Basket Café Forum


OLIMPIA ARMA SCONFITTA Crisi o Eppisodio
Poll choicesVotesStatistics
THE BIG (Di Benedetto, Nieddu, Giovannini, Gilardino)9 [20.93%]
PRESUNZIONE DI ESSERE I MIGLIORI8 [18.60%]
OTTAVIANI (COACH)7 [16.28%]
EQUILIBRI NEGLI SPOGLIATOI KE VENGONO A MANCARE5 [11.63%]
VOGLIA DI RIMANERE IN "D" PER VINCERE SEMPRE5 [11.63%]
INFORTUNI3 [6.98%]
MANCANZA DI OMERTA'3 [6.98%]
STANCHEZZA DI FINE STAGIONE2 [4.65%]
PALLONI NON REGOLAMENTARI (EH! EH!)1 [2.33%]
PAURA DELLA "C2" E DI METTERSI IN GIOCO0 [0.00%]
MANCANZA DI FONDI0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

OLIMPIA ARMA SCONFITTA Crisi o Eppisodio, Di chi è la colpa?

« Older   Newer »
  Share  
Giudice Somers
view post Posted on 29/1/2008, 18:04




non appena mi rientrano carassale, basso e lo calzo e non dovrò responsabilizzare troppo i 92 allora potremo parlarne meglio e giudicare
[/QUOTE]

Porca zozza... tutta la liguria sta già tremando, credo anche il vado che è in B2
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 18:09




IL MIO POVERO MONDO

Lontano via dal forum, mi sento trasportare,
Guardo il basket che il ponente ligure non sa’ come amare.
Immensi fiumi di balle scorrono
Tra i miei fratelli che non si riconoscono.
Le intolleranze inarrestabili sbocciano,
E gli odi, come tuoni, nei loro cuori rombano.
Vortici devastanti di caxxate che si espandono
fino ad oscurare la verità: il vero dono,
Guerra e Morte nel gran finale ligure trionfano;
E gli angeli del vero basket che ci osservano smarriti, piangono…..
 
Top
Giudice Somers
view post Posted on 29/1/2008, 18:12




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi hai commosso, sei un poeta...
 
Top
The Forward
view post Posted on 29/1/2008, 18:24




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 29/1/2008, 18:09)
IL MIO POVERO MONDO

Lontano via dal forum, mi sento trasportare,
Guardo il basket che il ponente ligure non sa’ come amare.
Immensi fiumi di balle scorrono
Tra i miei fratelli che non si riconoscono.
Le intolleranze inarrestabili sbocciano,
E gli odi, come tuoni, nei loro cuori rombano.
Vortici devastanti di caxxate che si espandono
fino ad oscurare la verità: il vero dono,
Guerra e Morte nel gran finale ligure trionfano;
E gli angeli del vero basket che ci osservano smarriti, piangono…..

Sei proprio un maestro Jedi.....
Che la forza sia con te!!!!!!!!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 29/1/2008, 18:35




CITAZIONE (Giudice Somers @ 29/1/2008, 18:04)
non appena mi rientrano carassale, basso e lo calzo e non dovrò responsabilizzare troppo i 92 allora potremo parlarne meglio e giudicare

Porca zozza... tutta la liguria sta già tremando, credo anche il vado che è in B2
[/QUOTE]
Stiamo parlando di rotazioni mi sembra..o sbaglio...nessuno ha detto che entrano fenomeni..poi per lo meno bisognerebbe conoscerli...ma se si parla di rotazione si parla di panca....ergo..battuta fuori luogo

CITAZIONE (Undisclosed Participant @ 29/1/2008, 12:37)
Messaggio per coach Ottaviani: :clap: :clap:
Paolo, non ti curar di lor... :bleah: :yes:
P.&L.

sei sempre un grande......
 
Top
Dio Perdona Io No
view post Posted on 29/1/2008, 18:52




Perchè dovremmo chiudere questo forum nessuno dice cattiverie su nessuno stiamo solo analizzando le motivazioni di una sconfitta dell'armata brancaleone forse un pò con la fame che ha una iena su una preda morente ma niente scalpi quindi non vedo perchè ci possa essere un forum intitolato "mamma mia questa olimpia" e uno che la mette in discussione poi olimpiabasket.org sta dando le sue motivazioni analizziamole e cerchiamo (come ha fatto il giudice sommers) di non bastonare giocatori al rietro senza sapere chi sono le discussioni sono ben accette solo sui BIG è su di loro che la società punta (altro che giovani) quindi parliamo di loro. Secondo me con un pò più di umiltà sarebbero buoni giocatori
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 19:00




Non lo so' cosa voglio (lo scalpo di ....?), però ad ogni modo .......
allora cos'è tutto questo tormento che mi/vi brucia dentro ....cos'è.
Che cos'ho forse cerco qualcosa-qualcuno che mi porti via......
vivo perduto vicino al mare, nella mia fantasia ed ogni notte un dolore quando il basket va via.
E non sò è una vita che questa mia vita va avanti così.
E perché no, vivo in vacanza da una vita... tra una vittoria e una sconfitta ...
perchè una ragione non c'è...vivo ridendo...e va bene così...vivo sognando...

