Basket Café Forum

Assalto alla 194, Una ciclica ossessione

« Older   Newer »
  Share  
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 4/1/2008, 14:48




CITAZIONE (marcostraz @ 4/1/2008, 13:30)
CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 13:01)
mi riporti dove la Chiesa dice che lo spermatozoo è vita?e dove dice che uccidere uno spermatozoo è un omicidio?
Certo che ne spari di cagate.. :D

Forse, se si dice che la vita inizia quando lo spermatozoo entra dentro l'ovulo, non si dice implicitamente che sprecare spermatozoi è sprecare vita?

marco ma che dici?ma a catania ultimamente girano droghe pesanti? :D !
La Chiesa dice che fare sesso al di fuori del matrimonio o al di fuori del "tentativo" di procreare è un peccato (per questo io non sarò mai Cattolico :D ), ma non dice che masturbarsi (è inutile che fai/ fate tutti sti giri di parole..scriviamo la parolina magica) "ammazzando" tanti milioni di spermatozoi è peccato mortale come lo era nel MedioEvo (e come lo è invece l'aborto oggi).
Cerchiamo di non fare confusione.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 4/1/2008, 14:50




al mio confronto pol pot è un dilettante <_<
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 4/1/2008, 14:51




CITAZIONE (rob_halford @ 4/1/2008, 13:45)
quello che spesso non si sa è che il parto che avviene in ospedale può essere anonimo, poi la madre e il padre possono non riconoscere il figlio e se ne possono andare poco dopo aver partorito.
Su questo lato non si fa molta pressione. Si preferisce spingere sul tasto della chiesa e sul definire assassine le donne.

hai scritto parole sante..(alla fine è quello che ho detto io) salvo omettere un particolare. Hai scritto: "Si preferisce spingere sul tasto della chiesa e sul definire assassine le donne...ma la tua frase è monca...era più corretto dire: Si preferisce spingere sul tasto della chiesa,sul definire assassine le donne e sull'aborto diretto precludendo alla donna altre strade (come quelle da te riportate).
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 4/1/2008, 14:52




CITAZIONE (tabellina @ 4/1/2008, 14:35)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 4/1/2008, 14:24)
.....
Un'ultima cosa: dove sono le donne? Io mi sarei aspettato di vederle scendere in piazza a difendere i loro diritti............ ma forse erano più impegnate ad inseguire strenne natalizie................... povera Italia.

Vacci piano sh4dow...
Le donne erano in piazza poco più di un mese fa, per altri motivi, ed erano tante.
Ma forse hai ragione tu: visti i tempi forse le donne dovrebbero scendere in piazza un giorno si e l'altro pure..
Ma su questo almeno dacci il tempo di organizzarci..ecchecavolo! :D

Appunto, per altri motivi, questo mi sembra altrettanto se non più grave.
Mi aspetterei qualcosa di più, tipo una bella manifestazione per i diritti delle donne e contro qualsiasi tentativo di ingerenza da parte di chicchessia contro i loro diritti.
Una manifestazione aperta a tutti, non solo alle femministe e con obiettivi ben chiari, per far capire che con i diritti non si scherza.
Al vaticano vanno spuntate le unghie, la politica è troppo succube, tocca alla società civile.
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 4/1/2008, 15:02




CITAZIONE (jaric20 @ 4/1/2008, 12:38)
CITAZIONE (stinko di santo @ 4/1/2008, 12:32)
L’equazione donna che abortisce uguale assassino non solo è falsa, è ripugnante.

Parole sante. A me sembra che qui vogliamo tornare alla caccia alle streghe, al medioevo, a Giovanna D'Arco, mentre tutti gli altri Paesi vanno avanti, in Italia andiamo indietro solo perchè il Vaticano è dentro ai nostri confini. In Spagna, Paese che si professa ben più cattolico di noi, queste cose non succedono. Forse perchè lì il Governo è abbastanza forte da tener fuori influenze esterne e fare quello che crede giusto per i propri cittadini.

