Basket Café Forum

Caserta aspetta gli amici di Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
Blixen
view post Posted on 3/1/2008, 11:13




Ciao ragazzi, sono un tifoso della Pepsi Juvecaserta e sono rimasto sconcertato dalla decisione di non far arrivare i tifosi ferraresi al Palamaggiò.

Io ci sarò a tifare per la mia Juve e spero che anche voi ci sarete a spingere la vostra bellissima squadra. Il Palamaggiò è pieno di bella gente, di ragazze di famiglie di bambini....non ha alcun senso non partecipare alla festa e se anche ci scapperà qualche "chi non salta è ferrarese/casertano" lo ricopriremo di fischi alla pecoraia e saremo sempre amici come prima! :-)

Ripeto, per chi volesse venire può comprare i biglietti direttamente ai gate del Palamaggiò, sedersi nel settore che più gli aggrada con fidanzate e sciarpe al seguito.

Speriamo di vederci presto!

Fabio



 
Top
freddy80
view post Posted on 3/1/2008, 11:23




lascerei aperto questo topic almeno fino a domenica...in modo fa far capire a tutti (questore, provincia, e società) ke nn devono far morire questo sport....anzi propongo ke qui ci scrivano ferraresi e casertani per dimostrare a tutti che sappiamo vivere davvero il basket come momento di divertimento e stop, al contrario di altri che invece usa tanto potere e poco buonsenso in alcune decisione e che invece in altri casi dimostra di avere troppo buonsenso e poco potere...è meglio ke mi fermo qui...
 
Top
Spada™
view post Posted on 3/1/2008, 11:32




Noi siamo venuti giù completamente ignari del fatto che il palamaggiò non disponesse del settore ospiti, e una volta davanti al palazzetto le forze dell'ordine non volevano farci entrare, nonostante fossimo solo in 13, perdipiù stremati dal viaggio! Alla fine si è trovato un accordo, comunque per me questo resta un grosso problema che andrebbe risolto al più presto image
 
Top
Blixen
view post Posted on 3/1/2008, 11:39




Ahhhh dimenticavo......visto che vi trovate portate con voi pure quelle gran figliole delle vostre cheerleaders che a noi mancano, così la festa è completa no? :D
 
Top
Blixen
view post Posted on 3/1/2008, 11:54




CITAZIONE (freddy80 @ 3/1/2008, 11:23)
lascerei aperto questo topic almeno fino a domenica...in modo fa far capire a tutti (questore, provincia, e società) ke nn devono far morire questo sport....anzi propongo ke qui ci scrivano ferraresi e casertani per dimostrare a tutti che sappiamo vivere davvero il basket come momento di divertimento e stop

Freddy, ci contestano che il settore ospiti sia delimitato da ringhiera soltanto da un lato e che quindi non sia una vera e propria gabbia. Io vedo la Juve da 20 anni e ad oggi avrò visto bagarre ben poche volte con quel settore ospiti anche quando si trattava di tifoserie "avversarie" come quella napoletana....

Per colpa di quei calciofili idioti e facinorosi ci perdiamo tutti........mah! :-(

Fabio
 
Top
freddy80
view post Posted on 3/1/2008, 11:56




CITAZIONE (Blixen @ 3/1/2008, 11:54)
CITAZIONE (freddy80 @ 3/1/2008, 11:23)
lascerei aperto questo topic almeno fino a domenica...in modo fa far capire a tutti (questore, provincia, e società) ke nn devono far morire questo sport....anzi propongo ke qui ci scrivano ferraresi e casertani per dimostrare a tutti che sappiamo vivere davvero il basket come momento di divertimento e stop

Freddy, ci contestano che il settore ospiti sia delimitato da ringhiera soltanto da un lato e che quindi non sia una vera e propria gabbia. Io vedo la Juve da 20 anni e ad oggi avrò visto bagarre ben poche volte con quel settore ospiti anche quando si trattava di tifoserie "avversarie" come quella napoletana....

Per colpa di quei calciofili idioti e facinorosi ci perdiamo tutti........mah! :-(

Fabio

lo so caro fabio cosa ci contestano...ma so anke ke so stati spesi tanti soldi per la videosorveglianza e so anche che ci vorrebbe tanto buon senso..ecco xkè nn mi spiego questo muro contro muro.....
 
