Basket Café Forum

Promozione Palermo quanti campioni!!!

« Older   Newer »
  Share  
*stevenash*
view post Posted on 28/1/2008, 00:53




Ci trasferiamo qui a parlare della promozione palermo,dato che stavamo monopolizzando l'altro topic! un campionato bellissimo,e di livello superiore sicuramente alla serieD quest'anno.
Inutile dire che nonostante i vari Drigo,Cozzo,Bucca,De bellis,Vallesi,Bellavista,Follis,Maggiore e compagnia,sarà amio avviso Il CUS ad "arare tutti quanti"!!!
 
Top
Makisi78
view post Posted on 28/1/2008, 10:35




Mi interessano conoscere al più presto i risultati esatti delle partite della settima giornata:

PARTINICO - GREEN BASKET
FICARAZZI - TERMINI IMERESE

e della quinta giornata:

TERMINI IMERESE - BAGHERIA

grazie a tutti e cerchiamo di collaborare....ciao ciao
 
Top
n°10
view post Posted on 28/1/2008, 16:43




Ragazzi,

ma ci hanno chiuso il forum??

Ma porca miseria, una volta che c'era una cosa carina....
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 28/1/2008, 17:09




no,non l'hanno chiuso,ma quello era il topic promozione sicilia,e poichè sono già nati i sottoforum per le promozioni delle varie città,era giusto che creassimo e ci trasferissimo qui a parlare del nostro campionato
 
Top
n°10
TOPIC_ICON13  view post Posted on 29/1/2008, 18:58




Andiamo con un topic solo per le partite.

Mi raccomando: commenti alle partite, perchè se aspettiamo che la federazione aggiorna...... :grr:


Buon proseguimento a tutti,




E per l'amico M.J.:IL CUS "VINCERA' A MANI BASSE", PERO' BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima era tanto bello, leggevi il commentino, il tabellino, il riassuntino. Poi è degenerato in minchiate tutto..... :sick:
 
Top
Makisi78
view post Posted on 29/1/2008, 19:23




risultati della 7° giornata mancanti:

PARTINICO - GREEN BASKET

confermate poi questo risultato ufficioso POL.ORSELLI - ROCCHE DI RAO 52 - 67

risultato 5° giornata:

TERMINI IMERESE - BAGHERIA

risultati 8° giornata:

ROCCHE DI RAO - PARTINICO


se i vari utenti come sirwade (Partinico),N°10 (Ficarazzi),mulinex fox (Rocche di Rao),pozzesco Empaf) e altri delle varie squadre qui presenti inserissero puntualmente i propri risultati anche senza commento se non hanno tempo sarebbe cosa gradita.....in questo modo la classifica sarebbe sempre aggiornata e si avrebbe un'idea generale più completa anche per l'apertissima corsa ai play offs e la girglia finale che vedrà affrontarsi 1°- 4° e 2°- 3° nelle rispettive semifinali......ad oggi avremmo due semifinali:
ROCCHE DI RAO - BAGHERIA
CUS PALERMO - SPORT EMPAF

con campo a favore in gara 3 per Rocche di Rao e Cus Palermo.Ma tutto è apertissimo...sia ben inteso