Non rispondo al tuo pensiero..ma una cosa la voglio dire: non dire più che in Spagna il governo è forte..perchè se continua così a Zapatero lo cacciano a calci nel culo. Pochi giorni fa c'è stata una mega manifestazione in Spagna con milioni di spagnoli in piazza contro il governo Zapatero che a loro dire non difende il pensiero cattolico.
Leggere giornali e guardare TG ogni tanto serve..:D

CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 4/1/2008, 14:24)
Ennesimo grave attacco della chiesa cattolica contro i diritti delle donne ed i diritti civili in generale.
Nessuno degli alti prelati fa notare che dall'entrata in vigore della legge 194 il numero degli aborti si è dimezzato.
Nessuno fa notare che prima dell'entrata in vigore di questa legge si eseguivano circa 300.000 aborti clandestini l'anno e che molte donne ci lasciavano anche le penne.
Nessuno di loro ci indica come soluzione al problema la promozione di un'adeguata educazione sessuale e dei metodi anticoncezionali, da loro naturalmente proibitissimi, anche se in grado di portare il numero degli aborti a numeri insignificanti.
Questa confessione fondamentalista, sessuofoba, oscurantista, pagana, pregna di pregiudizi sta diventando sempre più intollerante, e scatena la propria intolleranza sempre nei confronti dei più deboli: le donne, gli omosessuali, i malati terminali.
Dicono di non voler abolire la legge, ma solo di volerla rivedere, ma è chiaro ai più il tentativo di usare questo espediente come grimaldello per far naufragare il diritto delle donne alla procreazione responsabile.
Per loro la donna è solamente una fattrice da utilizzare come strumento riproduttivo, senza diritti, sottomessa al marito, dal quale non dovrebbe divorziare neanche se sottoposta a pestaggi quotidiani........... a quando il ritorno al delitto d'onore?
Ho letto delle manifestazioni del clero spagnolo (anche più retrivo di quello italiano a dire il vero) contro il governo di Zapatero, entrata a gamba tesa nel periodo elettorale, grave intromissione negli affari interni di un paese democratico. Spero che Zapatero trionfi e che per la chiesa sarà una sconfitta disastrosa.
Questi, come dice la Ravera, non rispettano la libertà di coscienza e pretendono di imporre la loro fede come se fosse l’unica visione del mondo accettabile. Allucinazioni che accomuna il cristianesimo agli estremisti islamici più beceri.
Un'ultima cosa: dove sono le donne? Io mi sarei aspettato di vederle scendere in piazza a difendere i loro diritti............ ma forse erano più impegnate ad inseguire strenne natalizie................... povera Italia.

Zapatero le prenderà di santa ragione alle prossime elezioni...gli Spagnoli ne hanno le scatole piene.
Dove sono le donne?ne sono scese a milioni in piazza per il family day e solo ducento per la manfiestazione dei "girotondini"..mi sa che manchi troppo dall'italia.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 4/1/2008, 15:11




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:02)
Dove sono le donne?ne sono scese a milioni in piazza per il family day

Miliardi.
 
Top
tabellina
view post Posted on 4/1/2008, 15:18




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 4/1/2008, 14:52)
CITAZIONE (tabellina @ 4/1/2008, 14:35)
Vacci piano sh4dow...
Le donne erano in piazza poco più di un mese fa, per altri motivi, ed erano tante.
Ma forse hai ragione tu: visti i tempi forse le donne dovrebbero scendere in piazza un giorno si e l'altro pure..
Ma su questo almeno dacci il tempo di organizzarci..ecchecavolo! :D

Appunto, per altri motivi, questo mi sembra altrettanto se non più grave.
Mi aspetterei qualcosa di più, tipo una bella manifestazione per i diritti delle donne e contro qualsiasi tentativo di ingerenza da parte di chicchessia contro i loro diritti.
Una manifestazione aperta a tutti, non solo alle femministe e con obiettivi ben chiari, per far capire che con i diritti non si scherza.
Al vaticano vanno spuntate le unghie, la politica è troppo succube, tocca alla società civile.

