Basket Café Forum


OLIMPIA ARMA SCONFITTA Crisi o Eppisodio
Poll choicesVotesStatistics
THE BIG (Di Benedetto, Nieddu, Giovannini, Gilardino)9 [20.93%]
PRESUNZIONE DI ESSERE I MIGLIORI8 [18.60%]
OTTAVIANI (COACH)7 [16.28%]
EQUILIBRI NEGLI SPOGLIATOI KE VENGONO A MANCARE5 [11.63%]
VOGLIA DI RIMANERE IN "D" PER VINCERE SEMPRE5 [11.63%]
INFORTUNI3 [6.98%]
MANCANZA DI OMERTA'3 [6.98%]
STANCHEZZA DI FINE STAGIONE2 [4.65%]
PALLONI NON REGOLAMENTARI (EH! EH!)1 [2.33%]
PAURA DELLA "C2" E DI METTERSI IN GIOCO0 [0.00%]
MANCANZA DI FONDI0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

OLIMPIA ARMA SCONFITTA Crisi o Eppisodio, Di chi è la colpa?

« Older   Newer »
  Share  
Dio Perdona Io No
view post Posted on 29/1/2008, 12:30




Olimpia sconfittà in primis bravi agli avversari e poi dite la vostra e svisceriamo l'argomento... :yes:
 
Top
Undisclosed Participant
view post Posted on 29/1/2008, 12:37




Messaggio per coach Ottaviani: :clap: :clap:
Paolo, non ti curar di lor... :bleah: :yes:
P.&L.
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 14:25




CITAZIONE (Dio Perdona Io No @ 29/1/2008, 12:30)
Olimpia sconfittà in primis bravi agli avversari e poi dite la vostra e svisceriamo l'argomento... :yes:

ma prima di arma occorre finire il lavoro su imperia non concordi ?
altrimenti abbiamo troppi argomenti e non ci capiamo più nulla :ridi:
 
Top
Dio Perdona Io No
view post Posted on 29/1/2008, 14:31




Non c'è problema parliamone pure anche se non ne so molto sono pronto ad ascoltarti scusa leggere le tue opinioni però questo è un sondaggio sull'olimpia non l'imperia :eeh!:
 
Top
Gheaimer
view post Posted on 29/1/2008, 14:48




Secondo me la colpa è da attribuire alle rotazioni poco ampie, dimostrando che basta la non ottima forma di un elemento e la macchina che è stata fino ad ora Arma può riscontrare difficoltà anche con squadre di medio-alta classifica di serie D.
 
Top
Havana&Cola
view post Posted on 29/1/2008, 14:56




Ma io non credo che la colpa sia da individuare in una sola persona....ma vada al gruppo....
E non esiste nascondersi dietro a scuse come gli infortuni perchè comunque capitano a tutte le squadre e poi da quanto scritto sul forum Giovannini e Di Benedetto sono stati autori di una prova maiuscola....
Quindi io credo che la colpa vada a un gruppo che ormai è esaltato e crede che basti scendere in campo per vincere una partita e si dimentica che ci sono degli avversari che hanno voglia di lottare e vincere....forse quello che sta incominciando a mancare ad arma!!!!!
 
Top
-El Matador-
view post Posted on 29/1/2008, 15:08




Non diciamo scemenze, è chiaro che è stato solo un episodio e sono sicuro che già da sabato, Arma, riprenderà la sua marcia trionfale dando almeno 30 punti alla Pontremolese e chiuderà la bocca a tutti voi. :bleah:
 
Top
Il Cobra non è un serpente
view post Posted on 29/1/2008, 15:37




Vedremo e comunque le partite da vincere sono altre non la pontremolese...
 
