Basket Café Forum

Tecpool.. Derby cn Alessandria, Continuazione discussione aperta sul post delle foto promozione 07/08

« Older   Newer »
  Share  
Cippinlove
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/1/2008, 16:52




Eccoci qua! :D Utilizziamo il forum va?! E già che ci siamo lanciamo una delle domande + scontate che ci sia ma interessante.. cosa pensate della squadra e qual'è il vostro giocatore preferito? :wub:
Io devo rispondere? hehe.. scherzo.. ;) la squadra è fenomenale e difatti mi è tornato a galla l'amore per il basket e la voglia matta di tifare per dei giocatori fenomenali.. :clap: sn davvero Grandi i ragazzi della CB tecpool promozione :love: e ognuno è fondamentale per il funzionamento della squadra.. il mio preferito? ahah, c'è da kiederlo? Ale! :woot: Nulla da togliere agli altri eh sia chiaro.. tutti bravissimi e carinissimi! :P
FORZA RAGHI PER VENERDI'! SPACCATEEEEEEEEE
1 2 3 TECPOOL ALE'
4 5 6 TECPOOL CI SEI..
ahah fermatemi!

p.s. aspetto tutte le vostre risposte e la continuazione della discussione aperta sul post delle foto! ;)
Cry
 
Top
jcfm9
icon9  view post Posted on 24/1/2008, 20:34




MA a voi Ale piace fisicamente o come giocatore?...
CITAZIONE (Cippinlove @ 24/1/2008, 16:52)
Eccoci qua! :D Utilizziamo il forum va?! E già che ci siamo lanciamo una delle domande + scontate che ci sia ma interessante.. cosa pensate della squadra e qual'è il vostro giocatore preferito? :wub:
Io devo rispondere? hehe.. scherzo.. ;) la squadra è fenomenale e difatti mi è tornato a galla l'amore per il basket e la voglia matta di tifare per dei giocatori fenomenali.. :clap: sn davvero Grandi i ragazzi della CB tecpool promozione :love: e ognuno è fondamentale per il funzionamento della squadra.. il mio preferito? ahah, c'è da kiederlo? Ale! :woot: Nulla da togliere agli altri eh sia chiaro.. tutti bravissimi e carinissimi! :P
FORZA RAGHI PER VENERDI'! SPACCATEEEEEEEEE
1 2 3 TECPOOL ALE'
4 5 6 TECPOOL CI SEI..
ahah fermatemi!

p.s. aspetto tutte le vostre risposte e la continuazione della discussione aperta sul post delle foto! ;)
Cry

:wacko:
 
Top
Cippinlove
view post Posted on 24/1/2008, 20:41




Vale la risposta: tutt'e 2? :P
Ale è un bravo giocatore e piace per qll ed è il mio preferito ma infondo nn si può dire che nn sia anche un bel ragazzo fisicamente e pure simpatico... :wub: hehehe
 
Top
LadyPervertKiller
view post Posted on 24/1/2008, 21:22




cryyyyy
dai ke ce l'ho fatta a registrarmiiiiiiiiii!!!!!!
cmq scusate ma piace o non piace ale ....saranno cavoli nostri e cose private no????
io conosco il fratello ed è un mito :D
siccome sn frate .....condivido il pensiero di cryy:P


 
Top
Cippinlove
view post Posted on 24/1/2008, 21:41




Mon amour! Ma ti sei dovuta registrare?ahah storditaaa.. Cmq posso sapere di ki era la domanda se Ale piace fisicamente o come giocatore? grazie.. firmatevi almeno ci capiamo qlcs ogni tanto.. ora vi saluto xk sn cotta, buona serata e buonanotte a tutti! KISS a dmn
VAI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)
 
Top
IL_POSTINO
view post Posted on 25/1/2008, 02:05




Per ora vi ringrazio molto dei complimenti...non saprei che dire!
A fine campionato organizzeremo una cena tutti assieme così, oltre a conoscermi fisicamente, mi conoscerete intellettualmente.

Vi aspetto domani sera per la grande e difficile gara...purtroppo la vittoria sarà improbabile ma ce la metteremo tutta!!!

