Basket Café Forum

Caserta aspetta gli amici di Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
il Cappellaio (matto)
view post Posted on 3/1/2008, 13:41




Penso che Soresina sia l'unico a non poter ospitare nemmeno i propri tifosi .... :D
:fischia:
Vabbè, sono cattiva, ma in effetti è così.... Questi provvedimenti che saltano fuori ogni tanto, mi fan ridere proprio... Come i vari divieti in vigore da quest'anno. Bah.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 3/1/2008, 13:44




CITAZIONE (_gattone_ @ 3/1/2008, 13:21)
CITAZIONE (hustlazz @ 3/1/2008, 12:54)
come scriveva qualcuno credo che il problema alberghi altrove e che sia intestino tra la società, l'amministrazione pubblica e la prefettura. il fatto che ci sia reciproco rispetto tra le tifoserie è un fatto ininfluente dato che non è questo il problema.
quello che sconcerta, ed è la juvecaserta a subirne le conseguenze, è il fatto che la lega non interviene e se ne sta zitta zitta a guardare.
fossi nella juvecaserta farei come ferrara, per esempio, e chiederei all'amministrazione la possibilità di gestire direttamente il palazzetto per poter, come in questi casi, intervenire in prima persona ed apportare quelle modifiche necessarie affinchè il prefetto non abbia alibi.

guarda che la società ha speso già fuor di soldi per fare video sorveglianza ed altri lavori.
era stato garantito che era tutto a posto....
evidentemente c'è dell'altro......

CITAZIONE (FabioHead @ 3/1/2008, 13:22)
CITAZIONE (hustlazz @ 3/1/2008, 12:54)
come scriveva qualcuno credo che il problema alberghi altrove e che sia intestino tra la società, l'amministrazione pubblica e la prefettura. il fatto che ci sia reciproco rispetto tra le tifoserie è un fatto ininfluente dato che non è questo il problema.
quello che sconcerta, ed è la juvecaserta a subirne le conseguenze, è il fatto che la lega non interviene e se ne sta zitta zitta a guardare.
fossi nella juvecaserta farei come ferrara, per esempio, e chiederei all'amministrazione la possibilità di gestire direttamente il palazzetto per poter, come in questi casi, intervenire in prima persona ed apportare quelle modifiche necessarie affinchè il prefetto non abbia alibi.

Per gestire il palazzetto lo devi comprare...in questo momento...e ancora per un anno e mezzo il Palamaggiò è del curatore fallimentare!! Per farti capire in che situazione di cacca siamo....se nessuno compra il Palamaggiò nel prossimo anno e mezzo....la Juvecaserta dovrà sloggiare....

Per quanto riguarda i tifosi ferraresi...anche da parte mia...l'invito a venire ugualmente...

DIAMO UN SEGNALE A TUTT'ITALIA DI COSA SONO CAPACI CASERTA E FERRARA - FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE COSA SIGNIFICA LA PALLACANESTRO IN QUESTE DUE CITTA'!!!!!

non sapevo che il palamaggiò fosse in liquidazione fallimentare. pensavo fosse di proprietà del comune per quello ho fatto il paragone con ferrara.
il discorso allora è più profondo e non dico più nulla.
 
Top
Adelchi
view post Posted on 3/1/2008, 13:47




CITAZIONE (FabioHead @ 3/1/2008, 13:39)
Ecco i palazzetti dove, se si fosse coerenti, non possono essere ospitati i tifosi avversari:

Soresina
Casale Monferrato
Pavia
Fabriano
Novara
Caserta - ma se c'è Caserta in cui gli ospiti si dovrebbero mischiare ai locali allora la cosa avviene anche a Sassari, vista la nostra trasferta.

Per il resto hanno un settore espressamente dedicato ad accogliere le tifoserie ospiti soltanto:
Ferrara
Reggio Emilia (anche se minuscolo)
Pistoia
Jesi
Rimini
Imola
Veroli
Montecatini
Livorno

in base a cosa scusa?
da quanto sò io
il decreto Pisanu vale solo per gli impianti con capienza superiore ai 4000posti.
Motivo per cui il palaTreves risultava omologato a 4000 invece ke 5500.
Poi come nelle semifinali e finali PO tutti se ne son sbattuti e si è riempito cmq.


