Basket Café Forum


SALVEZZA...
Poll choicesVotesStatistics
NOVARA44 [48.89%]
MONTECATINI29 [32.22%]
VEROLI7 [7.78%]
FABRIANO4 [4.44%]
IMOLA4 [4.44%]
LIVORNO2 [2.22%]
This poll is closed (Voters: 90)

SALVEZZA..., quale sarà la prima candidata??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 09:55

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (^Cicero^ @ 10/1/2008, 08:59)
E' presto, anche perché col mercato sempre aperto tutto può succedere...serve ricordare lo scorso anno di questi tempi dov'era Jesi prima che arrivassero Capobianco e Hoover, o dov'era Pavia prima di Bagnoli, Sacco etc.?
E' presto, è presto....anche se a Novara diciamo che ne stanno combinando un po' troppe dall'inizio dell'anno, ma in fondo da un Verdina me lo sarei più che aspettato...spiace solo per gli amici novaresi, appassionati, che non meritano uno spettacolo del genere...

:cry: :cry: :cry:
 
Top
poklu
view post Posted on 10/1/2008, 11:19





dite che è presto, ma intanto i voti si sprecano...
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 11:22

babbo in doppia coppia

Group:
Member
Posts:
4,052
Location:
pontigiano di ritorno

Status:


Vado contro corrente e dico Veroli. La conflittualità esterna ma anche interna alla squadra rischia di travolgere tutto.
 
Top
veroliaveroli
view post Posted on 10/1/2008, 11:29




essendo di veroli spero che si salvi ovvio..ma sarà dura considerando tutti i fattori negativi che ci sono..
1-veroli non gioca mai in casa considerando che essersi spostata ha portato al distaccamento di tutti i tifosi e quelli che si vedono in foto o in tv sono manichini giostrati dai biglietti gratuiti...
2-la società continua a fare cazzate una dietro l'altra,gramenzi in primis e molte altre bugie...
3-Gresta deve tornare da dove è venuto e portarsi dietro quella PIPPA di rossetti

molti altri sono i problemi ma sarebbe impossibile esporli tutti...cmq anche se non ho mai visto una partita quest'anno come il 99% dei veri verolani, sono fiero che il mio paese (centro 2 anime) possa disputare un campionato con squadre così blasonate partendo da sassari fino ad arrivare a novara...
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 10/1/2008, 13:02




Secondo me Montecatini con il rientro di Rush non dovrebbe avere grossi problemi.
Idem per Novara, se questo nuovo 4 è un giocatore di buona qualità.
A me sembra che invece Veroli (che ha solo 3 giocatori di categoria) e soprattutto Imola (troppo legata alle giocate di Pickett e, forse, di Vitale) siano un gradino sotto....
Vedremo.
 
Top
marioboni n°1
view post Posted on 10/1/2008, 13:36




io nn capisco cm fate a dire continuamente che montecatini sia la piu scarsa del torneo....
ma ragazzi siamo stati x tt il campionato senza rush...(volevo vedere pistoia senza tyler quante ne vinceva) 6 partite senza wilson(e se n è vinte 2 con caserta e ferrara) e qui volevo vede pt senza tyler e davis...e con niccolai che è 1 morto che cammina...
fateci giocare al completo e vedrai che al palaterme nn vincera piu nessuno
è logico che qnd è tornato wilson s è trovato in 1 situazione che doveva fare tt lui e qst ha inciso sul suo rendimento...io sulla salvezza scommetterei a occhi chiusi....e dico che retrocedera novara e veroli
 
Top
Lollo84
view post Posted on 10/1/2008, 13:44




CITAZIONE (marioboni n°1 @ 10/1/2008, 13:36)
io nn capisco cm fate a dire continuamente che montecatini sia la piu scarsa del torneo....
ma ragazzi siamo stati x tt il campionato senza rush...(volevo vedere pistoia senza tyler quante ne vinceva) 6 partite senza wilson(e se n è vinte 2 con caserta e ferrara) e qui volevo vede pt senza tyler e davis...e con niccolai che è 1 morto che cammina...
fateci giocare al completo e vedrai che al palaterme nn vincera piu nessuno
è logico che qnd è tornato wilson s è trovato in 1 situazione che doveva fare tt lui e qst ha inciso sul suo rendimento...io sulla salvezza scommetterei a occhi chiusi....e dico che retrocedera novara e veroli

Vabbè però non è che se hai i giocatori rotti o i morti che camminano ti danno dei punti di bonus, Montecatini va considerata per l'organico che ha potuto usare, visto che sono stati quelli a scendere in campo.

E poi non è automatico che uno appena rientrato da un infortunio sia subito in forma, a volte ci vogliono mesi prima di ritrovare la migliore condizione.