A presto

Ale Morbelli #6
 
Top
jcfm9
view post Posted on 25/1/2008, 08:25




ma xkè ti arrabbi se chiedo se vi piace solo fisicamente o anke come cestista? mi sembra una domanda lecita...poi che sia un bel ragazzo, beh dipende dai gusti, invece di solito le performances sportive possono essere discusse in modo obiettivo.
Ale, non vedi l'ora di fare il galletto in mezzo a tutte le tue fans vero?eh bravo va....
in bocca la lupo per stasera...voglio almeno 9 punti...
elena
 
Top
Cippinlove
view post Posted on 25/1/2008, 13:12




Ciao elena! riuscita anche tu a trovare la conversazione.. è un labirinto sto forum.. cmq io nn mi sn arrabbiata e ti ho risposto! Io infatti a inizio discussione ho parlato di giocatore preferito, nn inteso come qll ke piace di + fisicamente.. anche ma soprattutto come giocatore! E a me Ale piace in entrambe le cose e come giocatore xò, nulla da togliere anche agli altri che sn veramente bravi! :)
E Ale: vada per la cena.. hehe! E i complimenti te li meriti tutti.. stase vogliamo vedere er mejo ok? 850 mila punti fatti da te e almeno 840 mila fatti da metà campo.. hihi! ;)
un bacio e nn ti abbattere che stase andrà bene, nn partire con il presupposto ke perdi se no t spacco la testina!
 
Top
R. Parkes
view post Posted on 25/1/2008, 13:21




CITAZIONE (Cippinlove @ 25/1/2008, 13:12)
...nn partire con il presupposto ke perdi...

:quoto:
 
Top
Cippinlove
view post Posted on 25/1/2008, 14:08




image

Ho trovato gente tutta per voi x la grande partita di stase.. hehe :)

Edited by Cippinlove - 25/1/2008, 14:30
 
Top
IL_POSTINO
view post Posted on 25/1/2008, 15:27




Cara Elena, ma cosa ti ho fatto male...solo perchè ho organizzato una cena non è per il fatto di tirarmela...era solo per passare una serata in compagnia con me e tutta la squadra! Naturalmente sarai invitata anche tu...anzi!

Ora mi ritiro spiritualmente per la partita con la speranza di vedervi tutte questa sera!

Grazie ancora

A presto

Ale Morbelli #6 :P

PS. R Parkers...chi saresti ufficialmente? Ho una mezza idea ma vorrei avere una conferma...grazie

a presto

Ale #6
 
Top
Cippinlove
view post Posted on 25/1/2008, 15:49




Ale ma nn la ascoltare no?! :P Pensa a preparti spiritualmente.. stase ti voglio al massimo della forma!!! ;) Andrà bene dai.. almeno, io incrocio le dita! :woot:

besos Tvb! a stase.. almeno 3 o 4 li ho recuperati, gli altri nn mi hanno dato conferma.. sperumma in un tifo ben fatto na volta! :)
 
Top
jcfm9
view post Posted on 25/1/2008, 16:32




Ale...non stavo criticando la cena...ho fatto una battuta, visto che hai molte fans di sesso femminile, sicuramente ti divertirai in mezzo a loro.
in bocca al lupo x stasera.
elena
 
Top
Cippinlove
view post Posted on 26/1/2008, 11:40




1 2 3 TECPOOL ALE'
4 5 6 TECPOOL CI SEI
7 8 TECPOOL FA IL BOTTO
9 10 TECPOOL CI RIESCIIII!


E LA TECPOOL C'E' RIUSCITA SUL SERIO! BRAVI BRAVISSIMI RAGHIIIIIIII!
AVETE GIOCATO A DIR POCO DA DIO ED E' STATA UNA PARTITA SPETTACOLARE
IN TUTTO E PER TUTTO.. SIETE STATI GRANDI, FANTASTICI E ANCORA UNA VOLTA
AVETE DIMOSTRATO KI SONO I MIGLIORI! E KI SONO I MIGLIORI? SENZA OMBRA DI
DUBBIO: VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! GRANDISSIMI, CONTINUATE A SPACCARE COSI'!!!
FARE IL TIPO PER VOI E' UN ONORE OLTRE A UN PIACERE UNICO E DIVERTENTE
DA MATTI! ANCORA BRAVISSIMI.. SIETE ADORABILI! FANTASTICI! UNICI!

Cry
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

rivoglio la mia voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
 
Top
IL_POSTINO
view post Posted on 26/1/2008, 12:57




Luca abbiamo dato l'anima e ci siamo riusciti!!!! Loro erano forti ma...bhe Danilo è stato molto chiaro nel suo articolo! (grazie anche a te Dani, visto che tu non ti nomini mai, è giusto che lo faccia io...quindi voglio un grosso saluto da parte di tutti a Danilo, compagno, amico e allenatore!).

Un grazie non può che andare anche a tutto il pubblico che ci ha seguiti...siete stati magnifici...wow...

nonostante l'amore e odio che c'è tra noi...bhe un applauso a coach Fioretti è troppo dovuto (respirazione col sacchetto a parte...lui sa)!!

ed infine ma non per ultimi...UN APPLAUSO A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA E AMICI...ANCHE A COLORO CHE IERI NON HANNO POTUTO ESSERCI!

quindi, com'è accaduto ieri:

TUTTI IN PIEDI PER IL CASALE BASKET!!!!!!

Grazie

Ale Morbelli #6
 
Top
19 replies since 24/1/2008, 16:52   367 views
  Share