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

CITAZIONE (Dio Perdona Io No @ 29/1/2008, 18:52)
Perchè dovremmo chiudere questo forum nessuno dice cattiverie su nessuno stiamo solo analizzando le motivazioni di una sconfitta dell'armata brancaleone forse un pò con la fame che ha una iena su una preda morente ma niente scalpi quindi non vedo perchè ci possa essere un forum intitolato "mamma mia questa olimpia" e uno che la mette in discussione poi olimpiabasket.org sta dando le sue motivazioni analizziamole e cerchiamo (come ha fatto il giudice sommers) di non bastonare giocatori al rietro senza sapere chi sono le discussioni sono ben accette solo sui BIG è su di loro che la società punta (altro che giovani) quindi parliamo di loro. Secondo me con un pò più di umiltà sarebbero buoni giocatori

La legge è uguale per tutti (in teoria)
ma sondaggi su imperia dove si cerca di capire i mali vengono chiusi ........... se si cerca il male ad arma va bene ......... boh
Mi rivolgo alla corte costituzionale per riaprire i miei forum. capperi !
 
Top
Dio Perdona Io No
view post Posted on 29/1/2008, 19:07




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 29/1/2008, 19:00)
Non lo so' cosa voglio (lo scalpo di ....?), però ad ogni modo .......
allora cos'è tutto questo tormento che mi/vi brucia dentro ....cos'è.
Che cos'ho forse cerco qualcosa-qualcuno che mi porti via......
vivo perduto vicino al mare, nella mia fantasia ed ogni notte un dolore quando il basket va via.
E non sò è una vita che questa mia vita va avanti così.
E perché no, vivo in vacanza da una vita... tra una vittoria e una sconfitta ...
perchè una ragione non c'è...vivo ridendo...e va bene così...vivo sognando...

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

CITAZIONE (Dio Perdona Io No @ 29/1/2008, 18:52)
Perchè dovremmo chiudere questo forum nessuno dice cattiverie su nessuno stiamo solo analizzando le motivazioni di una sconfitta dell'armata brancaleone forse un pò con la fame che ha una iena su una preda morente ma niente scalpi quindi non vedo perchè ci possa essere un forum intitolato "mamma mia questa olimpia" e uno che la mette in discussione poi olimpiabasket.org sta dando le sue motivazioni analizziamole e cerchiamo (come ha fatto il giudice sommers) di non bastonare giocatori al rietro senza sapere chi sono le discussioni sono ben accette solo sui BIG è su di loro che la società punta (altro che giovani) quindi parliamo di loro. Secondo me con un pò più di umiltà sarebbero buoni giocatori

La legge è uguale per tutti (in teoria)
ma sondaggi su imperia dove si cerca di capire i mali vengono chiusi ........... se si cerca il male ad arma va bene ......... boh
Mi rivolgo alla corte costituzionale per riaprire i miei forum. capperi !

Non sei accreditato per la corte costituzionale hai dei precedenti (parlo ovviamente sul forum)... E' diverso come tu analizzavi i problemi che hanno ad Imperia e come ho aperto io il topic la mia è una velata vena polemica tu sei diventato pesante con affermazioni su persone ben precise
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 19:20




CITAZIONE (Dio Perdona Io No @ 29/1/2008, 18:52)
Perchè dovremmo chiudere questo forum nessuno dice cattiverie su nessuno stiamo solo analizzando le motivazioni di una sconfitta dell'armata brancaleone forse un pò con la fame che ha una iena su una preda morente ma niente scalpi quindi non vedo perchè ci possa essere un forum intitolato "mamma mia questa olimpia" e uno che la mette in discussione poi olimpiabasket.org sta dando le sue motivazioni analizziamole e cerchiamo (come ha fatto il giudice sommers) di non bastonare giocatori al rietro senza sapere chi sono le discussioni sono ben accette solo sui BIG è su di loro che la società punta (altro che giovani) quindi parliamo di loro. Secondo me con un pò più di umiltà sarebbero buoni giocatori

La legge è uguale per tutti (in teoria)
ma sondaggi su imperia dove si cerca di capire i mali vengono chiusi ........... se si cerca il male ad arma va bene ......... boh
Mi rivolgo alla corte costituzionale per riaprire i miei forum. capperi !

