Basket Café Forum

Promozione Palermo quanti campioni!!!

« Older   Newer »
  Share  
shadow74
view post Posted on 6/6/2009, 02:02




E anche questa e' andata ......
che dire, cambiano i personaggi , ma alla fine se non ci scappa la baruffa , non siamo in promozione .
Sono arrivato al campo di buon ora ( praticamente mi cunfunnivu e arrivavu alle 20 45 !!!!!!!!!!!!) ovvero prima addirittura di qualche giocatore delle rocche , il che e' gia' quanto dire.
Parlando con il buon vecchio e saggio Nico , capivo fin da subito che non sarebbe stata una partitella di due lire in quanto a voglia di vincere dei " vecchietti " terribili.
Mi sedevo comodamente su una palloniera e mi godevo il riscaldamento pre partita ; la Stella in buon ordine, palla a destra , dai e vai , canestro, rimbalzo e via dicendo .......le rocche ????
Manfredi De bellis che si spalmava ancora di pomata, nico che spegneva il mozzico di siga , altri che discutevano e parlavano tranquilli, come una gita al parco : un paio devo dire che poi hanno cominciato a fare due tiri , cosi tanto per.........poi si comincia .
Praticamente da subito Rocche ben oleate e agili in campo , Stella forse che sente il peso della finalissima e che stenta a partire , break iniziale credo piu' 8 , corregetemi se sbaglio .
Finalmente qualcuno nella stella si sveglia e comincia un tira e molla che porta le squadre a guardarsi negli okki punto a punto per un bel po' ....
Ad un tratto si spengono i riflettori in campo ( NON MI DITE CHE NON LO AVETE VISTO !!!!) e quando torna la luce.....beh , la stella si era smarrita come la particella di sodio nella bottiglia d'acqua........
Ragazzi , cosa e' successo ????
Ragazzi , Mister , come si fa' a vedere giocare praticamente i papa' in campo e prenderle di santa ragione ,opponendo una misera resistenza?????
Non lo so' , mi e' sembrata una cosa strana , a parte Barca infortunato , il resto , per buoni tratti e' stato a dir poco nullo ,anche lo stesso Genco era spaesato, portato a scuola da nonno Drigo, con gente che volava letteralmente ad una finta di Manfredi !!! ( ragazzi Manfredi sembrava uscire dagli anni ottanta , finta , passo di incrocio e canestro decine e decine di volte !!!!!!!)
uno Zaffuto ENORME ( non finiro' mai di dirlo ) che teneva a cuccia ogni difensore che gli appioppiavano addosso , tenendo le redini del gioco a suo piacimento ....
nulla da fare , ritmo blando e governato dalle rocche, partita e campionato vinto dalle rocche , onori al merito.
Un applauso comunque va' fatto a tutti i ragazzi della stella , in particolare a chi e' sceso in campo , e che a fine gara ho visto davvero affranto e deluso : al mister , che a fine della ignobile scasonata ho visto abbastanza rammaricato , e a tutto lo staff della Stella .
Adesso ci godiamo le vacanze e se ne parla tra due mesi a tornare a giocare per il campionato, nel frattempo ci si trastulla allo stadio , non pensando piu' ad arbitri , avversari , Ivan Drighi etc etc etc .:

Vi prego permettetemi la battuta ; STELLA ZERU TITULI !!

PS per naputiti : presumendo che tu sia un giocatore della Stella , scartando TUTTI, mister compreso , che durante il riscaldamento sono venuti a salutarmi , resta una rosa di due convocati , e, a meno che non eri neanche convocato, beh...non mi sono perso nulla : la prossima volta chiedi ai compagni giusti chi sono io , o forse non lo hai neanche chiesto.......altro che naputiti.......tamisiru......