Milano, 14 gennaio 2006. Manifestazione nazionale in difesa della legge 194.

Roma 11 febbraio 2006. Manifestazione nazionale "NO VAT PIÚ AUTODETERMINAZIONE, MENO VATICANO", per i diritti riproduttivi delle donne (legge 194, legge 40)

Napoli 11 febbraio 2006. Manifestazione nazionale "194paroleperlalibertà"

La piazza abbiamo dovuto occuparla spesso, purtroppo. E ancora dovremo occuparla.
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 4/1/2008, 15:23




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:02)
Zapatero le prenderà di santa ragione alle prossime elezioni...gli Spagnoli ne hanno le scatole piene.
Dove sono le donne?ne sono scese a milioni in piazza per il family day e solo ducento per la manfiestazione dei "girotondini"..mi sa che manchi troppo dall'italia.

Argomenti troppo complessi per un tredicenne alle prese con lo sviluppo tardivo delle gonadi, che confonde le migliaia con i milioni, le piazze con le urne ed i sondaggi con il calendario di Frate Indovino.

CITAZIONE (tabellina @ 4/1/2008, 15:18)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 4/1/2008, 14:52)
Appunto, per altri motivi, questo mi sembra altrettanto se non più grave.
Mi aspetterei qualcosa di più, tipo una bella manifestazione per i diritti delle donne e contro qualsiasi tentativo di ingerenza da parte di chicchessia contro i loro diritti.
Una manifestazione aperta a tutti, non solo alle femministe e con obiettivi ben chiari, per far capire che con i diritti non si scherza.
Al vaticano vanno spuntate le unghie, la politica è troppo succube, tocca alla società civile.

Milano, 14 gennaio 2006. Manifestazione nazionale in difesa della legge 194.

Roma 11 febbraio 2006. Manifestazione nazionale "NO VAT PIÚ AUTODETERMINAZIONE, MENO VATICANO", per i diritti riproduttivi delle donne (legge 194, legge 40)

Napoli 11 febbraio 2006. Manifestazione nazionale "194paroleperlalibertà"

La piazza abbiamo dovuto occuparla spesso, purtroppo. E ancora dovremo occuparla.

Brave datevi da fare, per quello che conta sono con voi.
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 4/1/2008, 15:27




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/1/2008, 15:11)
CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:02)
Dove sono le donne?ne sono scese a milioni in piazza per il family day

Miliardi.

milioni è inteso anche come superamento del milione..e infatti erano 1,5 milioni: silenzio!
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 4/1/2008, 15:30




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:27)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/1/2008, 15:11)
Miliardi.

milioni è inteso anche come superamento del milione..e infatti erano 1,5 milioni: silenzio!

E tutte donne, hanno guardato sotto le gonne per verificare se fossero illibate.
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 4/1/2008, 15:31




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 4/1/2008, 15:23)
CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:02)
Zapatero le prenderà di santa ragione alle prossime elezioni...gli Spagnoli ne hanno le scatole piene.
Dove sono le donne?ne sono scese a milioni in piazza per il family day e solo ducento per la manfiestazione dei "girotondini"..mi sa che manchi troppo dall'italia.

Argomenti troppo complessi per un tredicenne alle prese con lo sviluppo tardivo delle gonadi, che confonde le migliaia con i milioni, le piazze con le urne ed i sondaggi con il calendario di Frate Indovino.