 
Top
pozzesco
view post Posted on 30/1/2008, 09:14




SKIPPY BASKET - SPORT EMPAF 49 - 51

SOFFRE PIù DEL DOVUTO L'EMPAF PER ESPUGNARE IL CAMPO DELLO SKIPPY DI BELMONTE.
LA SQUADRA ALLENATA DA COACH FONTANA SI PRESENTA MOLTO RIMANEGGIATA , CON LE ASSENZE PER INFORTUNI DI GIACCONE T. , MARSALA E FOLLIS, E SCRIVE A REFERTO UN BELLAVISTA FEBBRICITANTE E VALLESI ALLE PRESE CON PROBLEMI MUSCOLARI.
L' EMPAF FA DI TUTTO PER COMPLICARSI LA VITA, ANDANDO SOTTO, MA RIUSCENDO NEL TERZO QUARTO A PIAZZARE UN PARZIALE DI 26 - 10 CAPOVOLGENDO COMPLETAMENTE LA PARTITA IN PROPRIO FAVORE.
SI HA L'IMPRESSIONE CHE L'EMPAF POSSA PORTARE A CASA I 2 PUNTI IN QUALSIASI MOMENTO, MA LA PARTITA SI RISOLVERà SOLO NEGLI ULTIMI SECONDI GRAZIE A UN TIRO DAL'ANGOLO DI ARESTIVO E A UNA PALLA RECUPERATA DALL' ONNIPRESENTE CAPITAN GELOSO...
DA SEGALARE L'ESORDIO DI ALESSIO COLLI, CHE ENTRANDO NEL TERZO PERIODO DI GIOCO RIESCE A LIMITARE I DANNI CON UNA BUONA MARCATURA SU DI CARO E CONQUISTANDO MOLTI RIMBALZI IN ATTACCO.
ARCHIVIATA LA PRATICA SKIPPY, SQUADRA CHE OCCUPA IMMERITATAMENTE L'ULTIMO POSTO IN CLASSIFICA, L'EMPAF TORNA AD ALLENARSI PER PREPARARE AL MEGLIO LA SFIDA DELL' 8/2 QUANDO RICEVERà LE ROCCHE DI RAO.

TABELLINO:

GELOSO 10, BELLAVISTA 13, VALLESI 15, GIACCONE M. 7, ARESTIVO 3, SCARCELLA 2, MIRINO 2, D'AMICO, COLLI.


 
Top
n°10
view post Posted on 30/1/2008, 10:41




OLIMPIA Sport - Skippy Basket Belmonte 65 - 34

Una partita cominciata col piede sbagliato dall'Olimpia, che la vede in testa al primo quarto di soli 4 punti. Sicuramete dovuto al fatto del sottovalutare una squadra come lo Skippy molto ben messa in difesa e con un Di Caro sempre sopra le righe. Terzo e quarto non hanno più tanta storia, poichè l'Olimpia vince con un abbondante scarto, dovuto, secondo chi scrive, anche a i soliti cambi "fantasiosi" di coach Folayan..... (l'anno scorso lo skippy battè fuori casa il Cefalù di Ciro & C., perchè eravamo in 6 e non c'erano cambi...).
Da segnalare la prestazione di Aiello (OSF) che dopo un blando inizio ha fatto veramente bene.

Il tabellino in appresso.
 
Top
m.j.
view post Posted on 30/1/2008, 12:04




ciao a tutti vedo che è da un po che si tace nel forum, boh forse sara' il cambio di topic......
cmq ho saputo che ci sono diversi infortunati al cus, o cmq gente che non si allena, ma è vero?
ma nonn è che sabato gli "orsetti" vi vengono a rubare il miele sotto il naso, facendo cosi' cadere tutte le belle parole che ho speso per voi in questo forum?
quindi mi raccomando non fatemi fare brutte figure e fatemi ribadire con ancor piu' vigore quanto da me espresso precedentemente e cioe' che IL CAMPIONATO è GIA' TERMINATO....

A TODOS
 
Top
Makisi78
view post Posted on 30/1/2008, 13:49




CITAZIONE (m.j. @ 30/1/2008, 12:04)
ciao a tutti vedo che è da un po che si tace nel forum, boh forse sara' il cambio di topic......
cmq ho saputo che ci sono diversi infortunati al cus, o cmq gente che non si allena, ma è vero?
ma nonn è che sabato gli "orsetti" vi vengono a rubare il miele sotto il naso, facendo cosi' cadere tutte le belle parole che ho speso per voi in questo forum?
quindi mi raccomando non fatemi fare brutte figure e fatemi ribadire con ancor piu' vigore quanto da me espresso precedentemente e cioe' che IL CAMPIONATO è GIA' TERMINATO....

