Basket Café Forum

Promozione Palermo quanti campioni!!!

« Older   Newer »
  Share  
TMc
view post Posted on 30/1/2008, 21:07




non vi seguo più...state diventando monotoni...poi con tutte queste citazioni...che palle...cambiate copione...Ciao...un vostro forum-spettatore
 
Top
m.j.
view post Posted on 31/1/2008, 11:21







SCUSAMI M.JMA PENSO KETU TI RENDA RIDICOLO,ECON INTERVENOTI MIONOTONILOSAPPIAMO,VIN CE ILCUS SONO TRE SPANMANE A TUTTI,DOPO NN COONSCI I GIOCATORI,HO CHIEDI L'ALTEZZA,MA DIMMI MA,SEI VERO COSI?MAMMA MIA KI TI STA VICINO,LI PIANGO.ORA DIMMI QUALCOSA DI OFFENSIVO,MA IO NN MI NASCONDO CN UN NICK,MARSALA,FOLLIS,SCARCELLA,OLTRE DELLE PERSONE STUPENDE,OLTRE KE AMICI VERI,SONO DEI OTTIMI GIOCATORI,TU INVECE M.J DI CHICAGO O PALERMO DOVE MAI HAI GIOCATO.UMILTA CI VUOLE,E PARLARE MENO,E PRENDERSI MENO SULSERIO,MA ANCORA NELL BASKET,COME NELLA VITA NE DEVI MANGIARE PANE DURO.UN CONSIGLIO,PENSO PRIMA D SCRIVERE E PARLARE D KI NN SI CONOSCE.
[/QUOTE]


ragazzi scusate qualcuno ha un interprete da prestarmi..........??


CITAZIONE (Ragazzotuttomatto @ 30/1/2008, 19:20)
Per quanto riguarda la partita sofferta a Belmonte, beh non è solo l'assenza di Toni Giaccone....Scrivere a referto due giocatori in condizioni pessime ha il suo peso...il primo che nn riesce a muovere il mancino( e Vallesi è mancino) mentre il secondo che gioca con 38 di febbre..Colli alla prima partita...Secondo me ha un peso...A questo si aggiungono le assenze di due giocatori che seppur giocano meno minuti sono utilissimi nell'economia dei una partita....non abbiamo certo una rosa di 18 giocatori...poi sinceramente questo skippy non mi è sembrato affatto da 0 punti...quando Di Caro gioca come ha giocato l'altra sera...ragazzi è incontenibile....

Capitolo Marsala, Follis....Sono due ottimi giocatori che possono tranquillamente giocare in promozione, se non in serie D....Poi ovviamnete tutto dipende dal tempo speso per allenarsi e alle priorità che si danno...Sicuramente hanno scelto altree cose...Follis 2-3 anni fa rientrava nelle rotazioni della siccheria in C2...(il primo che dice che non è così..ricordo 27 punti in una trasferta....conoscendolo da 6 anni ormai...), mentre per Marsala qualche anno fa non era sicuramente il giocatore di oggi, ma ripeto si fanno delle scelte...

Capitolo Scarcella.....Vi assicuro che avendolo visto giocare per 8 anni, non è affatto il giocatore che appare in partita...sicuramente non è Chicig però in promozione se giocasse come potenzialmente potrebbe, farebbe non 18 punti in 8 partite ma 15 a partita, perchè come avete detto voi sotto i tabelloni tranne 2 o 3 individualità stiamo messi male qui...è un ragazzo molto emotivo, non convinto delle sue potenzialità, che tende a buttarsi giù al primo errore....Se poi leggo che Neves è forte tecnicamente vabbè allora..senza nulla togliere ad alessandro però...Così come Vullo, che io non considero affatto scarso ma anche qui...