Top
hustlazz
view post Posted on 3/1/2008, 12:38




occorre fare una precisazione però.
la partita non è preclusa ai tifosi di ferrara (pochi ma ci saranno) ma bensì agli ultras.
 
Top
*Star10*
view post Posted on 3/1/2008, 12:42




Ma è assurdo che in un Palasport come quello di Caserta,uno dei più grandi di tutta Italia,si verifichino queste cose :eeh!:

Hust ma non mi sembra che tra Ferraresi e Casertani ci sia astio..così come non mi sembra che i Ferraresi diano tutti questi problemi..

 
Top
hustlazz
view post Posted on 3/1/2008, 12:54




CITAZIONE (*Star10* @ 3/1/2008, 12:42)
Ma è assurdo che in un Palasport come quello di Caserta,uno dei più grandi di tutta Italia,si verifichino queste cose :eeh!:

Hust ma non mi sembra che tra Ferraresi e Casertani ci sia astio..così come non mi sembra che i Ferraresi diano tutti questi problemi..

come scriveva qualcuno credo che il problema alberghi altrove e che sia intestino tra la società, l'amministrazione pubblica e la prefettura. il fatto che ci sia reciproco rispetto tra le tifoserie è un fatto ininfluente dato che non è questo il problema.
quello che sconcerta, ed è la juvecaserta a subirne le conseguenze, è il fatto che la lega non interviene e se ne sta zitta zitta a guardare.
fossi nella juvecaserta farei come ferrara, per esempio, e chiederei all'amministrazione la possibilità di gestire direttamente il palazzetto per poter, come in questi casi, intervenire in prima persona ed apportare quelle modifiche necessarie affinchè il prefetto non abbia alibi.
 
Top
_gattone_
view post Posted on 3/1/2008, 13:21




CITAZIONE (hustlazz @ 3/1/2008, 12:54)
CITAZIONE (*Star10* @ 3/1/2008, 12:42)
Ma è assurdo che in un Palasport come quello di Caserta,uno dei più grandi di tutta Italia,si verifichino queste cose :eeh!:

Hust ma non mi sembra che tra Ferraresi e Casertani ci sia astio..così come non mi sembra che i Ferraresi diano tutti questi problemi..

come scriveva qualcuno credo che il problema alberghi altrove e che sia intestino tra la società, l'amministrazione pubblica e la prefettura. il fatto che ci sia reciproco rispetto tra le tifoserie è un fatto ininfluente dato che non è questo il problema.
quello che sconcerta, ed è la juvecaserta a subirne le conseguenze, è il fatto che la lega non interviene e se ne sta zitta zitta a guardare.
fossi nella juvecaserta farei come ferrara, per esempio, e chiederei all'amministrazione la possibilità di gestire direttamente il palazzetto per poter, come in questi casi, intervenire in prima persona ed apportare quelle modifiche necessarie affinchè il prefetto non abbia alibi.

guarda che la società ha speso già fuor di soldi per fare video sorveglianza ed altri lavori.
era stato garantito che era tutto a posto....
evidentemente c'è dell'altro......
 
Top
FabioHead
view post Posted on 3/1/2008, 13:22




CITAZIONE (hustlazz @ 3/1/2008, 12:54)
CITAZIONE (*Star10* @ 3/1/2008, 12:42)
Ma è assurdo che in un Palasport come quello di Caserta,uno dei più grandi di tutta Italia,si verifichino queste cose :eeh!:

Hust ma non mi sembra che tra Ferraresi e Casertani ci sia astio..così come non mi sembra che i Ferraresi diano tutti questi problemi..

come scriveva qualcuno credo che il problema alberghi altrove e che sia intestino tra la società, l'amministrazione pubblica e la prefettura. il fatto che ci sia reciproco rispetto tra le tifoserie è un fatto ininfluente dato che non è questo il problema.
quello che sconcerta, ed è la juvecaserta a subirne le conseguenze, è il fatto che la lega non interviene e se ne sta zitta zitta a guardare.
fossi nella juvecaserta farei come ferrara, per esempio, e chiederei all'amministrazione la possibilità di gestire direttamente il palazzetto per poter, come in questi casi, intervenire in prima persona ed apportare quelle modifiche necessarie affinchè il prefetto non abbia alibi.