Top
elprincipe
view post Posted on 29/1/2008, 15:41




CITAZIONE (-El Matador- @ 29/1/2008, 15:08)
Non diciamo scemenze, è chiaro che è stato solo un episodio e sono sicuro che già da sabato, Arma, riprenderà la sua marcia trionfale dando almeno 30 punti alla Pontremolese e chiuderà la bocca a tutti voi. :bleah:

:quoto: :quoto: :quoto: cioè lo spero...... :fischia: :yes:
 
Top
Il Cobra non è un serpente
view post Posted on 29/1/2008, 15:52




Mi sa che avete ragione le poche rotazioni fanno male ad una squadra e chi non gioca perde l'abitudine e la fiducia in se stesso e nel coach...
 
Top
La Zingara
view post Posted on 29/1/2008, 17:07




CITAZIONE (Il Cobra non è un serpente @ 29/1/2008, 15:52)
Mi sa che avete ragione le poche rotazioni fanno male ad una squadra e chi non gioca perde l'abitudine e la fiducia in se stesso e nel coach...

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Quando uno ha in squadra 4 grandi giocatori ti basta portare con te in panchina 7 giocatori e l'8 fa da porta borse il giorno che li dici di entrare poverino entra con le borse in mano e chiede cosa sia la palla........

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Havana&Cola
view post Posted on 29/1/2008, 17:29




CITAZIONE (Il Cobra non è un serpente @ 29/1/2008, 15:37)
Vedremo e comunque le partite da vincere sono altre non la pontremolese...

:quoto: :quoto:

Ma sai devi capire che questi esaltati, pur di salvare la faccia dopo la loro prima partita dove hanno dimostrato i loro limiti a livello di rotazione si devono rifare dimostrando di stracciare la Pontremolese (5° in classifica e nell'ultima giornata ha battuto il Black)....che guardando l'ultimo risultato di Arma non avrà sicuramente intenzione di fare la preda anzi.......Meglio che ad arma torni al più presto fame....e non la sete di chi vuole già digerire un campionato appena entrato nel vivo

:ride: :ride: :ride:
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 17:36




CITAZIONE (Il Cobra non è un serpente @ 29/1/2008, 15:37)
Vedremo e comunque le partite da vincere sono altre non la pontremolese...

Porca zozza ma allora non capisci un tubo di C2 - D liguria, capperi ! Non conosci il campo di Pontremoli ! capperi !
Una persona normale saprebbe che la salita in C2 di arma passa molto anzi moltissimo per quella partita
Basta sapere che l'anno scorso il Pontremoli ha fatto 1° in regular season, è adesso in forma, ha un campo inviolabile , sta recuperando per arrivare il + in alto possibile (il secondo posto è dietro l'angolo) ect ect ect
Ti basta serpentino mio o devo tirare fuopri altre pillole di saggezza :bleah:
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 29/1/2008, 17:42




Certo che da quello che leggo...e vi posso assicurare che mi sto divertendo un mondo... ci conoscete proprio bene.....ma cosa ne sapete della nostra fame o sete di vittorie o del rispetto che mettiamo sempre e comunque contro qualsiasi avversario......chiedete a quelli del rapallo se hanno visto una squadra demotivata sabato scorso.....si per le rotazioni è vero sono poche, vi devo dare ragione, però non appena mi rientrano carassale, basso e lo calzo e non dovrò responsabilizzare troppo i 92 allora potremo parlarne meglio e giudicare
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 29/1/2008, 17:55




Capperi !

Io per dare addosso a imperia ho aspettato i deludenti risultati del girone di andata (ad inizio anno chiedevo solo conto di alcune scelte di giocatori che come pensavo non sono personali); ad arma è bastata una sconfitta !

Mi rivaluto come persona, diminuerò le sedute dallo psicologo, e dico al custode che chiusura per chiusura rivendico lo stop anche a questo sondaggio, altrimenti la legge non è uguale per tutti ! O tutti aperti o tutti chiusi ! Altrimenti devo pensare che anche il custode sia uno di imperia ?
 
Top
78 replies since 29/1/2008, 12:30   2468 views
  Share