ciao ragazzo tuttomatto,
apprezzo sempre molto i tuoi interventi perchè sono sempre abbastanza ponderati e oculati, e quindi ho molto rispetto per quello che scrivi, inoltre sono anche scritti in lingua italiana.........
PER ESSERE DEI BUONI GIOCATORI DI PROMOZIONE, FOLLIS E MARSALA, SONO PIENAMENTE DACCORDO; QUELLO CHE MI SENTO DI DISSENTIRE è SUL LORO PASSATO, PERCHè ME LI DESCRIVI COME DELLE BELVE CHE ERANO COSI' FORTI DA ANNOIARSI E QUASI SNOBBARE LA PALLACANESTRO; NELLE ROTAZIONI DELLA SICCHERIA MARCO ME LO RICORDO PERO' NON COME ELEMENTO CARDINE DELLA SQUADRA E SE ANCHE AVESSE FATTO 27 PTS IN UNA PARTITA E CI CREDO , NO PROBLEM, UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA, BISOGNA INOLTRE VEDERE CONTRO CHI ETC ETC.
PER IL DISCORSO DELLE SCELTE, CHIUNQUE GIOCA IN PROMOZIONE HA FATTO, O FA UNA SCELTA BEN PRECISA, A MENO CHE CHIARAMENTE NON SI HANNO DELLE BASI TECNICHE E FISICHE, NON PENSO SIA SOLO UNA SCELTA DEI DUE AMICI MENZIONATI.
CAPITOLO SCARCELLA NON LO CONOSCO BENE PER CUI CREDO ALLA TUA ANALISI PSICHICA, PERO' A VEDERLO DA FUORI MI SEMBRATO ANCHE CHE CI SIANO DELLE MANCANZE MOTORIE DI EQUILIBRIO E AGILITA', CHIARAMENTE CAUSATE DALL' ALTEZZA, CHE PERO' IN EGUAL MODO NON VIENE DEL TUTTO SFRUTTATA NE IN FASE OFFENSIVA CHE DIFENSIVA.

A TODOS
 
Top
pozzesco
view post Posted on 31/1/2008, 11:58




ANTONINO SCARCELLA, OLTRE AD ESSERE UN BRAVISSIMO RAGAZZO è, PURTROPPO, O PER FORTUNA MOLTO EMOTIVO...
IN ALLENAMENTO SI IMPEGNA SEMPRE FACENDO ANCHE BUONI MOVIMENTI...
SICURAMENTE NON è IL MASSIMO PER QUANTO RIGUARDA L'ASPETTO MOTORIO E DELLA COORDINAZIONE...
PERò PROPRIO A CAUSA DELLA SUA EMOTIVITà, IN PARTITA NON RIESCE A RENDERE COME IN ALLENAMENTO...
E RICORDIAMOCI TUTTI CHE STIAMO PARLANDO DI UN CAMPIONATO DI PROMOZIONE, NON GIOCHIAMO MICA IN EUROLEGA
 
Top
killua1
view post Posted on 31/1/2008, 15:16




CITAZIONE (m.j. @ 31/1/2008, 11:21)
SCUSAMI M.JMA PENSO KETU TI RENDA RIDICOLO,ECON INTERVENOTI MIONOTONILOSAPPIAMO,VIN CE ILCUS SONO TRE SPANMANE A TUTTI,DOPO NN COONSCI I GIOCATORI,HO CHIEDI L'ALTEZZA,MA DIMMI MA,SEI VERO COSI?MAMMA MIA KI TI STA VICINO,LI PIANGO.ORA DIMMI QUALCOSA DI OFFENSIVO,MA IO NN MI NASCONDO CN UN NICK,MARSALA,FOLLIS,SCARCELLA,OLTRE DELLE PERSONE STUPENDE,OLTRE KE AMICI VERI,SONO DEI OTTIMI GIOCATORI,TU INVECE M.J DI CHICAGO O PALERMO DOVE MAI HAI GIOCATO.UMILTA CI VUOLE,E PARLARE MENO,E PRENDERSI MENO SULSERIO,MA ANCORA NELL BASKET,COME NELLA VITA NE DEVI MANGIARE PANE DURO.UN CONSIGLIO,PENSO PRIMA D SCRIVERE E PARLARE D KI NN SI CONOSCE.

ragazzi scusate qualcuno ha un interprete da prestarmi..........??


CITAZIONE (Ragazzotuttomatto @ 30/1/2008, 19:20)
Per quanto riguarda la partita sofferta a Belmonte, beh non è solo l'assenza di Toni Giaccone....Scrivere a referto due giocatori in condizioni pessime ha il suo peso...il primo che nn riesce a muovere il mancino( e Vallesi è mancino) mentre il secondo che gioca con 38 di febbre..Colli alla prima partita...Secondo me ha un peso...A questo si aggiungono le assenze di due giocatori che seppur giocano meno minuti sono utilissimi nell'economia dei una partita....non abbiamo certo una rosa di 18 giocatori...poi sinceramente questo skippy non mi è sembrato affatto da 0 punti...quando Di Caro gioca come ha giocato l'altra sera...ragazzi è incontenibile....