Io dico Montecatini e Novara per la retrocessione, poi è chiaro che se da domani la musica cambia è tutta un'altra storia, ma alle condizioni attuali io la vedo così.
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 13:51
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,798
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (marioboni n°1 @ 10/1/2008, 13:36)
io nn capisco cm fate a dire continuamente che montecatini sia la piu scarsa del torneo....
ma ragazzi siamo stati x tt il campionato senza rush...(volevo vedere pistoia senza tyler quante ne vinceva) 6 partite senza wilson(e se n è vinte 2 con caserta e ferrara) e qui volevo vede pt senza tyler e davis...e con niccolai che è 1 morto che cammina...
fateci giocare al completo e vedrai che al palaterme nn vincera piu nessuno
è logico che qnd è tornato wilson s è trovato in 1 situazione che doveva fare tt lui e qst ha inciso sul suo rendimento...io sulla salvezza scommetterei a occhi chiusi....e dico che retrocedera novara e veroli

Senti:

1) Perchè tu ci vuoi vedere per forza con qualcuno rotto ? :blink: :blink:
2) Al posto di quelli rotti avete preso dei sostituti....non avete mica giocato con 1 in meno.... :B):
3) Con questo nessuno dice che non abbiate avuto una dose di sfortuna (come anche altre squadre...)
4) Se si guarda la situazione oggi, è lampante che Montecatini sia una delle candidate alla retrocessione. Ovviamente tutto può cambiare, come dimostrano le esperienze degli anni scorsi
5) M'è garbata parecchi la frase su Wilson.....farei un sondaggio per vedere quanti a Montecatini sono d'accordo con te....

Cordialità
 
Top
Avocado
view post Posted on 10/1/2008, 13:52




CITAZIONE (marioboni n°1 @ 10/1/2008, 13:36)
io nn capisco cm fate a dire continuamente che montecatini sia la piu scarsa del torneo....
ma ragazzi siamo stati x tt il campionato senza rush...(volevo vedere pistoia senza tyler quante ne vinceva) 6 partite senza wilson(e se n è vinte 2 con caserta e ferrara) e qui volevo vede pt senza tyler e davis...e con niccolai che è 1 morto che cammina...
fateci giocare al completo e vedrai che al palaterme nn vincera piu nessuno
è logico che qnd è tornato wilson s è trovato in 1 situazione che doveva fare tt lui e qst ha inciso sul suo rendimento...io sulla salvezza scommetterei a occhi chiusi....e dico che retrocedera novara e veroli

va bè...allora è giustificabile anche Fabriano che per 14 turni è stata senza 1 americano e mezzo.

Però la situazione ormai è quella di ritrovarsi a lottare per non retrocedere, come dovrà fare anche la mia indesit. Sinceramente vedo Novara più svantaggiata delle altre ma solo per la situazione punti e Fabriano leggermente meglio, e vincendo domenica (...proprio contro Novara...) si farebbe un passo enorme verso la salvezza
 
Top
marioboni n°1
view post Posted on 10/1/2008, 14:05




si mesi magari x 1 guardia o 1 play...ma x 1 cm rush che nn deve fare altro che prendere rimbalzi e fare canestro e nn passi o altro quando a.niccolai gli passa la palla sotto il canestro...io penso che possa essere decisivo da subito...
 
Top
Giado
view post Posted on 10/1/2008, 14:12




Fino ad ora di tutte quelle viste le candidate sono Novara e Veroli, in considerazione anche della pochezza che hanno fatto vedere sul parquet.
Non è tanto una questione di "nomi", quanto di gioco vero e proprio: sono le due squadre che giocano peggio ( o meglio...che non giocano a pallacanestro), premesso però che il livello della L2 mi sembra stia scadendo anno dopo anno.
Poi nel basket non si può mai dire, il mercato è sempre aperto, quindi la classifica anche in considerazione del fatto che è abbastanza corta, può ribaltarsi nel giro di 3-4 giornate.
Vedremo alla fine
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 10/1/2008, 15:05




CITAZIONE (Giado @ 10/1/2008, 14:12)
Fino ad ora di tutte quelle viste le candidate sono Novara e Veroli, in considerazione anche della pochezza che hanno fatto vedere sul parquet.
Non è tanto una questione di "nomi", quanto di gioco vero e proprio: sono le due squadre che giocano peggio ( o meglio...che non giocano a pallacanestro), premesso però che il livello della L2 mi sembra stia scadendo anno dopo anno.
Poi nel basket non si può mai dire, il mercato è sempre aperto, quindi la classifica anche in considerazione del fatto che è abbastanza corta, può ribaltarsi nel giro di 3-4 giornate.
Vedremo alla fine

Purtroppo oggettivamente questa è la verità...come ho già scritto il tempo per fare ancora tutto ed il contrario di tutto c'è...giocando, pardon, non giocando come domenica però sarebbe un altro girone di agonia come quello dell'anno scorso...La speranza è sempre l'ultima a morire e mai e poi mai rinuncerò ad andare allo Sporting ad incitare la squadra, però attualmente faccio una tremenda fatica ad essere ottimista...
 
Top
Adelchi
view post Posted on 10/1/2008, 15:12




novara và giù diretta,
montecatini ha qualke speranza
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 10/1/2008, 15:21




CITAZIONE (Adelchi @ 10/1/2008, 15:12)
novara và giù diretta,

Montecatini invece fa i playout... <_< :)
 
Top
BIG
view post Posted on 10/1/2008, 15:21




novara, montecatini, di riserva metto livorno
 
Top
51 replies since 9/1/2008, 16:13   682 views
  Share