CITAZIONE (tabellina @ 4/1/2008, 15:18)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 4/1/2008, 14:52)
Appunto, per altri motivi, questo mi sembra altrettanto se non più grave.
Mi aspetterei qualcosa di più, tipo una bella manifestazione per i diritti delle donne e contro qualsiasi tentativo di ingerenza da parte di chicchessia contro i loro diritti.
Una manifestazione aperta a tutti, non solo alle femministe e con obiettivi ben chiari, per far capire che con i diritti non si scherza.
Al vaticano vanno spuntate le unghie, la politica è troppo succube, tocca alla società civile.

Milano, 14 gennaio 2006. Manifestazione nazionale in difesa della legge 194.

Roma 11 febbraio 2006. Manifestazione nazionale "NO VAT PIÚ AUTODETERMINAZIONE, MENO VATICANO", per i diritti riproduttivi delle donne (legge 194, legge 40)

Napoli 11 febbraio 2006. Manifestazione nazionale "194paroleperlalibertà"

La piazza abbiamo dovuto occuparla spesso, purtroppo. E ancora dovremo occuparla.

Brave datevi da fare, per quello che conta sono con voi.

tredicenne sarai te..e non di carta d'identità ma di testa: erano 1,5 milioni al familiy day e non poche migliaia!
I sondaggi?lo faccio per mestiere visto che sono statistico..quindi la prossima volta se non conosci la persona con la quale parli faresti bene a chiudere quella boccuccia..che altrimenti fai solo figure di c
acca a ripetizione. E ora torna in Cina..che lì sono al tuo livello culturale e riesci a capirli.
p.s. sei tornato più arrogante di prima..ma come diceva qualcuno: "chi nasce tondo non muore quadrato..è tu ne sei l'esempio vivente".
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 4/1/2008, 15:38




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:27)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/1/2008, 15:11)
Miliardi.

milioni è inteso anche come superamento del milione..e infatti erano 1,5 milioni: silenzio!

secondo la questura 250.000
secondo gli organizzatori superato il milione.
in ogni caso (ad essere buoni e rimanendo sul classico) i numeri vanno divisi per due dato che tu hai parlato di milioni di donne in piazza.
Quindi le donne in piazza furono 125.000 per la questura e 600.000 per gli organizzatori.
Milioni un par di palle quindi.
Ma non preoccuparti, tra le tante puttanate che scrivi questa neanche stona. ;)




 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 4/1/2008, 15:51




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:31)
tredicenne sarai te..e non di carta d'identità ma di testa: erano 1,5 milioni al familiy day e non poche migliaia!

Appunto: tutte donne............. milioni di donne.

CITAZIONE
I sondaggi?lo faccio per mestiere visto che sono statistico..quindi la prossima volta se non conosci la persona con la quale parli faresti bene a chiudere quella boccuccia..che altrimenti fai solo figure di cacca a ripetizione. E ora torna in Cina..che lì sono al tuo livello culturale e riesci a capirli.

Ma come: Non eri studente alla Federico II? Ora sei uno statistico, l'altro ieri astronauta, domani forse divo di Hollywood............ per me resti sempre un ragazzino con problemi di personalità. Stimo dai 13 ai 16 anni e se fossero 16 c'è da preoccuparsi.

CITAZIONE
p.s. sei tornato più arrogante di prima..ma come diceva qualcuno: "chi nasce tondo non muore quadrato..è tu ne sei l'esempio vivente".

Quello che mi diverte è vedere come reagisci, vuol dire che ci ho preso.


CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/1/2008, 15:38)
CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:27)
milioni è inteso anche come superamento del milione..e infatti erano 1,5 milioni: silenzio!

secondo la questura 250.000
secondo gli organizzatori superato il milione.
in ogni caso (ad essere buoni e rimanendo sul classico) i numeri vanno divisi per due dato che tu hai parlato di milioni di donne in piazza.
Quindi le donne in piazza furono 125.000 per la questura e 600.000 per gli organizzatori.
Milioni un par di palle quindi.
Ma non preoccuparti, tra le tante puttanate che scrivi questa neanche stona. ;)

