Basket Café Forum

Caserta aspetta gli amici di Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
JC78
view post Posted on 3/1/2008, 23:54




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 3/1/2008, 18:04)
comunque, a parte tutto, sono contento che l'ormai prossima partita, si giochi, almeno tra di noi, in questo clima di rispetto e, in certi casi anche di amicizia, e in tutto cio' sento di averci messo qualcosa di mio... :blink2:

e ringrazio pure coloro che mi hanno dimostrato la loro amicizia in questo anno........domenica 40 minuti da avversari e poi a cena insieme

:quoto:
Ma nun me copià le frasi...ahaha
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 3/1/2008, 23:57




CITAZIONE (JC78 @ 3/1/2008, 23:54)
CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 3/1/2008, 18:04)
comunque, a parte tutto, sono contento che l'ormai prossima partita, si giochi, almeno tra di noi, in questo clima di rispetto e, in certi casi anche di amicizia, e in tutto cio' sento di averci messo qualcosa di mio... :blink2:

e ringrazio pure coloro che mi hanno dimostrato la loro amicizia in questo anno........domenica 40 minuti da avversari e poi a cena insieme

:quoto:
Ma nun me copià le frasi...ahaha

Guarda, l'ho scritta dal lavoro mentre ero ricoperto di scartoffie, mi e' uscita cosi', non so in cosa ti ho copiato!
 
Top
Allen_I
view post Posted on 3/1/2008, 23:58




ferrarese shampista sei il primo della lista
 
Top
JC78
view post Posted on 3/1/2008, 23:59




CITAZIONE (Allen_I @ 3/1/2008, 23:58)
ferrarese shampista sei il primo della lista

:quoto:

CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 3/1/2008, 23:57)
CITAZIONE (JC78 @ 3/1/2008, 23:54)
:quoto:
Ma nun me copià le frasi...ahaha

Guarda, l'ho scritta dal lavoro mentre ero ricoperto di scartoffie, mi e' uscita cosi', non so in cosa ti ho copiato!

quella dei 40 minuti... :bleah:
 
Top
freddy80
view post Posted on 4/1/2008, 13:31




parole e musica da un giornale ferrarese...

Questo l’anno 2007 di Giorgio Valli ripercorso per episodi. Da quello indimenticabile a quello più difficile: «Il momento più bello del 2007 è coinciso, senza ombra di dubbio, con l’esaltante vittoria a Caserta, squadra che si stava assestando a livelli decisamente importanti, nella scorsa stagione. Cito questo episodio e guarda caso domenica torniamo proprio là: ovviamente per riprovarci...

ke dite? mica vorremo farlo riparlare il prox anno dicendo ke il momento più bello del 2007 è la vittoria a caserta??? BOLGIAAAAA

QUESTO invece è il classico esempio di come nn si sa fare il proprio mestiere....peccato ke nn si firmi, cmq è del resto del carlino...

"Davvero difficile comprendere come 25 tifosi ferraresi potessero mettere in difficoltà la Questura casertana per giunta in una struttura così grande come il PalaMaggiò. Vien da pensare che davvero qui a Ferrara ogni tanto si facciano miracoli visto che nelle ultime partite prima della sosta, nei derby con Reggio Emilia e Imola, sono arrivati e sono stati gestiti benissimo dalla Questura ferrarese alcune centinaia di tifosi ospiti. Che siano già iniziate le schermaglie e i dispettucci a distanza per la corsa alla serie A? "

amici ferraresi dite ai vostri giornalisti di evitare queste strane congetture...basta informarsi un pò per sapere la verità....quali dispettucci.....
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 17:27
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,049
Location:
Pistoia

Status:


La cosa strana è che vengano vietate le trasferte ai tifosi ospiti, cosa possibile solo perchè Caserta è lontana dalle altre città della lega2!
Se Ferrara fosse a 10 Km da Caserta la questura sarebbe stata costretta a concedere l'ingresso ai soli abbonati, unico modo per avere la certezza della presenza di soli tifosi di casa... cosa che è successa per 3 gare a Varese.