CITAZIONE (il Cappellaio (matto) @ 3/1/2008, 13:41)
Penso che Soresina sia l'unico a non poter ospitare nemmeno i propri tifosi .... :D
:fischia:
Vabbè, sono cattiva, ma in effetti è così.... Questi provvedimenti che saltano fuori ogni tanto, mi fan ridere proprio... Come i vari divieti in vigore da quest'anno. Bah.

in effetti che Cremona sia omologato per l'A2 è abbastanza una farsa. a parte ke siam nel paese delle deleghe e delle proroghe e ammesso con riserva.
 
Top
ooorlandi
view post Posted on 3/1/2008, 14:00




CITAZIONE (BRQ! @ 3/1/2008, 13:41)
da quest'anno è così. la legge è quella e,siamo in Italia,figuriamoci se non possiamo scendere a compromessi ma siamo allo stesso tempo in un periodo storico dove la caccia all'Ultras sembra la priorità del nostro disorganizzato paese.
...
se ne avessimo dati/avuti,a quel punto e solo a quello,ci saremmo presi le nostre responsabilità.

concordo ... se poi si pensa che questa decisione fa a cazzotti con quella presa per giocare la Final 8 a Bologna ... vuol davvero dire che i più allo sbando sono le FDO e chi prende questo tipo di decisione ...

 
Top
luca(71)
view post Posted on 3/1/2008, 14:12




CITAZIONE (FabioHead @ 3/1/2008, 13:39)
Ecco i palazzetti dove, se si fosse coerenti, non possono essere ospitati i tifosi avversari:

Soresina
Casale Monferrato
Pavia
Fabriano
Novara
Caserta - ma se c'è Caserta in cui gli ospiti si dovrebbero mischiare ai locali allora la cosa avviene anche a Sassari, vista la nostra trasferta.

Per il resto hanno un settore espressamente dedicato ad accogliere le tifoserie ospiti soltanto:
Ferrara
Reggio Emilia (anche se minuscolo)
Pistoia
Jesi
Rimini
Imola
Veroli
Montecatini
Livorno

Potrei,anzi potremmo discutere molto caro Fabio del settore ospiti di Reggio emilia..un angusto angolino dove ti e' permesso solo di usare il bagno.Se vuoi andare al bar devi passare in mezzo ai reggiani(non che mi dia fastidio ma se guardiamo alle norme di sicurezza..)poi da ricordare il mitico Pala Dal lago dove fino allo scorso anno ci giocava Novara(la situazioe palazzo nuovo non so come sia)ricordo le discussioni con i carabinieri per andare in bagno..e loro ci mandavano fuori dal palazzo perche' non si poteva passare sotto la curva dei tifosi Novaresi...ricordiamo il palasomenzi..questo per dire che ci sono e ci sono state situazioni ben piu' serie e problematiche di quanto ce ne potrebbero essere al Plamaggio',purtroppo ne siamo tutti consapevoli(voi e noi)che sotto c'e' dell'altro e che ci rimettono i tifosi che vogliono scendere...ma se non ci fosse stata la tv...una partita come questa che la si aspetta fin dalla stesura dei calendari che danni avrebbe provocato??che rabbia avrebbe innescato??questi sono divieti che possono avere un effetto contrario tra i tifosi...ma perfortuna non siamo al livello del calcio e la dimostrazione sta nel fatto che nei palazzetti "problematici" che tu ed io abbiamo scritto non si e' mai verificato niente...che schifo!!!!!! :sick:
Ci vediamo giu' ragazzi... :)
 
Top
Blixen
view post Posted on 3/1/2008, 14:25




CITAZIONE (luca(71) @ 3/1/2008, 14:12)
...ma se non ci fosse stata la tv...una partita come questa che la si aspetta fin dalla stesura dei calendari che danni avrebbe provocato??che rabbia avrebbe innescato??questi sono divieti che possono avere un effetto contrario tra i tifosi...ma perfortuna non siamo al livello del calcio e la dimostrazione sta nel fatto che nei palazzetti "problematici" che tu ed io abbiamo scritto non si e' mai verificato niente...che schifo!!!!!! :sick:

Non oso nemmeno immaginare la rabbia ferrarese se non ci fosse stato il palliativo televisivo (che comunque non sostituisce affatto l'incitare i propri beniamini e spronarli alla vittoria in una partita del genere).
Spero che per questa volta i ragazzi del NUF loro malgrado abbandonino le insegne e vengano comunque da "comuni cittadini".....possono togliere le bandiere ma non possono legargli le corde vocali ......cazzo! :blink2:

CITAZIONE (luca(71) @ 3/1/2008, 14:12)
Ci vediamo giu' ragazzi... :)

Luca se ti porti un cartello con la scritta "Luca c'è" vengo a rintracciarti e ti offro un birrone di gemellaggio. :clap:

Fabio
 
Top
FabioHead
view post Posted on 3/1/2008, 14:42




CITAZIONE (Adelchi @ 3/1/2008, 13:47)
CITAZIONE (FabioHead @ 3/1/2008, 13:39)
Ecco i palazzetti dove, se si fosse coerenti, non possono essere ospitati i tifosi avversari:

Soresina
Casale Monferrato
Pavia
Fabriano
Novara
Caserta - ma se c'è Caserta in cui gli ospiti si dovrebbero mischiare ai locali allora la cosa avviene anche a Sassari, vista la nostra trasferta.

Per il resto hanno un settore espressamente dedicato ad accogliere le tifoserie ospiti soltanto:
Ferrara
Reggio Emilia (anche se minuscolo)
Pistoia
Jesi
Rimini
Imola
Veroli
Montecatini
Livorno

in base a cosa scusa?
da quanto sò io
il decreto Pisanu vale solo per gli impianti con capienza superiore ai 4000posti.
Motivo per cui il palaTreves risultava omologato a 4000 invece ke 5500.
Poi come nelle semifinali e finali PO tutti se ne son sbattuti e si è riempito cmq.


CITAZIONE (il Cappellaio (matto) @ 3/1/2008, 13:41)
Penso che Soresina sia l'unico a non poter ospitare nemmeno i propri tifosi .... :D
:fischia:
Vabbè, sono cattiva, ma in effetti è così.... Questi provvedimenti che saltano fuori ogni tanto, mi fan ridere proprio... Come i vari divieti in vigore da quest'anno. Bah.

in effetti che Cremona sia omologato per l'A2 è abbastanza una farsa. a parte ke siam nel paese delle deleghe e delle proroghe e ammesso con riserva.

Io intendevo quei palazzetti dove non esiste ESPRESSAMENTE un settore dedicato agli ospiti!!
 
Top
luca(71)
view post Posted on 3/1/2008, 14:53




CITAZIONE (FabioHead @ 3/1/2008, 14:42)
CITAZIONE (Adelchi @ 3/1/2008, 13:47)
CITAZIONE (FabioHead @ 3/1/2008, 13:39)
Ecco i palazzetti dove, se si fosse coerenti, non possono essere ospitati i tifosi avversari:

Soresina
Casale Monferrato
Pavia
Fabriano
Novara
Caserta - ma se c'è Caserta in cui gli ospiti si dovrebbero mischiare ai locali allora la cosa avviene anche a Sassari, vista la nostra trasferta.

Per il resto hanno un settore espressamente dedicato ad accogliere le tifoserie ospiti soltanto:
Ferrara
Reggio Emilia (anche se minuscolo)
Pistoia
Jesi
Rimini
Imola
Veroli
Montecatini
Livorno

in base a cosa scusa?
da quanto sò io
il decreto Pisanu vale solo per gli impianti con capienza superiore ai 4000posti.
Motivo per cui il palaTreves risultava omologato a 4000 invece ke 5500.
Poi come nelle semifinali e finali PO tutti se ne son sbattuti e si è riempito cmq.


CITAZIONE (il Cappellaio (matto) @ 3/1/2008, 13:41)
Penso che Soresina sia l'unico a non poter ospitare nemmeno i propri tifosi .... :D
:fischia:
Vabbè, sono cattiva, ma in effetti è così.... Questi provvedimenti che saltano fuori ogni tanto, mi fan ridere proprio... Come i vari divieti in vigore da quest'anno. Bah.

in effetti che Cremona sia omologato per l'A2 è abbastanza una farsa. a parte ke siam nel paese delle deleghe e delle proroghe e ammesso con riserva.