Capitolo Marsala, Follis....Sono due ottimi giocatori che possono tranquillamente giocare in promozione, se non in serie D....Poi ovviamnete tutto dipende dal tempo speso per allenarsi e alle priorità che si danno...Sicuramente hanno scelto altree cose...Follis 2-3 anni fa rientrava nelle rotazioni della siccheria in C2...(il primo che dice che non è così..ricordo 27 punti in una trasferta....conoscendolo da 6 anni ormai...), mentre per Marsala qualche anno fa non era sicuramente il giocatore di oggi, ma ripeto si fanno delle scelte...

Capitolo Scarcella.....Vi assicuro che avendolo visto giocare per 8 anni, non è affatto il giocatore che appare in partita...sicuramente non è Chicig però in promozione se giocasse come potenzialmente potrebbe, farebbe non 18 punti in 8 partite ma 15 a partita, perchè come avete detto voi sotto i tabelloni tranne 2 o 3 individualità stiamo messi male qui...è un ragazzo molto emotivo, non convinto delle sue potenzialità, che tende a buttarsi giù al primo errore....Se poi leggo che Neves è forte tecnicamente vabbè allora..senza nulla togliere ad alessandro però...Così come Vullo, che io non considero affatto scarso ma anche qui...

ciao ragazzo tuttomatto,
apprezzo sempre molto i tuoi interventi perchè sono sempre abbastanza ponderati e oculati, e quindi ho molto rispetto per quello che scrivi, inoltre sono anche scritti in lingua italiana.........
PER ESSERE DEI BUONI GIOCATORI DI PROMOZIONE, FOLLIS E MARSALA, SONO PIENAMENTE DACCORDO; QUELLO CHE MI SENTO DI DISSENTIRE è SUL LORO PASSATO, PERCHè ME LI DESCRIVI COME DELLE BELVE CHE ERANO COSI' FORTI DA ANNOIARSI E QUASI SNOBBARE LA PALLACANESTRO; NELLE ROTAZIONI DELLA SICCHERIA MARCO ME LO RICORDO PERO' NON COME ELEMENTO CARDINE DELLA SQUADRA E SE ANCHE AVESSE FATTO 27 PTS IN UNA PARTITA E CI CREDO , NO PROBLEM, UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA, BISOGNA INOLTRE VEDERE CONTRO CHI ETC ETC.
PER IL DISCORSO DELLE SCELTE, CHIUNQUE GIOCA IN PROMOZIONE HA FATTO, O FA UNA SCELTA BEN PRECISA, A MENO CHE CHIARAMENTE NON SI HANNO DELLE BASI TECNICHE E FISICHE, NON PENSO SIA SOLO UNA SCELTA DEI DUE AMICI MENZIONATI.
CAPITOLO SCARCELLA NON LO CONOSCO BENE PER CUI CREDO ALLA TUA ANALISI PSICHICA, PERO' A VEDERLO DA FUORI MI SEMBRATO ANCHE CHE CI SIANO DELLE MANCANZE MOTORIE DI EQUILIBRIO E AGILITA', CHIARAMENTE CAUSATE DALL' ALTEZZA, CHE PERO' IN EGUAL MODO NON VIENE DEL TUTTO SFRUTTATA NE IN FASE OFFENSIVA CHE DIFENSIVA.

A TODOS
[/QUOTE]


Caro m.j. vorrei spezzare una lancia a favore di scarcella, chi gioca in promozione, evidentemente ha dei limiti, c'è chi puo essere bravo in un relativo campo, c'è chi in tale campo non è così bravo e ha dei limiti, ovviamente visto il livello della serie D direi che anche li qualcuno ha dei limiti; riguardo scarcella che io non conosco di persona, credo che lui oltre ad essere un tipo emotivo, sottovaluta molto spesso gli avversari di livello inferiore, cosi che spesso si imbatte in figure al dir poco pessime in campo, ma tutto sommato ho visto alcune sue partite tempo fa, e mi sono accorto che nelle partite che contano, o per lo meno le partite in cui ci sono pivot forti e di un certo livello, lui mette l' anima, e spesso in difesa è un muro, visto che si esalta solo in certe occasioni solo quando c'è un pivot di un certo livello. Certo se Scarcella aspira ad diventare un giocatore serio dovrebbe iniziare a impegnarsi come fa nelle partite contro i pivot più bravi. Caro m.j. vorrei sapere tu in quale serie giochi solo per capire leggermente chi scrive dietro quel nick, ciao e alla prossima...
 
