Basket Café Forum

4° MEMORIAL GRAZIANO BARILA' - GIRONE F, Torneo Internazionale Under 17 - PalaBattisti Verbania

« Older   Newer »
  Share  
mc59doc
view post Posted on 23/3/2008, 08:36




l' ho vista giocare ieri sera roma, e mi è sembrata proprio una buona squadra ben allenata.. Losanno è la guardia tiratrice? il 10 mi sembra.. se è lui mi è sembrato bravo bravo..

l' ho vista giocare ieri sera roma, e mi è sembrata proprio una buona squadra ben allenata.. Losanno è la guardia tiratrice? il 10 mi sembra.. se è lui mi è sembrato bravo bravo..

Si il 10 è Losanno
 
Top
airbugs
view post Posted on 23/3/2008, 22:22




[QUOTE=_PINO dei PALAZZI_,23/3/2008, 02:02]
io invece (conoscendo bene varese!) lo davo per scontato (infatti l'81-54 finale è anche abbastanza eclatante) e non mi aspettavo perdessero con roma, l'hanno proprio presa sotto gamba. Infatti stasera hanno battuto anche bergamo, dominatrice dell'eccellenza lombarda, e sono volati in semifinale! Bene. Ora Team Ohio che ha battuto proprio roma di 8. L'altra semifinale è Olimpia Lubjana - Benetton...

Varese poteva tranquillamente giocarsela contro i tedeschi se ci fossero state le "condizioni giuste" nonostante il divario fisico. la whirlpool aveva infatti battuto anche gli americani la prima giornata dimostrando tutto il suo valore. Peccato che con solo una parita persa in tutto il torneo e nonostante il primo posto nel girone iniziale siano arrivati solo noni. Sarà per il prossimo anno!
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 24/3/2008, 10:49




[QUOTE=airbugs,23/3/2008, 22:22]
CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 23/3/2008, 02:02)
io invece (conoscendo bene varese!) lo davo per scontato (infatti l'81-54 finale è anche abbastanza eclatante) e non mi aspettavo perdessero con roma, l'hanno proprio presa sotto gamba. Infatti stasera hanno battuto anche bergamo, dominatrice dell'eccellenza lombarda, e sono volati in semifinale! Bene. Ora Team Ohio che ha battuto proprio roma di 8. L'altra semifinale è Olimpia Lubjana - Benetton...

Varese poteva tranquillamente giocarsela contro i tedeschi se ci fossero state le "condizioni giuste" nonostante il divario fisico. la whirlpool aveva infatti battuto anche gli americani la prima giornata dimostrando tutto il suo valore. Peccato che con solo una parita persa in tutto il torneo e nonostante il primo posto nel girone iniziale siano arrivati solo noni. Sarà per il prossimo anno!

Se, se.... Se i tedeschi venivano con i 3 nazionali probabilmente non c'era storia per nessuno in questo torneo nemmeno se anche tutte le italiane si fossero presentate con i nazionali.

Comunque ieri sera ho visto la semifinale vinta da Ohio e l'impressione è che non stiano più in piedi... Li ho visti veramente giù e i 40 minuti di zona lo confermano anche un pò! Anche gli americani mi sono sembrati stanchi ma non avendoli mai visti giocare prima non so...
 
Top
airbugs
view post Posted on 24/3/2008, 15:08




[QUOTE=_PINO dei PALAZZI_,24/3/2008, 10:49]
CITAZIONE (airbugs @ 23/3/2008, 22:22)
CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 23/3/2008, 02:02)
io invece (conoscendo bene varese!) lo davo per scontato (infatti l'81-54 finale è anche abbastanza eclatante) e non mi aspettavo perdessero con roma, l'hanno proprio presa sotto gamba. Infatti stasera hanno battuto anche bergamo, dominatrice dell'eccellenza lombarda, e sono volati in semifinale! Bene. Ora Team Ohio che ha battuto proprio roma di 8. L'altra semifinale è Olimpia Lubjana - Benetton...

Varese poteva tranquillamente giocarsela contro i tedeschi se ci fossero state le "condizioni giuste" nonostante il divario fisico. la whirlpool aveva infatti battuto anche gli americani la prima giornata dimostrando tutto il suo valore. Peccato che con solo una parita persa in tutto il torneo e nonostante il primo posto nel girone iniziale siano arrivati solo noni. Sarà per il prossimo anno!

Se, se.... Se i tedeschi venivano con i 3 nazionali probabilmente non c'era storia per nessuno in questo torneo nemmeno se anche tutte le italiane si fossero presentate con i nazionali.

Comunque ieri sera ho visto la semifinale vinta da Ohio e l'impressione è che non stiano più in piedi... Li ho visti veramente giù e i 40 minuti di zona lo confermano anche un pò! Anche gli americani mi sono sembrati stanchi ma non avendoli mai visti giocare prima non so...

ma cosa c'entra che mancassero i 3 nazionali io parlo della squadra che ho visto composta da quelli che sono venuti e dal puno di vista del gioco non mi hanno per niente impressionato però se fanno 15/20 da 3 e Varese tira col 20% dal campo con tutti i suoi bomber che incappano nella giornata più storta della stagione allora diventa impossibile vincere.....
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 25/3/2008, 10:04




l'esempio dei tre nazionali era volutamente fuori luogo per avvalorare la mia opinione sui se e sui ma... Obiettivamente i tedeschi mi sono sembrati insieme a lubjana i più talentuosi e futuribili... Hanno un quintetto super dal punto di vista sia tecnico che fisico atletico con un Engel in più (il mio personale miglior giocatore del torneo) che purtroppo ieri non ha giocato la finalina per infortunio perdendo la possibilità di conquistare la palma di mvp (finita poi al giocatore più simpatico e carismatico non certo il più forte!). Rispetto a varese mi sembrano un gradino sopra per ora! Per quanto riguarda il 15/20 da tre mi sembra che hanno tirato benissimo dalla lunga distanza per tutto il torneo eccetto in semifinale contro ohio.
 
Top
wild 6
view post Posted on 25/3/2008, 12:32




chi ha vinto alla fine??
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 25/3/2008, 14:28




Finale 3° posto: ULM USPRING - BENETTON TREVISO 63 - 77
Finalissima: TEAM OHIO - OLIMPIA LUBIANA 69 - 80


CLASSIFICA FINALE

1 classificata OLIMPIJA LUBIANA
2 classificata TEAM OHIO
3 classificata BENETTON TREVISO
4 classificata ULM USPRING
5 classificata COMARK BERGAMO
5 classificata ARMANI JEANS MILANO
6 classificata ALFA ROMA
6 classificata BASKET ZEMUN LASTA
7 classificata PALLACANESTRO VARESE
7 classificata VIRTUS SIENA
8 classificata SELEZIONE SVIZZERA
8 classificata TUS BERLINO
9 classificata PALLACANESTRO MONCALIERI
9 classificata KK ZADAR
a pari merito tutte al 10° posto
ROBUR ET FIDES VARESE----CASTELLETTO TICINO---LE BOCCE ERBA
S.B CASTELLANZA---CASTELFIORENTINO----DESIO-------WALLYSOFT
LAVENO CUNARDO-------LEGNANO BASKET------ARDOR BUSTO--------
CANTU' -------VERBANIA------BASKET ARBEDO-------MARCIULONIS----
 
Top
51 replies since 24/1/2008, 09:40   2049 views
  Share