Ma come, è uno statistico, lui non si sbaglia con i numeri.....................del lotto.
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 4/1/2008, 16:00




una volta ero studente..ma grazie a me stesso ho finito da un pò di tempo.Ah..si mi sarebbe piaciuto fare l'astronauta..vedo che leggi nei pensieri delle persone:complimenti..potresti fare il chiaroveggente in TV!
Kmq parlare con te è fiato sprecato e vedo che ho fatto centro sulla tua instabilità mentale.
Lo vuoi un consiglio..?meno genocidi di massa (muahaah) e più trombate...ma dubito che può esistere su questa terra una donna capace di sopportarti per più di 16 ore.
Hola.
 
Top
rob_halford
view post Posted on 4/1/2008, 16:29




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 14:48)
CITAZIONE (marcostraz @ 4/1/2008, 13:30)
Forse, se si dice che la vita inizia quando lo spermatozoo entra dentro l'ovulo, non si dice implicitamente che sprecare spermatozoi è sprecare vita?

marco ma che dici?ma a catania ultimamente girano droghe pesanti? :D !
La Chiesa dice che fare sesso al di fuori del matrimonio o al di fuori del "tentativo" di procreare è un peccato (per questo io non sarò mai Cattolico :D ), ma non dice che masturbarsi (è inutile che fai/ fate tutti sti giri di parole..scriviamo la parolina magica) "ammazzando" tanti milioni di spermatozoi è peccato mortale come lo era nel MedioEvo (e come lo è invece l'aborto oggi).
Cerchiamo di non fare confusione.

uno dei comandamenti dovrebbe dire di non commettere atti impuri.
la masturbazione è comunque un auto piacere non tollerato dalla chiesa.
non puoi negare questo..

CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 14:51)
CITAZIONE (rob_halford @ 4/1/2008, 13:45)
quello che spesso non si sa è che il parto che avviene in ospedale può essere anonimo, poi la madre e il padre possono non riconoscere il figlio e se ne possono andare poco dopo aver partorito.
Su questo lato non si fa molta pressione. Si preferisce spingere sul tasto della chiesa e sul definire assassine le donne.

hai scritto parole sante..(alla fine è quello che ho detto io) salvo omettere un particolare. Hai scritto: "Si preferisce spingere sul tasto della chiesa e sul definire assassine le donne...ma la tua frase è monca...era più corretto dire: Si preferisce spingere sul tasto della chiesa,sul definire assassine le donne e sull'aborto diretto precludendo alla donna altre strade (come quelle da te riportate).

sono d'accordo con te su questo..

ma siamo sicuri che sei la stessa persona dell'altro giorno che scrive? :fischia:

non eri così colloquiale e aperto al dibattito.. :D
fa piacere comunque vederti in questa versione :yes:



CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 15:31)
tredicenne sarai te..e non di carta d'identità ma di testa: erano 1,5 milioni al familiy day e non poche migliaia!
I sondaggi?lo faccio per mestiere visto che sono statistico..quindi la prossima volta se non conosci la persona con la quale parli faresti bene a chiudere quella boccuccia..che altrimenti fai solo figure di c
acca a ripetizione. E ora torna in Cina..che lì sono al tuo livello culturale e riesci a capirli.
p.s. sei tornato più arrogante di prima..ma come diceva qualcuno: "chi nasce tondo non muore quadrato..è tu ne sei l'esempio vivente".

lo sapevo..... dovevo leggere tutti i post prima di scrivere quelle cose :ph34r:

CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 4/1/2008, 16:00)
Lo vuoi un consiglio..?meno genocidi di massa (muahaah) e più trombate...ma dubito che può esistere su questa terra una donna capace di sopportarti per più di 16 ore.
Hola.

Shadow insomma.......impara da Benito e Adolfo che hanno fatto campagne di sensibilizzazione per la vita umana
 
Top
272 replies since 3/1/2008, 21:41   2319 views
  Share