UN ABBRACCIO FRATERNO A TUTTI COLORO CHE SCRIVONO E SCRIVERANNO , AL MODERATORE CHE ANCORA MI LASCIA CON UNA PALLA , A ROSSONEROPAZZO , ELIO ATLETICO DANCE , AI FANTOMATICI M.J. E LUDVIGH , A STEVENASH CHE NN SCRIVE DA SECOLI, A CUCIO84 E MIMMOV ,KEVINGARNETT E A TUTTI COLORO CHE SI RITROVERANNO AI PRIMI DI SETTEMBRE PER RICOMINCIARE UNA NUOVA STAGIONE DI BASKET DI PROMOZIONE , PER FAVORE STELLA VAI A FAR LA SERIE D GRAZIE BACI BACI COMPLIMENTI ALLE ROCCHE DI IVAN THE GODFATHER MANFRO DALLE SETTEVITE , ZAFFOLIVERANI E DI UN RAPPRESENTANTE DELLA VECCHIA GUARDIA DON BOSCHINA, NICO COZZO ,
RAGAZZI , A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
larry rocche di rao
view post Posted on 6/6/2009, 08:39




vorrei cominciare dalla fine della partita... a parte le scene veramente patetiche di alcuni giocatori della stella e anche di parenti o amici sempre della stella che non si è capito bene cosa volessero,.... frustraziione? incapacità di accettare la sconfitta? in più, e questa è la cosa che più dispiace, a parte Barca e Cardullo,non c'è stato 1 giocatore della stella che si sia presentato a congratularsi con noi nessuno, quando in gara 2 partita ormai persa (sotto di 20) con 8/9 secondi da giocare tutti noi giocatori abbiamo sospeso il gioco e TUTTI siamo andati a congratularci con tutta la squadra.... i campionati prima di tutto si vincono fuori dal campo, con la sportività e l'onestà... io non capisco cosa sia saltato in mente ad Alberto Aprile e a Gianluca Gullo... scene veramente ridicole per un campionato di promozione di merda.. aldilà di quello che si possa dire o non dire in campo a fine partita se si è perso o vinto si stringe la mano agli avversari SEMPRE!! Sempre con sti piagnistei di ivan che gioca con i gomiti alti.... che quello porta sfiga che quello c'è l'ha con me che gli arbitri sono a senso unico... l'unico vero signore è veramente Pippo Rosciglione che dall'alto della sua esperienza ha sempre sportivamente parlato di basket con toni giusti ... e meno male che sull'editoriale di ieri aveva auspicato una giornata di sport
 
Top
rossoneropazzo
view post Posted on 6/6/2009, 09:16




Ilario Statti Zitto.....Ivan mi ha preso a parolacce tutta la partita....Un pardre di famiglia è ridicolo, si mette contro un ragazzo!!Contro Cefalù gli hanno bucato le gomme perchè?perchè è stato grazioso e dolce?Io accetto sempre le sconfitte, l'ho fatto in gara uno, contro Cefalù ecc..!!io stavo venendo da voi a darvi la mano e lui ha continuato, io esausto e incazzato ho risposto ed è successo tutto quello che avete visto..In questo campionato non ho mai rotto il c...o a nessuno....Non potrei dire lo stesso di lui....Gianluca mi ha solo difeso....!!!!Continuate a dire cazzate...Complimenti!!!Non mi venire a dire che a voi fa piacere giocare con lui...e che non lo conoscete...Tu mi hai detto il contrario quando ti sei venuto ad allenare con noi!Ricordi?ora che mi dici?

Ps. io non discuto il giocatore...Che secondo me è fortissimo, ma la persona...!!!Vedi Zaffa lui è un vero Signore...!!!
 
Top
myersforever
view post Posted on 6/6/2009, 09:35




ma si può sapere cosa è successo nel finale della partita?
 
Top
m.j.
view post Posted on 6/6/2009, 10:18




CITAZIONE (myersforever @ 6/6/2009, 10:35)
ma si può sapere cosa è successo nel finale della partita?

niente di che ........classico parapiglia finale.......qualche parola di troppo dettata dall 'adrenalina ancora in circolo......e qualche conseguente smanacciata qua e là, persone che intervenivano a dividere etc etc etc......non ti sei perso nulla credimi......


