Basket Café Forum

4° MEMORIAL GRAZIANO BARILA' - GIRONE F, Torneo Internazionale Under 17 - PalaBattisti Verbania

« Older   Newer »
  Share  
CarloMartello15
view post Posted on 11/3/2008, 12:04




scusa per evitare di leggere tutto, dove si svolgeranno le finali del torneo e quando??
Grazie
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 11/3/2008, 12:29




CITAZIONE (CarloMartello15 @ 11/3/2008, 12:04)
scusa per evitare di leggere tutto, dove si svolgeranno le finali del torneo e quando??
Grazie

Vieni a vedere il girone e te lo dico... mica solo le finali!

Comunque al PalaWhirpool di Varese il lunedì di Pasquetta!

 
Top
CarloMartello15
view post Posted on 11/3/2008, 15:44




CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 11/3/2008, 12:29)
CITAZIONE (CarloMartello15 @ 11/3/2008, 12:04)
scusa per evitare di leggere tutto, dove si svolgeranno le finali del torneo e quando??
Grazie

Vieni a vedere il girone e te lo dico... mica solo le finali!

Comunque al PalaWhirpool di Varese il lunedì di Pasquetta!

Ok grazie, ma il girone si gioca lontano da casa mia e sopratutto in giorni feriali, immagino solo di sera o tardo pomeriggio .

Le finali invece si giocano in un giorno festivo, capisco che non v'erano alterative però.......è un peccato. comunque in bocca al lupo per l'organizzazione.
 
Top
minchia....wuanni!
view post Posted on 19/3/2008, 09:09




Ma il lungo della Benetton di 2.23..........Ha qualche disfunzione ormonale,vero?!?!?!?
...Ditemi che almeno è scarsissimo.......e che ha tutti i problemi dei lunghi giovani.....
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 19/3/2008, 09:52




CITAZIONE (minchia....wuanni! @ 19/3/2008, 09:09)
Ma il lungo della Benetton di 2.23..........Ha qualche disfunzione ormonale,vero?!?!?!?
...Ditemi che almeno è scarsissimo.......e che ha tutti i problemi dei lunghi giovani.....

Mah, chi può dirlo!

Ragazzi si scaldano i motori... domani avrà inizio questa avventura. Mi auguro con tutto il cuore che per una volta tanto il basket giovanile richiami un pò d'interesse. Spero di vedere sugli spalti molti addetti ai lavori... spero di vedere le società limitrofe con i loro ragazzini, insomma spero che gli sforzi profusi vengano ripagati perchè è interesse di tutto il movimento. Abbiamo l'opportunità di vedere il meglio a livello under 17 (ricordo che da questo torneo sono passati atleti del calibro di LeBron James, Kobe Bryant, Belinelli, Mancinelli,....)... insomma vi aspetto!
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 20/3/2008, 12:18




Bello questo torneo! L'occasione per vivere 3 giorni di sano basket, aggregarsi con ragazzi delle propria età e fare certamente un'esperienza formativa ed importante. Magari quando avevo 17 anni fossi stato sufficientemente bravo per parteciparvi... ^_^ . L'anno scorso è stata invitata anche una rappresentazione del basket novarese (la FIP Novara appunto) nata dopo una selezione fra i migliori elementi di Novara, Galliate, Oleggio, Trecate e Borgomanero. Mio fratello vi ha partecipato ed io, accompagnandolo in quei tre giorni, ho avuto modo di vivere un ambiente ed un clima che, pur essendo semplice spettatore, a distanza di un anno ricordo ancora con grande piacere. Queste manifestazioni sono il cuore dello sport! In bocca al lupo a tutti i giocatori ed allenatori che si aggingono a prendervi parte! Saluti


P.S. Pino dei Palazzi, fra i giocatori che vi hanno partecipato dimentichi quello che lo ha fatto più di recente...Danilo Gallinari! :yes:
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 20/3/2008, 12:35