Per gestire il palazzetto lo devi comprare...in questo momento...e ancora per un anno e mezzo il Palamaggiò è del curatore fallimentare!! Per farti capire in che situazione di cacca siamo....se nessuno compra il Palamaggiò nel prossimo anno e mezzo....la Juvecaserta dovrà sloggiare....

Per quanto riguarda i tifosi ferraresi...anche da parte mia...l'invito a venire ugualmente...

DIAMO UN SEGNALE A TUTT'ITALIA DI COSA SONO CAPACI CASERTA E FERRARA - FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE COSA SIGNIFICA LA PALLACANESTRO IN QUESTE DUE CITTA'!!!!!

Edited by FabioHead - 3/1/2008, 13:23
 
Top
il Cappellaio (matto)
view post Posted on 3/1/2008, 13:23




Che minchiate.... <_<
Non c'è mai fine al peggio.....
 
Top
Adelchi
view post Posted on 3/1/2008, 13:36




CITAZIONE (_gattone_ @ 3/1/2008, 13:21)
CITAZIONE (hustlazz @ 3/1/2008, 12:54)
come scriveva qualcuno credo che il problema alberghi altrove e che sia intestino tra la società, l'amministrazione pubblica e la prefettura. il fatto che ci sia reciproco rispetto tra le tifoserie è un fatto ininfluente dato che non è questo il problema.
quello che sconcerta, ed è la juvecaserta a subirne le conseguenze, è il fatto che la lega non interviene e se ne sta zitta zitta a guardare.
fossi nella juvecaserta farei come ferrara, per esempio, e chiederei all'amministrazione la possibilità di gestire direttamente il palazzetto per poter, come in questi casi, intervenire in prima persona ed apportare quelle modifiche necessarie affinchè il prefetto non abbia alibi.

guarda che la società ha speso già fuor di soldi per fare video sorveglianza ed altri lavori.
era stato garantito che era tutto a posto....
evidentemente c'è dell'altro......

:quoto:
magari è come quando decisero ke il Fortunati( stadio calcio) non era sicuro visto non aveva un parcheggio ospiti e rinviarono la partita con il genoa e altre storie e scazzi risolti solo dallo scioglimento degli Indians prima e dalla retrocessione l'anno scorso.
"casualmente" tutto questo iniziò dopo ke furono negati 50accrediti alla questura( ovvero figli e amici visto cmq i poliziotti entran a gratisse) per le partite della nazionale under21.
Ke bella l'italia...
 
Top
FabioHead
view post Posted on 3/1/2008, 13:39




Ecco i palazzetti dove, se si fosse coerenti, non possono essere ospitati i tifosi avversari:

Soresina
Casale Monferrato
Pavia
Fabriano
Novara
Caserta - ma se c'è Caserta in cui gli ospiti si dovrebbero mischiare ai locali allora la cosa avviene anche a Sassari, vista la nostra trasferta.

Per il resto hanno un settore espressamente dedicato ad accogliere le tifoserie ospiti soltanto:
Ferrara
Reggio Emilia (anche se minuscolo)
Pistoia
Jesi
Rimini
Imola
Veroli
Montecatini
Livorno
 
Top
BRQ!
view post Posted on 3/1/2008, 13:41




da quest'anno è così. la legge è quella e,siamo in Italia,figuriamoci se non possiamo scendere a compromessi ma siamo allo stesso tempo in un periodo storico dove la caccia all'Ultras sembra la priorità del nostro disorganizzato paese.

chi deve decidere se scendere a caserta o rimanere a casa però è il gruppo NUF di ferrara e loro soli. giustamente (a parer mio) non hanno nè tempo nè voglia di scendere a compromessi,sono stati minacciati e devono rinunciare alla trasferta. semplice.

tocca che qualcuno,la cui parola risulta più autorevole di quella di 20 ragazzi ferraresi,alzi la voce a riguardo. idem per i giornalisti che quì leggono e traggono spesso spunti per le loro storie..talvolta anche bene romanzate e molto spesso contro le tifoserie organizzate.

Noi di Rimini,in 16,ci siamo presentati ad ottobre biglietti alla mano al palamaggiò. non c'era il settore ospite ma non abbiamo dato/avuto problema alcuno.
se ne avessimo dati/avuti,a quel punto e solo a quello,ci saremmo presi le nostre responsabilità.

Edited by BRQ! - 3/1/2008, 13:45
 
Top
50 replies since 3/1/2008, 11:13   486 views
  Share