A TODOS

in effetti è molto probabile pure che ciò avvenga vista la lista infortunati e indisponibili del Cus Palermo che potrebbe protrarsi anche per la prossima settimana....Brandaleone,Leo,Neves,De Luca,Cuccia,Tagliabue,Ditta V.,Lima...sono ben 8 e molti di questi appartengono a quel reparto lunghi che sarebbe servito tanto in questa partita che verrà!Si registra comunque un rientro importante come quello di Cavaleri che,dopo 2 mesi di assenza,ritorna alla ribalta e "inspiegabilmente" in formissima.Vedremo di fare di necessità virtù e di tirare fuori il meglio dai restanti superstiti!;)E poi dopo il risultato da "infarto" conseguito dallo Sport Empaf contro il Termini Imerese figuriamoci se la Pol.Orselli non possa battere il Cus Palermo falcidiato dalle assenze...spero almeno che tu M.J. non sia un uccello del malaugurio eche per questa volta possa sbagliarti..ahahah....vieni a tifare e fatti riconoscere...scrivitelo in fronte..."IO SONO M.J."...almeno sapremo che identità ha l'indovino del campionato di promozione!;)alla prossima
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 30/1/2008, 14:03




Il cus a differenza dell'empaf,che senza due titolari,riskia la sconfitta contro l'ultima in classifica, ha una rosa ampia e altamente competitiva,le sue "riserve" potrebbero giocare tranquillamente titolari in squadre di promozione o serieD,quindi a mio avviso questa preoccupazione è del tutto infondata o da paranoici scantulini....
 
Top
Makisi78
view post Posted on 30/1/2008, 14:26




CITAZIONE (*stevenash* @ 30/1/2008, 14:03)
Il cus a differenza dell'empaf,che senza due titolari,riskia la sconfitta contro l'ultima in classifica, ha una rosa ampia e altamente competitiva,le sue "riserve" potrebbero giocare tranquillamente titolari in squadre di promozione o serieD,quindi a mio avviso questa preoccupazione è del tutto infondata o da paranoici scantulini....

sei esagerato e convinto di cose inesistenti...premesso il fatto che in ogni squadra di pallacanestro non esistono i "titolari" e le riserve,dico soltanto che chi non gioca al Cus in promozione non potrebbe giocare tranquillamente ne in serie D ne nella maggior parte delle squadre di promozione....comunque,essendo 17 e recuperando Tagliabue in extremis,arriviamo a 10 tranquillamente.Ricordo comunque che nessuna partita è scontata e quindi quando si ha la possibilità di schierare un gruppo già consolidato è pur sempre un vantaggio non indifferente..far giocare chi non è riuscito a entrare fino in fondo nelle rotazioni fin qui è pur sempre una cosa difficile e "rischiosa"!;)Marsala e Follis non credo rientrino tantissimo nelle rotazioni o che siano così fondamentali nell'economia di una gara per quello visto finora.Giaccone Toni è l'unico tassello mancante che ha fatto si che l'Empaf soffrisse più del dovuto...o mi sbaglio?

Edited by Makisi78 - 30/1/2008, 15:01
 
Top
mulinex_fox
view post Posted on 30/1/2008, 14:54




ciao a tutti volevo porvi una domanda:
premesso che il sito della fip, oltre ad essere poco usabile e accessibile, nn è mai aggiornato con risultati e classifiche, esiste un altro sito dove è possibile visionare i risultati e le classifiche del campionato di promozione?
ho provato tuttobasket.it ma anche questo spesso nn è aggiornato.
grazie a tutti
 
