 3;
- SUCCI Massimiliano (Arona) 3;
- NIKOLIC (Pianeta NO) 5;
- GAREGNANI (BC Trecate) 5;
- ROY (Derthona) 1/2.

NOTE: SERRA è passato da TRECATE a PIANETA, ANDREELLO (Arona) non gioca più in C2, MOIA (Borgomanero) non ha mai giocato e credo non faccia parte del roster, FASLIJA (Verbania) non fa più parte del roster!

Credo di aver detto tutto!
 
Top
il custode
view post Posted on 1/2/2008, 11:51




ma scusate, ma perchè non fate un sondaggio qua sul forum.
Michele scegli quelli che a tuo avviso sono i trenta giocatori per girone che dovrebbero essere votati.
Ognuno fa il suo voto, singolo. e conta che ogni ip può votare una volta sola.
Le votazioni sono sempre on line, tutti le possono vedere così non ci sono discussioni di sorta.
Se non vuoi farlo qua, ti fai fare una pagina web su cui votare. Non è difficile, si fa in mezza giornata.
Ciau
 
Top
182 replies since 30/1/2008, 23:14   13893 views
  Share