Basket Café Forum


SALVEZZA...
Poll choicesVotesStatistics
NOVARA44 [48.89%]
MONTECATINI29 [32.22%]
VEROLI7 [7.78%]
FABRIANO4 [4.44%]
IMOLA4 [4.44%]
LIVORNO2 [2.22%]
This poll is closed (Voters: 90)

SALVEZZA..., quale sarà la prima candidata??

« Older   Newer »
  Share  
poklu
icon9  view post Posted on 9/1/2008, 16:13




quale sarà la prima indiziata verso la Becc. 08/09??
 
Top
Lollo84
view post Posted on 9/1/2008, 16:20




Io dico Novara, più che altro perchè sta avendo dei problemi non solo tecnici con continui cambiamenti sia di organico che gestionali.

Sulla carta quella che mi sembra più scarsa è Montecatini.

Un pelo sopra a tutte mi sembra Fabriano, che con l'innesto di Flores potrebbe staccare le dirette concorrenti (fino ad ora è l'unica ad aver vinto tutti gli scontri diretti).
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 9/1/2008, 16:39




per me Veroli si salva senza affanno cominciando a fare 2 punti domenica , il fattore casa è determinante e poi come sempre
ne rotrocede una sola o magari manco quella.
Soresina ancora 4 punti ed è salva alla faccia di chi ci vedeva floppare di brutto :eeh!: :eeh!:
 
Top
sciarpa
view post Posted on 9/1/2008, 17:04




ho votato indicando novara come penso realmente
se rush rientra a modino nn retrocedete menco per idea
 
Top
Lollo84
view post Posted on 9/1/2008, 17:12




A parte che retrocedono in due, quindi forse sarebbe stato meglio mettere più opzioni con i vari abbinamenti indicando la coppia.

Devo dire che io ero fra quelli che pensavano che Soresina avrebbe floppato, ma attenzione che il campionato è ancora lungo.
La prima squadra fuori dalla zona playoff ha solo 6 punti di distacco dalla prima, quindi se qualche squadra di vertice dovesse incappare in una serie di 3 sconfitte filate, potrebbe in fretta ritrovarsi al settimo/ ottavo posto e di conseguenza vedere mettere in discussione la partecipazione alla post season.

Credo che per avere un quadro più delineato bisognerà attendere almeno fino alla 20° giornata
 
Top
Giuly**
view post Posted on 9/1/2008, 17:16




ma non è un pò presto per parlarne? siamo a metà campionato.. :unsure:
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 9/1/2008, 17:17




...x l'ennesima volta...fabbbriano! :D
 
Top
tommaso chetoni
view post Posted on 9/1/2008, 17:22




ancora è presto credo che ne dovremo riparlare fra 3-4 giornate!
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 9/1/2008, 17:24




Ferrara nella stagione 2004/05 chiuse il girone d'andata all'ultimo posto (o giù di lì) e poi arrivò quinta incontrando ai playoffs proprio noi...credo che a questo punto della stagione, nel bene o nel male, i giochi siano ancora ampiamente aperti per tutti...
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 9/1/2008, 17:24




Novara tutta la vita...
Montecatini in seconda battuta...
 
Top
Lollo84
view post Posted on 9/1/2008, 17:36




CITAZIONE (Vetreria Albo @ 9/1/2008, 17:17)
...x l'ennesima volta...fabbbriano! :D

strano, che uno jesino voti Fabriano
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 18:54
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


penso anche io Novara che non mi ha per nulla impressionato.. Montecatini come seconda opzione... se a Livorno ridanno i quattro punti (a anche due) penso che si potrà salvare non senza difficoltà..
Veroli e fabriano un gradino più in su..
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 9/1/2008, 19:57




E' troppo presto, anche se sicuramente le due retrocesse usciranno tra questi nomi... negli ultimi anni ci sono state rimonte impetuose nel girone di ritorno:

- Ferrara nel 2004/05 che aveva 8 punti a fine andata, e poi arrivò ai play off.
- Montecatini nel 2005/06, 14° a Gennaio (6 sconfitte di fila) e poi ai playoff con 18 punti nel girone di ritorno.
- Pavia l'anno scorso dove a fine Gennaio era 14° perdendone 6 fila, poi 4 mesi dopo si è ritrovata in finale play off per A1.
- Sassari e Castelletto T. sempre l'anno scorso con 6 e 8 punti nel girone d'andata, il girone di ritorno fecero 18 e 16 punti sfiorando i play off.

Solo per citare alcuni casi... poi ci sta tutto :blink2:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 9/1/2008, 20:57




CITAZIONE (Lollo84 @ 9/1/2008, 17:12)
Devo dire che io ero fra quelli che pensavano che Soresina avrebbe floppato, ma attenzione che il campionato è ancora lungo.
Credo che per avere un quadro più delineato bisognerà attendere almeno fino alla 20° giornata

per quella giornata saremo già salvi poi vada come vada sarà stato comunque un successo
soprattutto se si pensa che abbiamo perso l'allenatore che a detta di tutti da solo valeva l'iintera squadra e Langford uno dei migliori giocatori dello scorso anno e aggiungiamoci pure che ormai non essendo una sorpresa tutti ci avrebbero bastonato , l'unico rammarico è che non c'e la volonta di mettere li due giocatori giusti che correggano i difetti strutturali evidenti , altrimenti ce la giocheremmo fino al 10 giugno :D
 
Top
^Cicero^
view post Posted on 10/1/2008, 08:59




E' presto, anche perché col mercato sempre aperto tutto può succedere...serve ricordare lo scorso anno di questi tempi dov'era Jesi prima che arrivassero Capobianco e Hoover, o dov'era Pavia prima di Bagnoli, Sacco etc.?
E' presto, è presto....anche se a Novara diciamo che ne stanno combinando un po' troppe dall'inizio dell'anno, ma in fondo da un Verdina me lo sarei più che aspettato...spiace solo per gli amici novaresi, appassionati, che non meritano uno spettacolo del genere...
 
Top
51 replies since 9/1/2008, 16:13   682 views
  Share