CITAZIONE (Gradinaro @ 20/3/2008, 12:18)
Bello questo torneo! L'occasione per vivere 3 giorni di sano basket, aggregarsi con ragazzi delle propria età e fare certamente un'esperienza formativa ed importante. Magari quando avevo 17 anni fossi stato sufficientemente bravo per parteciparvi... ^_^ . L'anno scorso è stata invitata anche una rappresentazione del basket novarese (la FIP Novara appunto) nata dopo una selezione fra i migliori elementi di Novara, Galliate, Oleggio, Trecate e Borgomanero. Mio fratello vi ha partecipato ed io, accompagnandolo in quei tre giorni, ho avuto modo di vivere un ambiente ed un clima che, pur essendo semplice spettatore, a distanza di un anno ricordo ancora con grande piacere. Queste manifestazioni sono il cuore dello sport! In bocca al lupo a tutti i giocatori ed allenatori che si aggingono a prendervi parte! Saluti


P.S. Pino dei Palazzi, fra i giocatori che vi hanno partecipato dimentichi quello che lo ha fatto più di recente...Danilo Gallinari! :yes:

Quoto, anche se per cattiva sorte di chi è nel vivo dell'organizzazione come il sottoscritto (cattiva sorte in senso buono ma lo sbattimento è tanto te lo assicuro!) i giorni sono 5 non solo 3!

Per quanto riguarda Gallinari mi è sfuggito ma ce ne sono così che Vi avranno preso parte... ho detto i primi quattro che mi sono venuti in mente... comunque adesso una doccia veloce un boccone e si esce di casa per iniziare l'avventura... alle 16.00 arrivano i tedeschi e fino a lunedì in tarda serata non si stacca la spina! Speriamo che rimanga qualcosa ai nostri ragazzi che Vi partecipano (e sicuramente sarà così!) ma che serva a tutto l'ambiente cestistico della zona (forse troppo avaro di scenari di questo tipo!) e che la risposta del pubblico sia sufficientemente adeguata. Per pubblico non intendo spettatori in genere ma avrei piacere di vedere tanti ragazzini delle nostre società con tanto di allenatori e genitori... Vi aspetto!
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 21/3/2008, 07:26




LAVENO - ROMA 45-113

VERBANIA - URSPRING 61-100
Parziali: 10-21; 22-37; 43-66

Verbania: Pavesi, Valvano 2, Pedretti 10, P. Molino 12, Battarin 16, Di Fonzo, Fumagalli 5, F. Molino, Pacchini, Delle Donne 12, Mosini, Ciana 4. All. Rossberger

Urspring: Bryant 7, Lazarevic 7, Mutschler, Blessing 4, Marck 7, Engel 7, Breiling 11, Beck 19, Raffington 13, Richter 19, Radoseltevic 4. All. Junge

Ottima la nostra prova... Abbiamo tenuto 3 quarti. Loro avranno fatto una ventina di schiacciate. Bimani da sotto, a una mano a gambe aperte, a difesa schierata, sulla linea di fondo. Certo che un quintetto con 4 di 200 cm o oltre.... Avremmo avuto miss match anche a mettere il nostro lungo sul loro play! Veramente super! Un'altro mondo. Complimenti ai nostri che hanno venduto cara la pelle e si sono dimostrati all'altezza... Non ho idea di come facciano a stare in piedi stamattina.... E stasera?

Edited by _PINO dei PALAZZI_ - 21/3/2008, 08:14
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 21/3/2008, 15:38




2' giornata:

ULM URSPRING - LAVENO C. 118-35

VERBANIA EAGLES - ROMA 60-119
Parziali: 16-33, 28-61, 47-92

Verbania: Pavesi, Valvano 8, Pedretti 8, P. Molino 10, Battarin 5, Di Fonzo, Fumagalli 4, F. Molino 7, Pacchini, Delle Donne 8, Mosini 2, Ciana 8. All. Rossberger

Roma: Baiocchi 6, Coppola 7, Fanti 12, Di Pietro 12, Liguori 5, Losanno 16, Canfora 15, Di Fabio ne, Bizzocchi 9, Iannone 12, Cecchetti 13, Bonifazi 12. All. Corradini

Non abbiamo ripetuto la prestazione di ieri. Apparsi stanchi e meno preparati fisicamente rispetto ai romani che hanno subito rotto il fiato e con una lunga serie di contropiedi hanno da subito messo in ghiaccio la gara... Credo 6 - 28!