E allora qui bisogna smetterla di usare 2 pesi e 2 misure, a Pistoia ci siamo visti il derby a capienza ridotta perchè la documentazione sui lavori eseguiti non è stata presentata in tempo e il nostro palasport ha area esterna, settore interno, bar, ingresso e bagni riservati agli ospiti!
A Caserta non c'è niente di tutto ciò e si risolve il problema vietando le trasferte ma senza limitare la capienza o consentire l'accesso ai soli abbonati come succederebbe (e succede) nei palasport delle città che si trovano geograficamente più vicine alle altre.

Questo secondo me non è giusto.
 
Top
flonaldo76
view post Posted on 5/1/2008, 16:19




CITAZIONE (stefanog23 @ 4/1/2008, 17:27)
La cosa strana è che vengano vietate le trasferte ai tifosi ospiti, cosa possibile solo perchè Caserta è lontana dalle altre città della lega2!
Se Ferrara fosse a 10 Km da Caserta la questura sarebbe stata costretta a concedere l'ingresso ai soli abbonati, unico modo per avere la certezza della presenza di soli tifosi di casa... cosa che è successa per 3 gare a Varese.

E allora qui bisogna smetterla di usare 2 pesi e 2 misure, a Pistoia ci siamo visti il derby a capienza ridotta perchè la documentazione sui lavori eseguiti non è stata presentata in tempo e il nostro palasport ha area esterna, settore interno, bar, ingresso e bagni riservati agli ospiti!
A Caserta non c'è niente di tutto ciò e si risolve il problema vietando le trasferte ma senza limitare la capienza o consentire l'accesso ai soli abbonati come succederebbe (e succede) nei palasport delle città che si trovano geograficamente più vicine alle altre.

Questo secondo me non è giusto.

:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:


Edited by _Lo Psichiatra_ - 5/1/2008, 16:28
 
Top
BRQ!
view post Posted on 6/1/2008, 03:32




CITAZIONE (stefanog23 @ 4/1/2008, 17:27)
A Caserta...si risolve il problema vietando le trasferte

bhà a quanto pare non c'è nessuna trasferta vietata nè un comunicato ufficiale,almeno io non ne ho letti e non ne ho trovati in rete.
c'è solamente una minaccia telefonica ad un ragazzo...un divieto preventivo ad un responsabile della tifoseria estense...........niente di niente di niente insomma per qualsiasi appartenente alle categorie Ultrà,tifosi carife,appassionati di basket,"cuccadores" in cerca di passerina fresca,varie ed eventuali.
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 7/1/2008, 16:42




Semplicemente GRAZIE!!!!
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 7/1/2008, 19:26




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 7/1/2008, 16:42)
Semplicemente GRAZIE!!!!

<_<

Ma stai zitto...lecca lecca. :P
 
Top
luca(71)
view post Posted on 7/1/2008, 19:39




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 7/1/2008, 16:42)
Semplicemente GRAZIE!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:
alla grandissima...sono stato con voi solo la domenica ma ne e' valsa la pena...la prossima volta rompero' le palle un po' di piu' :P :P :P

 
Top
Giuly**
view post Posted on 7/1/2008, 20:11




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 7/1/2008, 16:42)
Semplicemente GRAZIE!!!!

stra quotissimissimo..

(Grazie a tutti,qualche tribunaro a parte.. <_< :sick: :grr: :bleah:)
 
Top
KUK
view post Posted on 7/1/2008, 20:23




CITAZIONE (luca(71) @ 7/1/2008, 19:39)
CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 7/1/2008, 16:42)
Semplicemente GRAZIE!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:
alla grandissima...sono stato con voi solo la domenica ma ne e' valsa la pena...la prossima volta rompero' le palle un po' di piu' :P :P :P

si ma portate più femmine... noi ne siamo un tantino...

non ci ringraziate... portateci doni femminili ti faccio vedere che saranno tutti più contenti!

 
Top
Il Messicano
view post Posted on 7/1/2008, 20:42




GRAZIE AL CAXXXX
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 20:56
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Il Messicano @ 7/1/2008, 20:42)
GRAZIE AL CAXXXX

:woot: :roftl: :woot:


è bellissimo vedervi tutti così amici :clap: :clap:
 
Top
50 replies since 3/1/2008, 11:13   486 views
  Share