Top
m.j.
view post Posted on 31/1/2008, 15:37




ciao killua.
scusami o io sono rincoglionito, o non lo sono e rimango inerme davanti le tue affermazioni.
tu allora mi stai dicendo che tonino gioca appositamente male perchè non ha di fronte un' altro pivot degno del suo nome e della sua classe??!!! perchè non c'è nessuno che lo stimoli? non c'è nessuno al suo livello? gli altri sono troppo piccoli e lui non riesce ad esprimere il suo potenziale?!
BEH.. ALLORA NON ASPETTO ALTRO CHE VEDERE LA PARTITA EMPAF- ROCCHE DI RAO E VEDERE TUTTO IL POTENZIALE DI TONI CONTRO IVAN DRIGO....PENSI CHE SIA ABBASTANZA DEGNO? PENSI CHE LO POSSA MOTIVARE E SPINGERE A FARE VEDERE IL SUO " POTENZIALE"??!
BEH CHE DIRE DOPO AVER LETTO IL TUO INTERVENTO, DICO CHE ORAMAI HO LETTO TUTTO E NON MI STUPIRA' PIU' NULLA DI QUELLO CHE ANDRO' A LEGGERE IN QUESTO FORUM PROSSIMAMENTE!!
NON PENSO CHE ESISTANO OPINIONI DI SEDIE D, DI SERIE C-2, DI C-1 O DI PROMOZIONE........... FORSE UN GIORNO CONOSCERAI LA MIA IDENTITA' COSI COME IO CONOSCERO LA TUA.....

A TODOS
 
Top
Makisi78
view post Posted on 31/1/2008, 15:55




CITAZIONE (m.j. @ 31/1/2008, 15:37)
ciao killua.
scusami o io sono rincoglionito, o non lo sono e rimango inerme davanti le tue affermazioni.
tu allora mi stai dicendo che tonino gioca appositamente male perchè non ha di fronte un' altro pivot degno del suo nome e della sua classe??!!! perchè non c'è nessuno che lo stimoli? non c'è nessuno al suo livello? gli altri sono troppo piccoli e lui non riesce ad esprimere il suo potenziale?!
BEH.. ALLORA NON ASPETTO ALTRO CHE VEDERE LA PARTITA EMPAF- ROCCHE DI RAO E VEDERE TUTTO IL POTENZIALE DI TONI CONTRO IVAN DRIGO....PENSI CHE SIA ABBASTANZA DEGNO? PENSI CHE LO POSSA MOTIVARE E SPINGERE A FARE VEDERE IL SUO " POTENZIALE"??!
BEH CHE DIRE DOPO AVER LETTO IL TUO INTERVENTO, DICO CHE ORAMAI HO LETTO TUTTO E NON MI STUPIRA' PIU' NULLA DI QUELLO CHE ANDRO' A LEGGERE IN QUESTO FORUM PROSSIMAMENTE!!
NON PENSO CHE ESISTANO OPINIONI DI SEDIE D, DI SERIE C-2, DI C-1 O DI PROMOZIONE........... FORSE UN GIORNO CONOSCERAI LA MIA IDENTITA' COSI COME IO CONOSCERO LA TUA.....