Top
Makisi78
view post Posted on 30/1/2008, 14:59




CITAZIONE (mulinex_fox @ 30/1/2008, 14:54)
ciao a tutti volevo porvi una domanda:
premesso che il sito della fip, oltre ad essere poco usabile e accessibile, nn è mai aggiornato con risultati e classifiche, esiste un altro sito dove è possibile visionare i risultati e le classifiche del campionato di promozione?
ho provato tuttobasket.it ma anche questo spesso nn è aggiornato.
grazie a tutti

se tu inserisssi per conto della tua squadra i risultati ottenuti contro Pol.Orselli e Partinico magari riusciamo quasi a completare la classifica aggiornata....che il sito della fip sia sempre in ritardo è cosa ormai assodata...cerchiamo di aiutarci tra di noi il più possibile...io ho la classifica aggiornatissima ma mancano ovviamente quei risultati che qui non riportate....pozzesco è l'unico puntuale e preciso nell'inserire risultato e commento....sirwade sei sparito!sei in crisi mistica o di risultati???;)ciaooo
 
Top
KevinGarnet
view post Posted on 30/1/2008, 14:59




CITAZIONE (Makisi78 @ 30/1/2008, 14:26)
CITAZIONE (*stevenash* @ 30/1/2008, 14:03)
Il cus a differenza dell'empaf,che senza due titolari,riskia la sconfitta contro l'ultima in classifica, ha una rosa ampia e altamente competitiva,le sue "riserve" potrebbero giocare tranquillamente titolari in squadre di promozione o serieD,quindi a mio avviso questa preoccupazione è del tutto infondata o da paranoici scantulini....

sei troppo esagerato e convinto di cose inesistenti...premesso il fatto che in ogni squadra di pallacanestro non esistono i "titolari" e le riserve,dico soltanto che chi non gioca al Cus in promozione non potrebbe giocare tranquillamente ne in serie D ne nella maggior parte delle squadre di promozione....comunque,essendo 17 e recuperando Tagliabue in extremis,arriviamo a 10 tranquillamente.Ricordo comunque che nessuna partita è scontata e quindi quando si ha la possibilità di schierare un gruppo già consolidato è pur sempre un vantaggio non indifferente..far giocare chi non è riuscito a entrare fino in fondo nelle rotazioni fin qui è pur sempre una cosa difficile e "rischiosa"..poi c'è sempre il sottoscritto che deve ancora "esordire"!;)Ma chi sono i due dell Empaf che mancavano???Marsala e Follis non credo rientrino tantissimo nelle rotazioni o che siano così fondamentali nell'economia di una gara per quello visto finora.

ma MARSALA E fOLLIS...chi? MARCO FOLLIS E SALVATORE MARSALA...?
...se sn loro credimi che sono imprtantissimi per qualsiasi squadra!a quanto ne so quasti due al tempo della BUCALO PALERMO facevano parte del roster della prima squadra(B2)... e avevano rispettivamente 17 e 18anni!!! so anke ke MARSALA è stato convocato per ben 10 volte cn la prima squadre in quell'anno nelle partite ufficiali, collezionando anke 1 presenza, così cm ANTONINO SCARCELLA che gioca anke nell'EMPAF!!!...inoltre sempre questi tre giocavano in C2 NELLA SICCHERIA! Se nn sbajo MARSALA era il primo cambio dei lunghi e si faceva i suoi bei 15-20 minuti a partita, giocando sempre abbastanza bene, la stessa cos avale per FOLLIS e SCARCELLA che nn hanno mai fatto brutta figuara nei momenti in cui scendevano in campo... cmq se l'allenatore decide di farli giocare poco è un problema suo, nn è di certo una mancanza tecnica dei giocatori. CMQ NN VEDIAMO L'ORA DI VEDERTI ESORDIRE PER FARCI DUE RISATE...FENOMENO! :ridi:
un consiglio fraterno,enke se nn ti conosco: ABBASSA LA CRESTA, IMPARA E RISPETTARE GLI ALTRI E NN PARLARE DELLE COSE KE NN SAI...KE SN VERAMENTE TANTE.
P.S. so ke fino all'anno scorso giocavi con l'empaf! parli così dei tuoi ex-compagni.

 
Top
1767 replies since 28/1/2008, 00:53   46040 views
  Share