Aspettando l'ultima gara di stasera per il primato nel girone tra i tedeschi e i romani... Se Raffington sarà della gara credo che i tedeschi siano decisamente un gradino sopra ma Roma corre parecchio e potrebbe disturbare parecchio i più fisicati avversari... Sicuramente sarà un bel vedere!
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 21/3/2008, 23:57




3' giornata:

VERBANIA EAGLES - PALL. LAVENO C. 100-60

Altra buonissima gara dei nostri che con un rotondo 100-60 stravincono con Laveno e conquistano il terzo posto del girone. Domani ce la vedremo con Castelfiorentino per le posizioni di rincalzo.

ULM URSPRING - ALFA ROMA 69-77

Un pò a sorpresa l'aggressività e la grinta dei Romani ha la meglio sui tedeschi. Cecchetti fa reparto da solo sotto canestro contro i colossi di coach Junge. Roma conquista il primato del girone e domani alle 10.30 sempre al PalaBattisti se la vedrà con la KK Zadar per un0altro incontro che si preannuncia spettacolare! I tedeschi invece se la vedranno con la Pall. Varese nella palestra di Induno Olona sempre alle 10.30. In bocca al lupo ai nostri ospiti!
 
Top
HotPot
view post Posted on 22/3/2008, 11:49




nella sezione Giovanili - Tornei e Camp c'è la discussione con gli aggiornamenti dei risultati e delle classifiche

http://basket.forumfree.net/?t=26275154&st=15

 
Top
wild 6
view post Posted on 22/3/2008, 12:25




oggi c'è qualche partita in quel di VB? e soprattutto.. a che ora??
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 22/3/2008, 13:39




stamattina si è giocato il quarto di finale tra roma e i croati dello zadar. Ancora una volta la maggior fisicità degli avversari non impensierisce i capitolini che si dimostrano squadra solida e con un losanno stratosferico. Vittoria agevole di una ventina di punti e consapevolezza di potersi giocare i primi quattro posti.

Intanto da Induno Olona arrivano buone notizie dei nostri ospiti dell'Urspring che hanno superato la Pall. Verese e accedono ai quarti!

Stasera a Verbania due incontri:

Ore 20.00 VERBANIA - CASTELLANZA per le posizioni dalla 15a alla 28a

Ore 21.45 SIENA - MONCALIERI per le posizioni dalla 9a alla 14a.
 
Top
wild 6
view post Posted on 22/3/2008, 18:53




CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 22/3/2008, 13:39)
stamattina si è giocato il quarto di finale tra roma e i croati dello zadar. Ancora una volta la maggior fisicità degli avversari non impensierisce i capitolini che si dimostrano squadra solida e con un losanno stratosferico. Vittoria agevole di una ventina di punti e consapevolezza di potersi giocare i primi quattro posti.

Intanto da Induno Olona arrivano buone notizie dei nostri ospiti dell'Urspring che hanno superato la Pall. Verese e accedono ai quarti!

Stasera a Verbania due incontri:

Ore 20.00 VERBANIA - CASTELLANZA per le posizioni dalla 15a alla 28a

Ore 21.45 SIENA - MONCALIERI per le posizioni dalla 9a alla 14a.

l' ho vista giocare ieri sera roma, e mi è sembrata proprio una buona squadra ben allenata.. Losanno è la guardia tiratrice? il 10 mi sembra.. se è lui mi è sembrato bravo bravo..

mentre invece i tedeschi molto molto fisici e con il 10 buon playmaker.. ma non mi aspettavo proprio che potessero battere varese sinceramente..
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 23/3/2008, 02:02




io invece (conoscendo bene varese!) lo davo per scontato (infatti l'81-54 finale è anche abbastanza eclatante) e non mi aspettavo perdessero con roma, l'hanno proprio presa sotto gamba. Infatti stasera hanno battuto anche bergamo, dominatrice dell'eccellenza lombarda, e sono volati in semifinale! Bene. Ora Team Ohio che ha battuto proprio roma di 8. L'altra semifinale è Olimpia Lubjana - Benetton...

Direi piacevole anche Siena - Moncalieri vista stasera al PalaBattisti! ...anche se un gradino sotto!

Edited by _PINO dei PALAZZI_ - 23/3/2008, 02:21
 
Top
51 replies since 24/1/2008, 09:40   2049 views
  Share