A TODOS

Credo che in quella partita Ivan Drigo prenderà per mano Scarcella e Mirino e gli dirà gentilmente come un papà fa con i propri figli:"ragazzi su venite che vi porto a scuola oggi!;)"...come d'altronde fa con tutti eh!;)Solo che leggere che "Scarciolla" tira fuori il meglio di se contro i migliori pivot mi sembra uguale a un cieco che crede di vedere oltre l'orizzonte!;)Mauro Leo e Alberto Vullo magari erano più scarsi di lui quando c'è stato Cus-Empaf???;)ditemi voi che ne pensate???;)ahahahah....e poi scusate ragazzi ma c'è davvero un limite a tutto...l'emotività è un bell'alibi se a più di venti anni si gioca in un misero campionato di promozione!;)La posso comprendere e giustificare in un ragazzino di 14 anni che esordisce in serie D o in serie C2 o di un esordio importante in qualche campionato di categoria superiore per un ragazzo anche più grande...ma che un ragazzo dell'86 soffra di emotività dopo "anni acclamati di esperienza anche in serie B" per delle partitelle di scapoli contro ammogliati in promozione mi sembra davvero esagerato...poi possiamo giustificare tutto e tutti,credendo pure agli asinelli volanti!;)con affetto....a presto
 
Top
m.j.
view post Posted on 31/1/2008, 16:12




[QUOTE=Makisi78,31/1/2008, 15:55]
[QUOTE=m.j.,31/1/2008, 15:37]
Credo che in quella partita Ivan Drigo prenderà per mano Scarcella e Mirino e gli dirà gentilmente come un papà fa con i propri figli:"ragazzi su venite che vi porto a scuola oggi!;)"...come d'altronde fa con tutti eh!;)


secondo me drigo gli togliera' a tutti e due le mutandine spoche, gliele lavera' per bene e poi gliele rimettera' senza che loro si accorgano di niente!!!!!
 
Top
killua1
view post Posted on 31/1/2008, 17:33




evidentemente non sono stato chiaro, secondo me, scarcella quando gioca con gente forte si impegna di piu', e poi rigurado la questione dell' esperienze che lui ha avuto, non credo che si il tipo che si vada vantando di aver giocato e di essere stato fra i 12 di una seri B2, ovviamnete da quello che mi raccontano. Io nn lo conosco, a Scarcella, ma non credo che sia cosi presuntuoso da credere di poter essere al suo stesso livello, di certo drigo, potrebbe dare lezioni ad ogni giocatore di questa vostra promozione, anche al piu' bravo giovane play, di certo drigo, sovrasta tutti, caro e sconosciuto makisi, non so perche' tu sia kosi legato al cus, forse sei un gikatore, non so'...cmq la partita delel rocche di rao con l empaf, è un anticipo di quella che sara la finale play off per la serie D....
 
Top
Makisi78
view post Posted on 31/1/2008, 17:42




CITAZIONE (killua1 @ 31/1/2008, 17:33)
evidentemente non sono stato chiaro, secondo me, scarcella quando gioca con gente forte si impegna di piu', e poi rigurado la questione dell' esperienze che lui ha avuto, non credo che si il tipo che si vada vantando di aver giocato e di essere stato fra i 12 di una seri B2, ovviamnete da quello che mi raccontano. Io nn lo conosco, a Scarcella, ma non credo che sia cosi presuntuoso da credere di poter essere al suo stesso livello, di certo drigo, potrebbe dare lezioni ad ogni giocatore di questa vostra promozione, anche al piu' bravo giovane play, di certo drigo, sovrasta tutti, caro e sconosciuto makisi, non so perche' tu sia kosi legato al cus, forse sei un gikatore, non so'...cmq la partita delel rocche di rao con l empaf, è un anticipo di quella che sara la finale play off per la serie D....

caro "scarciolla"...pardon...caro killua1 :D :D mi hai visto scrivere che "scarciolla" si vanta di aver giocato in serie B????ma poi quando l'avrebbe mai fatto???;)ahahahah....comunque annoveriamo tra i forumisti un altro veggente d'alta scuola dopo m.j.!;)hai predetto la finale???ne riparleremo a fine anno....sai bene chi sono....questi giochini infantili li potresti evitare...cerca di superare quota 2 punti alla prossima partita!;)ciaooooo
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 31/1/2008, 17:45




CITAZIONE (killua1 @ 31/1/2008, 17:33)
evidentemente non sono stato chiaro, secondo me, scarcella quando gioca con gente forte si impegna di piu', e poi rigurado la questione dell' esperienze che lui ha avuto, non credo che si il tipo che si vada vantando di aver giocato e di essere stato fra i 12 di una seri B2, ovviamnete da quello che mi raccontano. Io nn lo conosco, a Scarcella, ma non credo che sia cosi presuntuoso da credere di poter essere al suo stesso livello, di certo drigo, potrebbe dare lezioni ad ogni giocatore di questa vostra promozione, anche al piu' bravo giovane play, di certo drigo, sovrasta tutti, caro e sconosciuto makisi, non so perche' tu sia kosi legato al cus, forse sei un gikatore, non so'...cmq la partita delel rocche di rao con l empaf, è un anticipo di quella che sara la finale play off per la serie D....