Arma dimostra certamente più senso dell'umor che imperia; rispondere e dare argomenti come fa coach ottaviani è certamente più civile che cercare di capire la vera mia identità bypassando le domande che pongo.......... Arma risponde sapendo che oggi è nell'occhio del ciclone, quando ho iniziato io con imperia toccare risso era come toccare la madonna ! che diamine ! già qui forse si capisce l'umanità (e umiltà!) di un ambiente che imperia si scorda! e si capisce perchè i vecchi siano andati via in fuga da un ambiente in cui non si riconoscevano più in cerca di una ambiente diverso.

A questo punto è tutto chiaro ! Grazie a tutti quelli di imperia per aver risposto in questi mesi alle mie domande senza rispondere direttamente............con le critiche avete risposto ancora più chiaramente !

Parliamo pure dei big che sono quelli che giocano .... eh si pare che arma punti sui vecchi (che sia la strategia giusta per il livello infimo del ponente ?) ........ beh diciamo che finchè i giovani sono quelli (quantitativamente e qualitativamente) di imperia, arma o ospedaletti Giovannini & C possono giocare per i prossimi 20 anni (....... quindi la strategia di arma è vincente !)

Viceversa si può puntare sui giovani (non perchè buoni ma a priori come strategia .... prendendosi sul serio come società modello che lancia i giovani) però si scopre che non fanno vincere, si sta in bassa classifica e anzi qualcuno si bruciacchia il culetto e addirittuta smette appena papà coach non lo considera più ........

e allora ecco l' Agonia ..........

... vedo giovani morire come le allodole assetate sul miraggio.
O come la quaglia passato il mare nei primi cespugli perché di volare non ha più voglia
Ma non vivere di lamento come un cardellino accecato!

 
Top
Gheaimer
view post Posted on 29/1/2008, 19:25




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 29/1/2008, 19:20)
CITAZIONE (Dio Perdona Io No @ 29/1/2008, 18:52)
Perchè dovremmo chiudere questo forum nessuno dice cattiverie su nessuno stiamo solo analizzando le motivazioni di una sconfitta dell'armata brancaleone forse un pò con la fame che ha una iena su una preda morente ma niente scalpi quindi non vedo perchè ci possa essere un forum intitolato "mamma mia questa olimpia" e uno che la mette in discussione poi olimpiabasket.org sta dando le sue motivazioni analizziamole e cerchiamo (come ha fatto il giudice sommers) di non bastonare giocatori al rietro senza sapere chi sono le discussioni sono ben accette solo sui BIG è su di loro che la società punta (altro che giovani) quindi parliamo di loro. Secondo me con un pò più di umiltà sarebbero buoni giocatori

La legge è uguale per tutti (in teoria)
ma sondaggi su imperia dove si cerca di capire i mali vengono chiusi ........... se si cerca il male ad arma va bene ......... boh
Mi rivolgo alla corte costituzionale per riaprire i miei forum. capperi !

Arma dimostra certamente più senso dell'umor che imperia; rispondere e dare argomenti come fa coach ottaviani è certamente più civile che cercare di capire la vera mia identità bypassando le domande che pongo.......... Arma risponde sapendo che oggi è nell'occhio del ciclone, quando ho iniziato io con imperia toccare risso era come toccare la madonna ! che diamine ! già qui forse si capisce l'umanità (e umiltà!) di un ambiente che imperia si scorda! e si capisce perchè i vecchi siano andati via in fuga da un ambiente in cui non si riconoscevano più in cerca di una ambiente diverso.

A questo punto è tutto chiaro ! Grazie a tutti quelli di imperia per aver risposto in questi mesi alle mie domande senza rispondere direttamente............con le critiche avete risposto ancora più chiaramente !

Parliamo pure dei big che sono quelli che giocano .... eh si pare che arma punti sui vecchi (che sia la strategia giusta per il livello infimo del ponente ?) ........ beh diciamo che finchè i giovani sono quelli (quantitativamente e qualitativamente) di imperia, arma o ospedaletti Giovannini & C possono giocare per i prossimi 20 anni (....... quindi la strategia di arma è vincente !)

Viceversa si può puntare sui giovani (non perchè buoni ma a priori come strategia .... prendendosi sul serio come società modello che lancia i giovani) però si scopre che non fanno vincere, si sta in bassa classifica e anzi qualcuno si bruciacchia il culetto e addirittuta smette appena papà coach non lo considera più ........

e allora ecco l' Agonia ..........