a todossssssssssssssssssssss
 
Top
santinonuccio
view post Posted on 6/6/2009, 10:49




CITAZIONE (rossoneropazzo @ 6/6/2009, 10:16)
Ilario Statti Zitto.....Ivan mi ha preso a parolacce tutta la partita....Un pardre di famiglia è ridicolo, si mette contro un ragazzo!!Contro Cefalù gli hanno bucato le gomme perchè?perchè è stato grazioso e dolce?Io accetto sempre le sconfitte, l'ho fatto in gara uno, contro Cefalù ecc..!!io stavo venendo da voi a darvi la mano e lui ha continuato, io esausto e incazzato ho risposto ed è successo tutto quello che avete visto..In questo campionato non ho mai rotto il c...o a nessuno....Non potrei dire lo stesso di lui....Gianluca mi ha solo difeso....!!!!Continuate a dire cazzate...Complimenti!!!Non mi venire a dire che a voi fa piacere giocare con lui...e che non lo conoscete...Tu mi hai detto il contrario quando ti sei venuto ad allenare con noi!Ricordi?ora che mi dici?

Ps. io non discuto il giocatore...Che secondo me è fortissimo, ma la persona...!!!Vedi Zaffa lui è un vero Signore...!!!

io capisco la pressione e tutto ,ma a tutto c'e' un limite era una partita......a me non è piaciuto l'atteggiamento di alcuni dementi del pubblico vedi gara due e di alcuni giocatori fenomeni nel non sapere gestire una vittoria meritatissima come in gara due.....in questo molti devono imparare una lezione di vita e poi di basket......noi saremo antipatici,ma forse solo uno,ma abbiamo gestito le vittorie da gran signori rispettando sempre gli avversari...in gara tre solo in pochi hanno salutato all'inizio della partita come se stessimo giocando la finale di coppa del mondo,sono le cose che mi fanno incazzare ....capitolo arbitri ,quando arbitritano arbitri capaci le partite non hanno problemi vedi gara uno e tre ,quando arbitrano arbitri incapaci vedi altre partite si scatena la ressa....dovete essere meno presuntuosi e piu' rispettosi e non giudicare a simpatia o ad antipatia .un pensiero va a g.luca che secondo me a fatto un gran lavoro
 
Top
larry rocche di rao
view post Posted on 6/6/2009, 11:13




caro albi, prima di tutto fai gli auguri a tuo fratello che oggi, suo malgraldo si consuma... tornando al discorso di ieri... io confermo che giocare con Ivan (sia con che contro) non è facile, che ad ogni fine partita che ho giocato quest'anno, mi ripetevo "ma chi me lo fa fare", mi pare di averlo scritto anche una volta che a volte per le sciarre tra di noi non siamo proprio il massimo... ma cosa c'entra questo? abbiamo dimostrato sul campo nei playoff di avere ancora molta voglia di giocare nonostante manfredi non giocava da 5 anni io da 7 zazà da 3... e mi sembra che noi e gli altri siamo stati dei signori dentro e fuori dal campo assuppandoci botte senza fiatare e dando meriti a tutte le squadre, prima fra tutte la vostra che ha dominato il campionato. Quello che ti ho detto quando ci siamo allenati insieme lo penso ancora, Ivan è una persona che in certe partite sente il bisogno di avere questo atteggiamento provocatorio per caricarsi... ma questo non significa che per ogni volta che parla troppo debba essere aggredito.. io continuo a non accettare quello che è successo ieri anche perchè siamo tutti amici da sempre, con te tuo fratello, pippo... sono, siamo persone che ci conosciamo da una vita e che dopo diversi anni ho avuto il grande piacere di ritrovare contro e sinceramente vedere a fine partita quello che è successo davanti anche a bambini che erano presenti a vedere la partita, credimi era una cosa che non andava fatta, questa è la mia opinione.. le scene da far west meglio evitarle, se qualcuno ha qualcosa da dire meglio farlo face to face senza nessuno davanti ...
 