Io intendevo quei palazzetti dove non esiste ESPRESSAMENTE un settore dedicato agli ospiti!!

e a Pavia di fatto non esiste..non e' una colpa Adelchi ma un dato di fatto...perche' a Caserta si vieta una trasferta quando da voi la situazione e' oggettivamente peggiore per tante ragioni di sicurezza come le chiamano le forze dell'ordine??
Caro Blixen se faccio un cartello del genere come minimo rischio la diffida :ride: :ride: :ride:
 
Top
Adelchi
view post Posted on 3/1/2008, 17:10




perchè per vietare le trasferte bisogna cmq lavorare indi molto meglio fregarsene :P

in ogni caso non mi sembra esista alcuna legge riguardante i palazzetti con capienza inferiore ai 4000posti ke richieda un settore ospiti.
poi per quanto riguarda il discorso trasferte organizzate non sò, dubito esista un osservatorio come succede invece nel calcio indi credo sia semplicemente a umore del prefetto di turno alla faccia della democrazia e del rispetto delle regole....
va bè lasùma sta se no inizio a sparar a zero sui Blu e mi bannano
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 3/1/2008, 18:04




comunque, a parte tutto, sono contento che l'ormai prossima partita, si giochi, almeno tra di noi, in questo clima di rispetto e, in certi casi anche di amicizia, e in tutto cio' sento di averci messo qualcosa di mio... :blink2:

e ringrazio pure coloro che mi hanno dimostrato la loro amicizia in questo anno........domenica 40 minuti da avversari e poi a cena insieme
 
Top
freddy80
view post Posted on 3/1/2008, 19:14




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 3/1/2008, 18:04)
comunque, a parte tutto, sono contento che l'ormai prossima partita, si giochi, almeno tra di noi, in questo clima di rispetto e, in certi casi anche di amicizia, e in tutto cio' sento di averci messo qualcosa di mio... :blink2:

e ringrazio pure coloro che mi hanno dimostrato la loro amicizia in questo anno........domenica 40 minuti da avversari e poi a cena insieme

una preghiera spassionata...ma tu xkè nn t stai a cas??? ahahah :D skerzoooo
 
Top
solo-ce
view post Posted on 3/1/2008, 21:30




Ragà, più leggo i vs post e più mi sale lo sconcerto verso chi, a mio parere immotivatamente, ha precluso ai ferraresi la possibilità di poter tifare x la propria squadra del cuore, in un clima così disteso. Lo/li inviterei a leggere questo forum x capire (qualora lo volessero e ci riuscissero...) che, al di là di qualche caso limite, il basket non é seguito da bestie e questo forum ne é l'esempio principe oltre a rappresentare, forse, il più valido strumento di "fratellanza cestistica" tra tifoserie contrapposte. Detto ciò, e questo per meglio chiarire le idee a chi non é di queste parti, la "questione Palamaggiò" é abbastanza complessa. E' in mano alla curatela fallimentare, come già accennava Fabiohead, e davvero non é remota la possibilità di dover fare i bagagli ed emigrare. La Provincia ha fatto qualcosa, come d'altronde la Società, ma il Comune di Caserta può davvero ben poca cosa in quanto il palazzetto ricade nel territorio di un altro comune.
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 3/1/2008, 21:49




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 3/1/2008, 18:04)
comunque, a parte tutto, sono contento che l'ormai prossima partita, si giochi, almeno tra di noi, in questo clima di rispetto e, in certi casi anche di amicizia, e in tutto cio' sento di averci messo qualcosa di mio... :blink2:

e ringrazio pure coloro che mi hanno dimostrato la loro amicizia in questo anno........domenica 40 minuti da avversari e poi a cena insieme

Ma chi ti conosce... :shifty: :shifty:

Io nn voglio estensi al Palamaggiò... :ph34r: :fischia: :fischia:

Se la vedessero comodamente in tv e nn nella tana del diavolo... :bleah: :bleah:
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 3/1/2008, 23:46




CITAZIONE (Il Messicano @ 3/1/2008, 21:49)
CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 3/1/2008, 18:04)
comunque, a parte tutto, sono contento che l'ormai prossima partita, si giochi, almeno tra di noi, in questo clima di rispetto e, in certi casi anche di amicizia, e in tutto cio' sento di averci messo qualcosa di mio... :blink2:

e ringrazio pure coloro che mi hanno dimostrato la loro amicizia in questo anno........domenica 40 minuti da avversari e poi a cena insieme

Ma chi ti conosce... :shifty: :shifty:

Io nn voglio estensi al Palamaggiò... :ph34r: :fischia: :fischia:

Se la vedessero comodamente in tv e nn nella tana del diavolo... :bleah: :bleah:

Lo sai che ho il posto prenotato alla tua destra!!!
:blink2:

A costo di rifare tutto cio' che ho fatto a marzo, mi mangiero' pure un pacchetto di gomme in modo da rompermi un'otturazione a un molare come 10 mesi fa.
 
Top
50 replies since 3/1/2008, 11:13   486 views
  Share