Basket Café Forum

4° MEMORIAL GRAZIANO BARILA' - GIRONE F, Torneo Internazionale Under 17 - PalaBattisti Verbania

« Older   Newer »
  Share  
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 24/1/2008, 09:52




Con molto piacere e orgoglio apro il presente topic che utilizzeremo per tutte le comunicazioni riguardanti l'evento. A partire dal programma e dalle squadre fino all'aggiornamento dei risultati vari. Ci auguriamo che la manifestazione riscuota il successo che merita e mi aspetto di vedere molti degli addetti ai lavori piemontesi al PalaBattisti per l'occasione.

Link Torneo: Sito Ufficiale Memorial Barilà

Girone F:
Campo: PalaBattisti - Verbania

ULM USPRING (Germania)

ALFA OMEGA ROMA (Italia - Ecc. Gir B Lazio)

VERBANIA EAGLES (Italia - Open Gir B Piemonte)

PALL. LAVENO CUNARDO (Italia - Reg Gir A Lombardia)


 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 24/1/2008, 12:12




Un girone sicuramente interessante dove i tedeschi, nelle cui fila militano ben 4 nazionali, recitano il ruolo dei favoriti insieme all'Alfa Omega Roma, dominatrice, alla pari dei concittadini della Lottomatica, del Girone B d'eccellenza del Lazio. La nostra squadra, che, rispetto alla formazione dell'under 17 open, si rinforzerà con i 3 '91 della C2, partirà, alla pari di Laveno, un gradino sotto ma non per questo rassegnati a recitare il ruolo delle vittime sacrificali. Sarà sicuramente un girone da seguire!

Edited by _PINO dei PALAZZI_ - 25/1/2008, 11:40
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 24/1/2008, 14:45




Programma GIRONE F (Verbania):


GIOVEDI' 20 MARZO:

ore 19.00: LAVENO - ROMA
ore 20.45: VERBANIA - ULM USPRING

VENERDI' 21 MARZO:

ore 09.30: LAVENO - ULM USPRING
ore 11.00: VERBANIA - ROMA

ore 19.00: VERBANIA - LAVENO
ore 20.45: ULM USPRING - ROMA

SABATO 22 MARZO (Ottavi di Finale):

ore 10.30: 1° GIRONE F - 2° GIRONE C
 
Top
Matt Barnes the warrior
view post Posted on 24/1/2008, 20:18




e domo non è invitato???
 
Top
rice12
view post Posted on 25/1/2008, 13:16




ma chi vuoi che lo invita il domo.......e un torneo serio....
 
Top
Matt Barnes the warrior
view post Posted on 25/1/2008, 17:06




CITAZIONE (rice12 @ 25/1/2008, 13:16)
ma chi vuoi che lo invita il domo.......e un torneo serio....

Verbania è più seria di Domo secondo te????? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 25/1/2008, 17:43




CITAZIONE (Matt Barnes the warrior @ 25/1/2008, 17:06)
CITAZIONE (rice12 @ 25/1/2008, 13:16)
ma chi vuoi che lo invita il domo.......e un torneo serio....

Verbania è più seria di Domo secondo te????? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Non lo è sicuramente, infatti non abbiamo aspettato che qualcuno ci invitasse ma ci siamo fatti in quattro per convincerli a farci partecipare! ... detto questo, non è di certo il topic dove fare polemiche campanilistiche o quant'altro! Quindi se vuoi parlare del Torneo seriamente bene, se vuoi provocarmi come hai sempre fatto mi sta bene uguale, ti ho sempre dato corda e sono stato agli sfottò (a me la gogliardia garba!) ma quantomeno fallo in un'altro topic! Grazie.

PS: quantomeno con gli under 17 (quelli che fanno l'open più i tuoi scarsi Pedretti, Delle Donne e Molino! ovvero quelli che hanno fatto dignitosamente l'eccellenza lo scorso anno) credo che siamo più competitivi rispetto a Voi... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
Matt Barnes the warrior
view post Posted on 25/1/2008, 18:14




CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 25/1/2008, 17:43)
CITAZIONE (Matt Barnes the warrior @ 25/1/2008, 17:06)
Verbania è più seria di Domo secondo te????? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Non lo è sicuramente, infatti non abbiamo aspettato che qualcuno ci invitasse ma ci siamo fatti in quattro per convincerli a farci partecipare! ... detto questo, non è di certo il topic dove fare polemiche campanilistiche o quant'altro! Quindi se vuoi parlare del Torneo seriamente bene, se vuoi provocarmi come hai sempre fatto mi sta bene uguale, ti ho sempre dato corda e sono stato agli sfottò (a me la gogliardia garba!) ma quantomeno fallo in un'altro topic! Grazie.