... vedo giovani morire come le allodole assetate sul miraggio.
O come la quaglia passato il mare nei primi cespugli perché di volare non ha più voglia
Ma non vivere di lamento come un cardellino accecato!

A questo livello con tutti questi nonni l'unica cosa che puoi vincere è la coppa del nonno :ridi:
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 19:34




CITAZIONE (Gheaimer @ 29/1/2008, 19:25)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 29/1/2008, 19:20)
La legge è uguale per tutti (in teoria)
ma sondaggi su imperia dove si cerca di capire i mali vengono chiusi ........... se si cerca il male ad arma va bene ......... boh
Mi rivolgo alla corte costituzionale per riaprire i miei forum. capperi !

Arma dimostra certamente più senso dell'umor che imperia; rispondere e dare argomenti come fa coach ottaviani è certamente più civile che cercare di capire la vera mia identità bypassando le domande che pongo.......... Arma risponde sapendo che oggi è nell'occhio del ciclone, quando ho iniziato io con imperia toccare risso era come toccare la madonna ! che diamine ! già qui forse si capisce l'umanità (e umiltà!) di un ambiente che imperia si scorda! e si capisce perchè i vecchi siano andati via in fuga da un ambiente in cui non si riconoscevano più in cerca di una ambiente diverso.

A questo punto è tutto chiaro ! Grazie a tutti quelli di imperia per aver risposto in questi mesi alle mie domande senza rispondere direttamente............con le critiche avete risposto ancora più chiaramente !

Parliamo pure dei big che sono quelli che giocano .... eh si pare che arma punti sui vecchi (che sia la strategia giusta per il livello infimo del ponente ?) ........ beh diciamo che finchè i giovani sono quelli (quantitativamente e qualitativamente) di imperia, arma o ospedaletti Giovannini & C possono giocare per i prossimi 20 anni (....... quindi la strategia di arma è vincente !)

Viceversa si può puntare sui giovani (non perchè buoni ma a priori come strategia .... prendendosi sul serio come società modello che lancia i giovani) però si scopre che non fanno vincere, si sta in bassa classifica e anzi qualcuno si bruciacchia il culetto e addirittuta smette appena papà coach non lo considera più ........

e allora ecco l' Agonia ..........

... vedo giovani morire come le allodole assetate sul miraggio.
O come la quaglia passato il mare nei primi cespugli perché di volare non ha più voglia
Ma non vivere di lamento come un cardellino accecato!

A questo livello con tutti questi nonni l'unica cosa che puoi vincere è la coppa del nonno :ridi:

Meglio la coppa del nonno oggi che la gallina del giovane domani (forse ... se non si è spennacchiato) :ridi:
 
Top
solomilano
view post Posted on 29/1/2008, 19:36




mister e coach te sei il rompi belle che è stato bannato 60 volte????
 
Top
Gheaimer
view post Posted on 29/1/2008, 19:49




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 29/1/2008, 19:34)
CITAZIONE (Gheaimer @ 29/1/2008, 19:25)
A questo livello con tutti questi nonni l'unica cosa che puoi vincere è la coppa del nonno :ridi:

Meglio la coppa del nonno oggi che la gallina del giovane domani (forse ... se non si è spennacchiato) :ridi:

Quando i nonni andranno all' ospizio,dopo aver riempito ovviamente la bacheca di coppe del nonno ci mancherebbe, che si fa?
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 20:04




CITAZIONE (Dio Perdona Io No @ 29/1/2008, 12:30)
Olimpia sconfittà in primis bravi agli avversari e poi dite la vostra e svisceriamo l'argomento... :yes:

X THE PUNISHER :yes:

Se durante la propria vita almeno una volta la gioia del perdono si è avvertita, non si proverà rimorsi e noia.
La fragile natura umana, nonostante sforzi di volontà, qualche sciocchezza grossolana c'induce a fare in continuità.
Perdonare senza stancarsi mai l'abbiamo appreso da bambini, non pensare ad offese e guai ma alle tante soddisfazioni.
Spesso l'orgoglio ed il dolore sono un grosso impedimento, induriscono il nostro cuore annullando il nobile sentimento.
Gesù è un grande esempio, sulla croce ha perdonato chi del suo corpo ha fatto scempio ed il costato gli ha perforato.
 
Top
Il Cobra non è un serpente
view post Posted on 29/1/2008, 20:14




MISTER&COACH lo vuoi buttare sto libro di poesie fa cacare e poi secondo quello che dici quanti anni puoi ancora giocare tu? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
78 replies since 29/1/2008, 12:30   2468 views
  Share