Top
mulinex_fox
view post Posted on 6/6/2009, 12:35




CITAZIONE (shadow74 @ 6/6/2009, 03:02)
E anche questa e' andata ......
che dire, cambiano i personaggi , ma alla fine se non ci scappa la baruffa , non siamo in promozione .
Sono arrivato al campo di buon ora ( praticamente mi cunfunnivu e arrivavu alle 20 45 !!!!!!!!!!!!) ovvero prima addirittura di qualche giocatore delle rocche , il che e' gia' quanto dire.
Parlando con il buon vecchio e saggio Nico , capivo fin da subito che non sarebbe stata una partitella di due lire in quanto a voglia di vincere dei " vecchietti " terribili.
Mi sedevo comodamente su una palloniera e mi godevo il riscaldamento pre partita ; la Stella in buon ordine, palla a destra , dai e vai , canestro, rimbalzo e via dicendo .......le rocche ????
Manfredi De bellis che si spalmava ancora di pomata, nico che spegneva il mozzico di siga , altri che discutevano e parlavano tranquilli, come una gita al parco : un paio devo dire che poi hanno cominciato a fare due tiri , cosi tanto per.........poi si comincia .
Praticamente da subito Rocche ben oleate e agili in campo , Stella forse che sente il peso della finalissima e che stenta a partire , break iniziale credo piu' 8 , corregetemi se sbaglio .
Finalmente qualcuno nella stella si sveglia e comincia un tira e molla che porta le squadre a guardarsi negli okki punto a punto per un bel po' ....
Ad un tratto si spengono i riflettori in campo ( NON MI DITE CHE NON LO AVETE VISTO !!!!) e quando torna la luce.....beh , la stella si era smarrita come la particella di sodio nella bottiglia d'acqua........
Ragazzi , cosa e' successo ????
Ragazzi , Mister , come si fa' a vedere giocare praticamente i papa' in campo e prenderle di santa ragione ,opponendo una misera resistenza?????
Non lo so' , mi e' sembrata una cosa strana , a parte Barca infortunato , il resto , per buoni tratti e' stato a dir poco nullo ,anche lo stesso Genco era spaesato, portato a scuola da nonno Drigo, con gente che volava letteralmente ad una finta di Manfredi !!! ( ragazzi Manfredi sembrava uscire dagli anni ottanta , finta , passo di incrocio e canestro decine e decine di volte !!!!!!!)
uno Zaffuto ENORME ( non finiro' mai di dirlo ) che teneva a cuccia ogni difensore che gli appioppiavano addosso , tenendo le redini del gioco a suo piacimento ....
nulla da fare , ritmo blando e governato dalle rocche, partita e campionato vinto dalle rocche , onori al merito.
Un applauso comunque va' fatto a tutti i ragazzi della stella , in particolare a chi e' sceso in campo , e che a fine gara ho visto davvero affranto e deluso : al mister , che a fine della ignobile scasonata ho visto abbastanza rammaricato , e a tutto lo staff della Stella .
Adesso ci godiamo le vacanze e se ne parla tra due mesi a tornare a giocare per il campionato, nel frattempo ci si trastulla allo stadio , non pensando piu' ad arbitri , avversari , Ivan Drighi etc etc etc .:

Vi prego permettetemi la battuta ; STELLA ZERU TITULI !!

PS per naputiti : presumendo che tu sia un giocatore della Stella , scartando TUTTI, mister compreso , che durante il riscaldamento sono venuti a salutarmi , resta una rosa di due convocati , e, a meno che non eri neanche convocato, beh...non mi sono perso nulla : la prossima volta chiedi ai compagni giusti chi sono io , o forse non lo hai neanche chiesto.......altro che naputiti.......tamisiru......

UN ABBRACCIO FRATERNO A TUTTI COLORO CHE SCRIVONO E SCRIVERANNO , AL MODERATORE CHE ANCORA MI LASCIA CON UNA PALLA , A ROSSONEROPAZZO , ELIO ATLETICO DANCE , AI FANTOMATICI M.J. E LUDVIGH , A STEVENASH CHE NN SCRIVE DA SECOLI, A CUCIO84 E MIMMOV ,KEVINGARNETT E A TUTTI COLORO CHE SI RITROVERANNO AI PRIMI DI SETTEMBRE PER RICOMINCIARE UNA NUOVA STAGIONE DI BASKET DI PROMOZIONE , PER FAVORE STELLA VAI A FAR LA SERIE D GRAZIE BACI BACI COMPLIMENTI ALLE ROCCHE DI IVAN THE GODFATHER MANFRO DALLE SETTEVITE , ZAFFOLIVERANI E DI UN RAPPRESENTANTE DELLA VECCHIA GUARDIA DON BOSCHINA, NICO COZZO ,
RAGAZZI , A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai dimenticato un abbraccio per chi ti procura i telefoni...che poi ti rivendi...hihihihi :P
 