PS: quantomeno con gli under 17 (quelli che fanno l'open più i tuoi scarsi Pedretti, Delle Donne e Molino! ovvero quelli che hanno fatto dignitosamente l'eccellenza lo scorso anno) credo che siamo più competitivi rispetto a Voi... :fischia: :fischia: :fischia:

CERTO :yes: :yes: :yes: :yes: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: competitivi??? dirti la verità vorrei vedere i nostri under 17 contro i tuoi... bella partita che sarebbe... se poi quegli under 17 che dici che fanno l'open sono gli stessi che hai portato su contro Domo, allora non so di che ti puoi vantare... bravi ragazzi, sono anni luce più indietro dei tuoi 91.
Bella... poi gli sfottò tra Verbanesi e Domesi ci sono sempre stati, è così per cementare i rapporti
Grande Lanzalacqua :clap: :clap: :clap:
se poi ho scritto male il tuo cognome non te la prendere
che si scherza :clap:
sarebbe bello organizzare un triangolare tra Domo/Omegna/Verbania anche se le dirigenze delle squadre sono sempre pronte a fare tanta polemica inutile
però bisognerebbe accantonare le divergenze e magari pensare di far bene qualcosa... basta con ste rivalità di merda!

Edited by Matt Barnes the warrior - 25/1/2008, 18:38
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 26/1/2008, 15:43




DOMO CAPUT MUNDI!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 26/1/2008, 15:58




Ragazzi, rileggetevi bene il titolo del topic, per favore....se dovete postare qualcosa di inerente, ok.... per il cazzeggio, utilizzate i vostri soliti topics.... grazie.
 
Top
Matt Barnes the warrior
view post Posted on 27/1/2008, 20:55




verrò a vederlo sto torneo...
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 27/1/2008, 22:58




CITAZIONE (Matt Barnes the warrior @ 27/1/2008, 20:55)
verrò a vederlo sto torneo...

Ti aspetto, spero che tutti gli appassionati, e soprattutto gli addetti ai lavori, verranno. Non capita spesso credo (anche se varese non è dall'altra parte del mondo). Non vorrei dire cantonate ma da questo torneo sono passati lebron james, mancinelli, bellinelli, ... Mica bau bau micio micio. E soprattutto credo sia interessante vedere le differenze in campo tra i nostri livelli e altre realtà.
 
Top
Matt Barnes the warrior
view post Posted on 28/1/2008, 14:02




ma scusa, per fare una cosa ben fatta perchè non si poteva fare una selezione dei 91 del VCO per partecipare a questo torneo???
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 28/1/2008, 16:38




CITAZIONE (Matt Barnes the warrior @ 28/1/2008, 14:02)
ma scusa, per fare una cosa ben fatta perchè non si poteva fare una selezione dei 91 del VCO per partecipare a questo torneo???

Ti ribalto la domanda, perchè si sarebbe dovuto fare? Da quale concetto parti per affermare che facendo una selezione sarebbe stata una cosa ben fatta... più di quanto non lo sia così? Tutte le società possono fare domanda di partecipazione senza contare che noi siamo sede di un girone e ospitiamo una squadra... Qual'è l'utilità di fare una selezione per partecipare a questo torneo? Essere più competitivi? e chi non rientra nella selezione perchè non deve avere l'opportunità di fare questo tipo di esperienza?
Un conto il contrario... nessuna società ha i mezzi o la volontà di partecipare autonomamente allora gli organi provinciali formano una selezione per avere una rappresentante al torneo...
 
Top
Matt Barnes the warrior
view post Posted on 28/1/2008, 17:10




CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 28/1/2008, 16:38)
CITAZIONE (Matt Barnes the warrior @ 28/1/2008, 14:02)
ma scusa, per fare una cosa ben fatta perchè non si poteva fare una selezione dei 91 del VCO per partecipare a questo torneo???

Ti ribalto la domanda, perchè si sarebbe dovuto fare? Da quale concetto parti per affermare che facendo una selezione sarebbe stata una cosa ben fatta... più di quanto non lo sia così? Tutte le società possono fare domanda di partecipazione senza contare che noi siamo sede di un girone e ospitiamo una squadra... Qual'è l'utilità di fare una selezione per partecipare a questo torneo? Essere più competitivi? e chi non rientra nella selezione perchè non deve avere l'opportunità di fare questo tipo di esperienza?
Un conto il contrario... nessuna società ha i mezzi o la volontà di partecipare autonomamente allora gli organi provinciali formano una selezione per avere una rappresentante al torneo...

sarebbe in bel collante tra i ragazzi di diverse società che risulterebbero più uniti giocando con la stessa maglia, si istaurerebbero dei bei rapporti... tutto qui...
 
Top
51 replies since 24/1/2008, 09:40   2049 views
  Share