Ma come fai a dire queste cose d lui se non lo conosci????
 
Top
Makisi78
view post Posted on 31/1/2008, 17:46




CITAZIONE (*stevenash* @ 31/1/2008, 17:45)
CITAZIONE (killua1 @ 31/1/2008, 17:33)
evidentemente non sono stato chiaro, secondo me, scarcella quando gioca con gente forte si impegna di piu', e poi rigurado la questione dell' esperienze che lui ha avuto, non credo che si il tipo che si vada vantando di aver giocato e di essere stato fra i 12 di una seri B2, ovviamnete da quello che mi raccontano. Io nn lo conosco, a Scarcella, ma non credo che sia cosi presuntuoso da credere di poter essere al suo stesso livello, di certo drigo, potrebbe dare lezioni ad ogni giocatore di questa vostra promozione, anche al piu' bravo giovane play, di certo drigo, sovrasta tutti, caro e sconosciuto makisi, non so perche' tu sia kosi legato al cus, forse sei un gikatore, non so'...cmq la partita delel rocche di rao con l empaf, è un anticipo di quella che sara la finale play off per la serie D....

Ma come fai a dire queste cose d lui se non lo conosci????

almeno cambia modo e luogo per autovantarti e autodescriverti caro killua1!;)ahiahiahiahi...è sempre colpa dell'emotività comunque...ihihihihhih
 
Top
holiver77
view post Posted on 31/1/2008, 18:12




CITAZIONE (killua1 @ 31/1/2008, 17:33)
... caro e sconosciuto makisi, non so perche' tu sia kosi legato al cus, forse sei un gikatore, non so'...cmq la partita delel rocche di rao con l empaf, è un anticipo di quella che sara la finale play off per la serie D....

veramente è l'allenatore del CUS...
 
Top
Makisi78
view post Posted on 31/1/2008, 18:15




CITAZIONE (holiver77 @ 31/1/2008, 18:12)
CITAZIONE (killua1 @ 31/1/2008, 17:33)
... caro e sconosciuto makisi, non so perche' tu sia kosi legato al cus, forse sei un gikatore, non so'...cmq la partita delel rocche di rao con l empaf, è un anticipo di quella che sara la finale play off per la serie D....

veramente è l'allenatore del CUS...

sa bene chi sono il sig, killua1...è in vena di giochetti...tutto qui....tu piuttosto Holiver giochi ancora nella New Team???;)grazie per aver svelato la mia identità oramai nota a tutti....se non avessi voluto renderla pubblica tu sei riuscito nell'intento...ahahahahh....
 
Top
holiver77
view post Posted on 31/1/2008, 18:29




CITAZIONE (Makisi78 @ 31/1/2008, 18:15)
CITAZIONE (holiver77 @ 31/1/2008, 18:12)
veramente è l'allenatore del CUS...

sa bene chi sono il sig, killua1...è in vena di giochetti...tutto qui....tu piuttosto Holiver giochi ancora nella New Team???;)grazie per aver svelato la mia identità oramai nota a tutti....se non avessi voluto renderla pubblica tu sei riuscito nell'intento...ahahahahh....

So di non avere svalato un segreto...New Team...che roba è?

Comunque su Scarcella volevo dire la mia: è un ragazzo simpatico, uno con la battuta pronta, abbastanza sveglio anche se non sembrerebbe dall'aspetto perchè un po' ciondolante nell'andatura...su Scarcella giocatore invece... :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
killua1
view post Posted on 31/1/2008, 18:32




Se credi che sono scarcella, di certo dovrei provare a difendermi, da tutto quello che scrivete, di certo ora che so' che sei l' allenatore del cus, so' di certo chi sei, non so' tu dove abbia mai giocato, ma ti conosco poco meno di scarcella..
 
Top
1767 replies since 28/1/2008, 00:53   46040 views
  Share