Top
L. Bird
view post Posted on 6/6/2009, 12:55




CITAZIONE (L. Bird @ 4/6/2009, 20:05)
Pronostico non quotato...gare 3 finisce nel modo peggiore possibile...

Scomessa presa già in partenza!
 
Top
rossoneropazzo
view post Posted on 6/6/2009, 13:40




prima premessa....Caro Manfro io non mi sento presuntuoso, anzi...Non avrei motivo non ho mai giocato da nessuna parte e ho giocato solo per divertirmi.....Credo che tu mi conosci bene..Per il Pubblico, quando si gioca non si pensa al pubblico tu lo dovresti sapere bene, a Cefalù mi hanno detto di tutto, ma dopo pacche e complimenti per tutti...Amici o no, il pubblico fa e dice quello che vuole..Io ho sempre giocato senza guardare nulla fuori dal campo..E sopratutto non ho mai insultato il pubblico perchè rispetto chi viene a vederci a tifare contro o favore...perchè il fatto che venga molta gente a vederci per me è motivo di orgoglio...forse sbaglierò mala penso cosi....ilario Per quanto riguardo il fatto di essere amici io non l'ho mai messo in discussione, ma come hai visto io non ho mai inveito ne contro di te con manfro e Zaffa....e Mai l'ho farò...Ma quello che è successo ieri, non è dettato da noi....Ne sono convinto!!!Midispiace...Ma dato l'amicizia non esiste che Ivan Provochi e insulti e sgomiti ecc...E poi fa finta di niente...e poi lui è venuto incontro a me...lui ha 50 anni e mi è venuto addosso mi ha spinto e io non ho fatto nulla....Ho solo risposto a tutte i suoi insulti..Lui dopo gara uno ci ha definiti piscialetti perchè lui sapeva cafuddare e ti ho detto tutto....Per il resto i complimenti che ho fatto a Zaffa sono sinceri...ti ringrazio per gli auguri...e ti faccio i miei complimenti!!!

bravi....Alla prox magari senza ivan...!!!
 
Top
santinonuccio
view post Posted on 6/6/2009, 18:20




non penso assolutamente che sei presuntuoso,mai detto,non era riferito a te nulla.....l'unica cosa che posso obbiettare e rossonero pazzo......meglio rosanero pazzo, da te non me lo sarei aspettato.....,

CITAZIONE (santinonuccio @ 6/6/2009, 19:14)
non penso assolutamente che sei presuntuoso,mai detto,non era riferito a te nulla.....l'unica cosa che posso obbiettare e rossonero pazzo......meglio rosanero pazzo, da te non me lo sarei aspettato.....,

il dovete essere meno presuntuosi era riferito alla casta di arbitri fenomeni.....
 
Top
shadow74
view post Posted on 6/6/2009, 19:32




hai dimenticato un abbraccio per chi ti procura i telefoni...che poi ti rivendi...hihihihi


MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VERO E' !!!!!!!!!!!!!!!!!! zittuti che se si scopre il mio traffico finisco al gabbio.......
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 7/6/2009, 11:18




complimenti alle rocche, se hanno vinto vuol dire che anno meritato, nn ho potuto vedere nemmeno gara 3, cmq non vedo l'ora che il compionato ricominci, per poter giocare allo sport che amo e lo sport più bello del mondo, penso che in questo campionato tutti giocano perchè amano il basket, da ivan drigo ai giocatori dell'orselli, tutti giochiamo per amore di questo sport

un saluto a tutti, e w il basket
 
Top
1767 replies since 28/1/2008, 00:53   46040 views
  Share